View Full Version : [Film] Hero
Sono andato sta sera a vederlo insieme a sonk :|
Non mi aspettavo questo genere di film..
Dal trailer lo fanno sembrare un film alla matrix dove ci sono tante scene di combattimento. Ma in realtà il film si basa molto sulla filosofia cinese -.-'
Quindi alla fine e stata un palla mostruosa per me :|
p.s. a sonk è piaciuto :sbonk:
Troppo stanco per scrivere qualcosa... cmq è bello.
Certo, per chi non apprezza l'oriente e la sua particolare mentalità potrà sembrare assurdo... ma è veramente ben fatto...
E' 2 mesi che lo aspetto :sbav:
Massiccio67
09-10-2004, 13:53
Mi aspetto un genere tipo "La Tigre e il Dragone"
e' cosi?
AlexZ McRommel
09-10-2004, 14:49
se si basa sulla cultura orientale è veramente una figata allora...
Mi aspetto un genere tipo "La Tigre e il Dragone"
e' cosi?
E' piu' palloso...cioè, mai stato a vedere un film per il quale si sentiva la gente sbuffare e un paio russavano!! :eek:
La storia è abbastanza bella una specie di giallo a flashback, alcune scene girate bene...ma altre girate male...personalmente odio le scene nelle quali svolazzano senza gravità...non ci trovo niente di bello :dunno: pero' molte scene di combattimento sn fatte bene, a parte l'assalto al palazzo del re dove le guardie hanno gli scudi di polistirolo :asd:
Forse era meglio ke mi guardavo Hellboy :sbonk:
Gargoyle`88
09-10-2004, 14:57
"La Tigre e il Dragone"
:sbav:
A me piacciono molto i film basati sui miti e le leggende orientali, ma un film del genere fatto da Tarantino... mah... sarà ceh qualcuno per il compleanno gli ha regalato una katana e ora è tutto preso dall'oriente? O si tromba un'orientale?
Se è come chill bill (di cui ho visto solo il vol.1) allora passo. :|
Massiccio67
09-10-2004, 14:57
io ho visto zatoichi di kitano e volevo morire..
A me piacciono molto i film basati sui miti e le leggende orientali, ma un film del genere fatto da Tarantino... mah... sarà ceh qualcuno per il compleanno gli ha regalato una katana e ora è tutto preso dall'oriente? O si tromba un'orientale?
Se è come chill bill (di cui ho visto solo il vol.1) allora passo. :|
non centra una mazza con kill bill
Si poi quando corrono sull'acqua!?!? Manco fossero Gesù!! :asd:
Questo è peggio di Matrix, in alcune scene rimangono in aria per circa 10 minuti :|
Io stavo dormendo fino quando la tipa se messa a gridare come pazza :|
Tutta colpa dei trailer che lo fanno passare per un film d'azione pura :sbonk:
SciPiozZo
09-10-2004, 15:22
ma un film del genere fatto da Tarantino...
non l'ha "fatto" lui, l'ha solo prodotto
Si poi quando corrono sull'acqua!?!? Manco fossero Gesù!! :asd:
Questo è peggio di Matrix, in alcune scene rimangono in aria per circa 10 minuti :|
Io stavo dormendo fino quando la tipa se messa a gridare come pazza :|
Tutta colpa dei trailer che lo fanno passare per un film d'azione pura :sbonk:
si infatti, uno arriva li' bello carico e poi il film ti smonta subito...almeno avessero fatto un trailer melenso si aveva un idea piu' giusta.
SciPiozZo
09-10-2004, 15:44
almeno avessero fatto un trailer melenso si aveva un idea piu' giusta.
neanche una velina sarebbe riuscita a esprimersi meglio :approved:
Meta||ica
09-10-2004, 15:49
casomai peggio :asd:
Ma poi chi li vestiva?!?? I Power Rangers? un giorno erano vestiti tutti di rosso, il giorno dopo di blu, quello dopo di bianco, ecc... :|
SciPiozZo
09-10-2004, 15:52
:nono:
Il "marchio" Tarantino è servito solo per non far passare troppo inosservata la pellicola... per il resto Quentin non c'entra un cazzo con il film.
Ma poi chi li vestiva?!?? I Power Rangers? un giorno erano vestiti tutti di rosso, il giorno dopo di blu, quello dopo di bianco, ecc... :|
Questa è una mia battuta verme.
E comunque quella originale era: "Ma albero morto, coltello spezzato e nuvola ferrosa chi cazzo li ha vestiti, i teletubbies?"
E cmq non faceva tanto ridere.
Solo te tipo, o i miei amici zarri.
In realtà l'uso dei colori è importantissimo... e hanno un significato particolare.
Veramente bello, le coreografie stupende, la colonna sonora azzeccatissima, gli attori ( tranne il mono espressione jet li ) sono bravi, la tecnica di regia molto bella ( la chicca dell'uso dei vari colori per le varie scene è geniale, ogni colore rappresenta un sentimento, tipo il rosso la rabbia, il verde la speranza etc etc, e si adatta ai vari racconti ).
Per i doppiaggi, io l'ho visto in versione originale, quindi non so come sia venuto. :look:
Per gli amanti di questo stile è da vedere assolutamente.
Jet Li fa cacare.
:rotfl: sei proprio uno snake :rotfl:
-rinneXXX-
09-10-2004, 20:44
jet li è un acrobata,ha abbandonato le arti marziali anni fa...
no ma poveraccio il tipo del film ke sembra Jamiroquai ke in ogni flashback sempre e cmq moriva perche' la ragazza gli dava una spadata...
cmq il film è sponsorizzato dalla benetton visto il monocromo
Mastino
:rotfl: sei proprio uno snake :rotfl:
Ehy pollo, stavi rotflando su una mia cazzata.
Pollo? secondo me è idiota ;)
noioso come storia ma bello come scenografia
Pollo? secondo me è idiota ;)
Se sei ignorante come la merda non è colpa mia :dunno:
Torna a vedere i film di vanzina su. :sisi:
Se sei ignorante come la merda non è colpa mia :dunno:
Torna a vedere i film di vanzina su. :sisi:
Sei te che inizi a insultare ;)
AlexZ McRommel
10-10-2004, 03:04
snake, vai a letto che è tardi dai ;)
Sei te che inizi a insultare ;)
Ma sei mi hai dato prima dell'idiota tu. Io ho detto che sei proprio uno snake, se c'hai la coda di paglia mica è colpa mia ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
cosa vuol dire "sei proprio uno snake" ?
spiega ;)
Assolutamente niente, l'ho scritto apposta perchè tu ci cascassi ;) ;) ;) :) ;) :) ;):) ;) :)
....
Bella trappola, GG. ;)
Mastino, reporta l'insulto di snake che lo banniamo al volo.
io ho visto zatoichi di kitano e volevo morire..
scherzi spero, quel film è fantastico
kitano :lode:
come al solito NCUCDC :asd:
alla fin fine ho visto "La vita che vorrei". :/
eh, ha scelto la donna -.-
forte la donna di hana :|
Massiccio67
10-10-2004, 20:04
scherzi spero, quel film è fantastico
kitano :lode:
come al solito NCUCDC :asd:
ma che minchia vuol dire ncpducc
kitano mi fa cagare
de gustibus
Non capisci un cazzo di cinema.
MCLMCTM.
Massiccio67
10-10-2004, 21:00
e' arrivato quello dalla maxi cultura
tarantino
10-10-2004, 22:16
Questa è una mia battuta verme.
E comunque quella originale era: "Ma albero morto, coltello spezzato e nuvola ferrosa chi cazzo li ha vestiti, i teletubbies?"
E cmq non faceva tanto ridere.
Solo te tipo, o i miei amici zarri.
In realtà l'uso dei colori è importantissimo... e hanno un significato particolare.
scusa?
e' arrivato quello dalla maxi cultura
Minchia sei troppo sveglio...
Guarda che ti ho solo tradotto cosa voleva dire la sigla scritta da Castor... nc.
Massiccio67
11-10-2004, 03:11
E quindi il mio commento passa automaticamente all'altro tizio e non a te, non ci voleva molto per capirlo
E quindi il mio commento passa automaticamente all'altro tizio e non a te, non ci voleva molto per capirlo
Devi sapere, che lui è l'avocato dell'altro tizio :|
ma tipo che io e te massiccio stiamo discutendo del nulla? :|
Massiccio67
12-10-2004, 14:19
:dunno:
vero
vabbè ma non te la prendere...
è la verità :asd:
castor ma tu lo hai visto sto Hero?
non ancora, ma io flammavo su kitano :D
visto ieri sera.
devi vederlo.
è totale.
spero di riuscire ad andare il prossimo weekend.
tu però non puoi dirmi queste cose :sbav:
*HellRaiser*
28-10-2004, 23:41
visto ora, semplicemente MAGNIFICO :sbav:
Meglio pure della Tigre e il Dragone, imho ovviamente...
.scarface.
28-10-2004, 23:45
che cagata di film..l'ho scari...sono andato a vederlo or ora e fa veramente schifo...senza trama, pallosissimo alla fine..cioè, tutto basato sugli effetti speciali..:|
SciPiozZo
28-10-2004, 23:55
blablablablaspoiler...:|
al contrario di te :angel:
.scarface.
28-10-2004, 23:57
al contrario di te :angel:
nc :|
non è bello augurare la morte...:nono:
non reportizzo xchè sono un signore :ciaociao:
Meta||ica
29-10-2004, 00:00
non è bello manco spoilerare la fine di un film.. :| gg
.scarface.
29-10-2004, 00:02
non è bello manco spoilerare la fine di un film.. :| gg
edito sorry :( hai pienamente ragione
Massiccio67
29-10-2004, 12:54
uno piu' skillato dell'altro...
uno che dice la fine, n'altro lo quota
HERO è un film molto carino, io gli do un bel 7
che cagata di film..l'ho scari...sono andato a vederlo or ora e fa veramente schifo...senza trama, pallosissimo alla fine..cioè, tutto basato sugli effetti speciali..:|
Scherzi? Ma cosa hai visto?
.scarface.
29-10-2004, 14:41
Scherzi? Ma cosa hai visto?
il film hero....non scherzo...non mi è piaciuto sul serio... :dunno:
De_gustibus...
La nuova mappa per CS...
:rotfl:
Cmq la critica ho visto essere propensa per un giudizio più che positivo..
Sono andato sta sera a vederlo insieme a sonk :|
Non mi aspettavo questo genere di film..
Dal trailer lo fanno sembrare un film alla matrix dove ci sono tante scene di combattimento. Ma in realtà il film si basa molto sulla filosofia cinese -.-'
Quindi alla fine e stata un palla mostruosa per me :|
p.s. a sonk è piaciuto :sbonk:l'ho appena visto, tu che film hai visto ?
cmq se nn avessero cominciato a volare gli avrei dato anche 8.
5 1/2
Massiccio67
29-10-2004, 23:09
molto bello, appena visto. Fortuna che non sapevo la fine altrimenti...
:wall:
M' ha fatto cacare. L' unica scena che m' ha è entusiasmato è stata quando l' esercito ha attaccato con tutto quell' ambaradan di arcieri seduti per terra ecc ecc.. Sono rimasto molto affascinato dal metodo.. Non datemi del coglione perchè di guerre ne so ben poco e tanto meno di schieramenti, formazioni da combattimento ecc ecc ma: secondo voi davvero esisteva una cosa del genere?
Nel complesso non m' è paciuto.. Ho notato ora leggendo i vari post che si citava l' abbinamento colori/umori che non avevo colto e quella (Se fosse davvero voluta) è una genialata.. Per il resto effetti speciali carini anche se usati davvero in modo eccessivo (Vedi camminate su acqua e tipi che volano e girano manco fossero delle viti)
Voto: 5
Tutto imho, s' intende :)
film noioso, l`unica cosa apprezzabile e` l`attinenza alla moralita` cinese ma nel complesso deludente. verso la fine del primo tempo mi sono addormentato x qlke minuto :sbonk:
Floorfilla
02-11-2004, 11:58
mi è piaciuto da morire, apparte la fine un po' povera il resto del film mi ha avvolto in una atmosfera fantastica
Gargoyle`88
02-11-2004, 14:14
Visto ieri sera.
Mi è piaciuto davvero tantissimo e stento a credere che l'abbia fatto Tarant(ol)ino
Massiccio67
02-11-2004, 14:33
infatti non l'ha fatto lui
Gargoyle`88
02-11-2004, 15:39
ho preso una cappellata mostruosa: bannatemi per un giorno. Vi giuro che per non so quale motivo sapevo che il regista era lui. Non chiedetemi perchè. Bannatemi e basta.
Sono uscito dall'alcoolismo 3 anni fa, mai fatto uso di droghe. Non ho scuse. :|
Spero anche io che ti bannino :rotfl:
Gargoyle`88
02-11-2004, 15:53
Box Office: Tarantino! Basta la parola ed "Hero" vola.
C'era una vecchio spot pubblicitario che recitava: "… basta la parola", ovvero basta dire il nome magico e ottenete immediatamente quello che desiderate, un po' come dire "il film preferito di Quentin Tarantino" e così "Hero" si aggiudica la vetta con € 1,6 milioni, senza dimenticare che comunque il regista è quel Zhang Yimou di "Lanterne Rosse".
Svelato l'arcano: avevo capito un cazzo x un'altro in TV. La senilità galoppa. :asd:
:|
Gargo, non è la senilità, anche io fraintesi tempo fa...
Gargoyle`88
02-11-2004, 15:58
ah quindi col mio ban volevi lavare anche i tuoi peccati EH???
vabbè, tarantolino o meno, film spettacolare lo stesso.