View Full Version : [Fiorentina] Nuovo stadio
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=23421
forse è la volta buona :rulez:
FuckAuthority
18-09-2008, 12:11
figata :D
FuckAuthority
19-09-2008, 19:27
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è un sogno o è realtà ?? :asd:
un bello stadio stile tedesco.. e un cittadella stile Olympiazentrum solo che li hanno il museo della bmw il triplo di verde e di mq .. e molti sport.. non solo calcio :) ..
ah.. ovviamente non ci metteranno mai solo tre anni :asd:
scala del calcio docet :rulez:
beh anche il progetto per lo stadio delle aquile non mi sembra male per niente eh :asd:
con quali soldi lo pagherebbe lotirchio?
ma guarda che e' il progetto per il modellino.. lui quello vuole compraere :asd:
ah.. ovviamente non ci metteranno mai solo tre anni :asd:
scala del calcio docet :rulez:
Io ho sentito che i lavori completi saranno ultimati in 120 mesi...
cmq bello bello
io parlavo dell'agibilita' dello stadio non di tutta la cittadella del calcio..
al tg hanno detto che vogliono far giocare li la fiorentina tra tre anni.. pero lasciare il franchi mi sa che sara tipo ---> :bua:
ecco il video (http://it.violachannel.tv/dettaglio-news/items/il-progetto-viola.html)
sinceramente questo progetto mi gasa :rulez:
PS: faccio notare un piccolo particolare, Della Valle è stato molto furbo a presentare questo progetto ora, infatti tra non molto ci saranno le elezioni per il prossimo sindaco... inutile dire che svariati politici locali si sono già detti entusiasti dell'idea.
ecco il video (http://it.violachannel.tv/dettaglio-news/items/il-progetto-viola.html)
PS: faccio notare un piccolo particolare, Della Valle è stato molto furbo a presentare questo progetto ora, infatti tra non molto ci saranno le elezioni per il prossimo sindaco... inutile dire che svariati politici locali si sono già detti entusiasti dell'idea.
quindi sarebbe comunale?!
Lu ManiaK
19-09-2008, 20:47
Se il Franchi è comunale (questo non lo so) di sicuro la Fiorentina e i fiorentini non lasceranno cadere nemmeno una lacrima.
Cmq stò progetto è una ficata. Bellissimo.
quindi sarebbe comunale?!
no, ma il terreno su cui edificare va trovato nell'area di Firenze...
Pr3dAtOr
19-09-2008, 23:17
una cosa fatta bene sarebbe quella di spendere un pò meno soldi li e fare 2 corsie in più in OGNI strada di firenze, è invivibile! >_<
ah ecco capito perchè.. dunque non si farà mai :asd:
sinceramente vedo più fattibile il nuovo impianto viola che quello della lazzie :asd:
hanno già detto 120 mesi per tutto il progetto, proprietà loro ma l'area giustamente è comunale e va trovata ancora!
sinceramente vedo più fattibile il nuovo impianto viola che quello della lazzie :asd:
su quali basi?
la spilorceria di lotito e la concretezza dei della valle.. senza contare le storie che molti hanno fatto per lo stadio delle aquile..
mah la spilorceria penso conti ben poco.. perchè anche un idiota si renderebbe conto dei vantaggi economici che ha un progetto del genere. quindi parlare di spilorceria è un controsenso.. le storie che hanno fatto molti?! cioè!?
si tratta cmq di un investimento a lungo termine e che darà i suoi frutti fra parecchi anni, mentre nei primi periodi si tratterà esclusivamente di tirare fuori denaro... e già per queste cose Lotito non mi pare così disposto al "rischio", per le storie che hanno fatto mi riferisco a comune e regione che avevano sollevato diverse perplessità riguardo al progetto e all'area dove andrebbe edificato se non ricordo male... ho qualche ricordo non proprio lucido in merito... speravo che tu romano sapessi dirmi qualcosa in più su questo
FuckAuthority
20-09-2008, 14:59
ma che se ne fa la lazio di uno stadio del genere dai :asd:
considerando che la lazio ha una delle polisportive piu grandi di italia( se non la piu grande ) e considerando il numero di tifosi.. sicuramente maggiore rispetto a quelli della fiorentina.. non vedo perchè per la fiorentina è realizzabile e per la lazio no.. Per quanto riguarda i problemi erano relativi al periodo "Veltroni".. Adesso sembrano diverse le cose. ma non si sa niente di ufficiale.. a parte il progetto che è quello..
edit: la polisportiva lazio è la piu grande d'europa
ora la lazio che ha + tifosi della fiorentina..boh io non lo sò mica sai...soprattuto al nord italia dalla parte di Verona e nel piemonte..fino a giu nella riviera romagnola..
va beh a noi viola ci snobbano sempre e comunque, anche se per me è meglio cosi' (xchè effettivamente non contiamo quasi niente per ora...e ripeto per ora).
Ma tu ogni volta parli di lazio come squadra alla pari del barcellona et similia..
Io un volevo smontarti, ma oltre ad avere 30 milioni di debiti e tranne Pandev e Ledesma (non mi dire Zarate perchè il campioanto è lungo), unne che vu siete messi cosi bene..siamo come società, sia come baluardo del fairplay che come rosa in se per se :D.
FuckAuthority
22-09-2008, 09:55
si be anche ledesma... suvvia dai siamo seri
Ma tu ogni volta parli di lazio come squadra alla pari del barcellona et similia..
Io un volevo smontarti, ma oltre ad avere 30 milioni di debiti e tranne Pandev e Ledesma (non mi dire Zarate perchè il campioanto è lungo), unne che vu siete messi cosi bene..siamo come società, sia come baluardo del fairplay che come rosa in se per se :D.
mmm hai le idee un po confuse credo.. i 30 milioni di debiti sono finiti un anno fa.. tranne pandev e ledesma non siamo messi bene.. se lo dici tu.. zarate è scarso.. matuzalem anche.. rocchi una pippa... anche carrizo.. si facciamo cagare effettivamente... poi lazio squadra pari al barcelona? dove ho mai detto una cosa del genere? poi il baluardo del fairplay me la spieghi.. ho tentato di capire ma proprio non ci riesco
forse him dovresti imparare a parlare italiano prima di parlare di certe cose che non conosci :asd:
С а ч ч и о
22-09-2008, 16:14
:asd:
Ma...fate come vi pare
e cmq nell'ultima frase :asd: volevo dire che non siete il massimo del fairplay e come società in se per se; cioè i della Dv sono un altra cosa rispetto ai vari Lotito, non parlo solo in ambiente calcistico.
scusate l'ora era tarda ed ero un pò alticcio :D :D l'italiano non perfetto era dovuto anche a quello...
Per quanto riguarda parole del tipo: Unne', Faevoi, unvolevo ecc.. non le potete capire voi romani :asd: .
Silverio abboccamelo..
nono si capisce, cioè io lo capisco.. però mesà che avevi fumato troppo prima di postare :asd:
per fortuna vostra Lotito & Co non sono come i della Valle... :(
- t 0 z z ø
22-09-2008, 17:19
perfortuna nostra della valle unnè lotito casomai :asd:
è uguale come lo metti lo metti Lotito sempre na merda rimane !! :asd:
quando l'ho detto io due pagine fa negavate ? :asd:
nu, lo sostengo da minimo 2 anni... praticamente da quando non vado più allo stadio :(
per ora solo la juve ha già lo stadio pronto per essere messo in piedi...adesso suona quel cazzone di vasco e poi radono al suolo il delle alpi!
FuckAuthority
26-09-2008, 19:55
raderlo al suolo mentre suona no eh? :asd:
aUHauhUHauhauhUHaUHAUH :rotfl:
:adore:
concordo fuck!!! :D