View Full Version : [Cerco] Tappetino mouse quelli pro
allora io so ignorante de sta roba da progamer... siccome il mio tappetino fidato di tela (modello quelli che stanno alle scuole) si è rotto, cerco qualcuno che mi vendo un tappetino di quelli pro gamer!!! dai sotto con le offerte!
sono di Latina :D
allora io so ignorante de sta roba da progamer... siccome il mio tappetino fidato di tela (modello quelli che stanno alle scuole) si è rotto, cerco qualcuno che mi vendo un tappetino di quelli pro gamer!!! dai sotto con le offerte!
pardio ti cedo il mio tappetino di lupo alberto :D
?!
...
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=13338
Diablo81
17-09-2008, 13:29
Io ho un qck heavy imballato, nuovo. Se vuoi te lo do a 15 euro + ss. Fammi sapere Pardio.
http://www.steelseries.com/int/products/surfaces/qck/information
Lord_Dark
17-09-2008, 19:24
da essedi hanno un paio di steelpad S&S
ok ho comprato da essedi a latina grazie lock & ban
diablo 81 hai pm :matusa:
Ciao Pardio, alla fine hai ripreso a fumare???
Cmq io ti consiglio questo, si chiama Persian Large+++
Più che un tappetino è un tappeto, però ti posso assicurare che non ti capiterà mai di finire col mouse sulla scrivania.
Over, lasciatelo dire, sei proprio un coglione.
evidentemente non ha più voglia di stare in questo forum, dopo che i suoi amichetti sono stati bannati.
ma io dico, 2 erasati e 1 bannato nell'ultima settimana -> si sta calmi per un pò, è a prova di scemo
FuckAuthority
02-04-2009, 15:46
:disgust:
Pardio se hai ancora bisogno del thread e non hai risolto contattami che lo ripuliamo e lo riapriamo!!
Ultimo avvertimento e vale per qualsiasi area, poi si prenderanno provvedimenti senza batter ciglio!
sembra di stare all'asilo...