View Full Version : lutto nel mondo del Wrestling...
E' morto BigBossMan i piu giovani forse non lo ricordano credo che in questi ultimi anni non fosse più attivo,ma chi come me lo guardava nei primi anni 90 non può essersi dimenticato del mitico BigBossMan....
http://www.imdb.com/name/nm0871498/ ----->link su www.imdb.com per far vedere ke non è una voce falsa che gira come succede spesso...)
http://guide.supereva.it/wrestling/interventi/2004/09/176431.shtml ---->qui c'è una foto....
Label_br
08-10-2004, 23:04
:bua:
asd... dopo Yokozuna , Owen Hart ( ke tra l'altro fanno il prossimo PPV dedicato a lui ) e British Bulldog adesso lui... :cry: mi spiace !!
Azz..mi spiace...era uno dei miei preferiti quando guardavo la WWF con la mitica telecronaca di Dan Peterson.... :bua:
asd... dopo Yokozuna , Owen Hart ( ke tra l'altro fanno il prossimo PPV dedicato a lui ) e British Bulldog adesso lui... :cry: mi spiace !!
azz non lo sapevo di British Bulldog gli altri 2 nn li conosco però British Bulldog si omg che tristezza campano davvero poco (mi sa che le bombe di steroidi che si fanno c'entrino non poco...)
Azz..mi spiace...era uno dei miei preferiti quando guardavo la WWF con la mitica telecronaca di Dan Peterson.... :bua:
IDEM
nuuuuu forse se guardo bene in uno scatolone in mansarda dovrei ancora trovare il suo "pupazzo" che faceva le mosse... ricordo ancora che mi ero costruito artigianalmente un ring 1337 :|
Ho ancora l'action figure.
-F!zban-
09-10-2004, 03:53
non sapevo fosse morto yokzuna : (
Ne sono morti un sacco ultimamente, soprattutto wrestler degli anni 80 :bua:
British Bull-dog, Yokozuna, Andre The Giant, Mrs.Elisabett (la moglie di Macho-man), Mr.Perfect, Hawk (quello dei Legion Of Doom) e tanti altri che ancora non ricordo.
Tutti questi sono morti per arresti cardiaci, droga o cause sconosciute.
Vittima di una tragedia è stato invece Owen Heart.
Owen Heart doveva fare un'entrata spettacolare in un match entrando nel ring, calandosi con una corda dal tetto del palazzetto dello sport. Appena ha iniziato a calarsi la corda si è rotta ed è volato da un altezza di circa 6 metri. Mi pare che sia caduto sul paletto dell'angolo del ring.
La wwe (all'epoca WWF...ha dovuto cambiare nome causa perso con il più noto WWF) ha sempre censurato ogni video riguardante quest'episodio. Nessuno ha in giro una registrazione dell'accaduto. Gli unici che hanno visto sono quelli che erano presenti.
porca eva big boss nel gioco della salagiochi era un toro!
figa ma muoiono tutti...motivi della morte?
Label_br
09-10-2004, 11:21
.
Owen Heart doveva fare un'entrata spettacolare in un match entrando nel ring, calandosi con una corda dal tetto del palazzetto dello sport. Appena ha iniziato a calarsi la corda si è rotta ed è volato da un altezza di circa 6 metri. Mi pare che sia caduto sul paletto dell'angolo del ring.
La wwe (all'epoca WWF...ha dovuto cambiare nome causa perso con il più noto WWF) ha sempre censurato ogni video riguardante quest'episodio. Nessuno ha in giro una registrazione dell'accaduto. Gli unici che hanno visto sono quelli che erano presenti.
gia è vero... peccato owen hart ownava.... nn tanto come brett hart ma ownava :sisi:
cmq una volta avevo scaricato il filmato del suo funerale dove erano presenti quasi tutti gli wrestlers da Steve Austin a Shawn Michaels e Diesel ... anke undertaker :(
porca eva big boss nel gioco della salagiochi era un toro!
figa ma muoiono tutti...motivi della morte?
motivo per la maggior parte sono tutte le bombe che si fanno :(
motivo per la maggior parte sono tutte le bombe che si fanno :(
appunto...ne vale la pena dico?? cioè cazzo fan davvero male :(
ormai fa male tutto.... Rest in peace
appunto...ne vale la pena dico?? cioè cazzo fan davvero male :(
Premettendo che non ho idea di quanti soldi prendono ti dico che probabilmente per loro vale la pena rischiare con la vita...e godersi i profitti che ricavano con il loro lavoro (Si è un lavoro, sono sempre in giro per il mondo. Escludendo gli impegni ufficiali un giorno si e uno no ci sono house show in giro per il mondo. )
Non c'è la certezza che si muore. C'è il rischio. Evidentemente a molti wrestler piace rischiare :(
-rinneXXX-
09-10-2004, 12:47
andre the giant,era troppo roxor quell'uomo :|
andre the giant,era troppo roxor quell'uomo :|
tra questi è stato il primo a morire nel 93 poraccio piaceva molto anche a me...
Mr.Perfect no :bua: Supplex!
:bua: Ho ancora il suo pupazzo nelle scatole da gioki :bua:
Ciao bello sei stato un mito ;)
Nooo dai cioè..... Se ne stanno andando in molti del vecchio style Wrestling anni 90...tra l'altro il meglio... Finto + di adesso, ma con uno style cinematografico da dio! sapevano recitare tutti nn per dire molti hanno fatto anche dei filM!
Label_br
13-10-2004, 19:34
asd... tornando a owen hart ho trovato su dc++ un filmato ke si kiama owen hart fall .... nn so se è davvero lui ma cmq ho letto come è morto e sembra essere quello il filmato della caduta
Io guardavo TigerMask, se qualcuno sa dove reperire gli incontri del catch di quei tempi gliene sarie gratissimo.
Andre The Giant vs Big Show sarebbe stato un bello scontro...
Ma non era morto anche heartquake?
Anche lui non scherzava...
*
La morte che piu' mi ha toccato e' stata quella di British Bulldog, era il mio preferito, in assoluto....
MokaMortE
02-11-2004, 18:54
Ne sono morti un sacco ultimamente, soprattutto wrestler degli anni 80 :bua:
British Bull-dog, Yokozuna, Andre The Giant, Mrs.Elisabett (la moglie di Macho-man), Mr.Perfect, Hawk (quello dei Legion Of Doom) e tanti altri che ancora non ricordo.
Tutti questi sono morti per arresti cardiaci, droga o cause sconosciute.
tutto giusto trito , ma solo un appunto : non eran 6 metri ma bensì 23 :eek:
I currently believe the actual distance is 78 feet.
a chi interessa questo è il report dell'accaduto
http://homepage.mac.com/knarley/owenhart/owen.html
MokaMortE
02-11-2004, 19:00
asd... tornando a owen hart ho trovato su dc++ un filmato ke si kiama owen hart fall .... nn so se è davvero lui ma cmq ho letto come è morto e sembra essere quello il filmato della caduta
non esiste nessun filmato dell'incidente , da nessuna parte
le registrazioni le ha solo Vince Mcmerda a stamford
moka > all
:approved: :asd:
Label_br
03-11-2004, 15:41
non esiste nessun filmato dell'incidente , da nessuna parte
le registrazioni le ha solo Vince Mcmerda a stamford
gia gia... infatti nn era vero il video... cmq c'è un sito dove ci sono le foto vere ke sono state fatte da un tipo americano... nn lo so qualè il link ma cmq trovate sul forum di tuttowrestling :sisi:
tutto giusto trito , ma solo un appunto : non eran 6 metri ma bensì 23 :eek:
I currently believe the actual distance is 78 feet.
a chi interessa questo è il report dell'accaduto
http://homepage.mac.com/knarley/owenhart/owen.html
l'avevo scritto sopra :)
ps, ops son moka con l account di trio :)
MokaMortE
06-11-2004, 19:51
piccolo il tipo :eek:
chi ??? :eek: :eek:
chi ??? :eek: :eek:
:scared:
che schifo .. fa impressione :eek:
MokaMortE
07-11-2004, 00:37
fa più che schifo :eek: :eek: :eek: