PDA

View Full Version : DvD Americano: Help !

Tr!tolo
09-10-2004, 09:16
Se mi faccio spedire un dvd Americano avrò problemi a leggerlo qua ? Per il lettore DVD del PC presumo basti installare qualche codec. Ma per il lettore DVD che ho attaccato alla televisione ? (quello del pc è rotto :wall: :wall: )

Come si fa ?

:help:

AlexZ McRommel
09-10-2004, 11:49
non sono molto esperto, ma appena ho comprato il mio dvd(che è na merda tra parentesi), appena ho installato un programma per la visualizzazione di film da dvd, mi ha chiesto per quale parte del mondo configurare il dvd, ovviamente ho scelto europa e mi son visto il dvd bello e tranquillo. se non ricordo c'era scritto che potevo cambiare st'impostazione per 3 o 5 volte, nn ricordo ... poi non avrei più potuto farla.

questo è quello che so.

Tr!tolo
09-10-2004, 12:46
Grazie Alex :love:

Mi leggerò il manuale delle istruzioni :(

NaNNy
09-10-2004, 12:52
C'è un proramma apposta AnyDVD dela slysoft la stessa di clonecd

www.slysoft.com

edit: ho letto dopo che era per la tv.. :sbonk:

OsCaRe
10-10-2004, 14:33
se è all regions non hai problemi.

Kay
10-10-2004, 15:45
Premetto che so' rimasto un po indietro su queste cose
Se il firmware di entrambi i lettori e' di seconda generazione (RPC 2) bisogna sostituirlo con uno craccato, altrimenti nisba.

Maxilpazzo
11-10-2004, 11:25
Premetto che so' rimasto un po indietro su queste cose
Se il firmware di entrambi i lettori e' di seconda generazione (RPC 2) bisogna sostituirlo con uno craccato, altrimenti nisba.

prendi il dvd originale, fai una copia..... e poi lo vedi senza romperti troppo i moroni.. tooo easy.

goren
11-10-2004, 16:56
Di solito i DvD americani sono NTFS e quelli europei sono PAL. Se il tuo lettore DVD legge anche gli NTFS allora va bene :)