View Full Version : Football manager 2009
FuckAuthority
04-09-2008, 12:41
Ok ragazzi, come ogni anno ci siamo...
Il gioco definitivo è tornato nella sua nuova versione, come ogni anno pieno di novità
Ma quest' anno ragazzi :look:
Release Date 14th November 2008 on Dual (PC and Mac)
Per ora non hanno ancora rilasciato la lista delle novità, ma hanno rilasciato un po' di screenshot e due video con Miles :lode: che ci spiega le novità di quest'anno... Di cui una ragazzi da pauraaaa!!! :D
Quando ci saranno altre news le postero' qua :D
FuckAuthority
04-09-2008, 12:42
FuckAuthority
04-09-2008, 12:44
Bello ah il 3d? per i nostalgici c'è cmq la possibilità di usare ancora il vecchio motore 2d :D
adesso i video :asd:
y27MmCvAtcA
77URmWUc-1k
jonny.stecc
04-09-2008, 14:18
io ho smesso di giocarci dalla versione 98-99 (non ricordo quella dove c'era ancora la vecchia grafica , ed era molto piu veloce).
provato le altre . non mi piacciono molto
FuckAuthority
04-09-2008, 15:02
si ma te non capisci un cazzo soggè, cioè in fm non ci entri con le tue gambe
jonny.stecc
04-09-2008, 15:17
a bbbelloo (bello ..) io giocavo a fm quando tu ancora non uscivi di casa con le tue gambe....
no cmq capito che versione dico ?
:|
non invaccate sto 3d :|
FuckAuthority
04-09-2008, 19:55
che ne dici fapi del 3d? :asd:
e finalmente puoi scegliere cosa insegnare al giovane, e non mosse random
Quindi mi conviene studiare prima che sia novembre per la sessione febbraio ???
FuckAuthority
04-09-2008, 23:58
:sisi2:
dico che bestemmio
se vuoi sentire qualcosa live msn o ts
Caspiteria su play.com i giorni scorsi era datato 29 ottobre, invece esce il 14 novembre :(
Che palle il periodo invernale è un periodo infernale per chi si vuole laureare (indafristaila)
spettacolo finalmente il 3d come il grande pc calcio
FuckAuthority
05-09-2008, 14:20
ehm :|
Per me devono integrare fm a pes, sarebbe il gioco definitivo :sbav:
il grande pc calcio
che tempi.. pc calcio 4 su un floppy :sbav:
purtroppo temo che non abbiano fatto nulla per sistemare l'avanzamento di carriera... anche se vinci 4-5 scudetti non ci sono squadre che ti richiedono, il che è oggettivamente ridicolo.
ma che floppy... Stava su cd -_-
purtroppo temo che non abbiano fatto nulla per sistemare l'avanzamento di carriera... anche se vinci 4-5 scudetti non ci sono squadre che ti richiedono, il che è oggettivamente ridicolo.
Ah non l'ho notato solo io :look:
Cmq se nn sbaglio nei filmati dicono che l'hanno migliorato...
ma che floppy... Stava su cd -_-
io ce l'ho su floppy :dunno:
Per me devono integrare fm a pes, sarebbe il gioco definitivo :sbav:esatto.
ti ricordi che te lo dissi qualche mese fa fucckino? :asd:
Apocalipse
05-09-2008, 19:17
FM da 3 anni a sta parte fa cagare per il semplice motivo che per fare na stagione ci metti 1 mese...e poi sta cosa orribile che devi fa la partita da almeno 5 minuti..risultato istantaneo e go..pccalcio docet
almeno 5 minuti? in che senso? io ho il 2008 e sta cosa dei 5 minuti mai vista.
risultato istantaneo? preferisco così com'è ora, almeno posso cambiare modulo e giocatori durante la partita no?
No comunque è vero, ci metti veramente tanto a finire una stagione, è l'unico vero difetto imo.
Screen or didn't happen.
No comunque è vero, ci metti veramente tanto a finire una stagione, è l'unico vero difetto imo.purtroppo è così.
ma se vuoi giocare bene, è l'unica :rulez:
FuckAuthority
05-09-2008, 20:32
ma veramente io ho sempre fatto salti di carriera...
ricordo triestina ---> barcelona quando vinsi scudetto con la triestina
man city ---> real madrid
con le nazionali... scozia e poi italia
dal bologna al milan un'altra volta...mi è capitato molte volte poi che mi offrissero panchine che ho rifiutato :asd:
FM da 3 anni a sta parte fa cagare per il semplice motivo che per fare na stagione ci metti 1 mese...e poi sta cosa orribile che devi fa la partita da almeno 5 minuti..risultato istantaneo e go..pccalcio docet
Dipende dal pc che hai....
Risultato istantaneo? :rotfl: cioè come rovinare il gioco, a sto punto gioca a tetris...
PC calcio ragazzi ha sempre fatto cagare rispetto ai manageriali sigames. Non c'è proprio storia alcuna, è totalmente arcade pc calcio.
ma veramente io ho sempre fatto salti di carriera...
ricordo triestina ---> barcelona quando vinsi scudetto con la triestina
man city ---> real madrid
con le nazionali... scozia e poi italia
dal bologna al milan un'altra volta...mi è capitato molte volte poi che mi offrissero panchine che ho rifiutato :asd:
io ho vinto 4 champion's league di fila col Crystal Palace e ho avuto 1 sola richiesta dal Man UTD (e sono nel 2018)
con la Fiorentina vinsi campionato e coppa italia per tipo 6 anni di fila e venni chiamato solo 1 volta dal Barca... non è realistico.
se vinci 6 volte di fila la serie A quanto meno le big italiane devono chiamarti !
ad es. Mourinho vince la Champion's col Porto ? metà dei grandi club d'europa lo vogliono giustamente !
io son sempre stato chiamato ad allenare. minimo 4-5 volte in una partita, nonchè 2-3 volte da nazionali varie
a sto punto gioca a tetris...
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ...... :rotfl:
Screen or didn't happen.
questo era su floppy... non ricordo se il 5 (quello con vieri alla lazio in copertina) era già in CD...
secco non farlo mai più.. di farmi dare ragione a baloo... :|
:asd:
figata :sbav:
era il gioco ufficiale delle ore di informatica alle superiori :sbav:
mammamia che ricordi
lascia perdere che ricordo ancora uno dei primissimi pc calcio con il codice da inserire stampato sul manualone del gioco.. e noi a farci le fotocopie/riscrivere a meno i codici corrispondenti ai simbolini che ti chiedeva :rotfl:
avevo sette anni e gia nerdizzavo :bua:
c'era ganz che faceva i numeri.. (xke si poteva pure giocare) tiravo da centrocampo co ganz :bua:
non ricordo se il 5 (quello con vieri alla lazio in copertina) era già in CD...
era in cd ce l'ho !!!
ma chi di voi nel lontano 92/93 giocava a:
se ci ripenso mi metto a piangere :bua:
Ho scoperto l'arcano, PC Calcio 4 era sia su cd che floppy :owned:
ricordo che PC Calcio aveva i risultati instantanei non era male, ma Football Manager è la completezza di gioco. Ha TUTTO, e tutto quello che ha deve essere solo perfezionato di anno in anno. E con le innovazioni che ho visto ora, solo quello che ho visto per ora eh, cioè già è molto più avvincente!!!
Il fatto che durante la partita io al 20esimo posso decidere di cambiare modulo, tattica, regista, eccetera, è la cosa più bella del mondo.!!!
Ho giocato a PC Calcio quand'ero piccolo ed era il massimo ma quando nel 2004 ho fatto partire footaball manager per me è diventato il top dei top dei manageriali di calcio al MONDO!!!
era in cd ce l'ho !!!
Per l' Amiga :lode: Mi ricordo che mandavi i giocatori in ritiro per farli salire di caratteristiche :love: le ore dio bono le ore ci passavo
Per l' Amiga :lode: Mi ricordo che mandavi i giocatori in ritiro per farli salire di caratteristiche :love: le ore dio bono le ore ci passavo
giustissimo !!!
ecco un'altra cosa che io implementerei in FM... la possibilità di mandare la squadra in ritiro in montagna (o in Sardegna se hai l'Inter) ! :rulez:
FuckAuthority
06-09-2008, 13:31
si non sarebbe male :asd:
cmq bastava che partecipaste al forum SI per proporre novità.. pensateci per il 2010 :asd:
(o in Sardegna se hai l'Inter)
non l'ho capita visto che l'inter va in trentino .. :dunno:
non l'ho capita visto che l'inter va in trentino .. :dunno:
ai tempi di Mancini facevano sempre un cosiddetto "pre-ritiro" in Sardegna...
Per me devono integrare fm a pes, sarebbe il gioco definitivo :sbav:
Ma anche no, come ti vengono certe idee? :frust:
ricordo che PC Calcio aveva i risultati instantanei non era male, ma Football Manager è la completezza di gioco. Ha TUTTO, e tutto quello che ha deve essere solo perfezionato di anno in anno. E con le innovazioni che ho visto ora, solo quello che ho visto per ora eh, cioè già è molto più avvincente!!!
Il fatto che durante la partita io al 20esimo posso decidere di cambiare modulo, tattica, regista, eccetera, è la cosa più bella del mondo.!!!
Ho giocato a PC Calcio quand'ero piccolo ed era il massimo ma quando nel 2004 ho fatto partire footaball manager per me è diventato il top dei top dei manageriali di calcio al MONDO!!!
FM è vero che è completissimo, ma devono sistemare i bug grossi PRIMA che esca il gioco :asd:
Per me devono integrare fm a pes, sarebbe il gioco definitivo
Sarebbe la sua morte tra l'altro
FuckAuthority
08-09-2008, 01:54
[01:28:08] fapi dice:
a dos santos gli ho offerto 5 milioni all'ano
E per il resto quanto gli hai offerto ?
[01:28:08] fapi dice:
a dos santos gli ho offerto 5 milioni all'ano
sempre il solito :frust:
A me ha rifiutato anche 8 Mln :asd:
effettivamente i giocatori del barcellona era impossibile prenderli. ho provato a prendere messi quando aveva la clausola di rescissione da 60 mln. avevo gia mezza europa in attacco ma volevo levarmi lo sfizio, gli ho fatto l'offerta e non veniva manco se gli offrivo 10 milioni l'anno. l'unico del barcellona che è venuto è stato bojan solo perchè gli han dato una pedata in culo a fine contratto
FuckAuthority
08-09-2008, 16:37
dipende che squadra hai... fapi in quel caso aveva il genoa :asd:
Se hai il milan ad esempio prendi chiunque, io avevo messi ronaldo tunz tunz bojan dos santos etc etc
Io Man U... E Dos Santos era pure a fine contratto... Sia lui che Bojan manco con 8 milioni venivano, il primo è andato mi sembra al Milan, l'altro alla fine ha rinnovato.
era in cd ce l'ho !!!
che sballo assieme a kick off e sensible soccer :matusa:
cmmain.exe :asd:
dipende che squadra hai... fapi in quel caso aveva il genoa :asd:
Se hai il milan ad esempio prendi chiunque, io avevo messi ronaldo tunz tunz bojan dos santos etc etc
inter, plurivincitore di scudetti e champions. non veniva nessuno
FuckAuthority
10-09-2008, 13:38
inter, plurivincitore di scudetti e champions
dai non si puo' sentire :rotfl:
lo hanno capito persino i giocatori in fm che era una cosa immonda :asd:
invece il milan era diventato una squadretta: dopo 1 anno erano decimati
simulazione perfetta
FuckAuthority
10-09-2008, 15:21
:sisi:
Sports Interactive & SEGA Europe Ltd. hanno annunciato ieri, attraverso un video postato su YouTube, che Football Manager 2009 per PC e Apple Macintosh sarà disponibile il 14 Novembre.
Il motore 3D della partita di Football Manager sfrutterà animazioni in motion capture per ogni giocatore, in collaborazione con lo studio interno di SEGA, Sports R&D Division. Sarà possibile visualizzare le partite in 3D da diverse inquadrature e rivedere in qualsiasi momento tutte le fasi di gioco, mandando avanti e indietro i replay a piacere. Ci sarà inoltre una nuova visuale TV in full screen, dove l’utente avrà la possibilità di personalizzare le informazioni da visualizzare durante la partita, come gli ultimi risultati o lo stato fisico dei giocatori, disponendo le varie finestre informative tramite sistema drag-and-drop.
“Con la visualizzazione 3D della partita, e decine di animazioni specifiche per ogni giocatore, quest’anno è l’anno della rivoluzione per la serie di Football Manager”, commenta Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive. “Abbiamo sempre dichiarato di voler includere un completo motore 3D, ma che non l’avremmo fatto finché non eravamo totalmente convinti che fosse tecnicamente possibile, e dopo quasi 3 anni di lavoro e soprattutto grazie a Sports R&D Division, adesso è qui.”
Football Manager 2009 promette la presenza di un fido assistente che ci comunicherà un giudizio su come la squadra sta performando, o suggerimenti su come potrebbe migliorare, aiutandoci a capire il motivo per cui le tattiche non funzionano, la difficoltà di inserimento dei nuovi giocatori ed altro. Il sistema media è stato notevolmente migliorato per garantire informazioni su cosa sta accadendo all’interno del proprio club o nel calcio mondiale nel suo complesso. Per la prima volta sarà possibile partecipare a conferenze stampa con la possibilità di rispondere alle domande dei giornalisti. L’intero sistema dei trasferimenti è stato completamente rivisto, con l’aggiunta delle voci di corridoio, così da poter conoscere le notizie più calde del momento.
I giocatori potranno essere allenati per imparare una grande varietà di “movimenti preferiti” da aggiungere al loro stile di gioco e alla posizione occupata, così da poter allenare i difensori centrali al possesso di palla, oppure le ali a “tagliare” la difesa. Football Manager 2009 permetterà inoltre di giocare per la prima volta con un profilo femminile: sarà possibile essere la prima donna a guidare la squadra del cuore alla gloria. Il gioco includeerà gli aggiornamenti relativi alla nuova stagione calcistica 2008/09 con tutti gli ultimi campionati, squadre e dati dei giocatori, oltre 5.000 club selezionabili di 50 paesi, con all’incirca 350.000 tra giocatori e staff di tutto il mondo, freschi d’iscrizione all’interno del database di Sports Interactive.
Oltre a Football Manager 2009 per PC/Apple Macintosh, anche Football Manager Handheld 2009 per Sony PSP sarà disponibile a partire dal 14 Novembre.
:sbav::sbav::sbav:
madonna santissima incoronata
FuckAuthority
24-09-2008, 01:00
matix non vorrei fartelo notare ma l'ho scritto il 4 settembre :asd:
i 2 video li trovi nella prima pagina di questo post :D
cmq a novembre posso tranquillamente diro addio a tutto, gta4 + fm09 = :cv:cv:cv:cv
:afraidsaw:
FuckAuthority
08-10-2008, 19:46
Con più di un mese di anticipo cominciamo a prepararci con gli add-on grafici :D
http://www.panoz.it/FMItalia/FM_index.asp?FMVersion=5&DownloadKind=0
si ma :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
:wall::wall::wall::wall:
FuckAuthority
09-10-2008, 19:33
???
Nuove features:
1) Sarà ora possibile che la squadra ritiri il numero di maglia di un giocatore altamente rappresentativo (tipo il 6 di Baresi nel Milan)
2) Campionati non selezionati: ora i giocatori militanti in campionati non selezionati giocheranno un numero corretto di gare e non come ora che capita che nella storia compaia un numero esiguo
3) Rese realistiche le regole sulla nazionalità e sulla possibilità di giocare per la nuova nazione ( es.: se servono 2 anni per la nazionalità e altri 2 per poter giocare nella nazionale, ora sarà corretto, mentre prima serviva la somma degli anni per raggiungere entrambe le cose nello stesso momento).
4) Giudizio sulla gara degli arbitri
5) Dove possibile si avrà la storia degli infortuni per ogni giocatore prima dell'inizio del gioco.
6) Nuovi suoni durante la partita.
7) Possibilità di rifiutare tutte le offerte di prestito, invece che ad una ad una.
Si sa qualcosa sulla uscita della demo? :look:
è la fine se esce
Io non vedo l' ora :sbav:
FuckAuthority
29-10-2008, 17:32
nella notte di sabato verrà rilasciata la demo .
Ricordo che la data di uscita ufficiale è del 14 novembre :sbav:
The "vanilla" demo will be the smaller version of the demo file size wise, in that it will have very limited graphical content (no logo's, player pictures, stadiums), English language only, and only English and Scottish leagues available to play, for half a season of ingame time. This saved game will be compatible with the full release of the game, out on November 14th.
The "strawberry" demo will have all graphical content, multiple languages, and 10 leagues to play with (the list of which will be made available later in the week), also for half a season of ingame time, and saved games will also be compatible with the full release of the game, out on November 14th.
La "strawberry" sarà disponibile qui (ci sarà un download normale e un torrent)
http://www.gameshadow.com/.
Le lingue della demo "strawberry" sono: Inglese, Danese, Olandese, Francese, Italiano, Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese.
Mentre i quickstarts: Inghilterra, Scozia Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Brasile, Argentina & Indonesia.
scaricate da qui: http://www.footballmanager.net/
FuckAuthority
02-11-2008, 03:42
:sbav:
uscita la demo sembra na figa
solito problema infortuni, fatemi sapere se anche per voi è cosi, fin ora 3 partite, la prima 2 infortuni entrambi di un mese, seconda partita 4 infortuni, ultima partita 6 infortuni :\
vabbè 4^ partita altri 2 infortuni :asd:
ho 9 giocatori titolari fuori per un mese o due.
sta cosa mi da parecchio fastidio !!!!
FuckAuthority
02-11-2008, 14:42
sono alla seconda partita per ora nada, ho perso molto tempo a sistemare tattiche allenamenti staff edit delle mosse speciali affiliazioni etc etc :asd:
come funziona la demo? cosa non puoi fare?
FuckAuthority
02-11-2008, 14:48
come sempre puoi fare tutto, pero' ti fa giocare solo metà stagione. a gennaio finisce.
il file di salvataggio è compatibile col gioco completo
(è cosi da mille anni eh :asd: )
FuckAuthority
02-11-2008, 15:32
per quanto riguarda gli infortuno sono alla sesta giornata e ho avuto solo un lieve infortunio in allenamento a kaladze...
hai sistemato gli allenamenti o li hai lasciati di default?
perchè la prima cosa che ho fatto, come sempre, è stata quella di sistemare lo staff per gli allenamenti e personalizzare tutti gli allenamenti ruolo x ruolo, ritiro incluso
per quanto riguarda gli infortuno sono alla sesta giornata e ho avuto solo un lieve infortunio in allenamento a kaladze...
hai sistemato gli allenamenti o li hai lasciati di default?
perchè la prima cosa che ho fatto, come sempre, è stata quella di sistemare lo staff per gli allenamenti e personalizzare tutti gli allenamenti ruolo x ruolo, ritiro incluso
default :asd:
okok :wall:
Fuck tu che ne sai a pacchi di FM09, quindi con la strawberry posso fa tutto fino a gennaio, quando esce il gioco, poi la posso anche continuare??
FuckAuthority
02-11-2008, 17:39
si esatto :D
anche se nn te lo consiglio perchè è un avvio rapido, e nn puoi selezionare i db immensi etc etc
Ah vabbé allora sempre per provare... Peccato! :P
Vabbé, lo scarico lo stesso!!
con 3M si compra Lavezzi, con 5 Giovinco lol
tra 10 giorni esce il gioco completo eh :asd:
FuckAuthority
03-11-2008, 08:24
si , esce.
il 14 novembre.
avete già iniziato a vedere il demo? per ora sto osservando i giovani promettenti, pare se ne siano aggiunti molti altri oltre a quelli del fm prima. ignacio camacho pare possa diventare il mediano definitivo
troppi infortuni, aspetto il gioco completo e la patch :scimmia:
FuckAuthority
08-11-2008, 20:19
io ne ho veramente pochissimi di infortuni eh... nella norma...
ignacio camacho era già molto forte anche nello 08 :sisi:
io ne ho veramente pochissimi di infortuni eh... nella norma...
ignacio camacho era già molto forte anche nello 08 :sisi:
bo non so che dirti, leggendo nei vari forum il 90% degli utenti ha dopo 4 o 5 partite minimo 6/7 infortuni della durata di un mese, due o 6 :argh:
FuckAuthority
09-11-2008, 19:50
sono alla 8a partita ufficiale col milan e per ora mi si è rotto solo dinho 2 settimane e pirlo 3gg
sono alla 8a partita ufficiale col milan e per ora mi si è rotto solo dinho 2 settimane e pirlo 3gg
milanlab :asd:
FuckAuthority
13-11-2008, 22:45
ragazzi da domani la mia vita sociale è finita :asd:
No ragazzi han già detto che dimezzeranno praticamente gli infortuni con la patch, state tranzolli :asd:
FuckAuthority
14-11-2008, 09:14
ma io tutti sti prob nn li ho avuti :dunno:
devono morire non mi prende il codice di attivazione, maledetti inglesi di merda
FuckAuthority
14-11-2008, 15:37
devono morire non mi prende il codice di attivazione, maledetti inglesi di merda
Anch'io nella demo ho riscontrato i problemi di infortuni eccessivi..
quest'anno devi attivarlo online fm2009, ma sti coprofagi hanno:
-Primis, i server per l'autenticazione down
-Secundis, nel codice di attivazione hano fatto le "O" e gli "0" uguali, stessa cosa per le "I" e gli "1"
Grandi così!
come va attivato online?! :asd:
si si quindi lo prendete nel culo quest'anno :asd:
tremendo :D
mi hai dato una pessima notizia.. cazzo ho appena comprato gears of war 2 e pes.. non posso spendere lo stipendio in video giochi :D
FuckAuthority
14-11-2008, 17:57
anche redalert3 e farcry2 erano da attivare online...
eppure :asd:
:look:
quindi c'è da aspettare.. nessun team ha uppato nulla
FuckAuthority
14-11-2008, 21:51
Hanno avuto la bella idea di distribuirlo su steam, e far fare l'attivazione anche a quelli che lo han preso in negozio tramite steam...
Risultato:
Steam down non andava piu' un cazzo :rotfl:
Che strano :asd:
Hanno avuto la bella idea di distribuirlo su steam, e far fare l'attivazione anche a quelli che lo han preso in negozio tramite steam...
Risultato:
Steam down non andava piu' un cazzo :rotfl:
Che strano :asd:
ho letto di gente che non avendo internet è impossibilitato a giocare perchè il numero verde da chiamare per attivare il gioco della SI non funziona :asd:
FuckAuthority
14-11-2008, 22:10
no ma bravi :asd:
quindi c'è da aspettare.. nessun team ha uppato nulla
TmasGames ha appena uppato il gioco completo, cercate dove sapete
FuckAuthority
14-11-2008, 22:18
edita
trovato tutto.. ora serve solo la lingua italiana :D
FuckAuthority
14-11-2008, 22:33
per quello e i vari add-on vi rimando a
http://www.panoz.it/FMItalia/
http://www.sortitoutsi.net/
trovato anche direttamente in italiano :asd:
non è gia multilanguage?
cmq pm anche a me pls
anche a me plz :scimmia:
funziona, caruccio. mo devo provarlo bene. io l'ho comperato in inglese, mi servirebbe il file ita per i testi.
funziona, caruccio. mo devo provarlo bene. io l'ho comperato in inglese, mi servirebbe il file ita per i testi.
hai un PM :)
pm please, quello che ho trovato io ci metterei anni a comprarlo
vanQuish
15-11-2008, 13:08
mi date il file anche a me?
vanQuish
15-11-2008, 13:33
hai un pm
grazie :)
se qualcuno ha voglia di qualche sfida o di fare na stagione insieme mi pm, è troppo bello sto fm nuovo
la lingua italiana la trovate qua http://rapidshare.com/files/163847733/fm09.conversioneita.pesrevolution.forumfree.net.ra r
oppure nella cartella della demo
se qualcuno ha voglia di qualche sfida o di fare na stagione insieme mi pm, è troppo bello sto fm nuovo
E' uguale a tutti gli altri anni :asd:
unico problema è che la vacanza è ancora buggata
nono è troppo bello :asd:
unico problema è che la vacanza è ancora buggata
ah, non lo fa solo perchè ho usato il mio metodo allora?
FuckAuthority
15-11-2008, 14:59
e chi mai la usa la vacanza, mai usata in piu' di 10 anni di fm :asd:
io si quando gioco contro lo scaccacavalli evito se ho il milan
ma cazzo :madsaw: hanno cambiato tutto il db, tutti gli acquisti saltati :madsaw: la mia bella lista selezionati da buttare.. djuric fa cagare
E' uguale a tutti gli altri anni :asd:
ma va con la grafica 3d è figo
FuckAuthority
15-11-2008, 18:47
bene sono pronto.
4 ore per iniziare ora sono rdy
Messo:
- nofake, db enorme, ddt superclubs.
- Loghi squadre clubs e nazionale e competizioni varie
- Divise squadre clubs e nazionali
- Faccine (queste poche solo le principali, loghi e divise invece sono tantissime :asd: )
Rifatto 2 tattiche da 0 nei minimi particolari per il milan, un albero di natale e uno a 2 punte
Rifatto tutti gli allenamenti :D
Preso i migliori preparatori a costo 0 per avere 7 stelle
Sistemato la primavera
Sistemato tutti gli osservatori
Sistemato le affiliazioni (cancellare subito quella con juvemerda)
Mandato a casa Sheva :asd:
Cardacio e Favalli in prestito in serie B
Preso Di Maria a 10Mln :D
Dato alcune direttive per imparare mosse speciali a qualche giovane
Fatto una lista selezionati provvisoria :asd:
Ora sono pronto :D
io non so che ddt usare, sono indeciso tra super clubs e nation super.
bene sono pronto.
4 ore per iniziare ora sono rdy
Messo:
- nofake, db enorme, ddt superclubs.
- Loghi squadre clubs e nazionale e competizioni varie
- Divise squadre clubs e nazionali
- Faccine (queste poche solo le principali, loghi e divise invece sono tantissime :asd: )
Rifatto 2 tattiche da 0 nei minimi particolari per il milan, un albero di natale e uno a 2 punte
Rifatto tutti gli allenamenti :D
Preso i migliori preparatori a costo 0 per avere 7 stelle
Sistemato la primavera
Sistemato tutti gli osservatori
Sistemato le affiliazioni (cancellare subito quella con juvemerda)
Mandato a casa Sheva :asd:
Cardacio e Favalli in prestito in serie B
Preso Di Maria a 10Mln :D
Dato alcune direttive per imparare mosse speciali a qualche giovane
Fatto una lista selezionati provvisoria :asd:
Ora sono pronto :D
Sarà traumatico fare tutto queste cose per me... Ma vanno fatte bene!!!! Bravo Fuck :D
L'ho preso anche io Di Maria alla Fiorentina ahahah, ma l'ho pagato 7,5 :O
Ma solo a me continuano a spaccarsi giocatori a gogo? Meno rispetto alla demo, ma ho la media di 1 a partita circa :|
nella demo erano tipo 2-3 :asd:
fuck dove le trovo tutte quelle cose?
Fuck a cosa serve il NoFake?
serve ad avere tutti i nomi originali delle squadre e delle competizioni
EDIT: io posto la mia fonte a chi interessa, di solito è molto aggiornato http://fmfans.it.forumfree.net/, se non posso ditemelo che lo tolgo
io ho trovato tutto qua http://calciofreestyle.forumcommunity.net/?f=3897805
ma un qualcosa che mette facce e tutto aggiornato senza dover mettere ogni file non esiste?
credo che fuck abbia preso qualcosa anche da qui http://www.panoz.it/FMItalia/FM_index.asp?FMVersion=5&DownloadKind=0
Io sto aggiornando FM da fmfans.it
compratevi mascio..costa pochissimo e è un mostro :asd:
mi si è appena rotto per 5 mesi cazzo :rotfl:
ahahahaahahaha ma bravo :rotfl:
ma avete messo la patch? risolve il problema degli infortuni troppo frequenti :sisi:
ho fatto una partita di prova, pro sesto - mezzacorona. 28 minuti dall'inizio e si spacca laner
ho creato una partita con:
Italia (C2)
Germania (Bundesliga 2)
Inghilterra (Coca cola Championship)
Spagna (BBVA)
Olanda (Eredivise)
Argentina (Guarda soltanto)
Brasile (Guarda soltanto)
dite che con 2 gb di ram regge?
Raga qualcuno puo fare una sottospecie di miniguida con tutti i file piu utili da scaricare per i database, loghi e maglie delle squadre etc.. non saprei dove mettere le mani :wall:
Comunque mi potete pmare tutti i siti da cui l'avete comprato? Il mio ancora deve arrivare :wall:
qualche consiglio su giocatori forti per una squadra di basso livello di serie A(sono appena stato promosso dalla serie b)
Vabbé non ho ancora scaricato loghi e kits, c'è qualche problema di download sui vari siti... Aspetterò qualche giorno :P
io ho messo solo db enorme per ora..
@even intanto mascio.. gli altri che ho preso non mi ricordo :asd: dopo guardo
io ho messo solo db enorme per ora..
@even intanto mascio.. gli altri che ho preso non mi ricordo :asd: dopo guardo
mascio quello di 17 anni della cisco o pisa (quando lo preso era del pisa ma lo aveva comprato da poco dalla cisco) dici? io ho preso quello , poi sto vedendo del rimini molto forti vantaggiato e ricchiuti che mi han fatto 28 e 14 gol la prima stagione
FuckAuthority
16-11-2008, 15:01
allora per quanto riguarda il nofake, il db enorme e i ddt trovate tutto su FMFANS, nella sezione DB e aggiornamenti. C'è anche spiegato bene quel che dovete fare
Per quanto riguarda loghi/faccine/kits io di solito vado su www.sortitoutsi.net che è il migliore, ma non è ancora "attivo"
quindi intanto mi sono servito su www.fmglive.com
quanto è forte laner :love:
Su FMGLive stamattina c'era qualche problema con i Download, almeno per me, i rar si scaricavano a metà oppure non si scaricavano proprio... Oppure dopo 1 altro tentativo si scaricavano totalmente e bene, quindi ho dovuto desistere. Constatanto poi che sortitousi è offline
io aspetto esca fmscout 09 :asd: Ognii volta che prendo un buon osservatore (parto sempre dalla serie c io) fatalità arivano SEMPRE gobbi e giallozozzi a fregarmeli. nemmeno 2 mesi riescoa tenerlo un osservatore, mortacci.
FuckAuthority
16-11-2008, 18:42
Su FMGLive stamattina c'era qualche problema con i Download, almeno per me, i rar si scaricavano a metà oppure non si scaricavano proprio... Oppure dopo 1 altro tentativo si scaricavano totalmente e bene, quindi ho dovuto desistere. Constatanto poi che sortitousi è offline
ma io pensavo di fare un megapack e fare un .torrent, ma mi mancano troppe faccine aspetto sortitoutsi...(aspetto le cut-out 180x180)
Cmq sul forum di sortitoutsi trovi tutto, è online c'è il link nella pagina
rega me serve un centravanti forte.. e giovane.. anche giovanissimo va bene :D quello stronzo di balotelli rifiuta il prestito :D
FuckAuthority
16-11-2008, 20:04
prendi alan kardec non l'ho ancora provato nello 08 (l'ho solo visionato), ma nello 07 rullava :asd:
FuckAuthority
16-11-2008, 20:09
ma come non c'è.. che db usi :|
ddt?
db enorme ho messo
ddt che è? pe ammazza le zanzare?
FuckAuthority
16-11-2008, 20:11
aggiungendo il file nella cartella panels vero? perchè di default non c'è in fm...
cmq impossibile che nn lo trovi :| che ddt hai?
si si mettendo panels la ecc ecc.
cos'è il ddt? :D
ok ho capito cos'è e presumo che per metterlo dovrei iniziare una nuova partita.. quindi niente ddt :D
ma io pensavo di fare un megapack e fare un .torrent, ma mi mancano troppe faccine aspetto sortitoutsi...(aspetto le cut-out 180x180)
Cmq sul forum di sortitoutsi trovi tutto, è online c'è il link nella pagina
Cavolo un bel megapack sarebbe grandioso Fuck!!!
Comunque anche io in effetti, mi son preso quelle delle figurine ma non ci vado pazzo, vorrei anche io le cut-out 180x180.
Il bello è che ci son andato sul forum di sortitoutsi e non ho trovato niente... Ma bravo bravo! che sono... :asd: domani lo riguardo va!!!
FuckAuthority
17-11-2008, 10:30
c'è molto poco sul forum dei sortitioutsi per quanto riguarda le cut-out.. tipo italia per ora c'è solo inter, ma abbiate pazienza nel giro di 1 2 settimane risolvono tutto :D
io nell'attesa ho messo il facepack del 2008, apparte le maglie e alcuni id da aggiornare dovrebbe essere a posto
perchè ogni volta che avvio il gioco mi dice
"Could not use database location 'C:/Programmmi/Steam/../football manager 2009 demo/data/db/900' - revertingto the default location"
?
Se premo ok il gioco parte comunque
Scaricato patch? Scaricato Db nuovi?
Scaricato patch? Scaricato Db nuovi?
ho installato il gioco senza disinstallare la demo, ho messo patch e poi crack, avviato una partita salvata con la demo per vedere se funzionava e dopo ho messo un ddt e ho sbloccato il db enorme per iniziare una nuova partita.
Comunque è molto facile comprare giocatori anche forti in comproprietà, gente che con normali offerte di acquisto non arriverebbe mai.
ma io pensavo di fare un megapack e fare un .torrent
:love:
FuckAuthority
17-11-2008, 21:10
appena le ho pero'.. intanto se volete posso fare quello di loghi e kits :D
comunque il nodvd ha la modalità vacanza non funzionante perchè è stato usato come base l'eseguibile della demo che non ce l'ha
perchè ogni volta che avvio il gioco mi dice
"Could not use database location 'C:/Programmmi/Steam/../football manager 2009 demo/data/db/900' - revertingto the default location"
?
Se premo ok il gioco parte comunque
help me
FuckAuthority
17-11-2008, 21:30
va be tanto non la uso mai la vacanza :asd:
cmq beccatevi sto torrent :D (LOGHI E DIVISE)
(lo metto qua perchè mininova è down e su pb devo registrarmi per uppare nn ne ho voglia :asd: )
http://uploaded.to/?id=r5pehw
non lo so menion, cmq è strano perchè l'errore si riferisce al db 9.0 invece se hai patchato il db si trova in data/updates/901
FuckAuthority
17-11-2008, 21:52
devo fermare il seed perchè devo giocare il torneo di pes... poi lo riattivo tutta notte
comunque il nodvd ha la modalità vacanza non funzionante perchè è stato usato come base l'eseguibile della demo che non ce l'ha
col gioco originale mi hanno detto che va perfettamente
ma le divise quando appaiono nel gioco? nel match 3D? perchè se si vedono li non le scarico (commento + replay gol in 2D >>> all), i loghi li ho gia presi da un altro pack da fmfans, grazie lo stesso comunque fuck
FuckAuthority
17-11-2008, 23:36
no le divise si vedono nel menu squadra etc.. anche nelle partite mi pare da qualche parte in qualche menu.. vai su informazioni della squadra
Non mi da piu l'errore :bho:
Come avete impostato gli allenamenti?
col gioco originale mi hanno detto che va perfettamente
infatti è quello che ho letto in giro anch'io
http://www.fmcentre.fr/site/index.php?option=com_remository&Itemid=53&func=showdown&id=363
skin molto bella ;)
qualcuno ha risolto il problema del andare in vacanza?
Here's the list of youngsters with a Potential Ability of -10 and -9 by position.
For those who dont know, -10 means 170-200 out of 200, i.e. guaranteed World Class and -9 is 150-180 out of 200, about a 70% chance of being World Class.
Goal Keepers
-10
Vincenzo Fiorillo – Sampdoria – GK
-9
Josh Lambo – FC Dallas – GK
Antonio Adan – Castilla – GK
Sergio Asenjo – Valladolid – GK
David De Gea – Atletico B – GK
Jose Rafael Alamo – Tapachula – GK
Miguel Angel Fraga – Morelia – GK
Alfonso Blanco – Pachuca – GK
Giorgi Makaridze – Dinamo Tbilisi – GK
Joris Delle – Metz – GK
Zakarie Boucher – Havre – GK
Asmir Begovic – Portsmouth – GK
Joao Carlos – Atletico Paranaense – GK
Oscar Ustari – Getafe – GK
Cassio – PSV – GK
Geoffrey Jourdren – Montpellier – GK
Sergio Arias – Chivas – GK
Defenders
-10
Mamadou Sakho – PSG – DLC
-9
Brek Shea – FC Dallas – DL, AMLC
David Rochela – Deportivo B – DC
Atienza Pichu – Atletico B – DC, DM
Cala – Sevilla Atletico – DC, DM
Matej Rapnik – Hearts – DLC
Daniel Carrico – Sporting – DC
Havard Nordtveit – Arsenal – DC, DM
Jonny Evans – Man Utd – DC
Omar Esparza – Chizas – DL, DM, ML
Patricio Araujo – Chivas – SW, DC, DM
Edgar Castillo – Santos Laguna – D/WBL, AML
Allesandro Tuia – Lazio – DC
Alessio Campoli – Lazio – DC
Marco Davide Faraoni – Lazio – DRC
Davide Santon –Inter – D/WB/AMR
Riccardo Brosco – Roma – DC
Nir Mantsur – R. Madrid C – SW. DLC
Tamas Kadar – Newcastle – DLC
Kyriakos Papadopoulos – Olympiakos – DC
Daniel Opare – Castilla – D/WBR
Mats Hummels – Bayern – DC, DM
Daniel Schwaab – Freiburg – DRC, WBR
Jerome Boateng – HSV – D/WBRL
Konstantin Rausch – Hannover – D/WB/ML
Benedikt Howedes – Schalke – DC
Matthieu Saunier – Bordeaux – DRC
Aurelien Teaudors – Sochaux – DC
Armand Traore – Arsenal – D/WB/ML
Jeremy Helan – Rennais – D/WBL
Dennis Appiah – AS Monaco – DC
Darnel Situ – Lens – DC
Thimothee Kolodziecziak – Lens – D/WBL
Jordan Spence – West Ham – DRC
Joe Mattock – Leicester – D/WBL
Mark Beevers – Sheff Wed – DC
Marek Suchy – Slavia Prague – DC, DM
Nicolas N’Koulou – AS Monaco – DRC
Sidnei – Benfica – DC
Rafhael – Figueirense – DC
Gerson – Gremio – DC
Fabio – Man Utd – D/WB/AML
Rafael Forster – Internacional – DLC
Guilherme – Almeria – D/WBL
Mateo Musacchio – Castilla – DRC
Emir Faccioli – Lanus DC
Fabian Monzon – Boca – D/WBL
Cristian Ansaldi – Rubin – D/WBRL, MR
Frederico Fazio – Sevilla – SW, DC, DM
Maximiliano Oliva – River – DLC
Diego Polenta - Genoa - DC
Gareth Bale - Tottenham - D/WB/ML
Midfielders
-10
Martin Galvan – Cruz Azul – AMC
Carlos Vela – Arsenal – AMLC, FC
Gio Dos Santos – Tottenham – AMRLC, FC
Mario Balotelli – Inter – AMRL, S
Toni Kroos – Bayern – AMC
Henri Saviet – Bordeaux – AMRL, FC
Anderson – Man Utd – AMC
Miralem Pjanic – Lyon – AMRC
-9
Brek Shea – FC Dallas – DL, AMLC
Gokhan Tore – Leverkusen – AM/FC
Albin Ekdal – Juventus – AMC
Fran Merida – Arsenal – AMLC
Ruben Ramos – Atletico B - AM/FC
Iago – Juventus – AMLC
Thiago – Barca B – MC
Daniel Pacheco – Liverpool - AM/FC
Daniel Parejo – Castilla – AMC
Aaron – Valencia Mestalla – AMRC, FC
David Moreno – Almeria B – AMLC
Gerardo Bruna – Liverpool – AML
Yoon Bit-Garam – Boo-Kyong High School – DM, AMC
John Fleck – Rangers – AMLC, FC
Al Razvan Ochirosii – Steaua – AML
Gabriel Torje – Dinamo Buc – AMR
Alan Dzagoev – CSKA Moscow – AMC
Daniel Candeias – Porto – AMR
Adrien – Sporting – MC
Helder Barbosa – Porto – AML
Reimond Manco – PSV – AMRLC, FC
Rabiu Ibrahim – Sporting CP – AMC
Hobbit Bermudez – Atlante – AML, S
Sergio Avila – Chivas – AMLC
Edgar Castillo – Santos Laguna – D/WBL, AML
Victor Manon – Pachuca – AMR, S
Edgar Andrade – Cruz Azul – MRC
Cesar Villaluz – Cruz Azul – AMRC
Antoine N’Gossan – ASEC – AMLC
Marco Ezio Fossati – Inter – MC
Fausto Rossi – Juventus - AML
Fernando Forestieri – Genoa – AM/FC
Davide Petrucci – Man Utd – AM/FC
Davide Santon –Inter – D/WB/AMR
Nacer Barazite – Arsenal – AMC
Rik Schouw – Ajax – MRC
Georginio Wijnaldum – Feyenoord – AMRLC
Rodney Sneijder – Ajax – MRLC
Sotiris Ninis – Panathinaikos – AMRC
Andre Ayew – Marseille – AMRL, FC
Lewis Holtby – Aachen – AMRLC, FC
Mesut Ozil – Werder – AMC
Anis Ben-Hatira – HSV – AMRLC
Konstantin Rausch – Hannover – D/WB/ML
Felix Kroos – Rostock – AM/FC
Marcel Risse – Leverkusen – AMRL
Savio – Brescia – AML
Mehmet Ekici – Bayern – DM, AMC
Deniz Naki – Leverkusen – AMC
Willi Evseev – Hannover – AMRLC, FC
Maxim Choupo-Moting – HSV – AM/FC
Levan Kenia – Schalke – AMC
Sofiane Feghouli – Grenoble – AMLC
Adel Taarabt – Tottenham – AMC
Gael Kakuta – Chelsea – AMLC
Younousse Sankhare – PSG – DM, MLC
Ryad Boudenbouz – Sochaux – AMRL
Alenandre Coeff – Lens – MC
Armand Traore – Arsenal – D/WB/ML
Clement Grenier – Lyon – AMRC
Yacine Brahimi – Rennais – AMC
Damien Le Tallec – Rennais – AM/FC
Henri Lansbury – Arsenal – AMRC
Lauri Della Valle – Liverpool – AM/FC
Jose Baxter – Everton – AMRC, FC
Danny Rose – Tottenham – AML
Jake Thompson – Southampton – AMR
Adam Lallana – Southampton – AMC
John Bostock – Tottenham – AMC
Scott Sinclair – Chelsea – AMRL, S
Jack Wilshere – Arsenal – AMLC
Antonio Valencia – Wigan – AMRC
Lubos Kalouda – CSKA Moscow – AMR
Celso Borges – Saprissa – AMC
Nicolas Millan – Colo Colo – AMRL, FC
Eyong Enoh – Ajax – AMC
Erick Flores – Flamengo – AMRC
Willian – Shakhtar – AMC
Paulo Henrique – Santos – AMC
Neymar – Santos – AM/FC
Fabio – Man Utd – D/WB/AML
Coutinho – Vasco – AMC
Oscar – Sao Paulo – AMC
Walter – Internacional – AM/FC
Felipe – Palmeiras – AMC
Filipe Monteiro – Udinese – AMRC, FC
Mauricio – None (Should be Villarreal iirc) - AML, S
Douglas Costa – Gremio – AMLC
Taison – Internacional – AM/FC
Tales – Internacional – AMC
Choco – Atletico Paranaense – AM/FC
Sergio Mota – Sao Paulo – AMLC
Alex Teixeira – Vasco – AMRLC, FC
Radja Nainggolan – Piacenza – DM, AMRLC
Eden Hazard – LOSC Lille – AM/FC
Sergey Krivets – BATE – AMRC
Alejandro Gomez – Arsenal de Sarandi – AMC
Maximiliano Moralez – FC Moscow – AMRLC
Diego Buonanotte – River – AMLC
Cristian Chavez – Boca – AMRC
Damian Escudero – Villarreal – AMLC
Lucas Trecarichi – Sevilla Atletico – AMLC
Patricio Rodriguez – Indepentiente – AMC
Sebastian Blanco – Lanus – AMRLC
Christian Maidana – Spartak Moscow – AMLC, FC
Cristian Ansaldi – Rubin – D/WBRL, MR
Pablo Piatti – Almeria – AMLC, FC
Lautaro Acosta – Seville – AMRC, FC
Mauro Diaz – River – AMC
Angel Di Maria – Benfica – AMLC
Franco Zuculini – Racing Club – DM, MRC
Gareth Bale - Tottenham - D/WB/ML
Aaron Ramsey - Arsenal - MC
Defensive Midfielders
-9
Sunny – Valencia – DM
Atienza Pichu – Atletico B – DC, DM
Ignacio Camacho – At. Madrid – DM
Cala – Sevilla Atletico – DC, DM
Yoon Bit-Garam – Boo-Kyong High School – DM, AMC
Havard Nordtveit – Arsenal – DC, DM
Lukman Haruna – Monaco – DM
Patricio Araujo – Chivas – SW, DC, DM
Andrea Poli – Sampdoria – DM
Silvano Raggio Garibaldi – Genoa – DM
Tawrick Jibril – Hearts of Oak – DM
Mats Hummels – Bayern – DC, DM
Sami Khedira – Stuttgart – DM
Lars Bender – 1860 Munich – DM
Mehmet Ekici – Bayern – DM, AMC
Younousse Sankhare – PSG – DM, MLC
Omar Benzerga – Lille – DM
Marek Suchy – Slavia Prague – DC, DM
Arturo Vidal – Leverkusen – DM
Rafael Carioca – Germio – DM
Bernado – Cruseiro – DM
Radja Nainggolan – Piacenza – DM, AMRLC
Ever Banega – Valencia – DM
Frederico Fazio – Sevilla – SW, DC, DM
Franco Zuculini – Racing Club – DM, MRC
Forwards
-10
Bojan – Barca - FC
Carlos Vela – Arsenal – AMLC, FC
Gio Dos Santos – Tottenham – AMRLC, FC
Henri Saviet – Bordeaux – AMRL, FC
-9
Gonzalo Barreto – Danubio – FC
Ruben Ramos – Atletico B - AM/FC
Daniel Pacheco – Liverpool - AM/FC
Aaron – Valencia Mestalla – AMRC, FC
John Fleck – Rangers – AMLC, FC
Bogdan Stancu – Steaua – FC
Yannick Djalo – Sporting – FC
Robert Lewandowski – Lech – FC
Reimond Manco – PSV – AMRLC, FC
Fernando Forestieri – Genoa – AM/FC
Davide Petrucci – Man Utd – AM/FC
Andre Ayew – Marseille – AMRL, FC
Lewis Holtby – Aachen – AMRLC, FC
Felix Kroos – Rostock – AM/FC
Willi Evseev – Hannover – AMRLC, FC
Maxim Choupo-Moting – HSV – AM/FC
Damien Le Tallec – Rennais – AM/FC
Lauri Della Valle – Liverpool – AM/FC
Jose Baxter – Everton – AMRC, FC
Christian Benitez – Santos Laguna – FC
Tomas Necid – Slavia Prague – FC
Nicolas Millan – Colo Colo – AMRL, FC
Neymar – Santos – AM/FC
Filipe Monteiro – Udinese – AMRC, FC
Walter – Internacional – AM/FC
Taison – Internacional – AM/FC
Choco – Atletico Paranaense – AM/FC
Alex Teixeira – Vasco – AMRLC, FC
Eden Hazard – LOSC Lille – AM/FC
Gabriel Rodriguez – Boca – FC
Christian Maidana – Spartak Moscow – AMLC, FC
Ricardo Noir – Boca – FC
Pablo Piatti – Almeria – AMLC, FC
Jonathan Cristaldo – Velez – FC
Strikers
-10
Mario Balotelli – Inter – AMRL, S
-9
Jozy Altidore – Villarreal – S
Batuhan Karadeniz – Besiktas – S
Emilio Nsue – Mallorca B – S
Adrian – Deportivo – S
Kermit Erasmus – Feyenoord – S
Gary Glen – Hearts – S
Alexandr Prudnikov – Spartak Moscow – S
Fedor Smolov – Dinamo Moscow – S
Macauley Chrisantus – HSV – S
Hobbit Bermudez – Atlante – AML, S
Ever Guzman – Morelia – S
Antonio Salazar - Chivas – S
Ulises Davila – Chivas – S
Victor Manon – Pachuca – AMR, S
Alberto Paloschi – Parma – S
Krisztian Nemeth – Liverpool – S
Sadick Adams – Atletico B – S
Ransford Osei – Kessben – S
Manuel Fischer – Stuttgart – S
Richard Sukata-Pasu – Leverkusen – S
David N’Gog – Liverpool – S
Yannis Tafer – Lyon – S
Vincent Acapandie – Auxerre – S
Danny Welbeck – Man Utd – S
Scott Sinclair – Chelsea – AMRL, S
Nathan Delfouneso – Villa – S
Martin Fenin – Frankfurt – S
Vaclav Kadlec – Sparta Prague – S
Santiago Trellez – Valez – S
Marco Perez – Chico FC – S
Mauricio – None - AML, S
Tiago Lius – Santos – S
Nicolas Mazzola – Independiente – S
Frederico Laurito – Udinese – S
Gabriel Perez Tariffa – Argentinos – S
Che bello ce ne sono alcuni che non conoscevo proprio
sopratutto richard SUKATA
FuckAuthority
25-11-2008, 14:18
Sto sistemando tutte le faccine, 33 nazioni circa 300mb per ora...
seguo sempre questi link..
http://www.sortitoutsi.net/2009/graphics/section/292/Facepacks
o anche meglio qua che lo aggiornano piu' spesso (3d di riferimento)
http://sortitoutsi.net/forum/index.php?showtopic=26554
Sto sistemando tutte le faccine, 33 nazioni circa 300mb per ora...
seguo sempre questi link..
http://www.sortitoutsi.net/2009/graphics/section/292/Facepacks
o anche meglio qua che lo aggiornano piu' spesso (3d di riferimento)
http://sortitoutsi.net/forum/index.php?showtopic=26554
aspetto fiducioso il pack :asd:
grazie per l' altro :love:
FuckAuthority
25-11-2008, 22:48
aspetto perchè mancano ancora tante squadre importanti, soprattutto serie A.
dai che poi lo metto su rapidshare :asd:
Ma sono le cut-out 180x180 giusto ?
aspetto perchè mancano ancora tante squadre importanti, soprattutto serie A.
assolutamente, quando riesci :love:
dai che poi lo metto su rapidshare :asd:
meglio megaupload direi
su rapid ho il premium account su megaupload no :asd:
ma si scarica di merda, ci si mette 20 anni. su mu ti fanno scaricare fino a 700 MB (complessivamente)..
FuckAuthority
26-11-2008, 20:40
va be quando mi dice che ho raggiunto il limite riavvio il router :asd:
non ho voglia di farlo :D
A me sia rapid che mu nn vanno un cazzo :asd: T_T
io scarico a 400 da rapid :asd:
Vabè hai il Premium... Ma che dici vale la pena? C'è gente che ne parla bene, tu per esempio che cosa ci scarichi?
A me dice sempre che il mio ip è sputtanato e cose così.
film sia in dvd che in divx, giochi, tutte le serie tv.. tutto in pratica :asd:
Vabè hai il Premium... Ma che dici vale la pena? C'è gente che ne parla bene, tu per esempio che cosa ci scarichi?
A me dice sempre che il mio ip è sputtanato e cose così.
costa circa 6 euro io all'uni siamo in 5 che lo facciamo e scarichiamo quasi 10 gb al giorno di roba (da film a giochi o simili)
Ah proprio così :asd: Ma come trovi la robba?
eh ci stanno siti apposta.. oppure cercando quello che ti serve seguido da rapidshare.. tipo "titolo film" rapidshare o "titolo film" rapidshare.com.. e trovi un sacco di cose
vi consiglio di cominciare una carriera con questa squadra :asd:
Ah proprio così :asd: Ma come trovi la robba?
ci so siti italiani dedicati o se no usi google e metti film ita rapidshare
Novità sulle faccie maglie loghi etc.?
Ho appena installato :D
Anche tipo gli allenamenti magari che 0 voglia di farmeli tutti :asd:
Pensavo di mettere sta skin, avete di meglio? http://sortitoutsi.net/2009/graphics/downloads/14/Dark%20Horizon
Ah dimenticavo, ma tanto faccie e loghi posso anche metterli a partita iniziata no?
si puoi metterle a partita iniziata.. gli allenamenti se mi ricordo dove ho preso i miei ti metto il link
edit: eccoli
http://fmfans.it.forumfree.net/?t=21816237
io personalmente uso quelli di gedolf.. sono allenamenti del 2008 ma vanno benissimo
FuckAuthority
28-11-2008, 15:40
ba io quelli di gedolf nn mi son mai piaciuti tanto, a chi interessa ho i miei che ho fatto personalmente ve li mando via msn li potete provare
io ho scaricato quelli di rubens da fmfans e mi vanno abbastanza bene
FuckAuthority
28-11-2008, 15:45
è quell'abbastanza che :look:
Per me gli allenamenti sono PIU' CHE FONDAMENTALI
manda manda che li provo... lucairr@gmail.com :D
per me la tattica è fondamentale, gli allenamenti devono solo tenere in forma i giocatori.
con la giusta tattica e giocatori validi si può vincere tutto.
metti la cera, togli la cera diceva il vecchio saggio :asd:.
FuckAuthority
28-11-2008, 15:52
e qui ti sbagli, gli allenamenti non servono solo a atenere in forma i giocatori, ma a farli crescere il piu' rapidamente possibile
ora li uppo spe
http://rapidshare.com/files/168242910/schedules.zip.html
ottimo.. adesso finisco la stagione con quelli che sto usando poi li provo
li conosco gli allenamenti di gedolf, però sono del 2008 e allenamenti per il 2009 ancora non sono stati fatti, ci vuole un periodo di test prima
funzionano ugualmente.. quelli su rapidshare comunque sono quelli di fuck
lo so che funzionano :D li sto usando pure io del 2008, quello che intendevo era di non aspettarsi miracoli perchè le cose potevano anche essere cambiate
Si io alla fine ho importato quelli di TT dal 2008 che erano ottimi.
Li ho già messi tutti al posto giusto quindi nn ho voglia di rifare tutto da capo :asd:
Mo sto rifacendo lo staff... Minchia ogni volta che si reinizia bisogna fare mille cose :P
Oh fucckino conto su di te appena esce un bel facepack serio :asd:
sto facendomi la c1 con la pro sesto, sono tra le prime 4 a distanza di 3 punti dalla prima, a gennaio con gli innesti giusti (rebosio, dame traorè e peralta) punto alla vetta
vanQuish
29-11-2008, 17:18
l'ultimo update e' il 9.1.0 ?
sì, pare sia vicina l'uscita della 9.2.0
sto facendomi la c1 con la pro sesto, sono tra le prime 4 a distanza di 3 punti dalla prima, a gennaio con gli innesti giusti (rebosio, dame traorè e peralta) punto alla vetta
se non mi sbaglio c'è un bug nel gioco (anche quello originale) che ti fa bloccare al 24 luglio o 29 o n'altra data non ricordo del 2009, quando inizi selezionando come campionato anche la c1
sì, lo so, ma ho sentito che a qualcuno non è successo nulla, ad altri invece sì, spero non mi capiti
vanQuish
30-11-2008, 13:08
ragazzi, mi servirebbe un face pack, perche' ora non ho neanche 1 di faccia! la skin originale mi piace molto..
-non ricordo piu' come si faceva a far gavetta un giovane...dove si doveva andare?
-come si organizza un'amichevole?
non ricordo piu' come si faceva a far gavetta un giovane...dove si doveva andare?
penso in prestito ad altre squadre
vanQuish
30-11-2008, 13:46
penso in prestito ad altre squadre
nono...a me serve sapere come si faceva ad imparare un giovane da un grande..
nono...a me serve sapere come si faceva ad imparare un giovane da un grande..
devi andare su interazione giocatore
vanQuish
30-11-2008, 14:31
devi andare su interazione giocatore
poi?
poi?
come nel 2008..scegli una delle 3 opzioni sotto "impara dal giocatore"
Vabè ma nn è possibile... Nel prestagione mi si sono rotti Vidic, Scholes, Ronaldo, Berbatov, Rooney e Hargreaves+ParkJiSung (vabè sn già rotti qnd prendi la squadra)....
E chi cazzo faccio giocare mo T_T
edit: S'è ripreso Rooney e si sn rotti Giggs e Tevez ...
Vabè ma nn è possibile... Nel prestagione mi si sono rotti Vidic, Scholes, Ronaldo, Berbatov, Rooney e Hargreaves+ParkJiSung (vabè sn già rotti qnd prendi la squadra)....
E chi cazzo faccio giocare mo T_T
edit: S'è ripreso Rooney e si sn rotti Giggs e Tevez ...
La psicologia del romanista.. siete rimasti talmente segnati dai gol presi dal manchester in 2 anni che ormai è la vostra seconda squadra :asd: