View Full Version : Football manager 2009
ma certo che in alcuni campi non ci sono, dato che ora servono più caratteristiche per avere 7 stelle la probabilità si è abbassata
Cmq i giocatori mi stanno crescendo in maniera diversa apparentemente, boh...
I caricamenti sono più brevi, cambiati tantissimi valori ai giocatori...
Insomma sta patch ha cambiato un miliardo d robe :asd:
oltre al fatto che le tattiche di prima sembrano non funzionare più, ne ho già riprovate 3 e nulla.. perchè cazzo ogni patch la sports interactive deve sputtanare tutto lo sanno solo loro
A me funziona meglio di prima :look:
ho provato il classico 442 e un 4231 ma entrambi danno problemi, dovrò risistemarli da capo
vanQuish
29-03-2009, 21:36
Nun capisci un cazzo vanquish dio bono :asd:non ci capirai un cazzo te che giochi dalla mattina alla sera zio can :|
che usi tu?
ahahah cerchi consigli?
Occhio che ti salta la panchina ;)
che usi tu?
4-3-3 con punta centrale alta (non target man) due Ali trequartiste due Mid e un DM, terzini che spingono.
ahahah cerchi consigli?
Occhio che ti salta la panchina ;)
si cazzo, però ormai finisco stagione col 442 votandomi a qualche santo
FuckAuthority
30-03-2009, 08:38
difesa a 4 , 2 CC tuttofare, un TC regista, due ali e una P fulcro :rulez:
Senza il DM non si perde molto?
Ma usi i terzini che spingono o arretrati?
FuckAuthority
30-03-2009, 19:51
spingono, ma non troppo :asd:
diciamo che ho voluto ricreare la tattica di spalletti con la roma di 1 e 2 stagioni fa :asd:
vanQuish
31-03-2009, 23:54
qualche staff da consigliare?
No regà ma Juan Manuel Mata????? E' forte quasi come Aguero nella 9.3.0 :| :|
Quando gioco sto fine settimana lo vedo... Ma è brasilero?
Spagnolo del Valencia, se sta parlando di quel Mata. Cmq Aguero è una punta Mata un TSC (almeno nel 2008 era così) non puoi paragonarli :/
esatto
comunque mata in fm 2007 era un cheat
vanQuish
01-04-2009, 11:23
mi consigliate un preparatore che abbia più di 5 stelle in una categoria?
cmq ho comprato fino ad ora: delfouneso, marco ezio fossati, fiorillo, bolzoni, santon (era un punto cardine prima che diventasse famoso :| ), gai assulin (viene a fine stagione, e ora sta imparando da messi nel barca :P ), neymar, metrovic, damunita e paloschi (prima partita in primavera 4 goal :| )
per i preparatori a 7 stelle i parametri dovrebbero essere:
Forza/Aerobico: Atletico 20 + determinazione/disciplina/motivazione 45
Portiere: Parate 20 + determinazione/disciplina/motivazione 50
Tattica: Tattica 20 + determinazione/disciplina/motivazione 50
Controllo Palla: Tecnica 20 + Psicologia 20 + determinazione/disciplina/motivazione 45
Difesa: Difesa 20 + (Tattica + determinazione/disciplina/motivazione) 67 ?
Attacco: Attacco 20 + Tattica 20 + determinazione/disciplina/motivazione 45
Tiro: Tecnica 20 + Tiro 20 + determinazione/disciplina/motivazione 45
Calci Piazzati: Attacco 20 + Psicologia 20 + Tecnica 20 + determinazione/disciplina/motivazione 45
Forza Figline :asd: primo in serie C2 dopo 24 giornate :rulez:
edit: qualcuno tempo fa cercava le foto "cut-out" dei giocatori... su Sortitoutsi hanno messo un megapack diviso in due parti da 700 mb l'una !
PS: c'è gente che sostiene di avere 90.000 foto... possibile ? non riesco ad arrivare nemmeno a 30.000
vanQuish
01-04-2009, 15:32
per i preparatori a 7 stelle i parametri dovrebbero essere:
Controllo Palla: Tecnica 20 + Psicologia 20 + determinazione/disciplina/motivazione 45
Calci Piazzati: Attacco 20 + Psicologia 20 + Tecnica 20 + determinazione/disciplina/motivazione 45
Forza Figline :asd: primo in serie C2 dopo 24 giornate :rulez:
edit: qualcuno tempo fa cercava le foto "cut-out" dei giocatori... su Sortitoutsi hanno messo un megapack diviso in due parti da 700 mb l'una !
PS: c'è gente che sostiene di avere 90.000 foto... possibile ? non riesco ad arrivare nemmeno a 30.000
Forza e Aerobico
Forma Fisica * 9 + (determinazione + disciplina + motivazione) * 2
>= 270 -> 7 stelle
>= 240 -> 6 stelle
>= 210 -> 5 stelle
Portiere
Allenamento porteri * 2 + (determinazione + disciplina + motivazione)
>=90 -> 7 stelle
>=80 -> 6 stelle
>=70 -> 5 stelle
Tattica
Tattica * 2 + (determinazione + disciplina + motivazione)
>=90 -> 7 stelle
>=80 -> 6 stelle
>=70 -> 5 stelle
Controllo Palla
tecnica * 6 + psicologia * 3 + (determinazione + disciplina + motivazione) * 2
>=270 -> 7 stelle
>=240 -> 6 stelle
>=210 -> 5 stelle
Difesa
Difesa * 8 + (tattica + determinazione + disciplina + motivazione) * 3
>=360 -> 7 stelle
>=320 -> 6 stelle
>=280 -> 5 stelle
Attacco
Attacco * 6 + tattica * 3 + (determinazione + disciplina + motivazione) * 2
>=270 -> 7 stelle
>=240 -> 6 stelle
>=210 -> 5 stelle
Tiro
Tecnica * 6 + attacco * 3 + (determinazione + disciplina + motivazione) * 2
>=270 -> 7 stelle
>=240 -> 6 stelle
>=210 -> 5 stelle
Calci Piazzati
(Attacco + psicologia + tecnica) * 3 + (determinazione + disciplina + motivazione) * 2
>=270 -> 7 stelle
>=240 -> 6 stelle
>=210 -> 5 stelle
Forza e Aerobico
Forma Fisica * 9 + (determinazione + disciplina + motivazione) * 2
>= 270 -> 7 stelle
>= 240 -> 6 stelle
>= 210 -> 5 stelle
Portiere
Allenamento porteri * 2 + (determinazione + disciplina + motivazione)
>=90 -> 7 stelle
>=80 -> 6 stelle
>=70 -> 5 stelle
Tattica
Tattica * 2 + (determinazione + disciplina + motivazione)
>=90 -> 7 stelle
>=80 -> 6 stelle
>=70 -> 5 stelle
Controllo Palla
tecnica * 6 + psicologia * 3 + (determinazione + disciplina + motivazione) * 2
>=270 -> 7 stelle
>=240 -> 6 stelle
>=210 -> 5 stelle
Difesa
Difesa * 8 + (tattica + determinazione + disciplina + motivazione) * 3
>=360 -> 7 stelle
>=320 -> 6 stelle
>=280 -> 5 stelle
Attacco
Attacco * 6 + tattica * 3 + (determinazione + disciplina + motivazione) * 2
>=270 -> 7 stelle
>=240 -> 6 stelle
>=210 -> 5 stelle
Tiro
Tecnica * 6 + attacco * 3 + (determinazione + disciplina + motivazione) * 2
>=270 -> 7 stelle
>=240 -> 6 stelle
>=210 -> 5 stelle
Calci Piazzati
(Attacco + psicologia + tecnica) * 3 + (determinazione + disciplina + motivazione) * 2
>=270 -> 7 stelle
>=240 -> 6 stelle
>=210 -> 5 stelle
si quello che ho scritto io è la traduzione di quello che hai scritto te :)
darron gibson dello united, alla prima stagione ha 20 anni, ve lo consiglio
si quello che ho scritto io è la traduzione di quello che hai scritto te :)
che è la stessa tabella che aveva messo secco 5 pagine fa :asd:
cmq credo ci siano anche altre combinazioni valide per 7 stelle
com'è sto gioco?è da consigliare o no?pensavo di comprarlo...
FuckAuthority
01-04-2009, 19:26
che domande fai :asd:
eh,io avevo il 2k6, mi pare...poi non l'ho piu seguito...come fifa...
Spagnolo del Valencia, se sta parlando di quel Mata. Cmq Aguero è una punta Mata un TSC (almeno nel 2008 era così) non puoi paragonarli :/
Aguero può giocare anche ala o AMC se nn sbaglio!
Cmq intendevo a statistiche, le hanno simili. E cmq era per quantificare la skill :asd:
OOOOOOOOOOH ma guardate cazzo mi è successo !!!!
:|
HAHHAHA OH Assurdo anche a me stessa cosa hAHHAHA stavo per postarla
FuckAuthority
01-04-2009, 22:46
:rotfl:
huahuahuahuahuahuahuahauha
si era una cosa risaputa :asd:
vabeh ma nel mio caso è una vera crudeltà... ho il bilancio in rosso, Figline a rischio fallimento ? :bua:
inizialmente pensavo fossero mila euro e non milioni... sembrava quasi plausibile :bua:
si sapeva già.. però fantastico :rotfl:
Io non lo sapevo avevo visto sta cosa nn ce potevo crede :asd:
vanQuish
02-04-2009, 15:55
HAHHAHA OH Assurdo anche a me stessa cosa hAHHAHA stavo per postarla
real m. :|
fa le partite difficili il secco :asd: aveva iniziato col manchester se non sbaglio :D
Vabè che cazzo c'entra ho anche giocato col cisco roma (solo per licenziare di canio) o col chievo, come se poi fosse difficile...
io avevo iniziato con l'East Stirling portandolo in UEFA ma era impossibile trattenere i giocatori, la Scozia non ti da nessuna possibilità di fare una squadra a modo (in questo è realistico, le squadre scozzesi non avranno mai una reputazione da top team europeo) :bua:
io avevo iniziato con l'East Stirling portandolo in UEFA ma era impossibile trattenere i giocatori, la Scozia non ti da nessuna possibilità di fare una squadra a modo (in questo è realistico, le squadre scozzesi non avranno mai una reputazione da top team europeo) :bua:
A me succedeva col Chievo, dopo che mi hanno venduto i 2 giocatori + forti che avevo ho whinato parecchio :asd:
The offer is too good to refuse :|
A me succedeva col Chievo, dopo che mi hanno venduto i 2 giocatori + forti che avevo ho whinato parecchio :asd:
The offer is too good to refuse :|
no spe, altro che 2 giocatori io avevo tutta la rosa scontenta, bastava che arrivasse una squadra del cazzo anche bulgara o israeliana per far vacillare la "fede" dei miei giocatori :|
beh anche i miei col newcastle appena arriva un offerta se ne vogliono andare, ora inizio seconda stagione con 6 scontenti per la mancata cessione :|
FuckAuthority
06-04-2009, 00:08
no spe, altro che 2 giocatori io avevo tutta la rosa scontenta, bastava che arrivasse una squadra del cazzo anche bulgara o israeliana per far vacillare la "fede" dei miei giocatori :|
Raga voi che settaggi avete per il centravanti?
No perchè io gioco con 1 centravanti 2 ali 2 centrocampisti e 1 mediano, coi terzini che spingono, faccio parecchi gol e ne subisco pochi, però la mia punta pur essendo forte non segna molto e prende sempre poco in pagella.
FuckAuthority
10-04-2009, 00:33
che catenacciaro :asd:
Boh non noto cambiamenti :asd:
Raga voi che settaggi avete per il centravanti?
No perchè io gioco con 1 centravanti 2 ali 2 centrocampisti e 1 mediano, coi terzini che spingono, faccio parecchi gol e ne subisco pochi, però la mia punta pur essendo forte non segna molto e prende sempre poco in pagella.
è la stessa cosa che succede a me con quel modulo, non so perchè ma la punta così segna sempre pochissimo
Ho provato a mettere di dare palla al target man come run onto ball, prima lo avevo Mixed... Vediamo che cambia :asd:
la mia punta ha:
Libertà di inventare: tanta (quasi il massimo)
Contrasti: leggeri
Mov. con Palla: spesso
Cross: spesso, da fondo
il resto mi pare che è a metà (ovviamente ha la mentalità offensiva)
sugli angoli lo mando sul primo palo
i passaggi della squadra al fulcro sono misti
Hai spuntato free role?
Ora l'ho settata come te vediamo come va.
Cmq in media fa 1 gol ogni 3 partite che non è malissimo ma molto meno delle ali e un pò meno dei centrocampisti centrali, quindi poco in proporzione.
Hai spuntato free role?
intendi libertà di movimento ? non è spuntato... ah cmq l'ho messo come fulcro del gioco..
PS: cerco le immagini cut out di Paolucci e Plasmati che mi mancano misteriosamente, me le potete postare ?
Boh niente non c sono molti cambiamenti, ho un modulo troppo impostato all'attacco in massa :asd:
Laurito e Vagner Love, prima avevo VanNistelrooy e Huntelaar
FuckAuthority
13-04-2009, 01:36
laurito da me segna fin a trop... e ha 19 anni :| cioè ha una media di quasi un gol a partita :asd:
Vabè te l'ho detto ho una tattica poco focalizzata sul centravanti, faccio uno sbrodo di gol in totale con centrocampisti ali e DC su calci piazzati... roba di 2.5 gol a partita
io al figline ho il mega bomber Mastronunzio :matusa:
da me laurito fa panca, ha i fenomeni avanti :asd:
cmq secco se segni 2.5 gol a partita penso sia pure normale, la tua punta fara piu da torre che da finalizzatore
FuckAuthority
13-04-2009, 13:35
va be io ho il parma, il mio fenomeno è laurito :asd:
da me laurito fa panca, ha i fenomeni avanti :asd:
cmq secco se segni 2.5 gol a partita penso sia pure normale, la tua punta fara piu da torre che da finalizzatore
Ma infatti era più che altro uno sfizio per cercare di cambiare stile di gioco.
Comunque cn la nuova patch Vagner Love è un animale :asd:
Io davanti mi son comprato Milevskyi, veramente forte, e non lo conoscevo affatto :O
Cmq ho fatto un centrocampo a 3 con trequ centrale mitico...
Joao Moutinho - Miguel Veloso - Marek Hamsik
Dzagoev
FuckAuthority
14-04-2009, 11:04
dzagoev figa lo allenavo nella mia nazionale russa vice campione del mondo 2014 :asd:
moutinho veloso è un centrocampo troppo sgravo cmq :asd:
Veloso
De Rossi - Sneijder
>>>>>
Cmq Vagner Love è assolutamente mostruoso nella nuova patch, Milievsky je fa na pippa (anche se è fortissimo pure lui)
nella mia partita il Real Madrid come mediano difensivo ha preso Veloso, Lassana Diarra e pure Palombo !!! :|
(Diarra lo ha preso pure nella realtà mi pare, io gioco con un DB aggiornato al mercato estivo)
Lassana Diarra ce l'ha fin dall'inizio, almeno cn la nuova patch. Ed è fortissimo!
Palombo per esempio da me in 2 partite di fila l'ha preso il M.City, ma anche altri giocatori spesso finiscono nella stessa squadra in partite diverse, boh deve essere una questione di budget e necessità che combaciano in un giocatore in particolare per cui è altamente probabile che si ripropongano.
Vagner è ancora meglio di Milevskyi? :O dopo lo guardo!
Il mio mercato è stato: 1o anno Moutinho, al 3o (quello attuale) ho preso Veloso (che nessuno aveva comprato con mio gradito e sommo stupore :asd: )
Lassana Diarra ce l'ha fin dall'inizio, almeno cn la nuova patch. Ed è fortissimo!
Palombo per esempio da me in 2 partite di fila l'ha preso il M.City, ma anche altri giocatori spesso finiscono nella stessa squadra in partite diverse, boh deve essere una questione di budget e necessità che combaciano in un giocatore in particolare per cui è altamente probabile che si ripropongano.
Io ho notato invece che spesso gli uomini che cambiano sempre maglia (Palombo, Moutinho, Hamsik ecc...) vanno sempre a giocare in una squadra del campionato dove stai allenando
Boh non mi è sembrato tanto quello, più che il campionato dove alleni bene o male ha le squadre più forti e consistenti.
Tipo quando allenavo in premier l'Arsenal era fortissimo, in spagna invece Barcellona e At.Madrid erano fortissime... Boh! E' anche vero che ho cambiato patch da una all'altra quindi nn saprei.
Comunque Veloso va comprato subito, al primo mercato lo paghi molto meno del suo valore reale...
Per quanto riguarda Vagner Love penso sia la punta veloce più forte del gioco sulla ultima patch. Come completezza c'è di meglio, tipo Torres e Adebayor... Al brasiliano manca il colpo di testa.
infatti ho specificato che uso un db diverso da quello 9.3 :asd:
Palombo anche nella prima partita che ho fatto io a FM09 era andato al City, si sarà innamorato della città :look:
PS: nella mia partita il Real oltre a Lassana Diarra ha preso pure Huntelaar :look:
Veloso al 3o anno l'ho pagato 22 milioni... :P Moutinho al 1o 10 milioni
Eh veloso io al primo lho preso a 9.5 M fai te :asd:
Maska Huntelaar è già al real nella 9.3 :asd:
sì se usi il DB della 9.3, ma io uso un altro DB, come faccio a spiegartelo ? :bua:
nal mio DB i giocatore stanno dove erano al 31 agosto: Huntelaar all'Ajax, Pazzini alla Fiorentina...
Ti ricordi per caso anche in che mese l'hai preso? Luglio o Agosto?
Cmq come Moutinho, il prezzo su per giù è quello..
sì se usi il DB della 9.3, ma io uso un altro DB, come faccio a spiegartelo ? :bua:
nal mio DB i giocatore stanno dove erano al 31 agosto: Huntelaar all'Ajax, Pazzini alla Fiorentina...
Sì sì l'ho capito eh!
Comunque Sergio nn ricordo di preciso, credo a cavallo tra Luglio e Agosto... Comunque hanno accettato subito senza troppe trattative...
al secondo anno veloso viene via tra i 10-12
qualcuno mi può cortesemente passare la lista dei punti necessari per ruolo di ogni preparatore?
veloso dove lo facevate giocare? io alla pirlo davanti alla difesa
Ma rispetto a quanto è forte è un affare assurdo :asd:
Io dipende, col Manchester a centrocampo col Real davanti alla difesa.
Con la prima patch tenevo Hargreaves e Sunny mediani, con l'ultima Sunny è stato ridimensionato quindi ho tenuto Veloso con Gago riserva.
Ho notato correggetemi se sbaglio che cn la prima patch Veloso poteva anche giocare centrale difensivo ma cn l'ultima non più.
vanQuish
15-04-2009, 18:57
io ho bolzoni davanti alla difesa, e marchisio CC regista.
qualcuno mi può cortesemente passare la lista dei punti necessari per ruolo di ogni preparatore?
per avere il massimo delle stelle devi avere tendenzialmente:
cmq per molti non credo esistano preparatori che ottengono 7stelle, almeno io non li ho trovati
ok grazie, un altro favore :D qualcuno può passarmi gli allenamenti che il link di fuck di 30 pagine fa non funziona più? :* hotundernet@hotmail.com
vanQuish
15-04-2009, 21:31
questo è il massimo che riesco a fare... :|
qualche preparatore da consigliare?
io consiglio: maiani, di salvo, favo, McClair
ok grazie, un altro favore :D qualcuno può passarmi gli allenamenti che il link di fuck di 30 pagine fa non funziona più? :* hotundernet@hotmail.com
.
questo è il massimo che riesco a fare... :|
qualche preparatore da consigliare?
io consiglio: maiani, di salvo, favo, McClair
Metti capanna ad allenare tutto così il carico rimane leggero ovunque.
Comunque è abbastanza normale cn la nuova patch avere piene stelle è impossibile almeno nelle prime 3 stagioni.
Gli unici che hanno 7 stelle in certe discipline sn gente tipo Mourinho o Scolari
ancora con sto giochillo?
ma che ci giocate a fare :look:
FuckAuthority
16-04-2009, 08:53
:umilia:
FuckAuthority
16-04-2009, 18:57
mi sto togliendo lo sfizio di vincere l'unica cosa che non ho mai vinto .. la coppa d'africa :asd:
poi punto al mondiale con la costa d'avorio...
con la russia ho perso 4-3 in finale vs argentina il mondiale del 2010 :(
vanQuish
16-04-2009, 21:41
voi usate i regens?
sì, ma non dirlo a nessuno
vanQuish
16-04-2009, 22:05
sì, ma non dirlo a nessuno
mi chiedo se cerchi di essere simpatico o cosa
Dai!! Era una risposta amichevole! :D a me ha fatto ridere :asd:
Comunque io ne ho 5 o 6 di prospettiva e sto cercando di farli crescere ;)
mi chiedo se cerchi di essere simpatico o cosa
sabbia in vagina? nemmeno ti avessi insultato..
vanquish la maggior parte delle tue domande in questa sezione sono da arresto :asd:
vanQuish
17-04-2009, 00:15
vanquish la maggior parte delle tue domande in questa sezione sono da arresto :asd:
certo, perché tutti nascono nerd di fm.
FuckAuthority
17-04-2009, 00:16
ovvio, ci mancherebbe altro eh
certo, perché tutti nascono nerd di fm.
un centrale difensivo che costi poco e sia cazzuto ? :O
Miranda al primo anno nn dovrebbe costare tanto, ma quanto hai ? :D
Miranda lo paghi circa sui 15 milioni il primo anno, Gioda 300K :D
QUINDICI MILIONI? :rotfl: oddio scusami!! Ma quanto l'ho pagato io allora??
aspetta lo devo andà a vedere
Aspetta non mi trovo, io l'ho pagato 8 Milioni solamente, e al secondo anno!!
Com'è possibile pagarlo 15 al primo? :|
al primo anno presi Thiago Silva a 2M e Criscito (per l'anno successivo) sempre a 2M...
in compenso dopo qualche anno pagai 37M per Zapata e 37M per Miguel Veloso :asd:
se gioca con l'ultima patch ed il suo db thiago silva è gia al milan però
cmq gioda è il migliore per qualità prezzo, ed è anche comunitario
se gioca con l'ultima patch ed il suo db thiago silva è gia al milan però
cmq gioda è il migliore per qualità prezzo, ed è anche comunitario
sennò... Fazio ?
non l'ho mai allenato ma di caratteristiche mi è sempre piaciuto tantissimo, però penso costicchi pure quello
Anche Fazio penso che per meno di 10 milioni non te lo diano
mi sono rimasti 9 milioni dopo una campagna acquisti ultramilionaria
x thiago silva il milan mi ha chiesto 13 milioni
Miranda al primo anno acquistato con l'Everton per 6 Milioni! (Un mio amico poco fa :P )
Ah, patch 9.3.0 cmq!!
vanQuish
17-04-2009, 17:04
und, ti rispondo per le rime di questo topic :ops::
sakho, ma non dirlo a nessuno.
und la maggior parte delle tue domande in questa sezione sono da arresto.
sakho non è economico, alla prima stagione viene via con 7-8 milioni, alla seconda 18
ma c'è differenza tra specialista e fisioterapista per gli infortuni a parte quella di tempo di recupero?
und, ti rispondo per le rime di questo topic :ops::
sakho, ma non dirlo a nessuno.
und la maggior parte delle tue domande in questa sezione sono da arresto.
Percaso sei permaloso? No perchè non lo si nota
Fazio spacca ma costa abbastanza.
Gioda è un treno peccato che ho già passato il primo mercato sennò lo acquistavo subito
FuckAuthority
17-04-2009, 20:04
se avete un botto di soldi anche il solito richards è il top...
in prospettiva è ottimo anche il classico pichu atienza
Pichu Atienza a me in una partita è diventato + forte di Sakho :asd:
:asd: m'è successa una cosa assurda...
praticamente io alleno il Figline (in serie B) e l'Ecuador...
in pratica mi è capitato di giocare con le due squadre nello stesso giorno :asd:
prima Verona - Figline, poi via di corsa a giocare Ecuador - Paraguay :rotfl:
FuckAuthority
18-04-2009, 17:29
anche a ne è successo durante la coppa d'africa con la costa d'avorio :asd:
parma e non so dove in africa nello stesso giorno :rotfl:
vanQuish
19-04-2009, 14:06
per allenare una nazionale ed una squadra di club, dovete aspettare una chiamata come CT di una nazionale o potete sceglierlo voi?
alle volte ti chiamano, alle volte ti devi proporre tu. devi andare nella pagina del lavoro (vabbè in soldoni quella dove vedi lo stato delle panchine e del budget di ogni squadra), selezionare tutte le squadre e così tieni d'occhio quando una panchina è senza allenatore, ci clicchi sopra e quando è disponibile il posto ti puoi proporre (compare l'opzione)
vanQuish
19-04-2009, 14:33
alle volte ti chiamano, alle volte ti devi proporre tu. devi andare nella pagina del lavoro (vabbè in soldoni quella dove vedi lo stato delle panchine e del budget di ogni squadra), selezionare tutte le squadre e così tieni d'occhio quando una panchina è senza allenatore, ci clicchi sopra e quando è disponibile il posto ti puoi proporre (compare l'opzione)
come seleziono le squadre?
a voi la dà ancora l'opzione per richiedere la chiamata in nazionale anche se c'è ancora il ct?
FuckAuthority
20-04-2009, 20:56
puoi farlo solo se è a rischio :asd:
ah bene, pensavo di avere qualche problema io :asd:
per gli amanti delle figurine CUT-OUT è stato creato un megapack enorme (oltre 37.500 immagini)
lo potete scaricare qui (http://www.mediafire.com/?sharekey=e34c7ba78e3e473bc79b87b207592a1ce04e75f6 e8ebb871)
:rulez:
FuckAuthority
28-04-2009, 18:12
lo ho :rulez:
è davvero smodato :sbav:
cmq copiando le immagini che già avevo dentro quel pack son riuscito ad incrementare ulteriormente il numero :asd:
PS: il tizio che l'ha creato ha già promesso degli update per il futuro :look:
FuckAuthority
30-04-2009, 21:48
bello il pack :D
....sono usciti due update per il MEGAPACK !!! :rulez:
Update 1.1 (http://files.filefront.com/Update+11zip/;13689597;/fileinfo.html)
Update 1.2 (http://files.filefront.com/Update+12zip/;13694513;/fileinfo.html)
ora dovrebbero esserci più di 43.000 immagini secondo l'autore :asd:
per gli amanti delle figurine CUT-OUT è stato creato un megapack enorme (oltre 37.500 immagini)
lo potete scaricare qui (http://www.mediafire.com/?sharekey=e34c7ba78e3e473bc79b87b207592a1ce04e75f6 e8ebb871)
:rulez:
ma ci si deve registrare o semplicemente non mi funziona? :asd:
mi dice una cosa tipo "il file è ora privato"
ma ci si deve registrare o semplicemente non mi funziona? :asd:
mi dice una cosa tipo "il file è ora privato"
anche altra gente ha avuto problemi infatti dovrebbero averlo messo anche sul torrent...
edit: confermo le stime sul numero di immagini... ne ho 43.334 :asd:
FuckAuthority
02-05-2009, 14:25
torrent ---> http://www.demonoid.com/files/details/1898878/?rel=1240961798
http://www.idealsoftblog.it/2008/12/championship-manager-0102-scudetto.html
:look: cm01-02 :rulez:
So che sarà gia stata postata sicuramente in questo topic, ma una lista con i giovani migliori che devo svecchiare il mio milan?
Grazie e insultatemi pure :asd:
dai che milton mi ha gia aiutato
Ho gia preso sakho velloso e milyvem qualcosa un bulgaro zingaro davanti.
Altri?
gioda :rotfl:
Fleck dei Rangers, marquinhos del palmeiras, kacar dell' herta, azpilicueta dell'osasuna, in porta akinfeev, asenjo, ochoa
attacco: keirrison
difesa: fazio
cc: palacios
Po: Llloris, Mandanda, Bolat
Dif: Schwaab, Gioda, Cahais, Djourou
CC: Ekdal, Ekici, Matias Fernandez, Buonanotte, Aissati, Wilshere, Vukcevic, Adu
Att: Foti, Morimoto, Smolov, Vela
alcuni di questi diventano forti solo certe volte :asd:
Si alcuni in certe partite diventano fenomenali...
2028 :rotfl:
questo è malato di mente davvero :rotfl:
2028 :rotfl:
questo è malato di mente davvero :rotfl:
per FM è un record credo, poi in realtà su altri tipi di giochi la gente si sfonda moooooolto di più :asd:
tra l'altro quello screen è riferito a fm 2008 :asd:
Vabè ma una cosa è giocare a cs e una cosa è chiudersi su fm :asd:
Vabè ma una cosa è giocare a cs e una cosa è chiudersi su fm :asd:
mah considerando che quello è FM08 potrebbe essere che quel tizio ci stia giocando da 2 anni...
e poi mi riferivo ai vari MMORPG...