View Full Version : Football Manager 2005
FuckAuthority
08-10-2004, 02:09
Il 5 novembre esce Football Managare 2005, seguito dei famosi Championship manager.
Han cambiato nome e casa di distribuzione (Sega)
http://www.sigames.com/news.php?type=view&article_id=1029
sbaNdato9
08-10-2004, 06:47
:sbav:
sarà comprarlo subito :D
Allora ordiniamo un pò le cose visto che sono un appassionato :D
Il team di sviluppo vecchio di CM è passato a produrre FM5..
ma cmq CM5 uscirà lo stesso, visto che la edios ha preso nuovi ragazzi..
quindi Cm5 e FM5 sono 2 gioki distinti e separati :D
non vedo l'ora!!! scimmia!
Basta calcio ovunque...
Voglio un gioco fatto come dio comanda sulla pallavolo, già uno ce n'è ma è solo sulla pallavolo femminile e solo italiana...
Adesso ne vorrei uno col maschile...
Basta calcio ovunque...
Voglio un gioco fatto come dio comanda sulla pallavolo, già uno ce n'è ma è solo sulla pallavolo femminile e solo italiana...
...
è fa pure cagare :asd:
sbaNdato9
08-10-2004, 18:23
lel :asd:
seta fra i 2 quale consigli? così.. a priori!
seta fra i 2 quale consigli? così.. a priori!
guarda sinceramente mi sono informato ed anche abbastanza ho provato le "demo" :look:
visto che in francia già è uscito FM5
:D
che dire FM5 è sbalorditivo con un pacco di novità a livello di statistiche ( cosa che amo :D ) e veste grafica innovativa...
CM5 sinceramente sembra la solita mmmm.. anzi sembra una patch è basta :D
rimane cmq il re dei manageriali di calcio per :
1- il database immenso e dettagliatissimo
2- la sua facilità e nello stesso tempo la sua complessità e le numerevoli opzioni
3- l'adrenalina dello 0-0 :rotfl: ( cioè non so se vi è capitato di finire una partita 0-0, cioè io a fine partita ero sudato :D )
4- il multiplayer ( che in FM5 pare non esserci ) cioè io ho fatto un campionato in 16 ( human ) cioè assurdo :rotfl:
CM resta lo re..
ma FM5 vuoi x il vecchio team di sviluppo vuoi xchè il mercato ha capito che con pccalcio et simili non si và avanti.. potrebbe essere un ottimo rivale
però il più grosso problema erano i tempi di caricamento mostruosi col database reale full... sono riusciti a ottimizzarli?? avevo sentito che erano riusciti a far caricare le varie partite mentre seguivi la tua... in modo da non dover subire passivamente tutti i caricamenti... sai qualcosa?
però il più grosso problema erano i tempi di caricamento mostruosi col database reale full... sono riusciti a ottimizzarli?? avevo sentito che erano riusciti a far caricare le varie partite mentre seguivi la tua... in modo da non dover subire passivamente tutti i caricamenti... sai qualcosa?
si li pregenera mentre tu smanetti e se cambia qualcosa " acquisto giocatore "
etc etc.. la rigenera...
FuckAuthority
17-10-2004, 02:42
Demo Gold All Languages FM 2005 :asd:
http://www.fmfans.it/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=121
QuickStarts Pack per giocare (anche) il campionato italiano
http://www.fmfans.it/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=120
Enjoy :sisi2:
FuckAuthority
02-11-2004, 11:20
a minuti mi arriva a casa. :sisi2:
Voi niubbi aspettate pure il 5 novembre :asd:
a minuti mi arriva a casa. :sisi2:
Voi niubbi aspettate pure il 5 novembre :asd:
:uhm:
non hai un pvt da mandarmi? :asd:
io ci gioko ma i tempi di caricamento sono peggio di scudetto4 : \
io ci gioko ma i tempi di caricamento sono peggio di scudetto4 : \
ma non è che avete il semplice aggiornamento con le nuove squadre? :uhm:
ma conoscete LMA MANAGER 2005 o TOTAL CLUB MANAGER 2005 ?
cosa ne pensate?
Per NaaR -> Emule --> aLL.
Per Shour ho provato solamente total club manager , pero nn mi piace :(, troppi bug. Mentre aaspettavo con anzia cm2005 ma è stato posticipato al primo aprile .
FuckAuthority
04-11-2004, 13:12
Guarda penso che IL manageriale sia quello della Sports Interactive. 10 anni che ci gioco, non cè paragone con nessun altro prodotto della sua categoria.
Magari quest'anno, essendoci anche cm2005 che era ancora loro... puo' esserci un po' di concorrenza...
io gioko con 15 campionati di 7 nazioni e database enorme
YuOminae
04-11-2004, 15:35
downloading a 600 k :look: