View Full Version : Football manager 2009
La psicologia del laziale... Mettere in mezzo la Roma anche quando nn c'entra un cazzo :asd:
regà, mi serve l'aiuto degli special one di sto gioco :asd:
vorrei sapere come settare per far si che la squadra faccia possesso palla, che la dia via di prima, triangolazioni. insomma farli giocare con degli schemi prefissati.
FuckAuthority
30-11-2008, 19:34
cili è quel che mi piace fare a me...
L'anno scorso studiai nei minimi dettagli un 4-2-3-1 tipo la roma, arrivai fino alla versione 6 e devo dire che era perfetto.
Difesa alta ma non troppo, grandi fraseggi in mezzo al campo palla a terra, e buone transizioni coi reparti vicini tra loro.
Certo è che ti servono dei giocatori particolari.
In particolare una punta veloce, 2 ali con elevato dribbling/cross, un buon CC regista e un fantasista che lasci libero di muoversi...
Ora la sto rifacendo su fm2009 ma è ancora in fase embrionale, cmq già mi sta dando ottime soddisfazioni... ora te la passo
ps metti regista il TC e fulcro la punta
Raga ma un giovane se gioca migliora d+?
Perchè io certi giovani nn li do in prestito xke poi nn si allenano cn massime stelle, però se giocano 30 partite e influisce conviene darli.
regà, mi serve l'aiuto degli special one di sto gioco :asd:
vorrei sapere come settare per far si che la squadra faccia possesso palla, che la dia via di prima, triangolazioni. insomma farli giocare con degli schemi prefissati.
Che vuol dire fare possesso palla dando la palla via di prima :asd:
Cmq credo di aver capito cosa intendi, setterei passaggi corti, ampiezza di gioco stretta, ritmo di gioco veloce
ha chiesto a persone capaci, cazzo rispondi a fare?
:asd:
Rispondete a me pezzenti finti SPECIALONI
Che vuol dire fare possesso palla dando la palla via di prima :asd:
Cmq credo di aver capito cosa intendi, setterei passaggi corti, ampiezza di gioco stretta, ritmo di gioco veloce
la virgola sta a significare che sono modi di giocare differenti, è un elenco :asd:
cmq sì, vorrei sapere come far girare bene la palla. usare massimo 1 o 2 tocchi e passarla e così via.
setterei passaggi corti, ampiezza di gioco stretta, ritmo di gioco veloce
bhò, ogni forum che lurko dice la sua in modo differente :rotfl:
mis arebbe piaciuto saperlo di preciso, a vabbè :asd: organizzerò decine di amichevoli
Raga ma un giovane se gioca migliora d+?
Perchè io certi giovani nn li do in prestito xke poi nn si allenano cn massime stelle, però se giocano 30 partite e influisce conviene darli.
meglio darli in prestito , cioè da quello che sto vedendo migliorano di più giocando
io sto cercando di creare un 3-4-3 con libero, ma finchè sto in c1 non lo uso
vanQuish
01-12-2008, 12:52
-un facepack accettabile? magari di dimensioni non abnormi visto che gioco con il Macbook (hd ridotto)
-come si organizza un'amichevole e come si cancella un'altra?
!!! :wall:
cmq io ho il mio collaudatissimo 4-1-2-1-2 :asd:
quest'anno non voglio immischiarmi troppo con cagate varie tipo passaggi ecc, a lato delle tattiche. su fm2008 ci ero diventato matto!
ho appena ottenuto la promozione, vediamo se crasha a luglio
tutto a posto non ha crashato :D e adesso la stagione in B
un bel terzino sinistro x fare l'erede di evra?
gareth bale
NN me lo vogliono vendere a prezzi decenti e x quel che è nn li pago 20M o giù di lì.
Faccio giocare Sakho terzino quando serve, 20M li ho spesi per Miguel Veloso, venduto Carrick a 16M e speso 13-15M per Camacho, ora ho un centrocampo assurdo :asd:
Ah mai sottovalutare Hargreaves, è una belva nonostante le stats nn gli diano così ragione :|
Vi dico solo che ha vinto il pallone d'oro :asd:
Finalmente nel 2012 ho portato il grande rimini a vincere campionato e champions, grande attaco con saivet, balotelli , dos santos, e in difesa sakho, pichu atienza, opera, e il grande camacho a centrocampo
Boh qnd giocavo col chievo sti giocatori nn ci venivano proprio da me :asd: NN accettavano qualsiasi offerta gli facessi.
Almeno nel 2008... Ora boh ho finito la prima stagione col Manu.
Boh qnd giocavo col chievo sti giocatori nn ci venivano proprio da me :asd: NN accettavano qualsiasi offerta gli facessi.
Almeno nel 2008... Ora boh ho finito la prima stagione col Manu.
ehehe ci so piccoli trucchetti da seguire cmq io prima so andanto in a con il rimini alla prima stagione (vantaggiato 28 gol) poi ho cominciato a prendere in prestito buoni giocatori e con calma e tattiche so rivato 5 , poi pian piano ho fatto lo squadrone, cmq quasi sempre acquisto in comproprietà o in prestito
Magnin,nazionale svizzera
miralem pjanic e matej rapnik due autentici fenomeniiii
ma il fuckfacepack? :asd:
FuckAuthority
06-12-2008, 15:49
e se quelli di sortitoutsi non si danno una mossa non ci posso fare nulla..
sto facendo la B con la pro sesto, ho notato che adesso è molto più facile salire di categoria, mi aspettavo di faticare in B ma sono 6° con i 2 attaccanti titolari infortunati
vanQuish
07-12-2008, 01:39
Magnin,nazionale svizzera
salvatore d'elia :love: vivaio della juve!
davide santon terzino destro, vivaio dell'inter!
lorenzo ariaudo DC, fausto rossi trequartista sx, simone esposito trequartista dx, tutti vivaio juve! dei fenomeni ;)
sakho l'ho pagato 11mln ma non sta giocando molto bene, preferisco chiellini-ariaudo....d'elia a sx e serino (vivaio juve) a dx.
poi CC marchisio (si e' rilevato pure bomber :| 2 goal al barca in champions), T SX fausto rossi, T DX simone esposito, due animali.
poi giovinco, delpiero e amauri.
ora sto comprando una punta giovane, sono indecisissimo fra frando di santo, altadore e balotelli (che lo pago 27mln a rate :| )
ho sempre preferito balotelli, ma con gli altri due spendo massimo 7mln...ci devo pensare. ah, ho venduto trezeguet e camoranesi, e tiago.
nella juve cè iago che è fortissimo
di ekdal non ne parlate? com'è?
vanQuish
07-12-2008, 13:48
l'ho dato in prestito, in fm08 non mi piaceva.
iago e' fortissimo, l'ho dato in prestito al siena e sta facendo macello!
pero' come Trq ho gia' rossi, giovinco ed esposito...e iago e' Trq SX come giovinco e rossi! :x
FuckAuthority
07-12-2008, 13:51
come vuoi che sia, è gobbo quindi non lo comprero' mai :asd:
Mi ci metto a giocare anche io ma sono quasi sicuro che come tutti i fm mi ci perdo dopo 5 minuti e lo cancello
vanQuish
07-12-2008, 14:38
Mi ci metto a giocare anche io ma sono quasi sicuro che come tutti i fm mi ci perdo dopo 5 minuti e lo cancello
te sei the God di Diventa un mito..:asd:
come vuoi che sia, è gobbo quindi non lo comprero' mai :asd:
fai male xkè su fm09 la juve è la squadra con la primavera più prometente potresti vincere benissimo per 10 anni senza fare grandi acquisti
FuckAuthority
07-12-2008, 17:53
concordo con milton :asd:
Francesco Inglese
vanQuish
07-12-2008, 22:21
un bel terzino sinistro x fare l'erede di evra?salvatore d'elia
piuttosto perdoma col cazzo
portare via i talenti alla juve è priceless :rulez:
un pò come l'arsenal che strappò fabregas al barcelona, non sai che goduria quando eventualmente uno IAGO vincerà il pallone d'oro con la maglia del milan? :asd:
che poi, IAGO in real era primavera del barcelona :asd:
http://videodivertenti.proveditrasmissione.net/2008/09/02/video-di-iago-falque-nuovo-aquisto-della-juventus/
FuckAuthority
08-12-2008, 12:46
si si ma iago è gia da 2-3 edizioni di Fm che è fortino... ed era infatti nel barca
io l'ho preso nel 08 ma non mi ha mai convinto molto, preferivo behrami a destra e un regen a sinistra (piuttosto forte)
salvatore d'elia
Fa schifo.
Francesco Inglese
Già meglio ma è anni luce dall'ombra di Evra XD
secco fai di tutto per prendere bale è davvero fortissimo , io cè ora nel 2013 è na cosa assurda
FuckAuthority
08-12-2008, 17:22
va be se hai il manchester utd e non hai prob di budget prendi marcelo
2013 :rotfl:
vabbè bale fa paura da almeno 2 fm..
stesso discorso marcelo
Ecco Marcelo mi mancava.
Si cmq Bale se nn trovo niente di meglio lo prendo, ce l'avevo già su fm08 ;D
Ah vi consiglio per l'altra fascia Ramòn, veramente impressive.
ma voi guardate la partita in visuale 3d/2d o vi basate sulle stats?
FuckAuthority
08-12-2008, 18:28
ma voi guardate la partita in visuale 3d/2d o vi basate sulle stats?
:|
perche? :asd: è lecita come domanda
ah forse ho capito con stats intendo quelle di fine partita tiri in porta, possesso voti giocatori etc.. non quelle dei giocatori
prendi vargas o kolarov :asd:
Marquinhos e Daniel Aquino miei ultimi due acquisti.
Futuri fenomeni!
ma io ne ho parecchi di nuovi fenomeni.. ma sono la maggior parte giocatori random :asd:
vanQuish
08-12-2008, 23:42
Fa schifo.
su che basi dici che d'elia fa schifo? da me sta facendo macello. l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che tutti i preparatori non lo vedono come un giovane promettente. ma ripeto che con me non prende meno di 7.
vanQuish
08-12-2008, 23:43
ma voi guardate la partita in visuale 3d/2d o vi basate sulle stats?stats e i goal in 3d. pagelle, suggerimenti, statistiche partita
ho comprato balotelli :asd:
FuckAuthority
09-12-2008, 00:24
beli schefe :asd:
su che basi dici che d'elia fa schifo? da me sta facendo macello. l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che tutti i preparatori non lo vedono come un giovane promettente. ma ripeto che con me non prende meno di 7.
Lo dico vedendo le stats, ha l'età di Bale e non ha 1/4 delle sue statistiche.
Non andrebbe bene manco come riserva della riserva, ho 16enni col doppio delle sue stats :O
vanQuish
09-12-2008, 07:42
Lo dico vedendo le stats, ha l'età di Bale e non ha 1/4 delle sue statistiche.
Non andrebbe bene manco come riserva della riserva, ho 16enni col doppio delle sue stats :Oio non guardo le stats, xke se un giocatore mi gioca bene..
Bisogna vedere in che serie/squadra gioca bene, sicuramente D' Elia nel Manchester United farebbe più schifo di un Gareth Bale nel Manchester United
Può giocare bene quanto vuoi ma le stat vogliono dire qualcosa, nn sono mica lì x bellezza.
perche? :asd: è lecita come domanda
ah forse ho capito con stats intendo quelle di fine partita tiri in porta, possesso voti giocatori etc.. non quelle dei giocatori
io guardo partita intera :rulez:
cmq io gioco in serie c, mi son trovato in prestito dall'inter un certo mattia destro che ho riscattato, perchè per la mia serie è ottimo ed ha 170 di potenziale.
vanQuish
09-12-2008, 14:25
Può giocare bene quanto vuoi ma le stat vogliono dire qualcosa, nn sono mica lì x bellezza.se guardi le stat allora prenderai solo messi e camacho
Ok ! mi serve qualcuno di voi che mi spieghi da 0 tutte ste' cose da scaricare! che e' il ddt? i pack de faccine ? a cosa servono? cosa comportano? io so' 0 dei fm !
Ok ! mi serve qualcuno di voi che mi spieghi da 0 tutte ste' cose da scaricare! che e' il ddt? i pack de faccine ? a cosa servono? cosa comportano? io so' 0 dei fm !
www.fmfans.it
Ci sono varie sezioni dove ci sono le risposte alle tue domande
se guardi le stat allora prenderai solo messi e camacho
Eh sono due scarsi infatti... :O
vanQuish
09-12-2008, 16:35
Eh sono due scarsi infatti... :Ooddio secco.
ti ho appena detto che se guardi le stat ti vai a prendere solo giocatori forti come loro.
Ma secondo te le stat stanno lì per bellezza? Non capisco a cosa vuoi arrivare.
vanQuish
09-12-2008, 19:26
Ma secondo te le stat stanno lì per bellezza? Non capisco a cosa vuoi arrivare.vabbe', io non mi baso solo sulle stat, abbiamo strategie diverse nel scovare talenti.
cmq neanche io lo capisco dove vuoi arrivare te, quindi finiamola qui.
FuckAuthority
09-12-2008, 20:47
ti ha già risposto milton, cmq se sfogli il 3d l'ho spiegato qualche pag fa :asd:
Carina come cosa! inizio la partita nel senso "nuova partita" -> scegli squadra nazionalita' etc ... prendo la lazio prendo tutti i giocatori uno per uno e gli seleziono l'allenamento faccio la tattica mando a osservare qualche giocatore e faccio qualche offerta il tutto dalle 23.00 fino a 0.10 , quindi mi sono spizzato tutto bene ... clicco su Continua.... CRASH ! mi torna a windows... ora per voi devo continuare a giocare a sta' merda de GIOCO???? :swear::swear::swear:
FuckAuthority
10-12-2008, 09:20
si ma mota solo a te crashano fm e pes :rotfl:
Carina come cosa! inizio la partita nel senso "nuova partita" -> scegli squadra nazionalita' etc ... prendo la lazio prendo tutti i giocatori uno per uno e gli seleziono l'allenamento faccio la tattica mando a osservare qualche giocatore e faccio qualche offerta il tutto dalle 23.00 fino a 0.10 , quindi mi sono spizzato tutto bene ... clicco su Continua.... CRASH ! mi torna a windows... ora per voi devo continuare a giocare a sta' merda de GIOCO???? :swear::swear::swear:
salvare alla fine del primo giorno? :asd:
Mai crashati nè Fm nè Pes, riconosce chi non sa giocarci e si chiude prima :asd:
si ma mota solo a te crashano fm e pes :rotfl:
*
davero ma che c'hai il pc che và a carbone ??
io non ho mai avuto problemi con entrambi :asd:
Adesso proprio non va' appena faccio continua su qualsiasi partita nuova o caricata crasha...
MA QUALE PC CHE VA' A CARBONE!! io c'ho il pc che crasha nei giochi che non crasha a voi ! ad esempio fallout3 mai un crash e l'ho finito tutto mentre ad altri crashava ogni 3x2... boh ... ora mi sto' comprando un'altra copia che magari c'era un problema con quella copia...
hahahhaha povero paolo :D
Finti amici che non siete altro -.- ... :asd:
FuckAuthority
10-12-2008, 15:06
lo hai patchato?
lo hai patchato?
si alla 9.1.0 sara' l'eseguibile... :/
fanculo, ho il bug del 24 luglio :| Era una stagione fantastica, io con una squadra di serie C elimino la Juve dalla coppa italia, il milan vince il campionato, la juve viene eliminata dall'arsenal per 4 a 1 in cl (l'inter agli ottavi non ricordo da chi :asd:) e la roma vince la champions vs arsenal ai rigori. Mi scoccerebbe buttarla via, anche perchè io seguo partita INTERA (con tempo x3), quindi un botto di tempo :|
devi aspettare la patch, solo allora si potrà dire se si dovrà buttare il save o no
eh sì, ho letto. ma per dio, il gioco è uscito da un bel po'... Io me ne sono accorto solo ora perchè appunto, giocando partita intera impiego un pacco di tempo per fare una stagione.
te sei pazzo a guardare la partita intera ahahahah
Azioni chiave quasi al massimo della velocità ftw :asd:
Io al massimo della velocità :asd:
Ma mi chiedo come faccia tipo eVenss ad aver già fatto 4 stagioni :| Io ho nerdato duro cazzo e ne ho fatta 1 e mezzo :asd:
FuckAuthority
12-12-2008, 11:09
io gioco azione chiave velocità una tacca sopra la metà.. a volte faccio ampia se è importante :asd:
Era la copia fallata... ora funge...
non capisco, tutte le volte verso gennaio-febbraio ho un calo terribile di risultati, ho perso in casa con l'ancona 22° in classifica quando 1 mese fa ho vinto con il modena 2° fuori casa
FuckAuthority
12-12-2008, 12:25
allenamenti. devi fare del riposo e della ripresa fisico atletica nella pausa di natale
gli ho dato 6 giorni di riposo, dal prossimo anno userò gli allenamenti gedolf accoppiandoli con gli emmegei per i giovani che questi non mi piacciono molto
che ve ne pare di questo regen? me lo sono trovato in primavera quest'anno, per me è meglio da ala sinistra ma in primavera lo fanno giocare attaccante in genere
che ve ne pare di questo regen? me lo sono trovato in primavera quest'anno, per me è meglio da ala sinistra ma in primavera lo fanno giocare attaccante in genere
Che ruoli può fare oltre il TS e la P, perchè secondo me non è adatto per fare nessuno dei 2 :asd:
ah giusto
EDIT: comunque apparte il basso valore in decisioni mi pare a posto per un ala sinistra
Poca velocità, senza palla bassissima, cross e dribbling bassi, come fa a giocare ala? Lo vedrei meglio come TC fra i 3 ruoli che può fare
ha 16 anni eh :asd: va visto in prospettiva
FuckAuthority
13-12-2008, 15:05
è da provare, per avere 16 anni è ottimo
statistiche in primavera:
vanQuish
13-12-2008, 17:26
io odio prendere i giocatori inventati..
neanche a me piace molto ma dopo un pò è più una necessità che altro, e poi questo me lo sono trovato in primavera ad inizio stagione, mica lo butto :asd:
Io al massimo della velocità :asd:
Ma mi chiedo come faccia tipo eVenss ad aver già fatto 4 stagioni :| Io ho nerdato duro cazzo e ne ho fatta 1 e mezzo :asd:
lezioni pallose all'uni e go di fm a randella siamo in 3 che stiamo a fa na stagione , ora sono inizio 2014 con il grande riminiii.
cmq io ho un grosso calo a inizio campionato nella seconda parte mi è capitato di vincere anche 18 o 20 partite di seguito, come allenamenti uso miei personalizati e tutti pesanti
grande mortal, portatore di liete novelle :rulez:
pm un nodvd per la 9.2.0?
qualcuno ha la cura per la 9.2? :love:
ma deove l'avete trovata.. io sul sito ufficiale nn la vedo :D
ma deove l'avete trovata.. io sul sito ufficiale nn la vedo :D
http://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=22621096
pm un nodvd per la 9.2.0?
qualcuno ha la cura per la 9.2? :love:
:bua:
ehm.. chi conosce le cure del caso FM09 mi può piemmare gentilmente ?
grazie.
non esistono ancora. probabilmente verrà curata la prossima versione che uscirà concluso il mercato di gennaio
ok grazie continuerò le mie mirabolanti avventure con il Crystal Palace in FM08 :|
FuckAuthority
27-12-2008, 00:40
io non l'ho messa, non me ne facevo un cazzo :asd:
ps mai patchare senza avere prima già la cura :sisi:
mi sa che è arrivato il dottore
mi sa che è arrivato il dottore
si? hai il suo indirizzo o n° di tel? :asd:
Maskaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per ora non esiste. Bisogna pazientare.
ma infatti. ce ne è uno, ma è fittizio, aggiorna solo il database. quello che serve è l'aggiornamento al motore del gioco, bug etc.
diffidate e rileggete il mio ultimo post nella pagina precedente. uscirà, nel caso, quando ci sarà la demo aggiornata all'ultima versione.
ah scusate piemmo :O
a parte prOt e Radical chi la vuole ?
ps: a me funziona
non mi resta che presentarvi i fratelli Dubois :asd:
[/URL]
[URL=http://imageshack.us] (http://imageshack.us)
Maska piemma a me anche per favore se puoi..
sberebemm.. peccato che sono random.. PIEMMA
ma sei sicuro che non sia quella che aggiorna solo il database (in rpatica una fake cura)? cmq ti ho piemmato :D
o qualcuno piemmi me :D
ma sei sicuro che non sia quella che aggiorna solo il database (in rpatica una fake cura)? cmq ti ho piemmato :D
o qualcuno piemmi me :D
io credo che sia per tutta la patch, cmq vi ho piemmato il link guardate un po' se è quella giusta
: \ ci tocca aspettare ancora
FuckAuthority
04-01-2009, 23:04
bo io sono ancora senza patch e non ho nessun problema :asd:
cmq ho letto che anche sulla 9.2 non mancano i bugs..
io credo che sia per tutta la patch, cmq vi ho piemmato il link guardate un po' se è quella giusta
no, è quella che aggiorna solo il db, grazie comunque :D
cmq ho letto che anche sulla 9.2 non mancano i bugs..
Si, cmq sia ce ne è sempre molti meno rispetto alla 9.1 :asd:
aaaaaaah non riesco a trovare (o meglio a comprare) un mediano come si deve :bua:
aaaaaaah non riesco a trovare (o meglio a comprare) un mediano come si deve :bua:
Zuculini
FuckAuthority
05-01-2009, 15:21
miguel veloso se hai tanti soldi è il top
miguel veloso se hai tanti soldi è il top
si proverò a offrire 35M anche se quei balordi mi chiedono cifre incredibili..
Diarra è andato al Man UTD e Palombo al Man City :bua:
...niente vogliono 51M
vabeh provo a comprare qualche altro fenomeno tipo Zapata :|
FuckAuthority
05-01-2009, 16:58
io l'ho pagato 15 veloso :| pero' subito appena iniziato :asd:
Eh io 35 o giù di lì mi sembra... Palombo anche da me è andato al Mcity :asd:
Cmq di Cent. Difensivo c'è anche Sunny che è un animale, caratteristiche fisiche assurde ed è giovanissimo.
sto meditando di prendere Fazio e metterlo in mediana...
FuckAuthority
05-01-2009, 21:08
be ce sempre lucas pezzini leiva e tymoschuk
Biglia ? Cm'è? Non ci gioco da 1 mesetto a FM, devo riprendere
per ora ho preso il fenomeno Vukcevic dallo sporting lisbona per 8 milioni e Mati Fernandez per 14,5 milioni :rulez:
FuckAuthority
06-01-2009, 13:11
jT2gTyVrn1U
:rotfl:
What a loooooser What a loooooooser !!!!
:rotfl: Sta' pubblicita' e' stupenda!
ho un dubbio...
i giocatori con potenziale -10 tra quali valori sono ? 179-199 ?
e i -9 = 159-179 ?
non mi ricordo proprio :wall:
What a loooooser What a loooooooser !!!!
:rotfl: Sta' pubblicita' e' stupenda!
dice you are a looser credo :look:
ho un dubbio...
I giocatori con potenziale -10 tra quali valori sono ? 179-199 ?
E i -9 = 159-179 ?
Non mi ricordo proprio :wall:
180-200
EDIT: i -9 sono 160-180
180-200
EDIT: i -9 sono 160-180
ok grazie !
ho attivato la 9.2
Disinstallate totalmente il vostro gioco, certificati, cazzi e mazzi, reinstallate e mettete la patch 9.2, poi contattatemi su msn, non rispondo ai pm.. ricordi di gta4 dove in una giornata mi si è intasato tutto :asd: :asd: Altrimenti spiegatemi come si fanno i multypm e chi lo vuole glielo dico, così non devo rispondere a tutti uno per uno. :D
dice you are a looser credo :look:
no no dicono what a looser :)
Aspe Cili ma proprio 9.2 o quei pezzottini che si trovano su google? Perché sennò a me interessa sicuro!!!!
nessuna cura :D solo attivato, quindi niente bug
me lo mandi un pm? :bua:
pm anche a me :D
pm plz!!
non vorrai mica che ci mettiamo a spammare su msn, vero? :D
fine :| mi spiace per tutti quelli che hanno letto il messaggio il giorno dopo al mio post, perchè ormai chi non si è attivato in tempo, non lo può più fare
di altre eventuali cure non si sa nulla ? :bua:
di altre eventuali cure non si sa nulla ? :bua:
conviene giocare con la 9.0.1 e aspettare la patch con i trasferimenti e sperare esca una cura per quella..
jonny.stecc
21-01-2009, 19:09
ho iniziato ieri a giocare alle 9.1.0 , è un po lento in elaborazione delle partite.
il pc non è un fulmine..
l'unica cosa che non capisco è perche certe partite mi da il risultato subito appena faccio continua, ed altre sta li mezzora a elaborare... boh
qualche dritta ?
venduto subito pirlo a 35 mln :asd:
FuckAuthority
21-01-2009, 19:17
pazzo a vendere pirlo per soli 35 :asd:
se proprio lo volevi vendere, cosa da non fare assolutamente :asd: almeno 50 li recuperavi :sisi:
jonny.stecc
21-01-2009, 19:25
ma che ho provato da 45 ,poi ho scalato piano piano :asd:
vabbe amen.. tanto c'è sheva che è una macchina :asd: almeno qui
pure viudez !
cmq consigli sulle prestazioni :( ?
FuckAuthority
21-01-2009, 19:43
sulle prestazioni influiscono molto il numero di campionati scelti e il tipo di database...
per avere un buon compromesso usa i ddt
jonny.stecc
21-01-2009, 19:54
usa che ?
ma va ho fatto serie a e dbpiccolo :(
pero ripeto non capisco perche certe partite, tipo i 16imi di coppa li elabora tutti , e altre no da subito i risultati.
per elabora intendo la schermata gialla di attesa con i risultati e gol
edit: che scimmia che mi sta venendo :asd:
sulle prestazioni influiscono molto il numero di campionati scelti e il tipo di database...
per avere un buon compromesso usa i ddt
m'han detto che i ddt rallentano mortalmente il gioco.
ultimamente ho problemi con il "panels" per il db enorme, per fortuna che quando ho iniziato la partita funzionava
mortalmente no, io ho 5 nazioni, 13 campionati e ddt nation base e va perfetto
mortalmente no, io ho 5 nazioni, 13 campionati e ddt nation base e va perfetto
ah allora lo proverò... magari se mi spiegate come si installa :look:
i ddt "nation" rallentano a bestia usate i ddt "club"
jonny.stecc
23-01-2009, 14:26
che sono i ddt :mad:
bastardi non mi avete risposto :mad:
FuckAuthority
23-01-2009, 14:26
ddt superclub :rulez:
FuckAuthority
23-01-2009, 14:29
che sono i ddt :mad:
bastardi non mi avete risposto :mad:
riprendo un mio posto di qualche pagina addietro :D
allora per quanto riguarda il nofake, il db enorme e i ddt trovate tutto su FMFANS, nella sezione DB e aggiornamenti. C'è anche spiegato bene quel che dovete fare
Per quanto riguarda loghi/faccine/kits io di solito vado su www.sortitoutsi.net che è il migliore
i ddt "nation" rallentano a bestia usate i ddt "club"
il nation base è più leggero del superclub
Per quanto riguarda loghi/faccine/kits io di solito vado su www.sortitoutsi.net che è il migliore
confermo ormai la mia cartella con le faccine ha raggiunto il giga di peso :asd:
FuckAuthority
23-01-2009, 15:26
ma che stile le prendi.. a me piace un sacco il cut-out ma è quello dove ce ne sono di meno...
quelle fatte stile figurina mi fan cacare perchè si vede la maglia e il nome squadra a volte.. e dopo un po di anni col calciomercato fan cacare al cazzo se si trasferiscono
io le trovavo cut-out, non c'era proprio tutto ma almeno l'essenziale c'è
Le Cut-out sono andate un po' lente , ora ce ne sono abbastanza ma cmq troppo poche...
il mio preferito è PES-FM (http://sortitoutsi.net/forum/index.php?showtopic=33017) non ce ne sono tantissime però, in alternativa prendo Classic (http://sortitoutsi.net/forum/index.php?showtopic=36205)
in sostanza mi piacciono quelle fatte a figurina :look:
Qui potete scaricare le PES-FM (http://pesfm.face.free.fr/packs/)
Le Cut-out sono andate un po' lente , ora ce ne sono abbastanza ma cmq troppo poche...
sei sicuro che siano poche ? pensavo fossero quelle più diffuse
FuckAuthority
23-01-2009, 16:25
son pessime quelle fatte a figurina :asd:
jonny.stecc
23-01-2009, 21:48
ma di che cazzo state parlando
jonny.stecc
23-01-2009, 22:03
ok simone mi ha spiegato i ddt, ma io volevo essere piu slim porco due, non piu grosso di db.
moriste voi e le fatture ddt
alcune in effetti incorporano il ddt :asd:
ShaqKobe
06-02-2009, 11:34
Ragazzi, ho un problema. Dopo un crash del pc, giunto alla finestra delle partite di serie A, il gioco mi dà un errore di Invalid Token su Line419 in Competition_screeen.xml. Sembra chiaramente un file corrotto, quindi ho reinstallato il gioco ma il problema persiste. Da precisare ke il reinstall l'ho fatto + volte e soprattutto ho avuto cura d cancellare anke le cartelle ke nn vengono eliminate dall'uninstall. Sono cn la patch 9.1 + cura. Qualcuno mi può salvare? :cry:
Se avete un collegamento sul desktop:
Tasto destro sul collegamento
Selezionate dal menu "Proprietà"
Nella casella "Destinazione" aggiungete --reset_preferences dopo "fm.exe" al di fuori delle virgolette. Dovrebbe apparire qualcosa tipo:
"C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2009\fm.exe" --reset_preferences
Cliccate ok e fate partire il gioco dal collegamento.
Ricordatevi, dopo il primo avvio, di eliminare dal collegamento il testo appena aggiunto, in quanto cancella le preferenze ad ogni avvio del gioco.
Se non avete un collegamento sul desktop createlo.
Prova con questa soluzione e fammi sapere
ShaqKobe
06-02-2009, 19:06
Grazie Mortal, 6 1 genio :love:
No genio è chi ha postato questa soluzione su un altro forum :asd:
ShaqKobe
07-02-2009, 13:31
Allora sei 1 genio delle ricerke :asd:
ho trovato un post interessante sul forum ufficiale di fm09
This is not my work and is stolen off a post in the tactics forum iirc.
Free Attributes for all players:
Adaptability
Controversy
Ambition
Determination
Loyalty
Pressure
Professionalism
Sportsmanship
Temperament
Although they do not use up CA points, they do cause the CA points in certain areas to move at different rates (up and down).
Now for the relatively obvious ones ...
Consistency
Aggression
Important Matches
Injury Prone
Natural Fitness
And the surprising ones perhaps ...
Penalties
Corners
Free-kicks
Long throws
A goalkeeper has the following extra 'free' attributes.
(outfield)
Every single one of them !!!! So, in other words, a goalkeeper uses no CA points for any of the outfield TATT attribute scores.
Creativity
Off the ball
Flair
Dirtiness
Work rate
Jumping
Stamina
Eccentricity
Rushing out
Punching
It nay be interesting to note that aerial ability seems to cost about one third of the points that other attributes in this area do
central defender
Crossing
Dribbling
Finishing
Long shots
Technique
Creativity
Off the ball
Flair
Teamwork
DRs and DLs
Dribbling
Finishing
Long shots
Off the ball
Flair
Influence
Wingbacks
Finishing
Heading
Long shots
Flair
Influence
Bravery
Midfielder (DM/M/AM)
Crossing
Heading
Marking
Flair
Influence
Bravery
Jumping
Attacker
Marking
Tackling
Flair
Influence
Bravery
teamwork
Boh nn capisco di cosa parli
ma infatti spiega cazzo :asd:
praticamente spiega quali sono i valori che si possono sparare a palla senza che influiscano nel current ability quando crei o alleni un giocatore. ovviamente meno ruoli ha e più valori alti potrà avere all'infuori del suo ruolo, almeno così scrivono
Continuo a non capire a cosa serva sta cosa ti giuro :asd:
dai, non ho voglia di spiegare, arrivaci da solo :asd
in sti giorni son restio nel digitare :asd:
serve ad evitare i mega freccioni rossi se crei un giocatore sballato nell'editor quando cominci a giocare o cmq quando alleni
ho scoperto una cosa per la 9.2, è inserita nel mio messaggio di away di msn. confermo che è un falso positivo se l'antivirus vi fa qualche scherzo, quindi np :D
Io da domani pomeriggio sino a domenica sera non accenderò msn perchè ho la donna a casa, quindi il pc non lo tocco, nel caso piemmate che spedisco link, dato che una letta al forum la farò quasi di sicuro.
cmq a giorni dovrebbe uscire la 9.3 :asd:
zi, fine febbraio. ma siccome i drogati ci son sempre :asd: io avviso :D
io aspetto la 9.3 poi vediamo :asd:
ma di cure non se ne parla ? :bua:
di cure per cosa? per la 9.2 leggi la pagine precedente, per la 9.3 ancora deve uscire la patch
di cure per cosa? per la 9.2 leggi la pagine precedente,
ti riferisci al messaggio personale di Cili su msn ? aargh non me n'ero accorto !!!
ti riferisci al messaggio personale di Cili su msn ? aargh non me n'ero accorto !!!
ok ho sistemato ! :rulez:
Uscita la 9.3 :rulez:
http://community.sigames.com/showthread.php?t=106355
messa su. ha cambiato un po' di cose, ti indica pure quante risorse sta ciucciando il gioco :asd: poi mi son ritrovato con i preparatori da 7 stelle, alcuni son diventati a 5, devo capire perchè
non ho guardato. io sono attivato regolarmente.
Io l'ho ordinato ieri :rulez: aspetto che arrivi e poi 9.3.0!!!! A ME!!!!
BASTA CURE! Ne ho troppo bisogno ... FM FM FM..........
curauraura?
ho dato un occhio. se hai attivato il gioco col metodo "dell'attivazione telefonica", basta che stacchi la connessione e patchi :)
Non ricordo sinceramente cosa avevo fatto :asd:
Ci gioca ancora qualcuno?
Io finalmente ho fatto qualche stagione e devo dire che quella lista che avevate postato sulla potenzialità è totalmente fasulla :asd:
FuckAuthority
21-03-2009, 01:48
ti sembra che non ci giochi più? è dal 94 che ci gioco sempre :rotfl:
Oddio il fatto è che quei giocatori hanno per davvero quel potenziale , si, ma è difficile farglielo raggiungere! Se scarichi qualcosa tipo Genie Scout, vedi che alcuni giocatori di grande potenziale, o rimangono fiacchi, oppure non diventano campioni, può capitare, il potenziale non è tutto, conta anche il valore attuale a che livelli può arrivare.
Conta anche moltissimo se quei giocatori li alleni tu o se giocano o tanti altri fattori...
Io con la 9.3 ho ricominciato un altra partita sempre con il Napoli, ora alla seconda stagione sto cercando di lottarmi il campionato...
Tra i miei acquisti in queste due stagioni diciamo se vi posson interessare:
Ochoa, Balzaretti, Cassani, Zapata, Miranda, Quagliarella, Feghouli, Foti, Joao Moutinho, Eduardo Salvio, Moussa Sissoko, e poi non ricordo se altri.
Della prima stagione fanno parte solo Joao Moutinho e Quagliarella, il primo è una belva, il secondo non mi ha giocato molto bene mi aspettavo qualche gol dalla distanza in più, invece ne avrà fatti 2 o 3 al massimo.
In questa seconda stagione in grande evidenza sin da subito Balzaretti, Zapata, Miranda, Foti...
dai fate i seri
lasciate perdere genie scout e altre merde :bleargh:
Si ma teoricamente un giocatore da potenzialità 10 deve diventare almeno decente, invece Galvàn e Fiorillo sono due scandali :asd:
Per non parlare di altri...
Comunque whino xke nn riesco a comprare Fabregas e Vela, non importa quanto offro, mi rifiutano anche 110M :(
per darti una misura, ti giro sto screen di fucckino :asd:
http://img14.imageshack.us/img14/3726/huahuahuak.jpg
(http://img14.imageshack.us/my.php?image=huahuahuak.jpg)
GHAHAHA Preciso identico anche io!
252 Milioni :rotfl:
vanQuish
21-03-2009, 14:09
Si ma teoricamente un giocatore da potenzialità 10 deve diventare almeno decente, invece Galvàn e Fiorillo sono due scandali :asd:
Per non parlare di altri...
Comunque whino xke nn riesco a comprare Fabregas e Vela, non importa quanto offro, mi rifiutano anche 110M :(ma quale fantamercato..quello lascialo a pes..
cmq fiorillo è una bestia, mi è arrivato ai livelli di buffon :eek:
FuckAuthority
21-03-2009, 14:56
bo galvan anche a me non è cresciuto, fiorillo invece sta crescendo abbastanza...
quello che mi ha dato più soddisfazioni è MASCIO :eek:
Si Mascio ce l'ho anche io, cresce bene :asd:
Fiorillo cresce e pure tanto, dagli più tempo s3cc0!!
Cmq s'è svegliato Quagliarella e per fortuna contro l'Inter :asd:
vanQuish
21-03-2009, 17:06
dai fate i seri
lasciate perdere genie scout e altre merde :bleargh:
*
solo giocatori reali!
cmq non riesco a trovare galvàn, in che squadra gioca?
Boh è messicano.
Cmq Fiorillo x ora nn lo vendo, spero che come dite voi cresca ancora... Ma cmq con Asenjo sono apposto :rulez:
FuckAuthority
21-03-2009, 19:08
io ho akinfeev :asd:
Io potevo prenderlo a par0 ma l'ho lasciato, non mi serviva un altro portiere e nn avevo molti soldi nel tetto ingaggi :asd:
vanQuish
22-03-2009, 10:58
io ho la patch 9.1 già avviata (sono nel 2010) e mi scoccerebbe ricominciare..cosa cambia dalla patch 9.3? perché se ne vale la pena la metto sennò no..
la cura per la 9.3 è stata trovata?
Si anche io vanq sto giocando cn quella patch
vanQuish
22-03-2009, 12:49
ho deciso che ricomincio con la 9.3!
ma con l'ultima patch c'è il supporto al multicore?
FuckAuthority
22-03-2009, 14:46
ma la cura per la 9.3 c'è? che nn ci ho guardato e ora nn ho tempo x cercarla
si c'è, è lo stesso metodo della 9.2, ma anche a voi ha dei momenti in cui fa a scatti la partita? tipo a rallentatore
MMh no... C'è però un bug fastidiosetto in cui rimane la targhetta con fallo/fuorigioco e simili col nome del giocatore, almeno finchè non ci clicchi sopra.
Ok sto per ricominciare una nuova partita cn la nuova patch.
Cmq ho rosicato troppo la scorsa partita avevo Pichu Atienza che era diventato un animale, + forte di Sakho.
Allora siccome avevo un surplus di giocatori e volevo preparare un offertona folle per Aguero ho venduto Sakho a 86 Mln.
Una settimana dopo la società non accetta di sua spontanea volontà un offertadel milan di SEDICI milioni per Pichu Atienza? :|
Ho dovuto spenderne 40 per prendere Federico Fazio mandando a puttane il piano Aguero :asd:
FuckAuthority
28-03-2009, 14:49
bastava che gli rinnovassi il contratto con stipendio faraonico e non se ne sarebbe andato :D
Lo so ma non ho fatto in tempo, gli ho offerto un contratto da paura ma ha firmato col milan :(
Cmq con la nuova patch allenare a 7 stelle è un casino!!!! Porca troia già prima facevo fatica a trovarli ora è mezzo impossibile :|
DDM = Determination + Discipline + Motivating
Strength and Aerobics
Fitness * 9 + DDM * 2
>= 270 -> 7
>= 240 -> 6
>= 210 -> 5
Goalkeeper
Goalkeeping * 2 + DDM
>=90 -> 7
>=80 -> 6
>=70 -> 5
Tactics
Tactics * 2 + DDM
>=90 -> 7
>=80 -> 6
>=70 -> 5
Ball Control
Technique * 6 + Mental * 3 + DDM * 2
>=270 -> 7
>=240 -> 6
>=210 -> 5
Defense
Defense * 8 + (Tactics + DDM) * 3
>=360 -> 7
>=320 -> 6
>=280 -> 5
Attack
Attacking * 6 + Tactics * 3 + DDM * 2
>=270 -> 7
>=240 -> 6
>=210 -> 5
Shooting
Technique * 6 + Attacking * 3 + DDM * 2
>=270 -> 7
>=240 -> 6
>=210 -> 5
Set Pieces
(Attacking + Mental + Technique) * 3 + DDM * 2
>=270 -> 7
>=240 -> 6
>=210 -> 5
A me qua a Gennaio il Milanha già fatto 3 acquisti... Come nella realtà :P
FuckAuthority
28-03-2009, 15:38
che è quella merda che hai postato, ti do io la tabella giusta :asd:
Per avere 7 stelle in FORZA:
allenamento fisico almeno 18
Per avere 7 stelle in AEROBICO:
allenamento fisico almeno 18
Per avere 7 stelle in PORTIERI:
allenamento portieri almeno 18
Per avere 7 stelle in TATTICA:
conoscenze tattiche almeno 18
Per avere 7 stelle in DIFESA:
difesa = 18 & conoscenze tattiche almeno 18 oppure
difesa = 19 & conoscenze tattiche almeno 14 oppure
difesa = 20 & conoscenze tattiche almeno 10
Per avere 7 stelle in CONTROLLO PALLA:
allenamento tecnico = 18 & mentalità almeno 18 oppure
allenamento tecnico = 19 & mentalità almeno 14 oppure
allenamento tecnico = 20 & mentalità almeno 10
Per avere 7 stelle in ATTACCO:
attacco = 18 & conoscenze tattiche almeno 18 oppure
attacco = 19 & conoscenze tattiche almeno 14 oppure
attacco = 20 & conoscenze tattiche almeno 10
Per avere 7 stelle in TIRO:
allenamento tecnico = 18 & attacco almeno 18 oppure
allenamento tecnico = 19 & attacco almeno 14 oppure
allenamento tecnico = 20 & attacco almeno 10
Per avere 7 stelle in CALCI PIAZZATI:
allenamento tecnico = 17 & mentalità + attacco almeno 39 oppure
allenamento tecnico = 18 & mentalità + attacco almeno 36 oppure
allenamento tecnico = 19 & mentalità + attacco almeno 33 oppure
allenamento tecnico = 20 & mentalità + attacco almeno 30
io sono nel 2011 con la pro sesto, sto cercando di passare in serie A
Consigliatemi qualche staff plz :|
NO fuck ti assicuro che cn la nuova patch è cambiato... Ho un coach con GK 20 e nn fa 7 stelle xke mancano gli attributi mentali DDM, se vuoi t faccio screen!
FuckAuthority
28-03-2009, 15:54
no be mi fido :asd:, non ho ancora iniziato nuova stagione con la x.3
io con la 9.03 mi trovo con la tabella di secchio, infatti è quasi impossibile averne a 7 stelle
io ne ho una 7, 3 a 6 le restanti a 5 mi pare
vanQuish
28-03-2009, 16:45
ma che sono ste stelle :asd:
bolzoni e fiorillo sono degli animali, così come simone esposito e fausto rossi
Nun capisci un cazzo vanquish dio bono :asd:
Confermo Fuck è diverso, anche io ho seguito quella, e ho dalle 4 alle 5 max 6 stelle nei preparatori. Alla fine di questa stagione sperando di vincere qualcosa, li aggiornerò :P
No ma non esistono proprio preparatori da 7 stelle in alcuni campi... :| O almeno nn me li trova...!
edit: Ma sono io sfigato che si spaccano tutti o cn la nuova patch han ri-buggeggiato gli infortuni?