View Full Version : 3
Qualcuno ce l'ha? Mi sa dire pareri su di essa?
Cavolo ho visto le offerte e praticamente ti regalano i telefoni, le tariffe mi paiono ottime, dove è la fregatura?
Quando mi ero informato io dovevi spendere un tot di € al mese (non erano pochi).
Altrimenti dovevi pagare ogni mese un tot in più (non erano pochi nemmeno questi)
Non so darti informazioni più precise. Posso solo dirti che ti parlo di mesi fa :)
voci di corridoio dicono che a breve fallisce :|
Hmm non credo ci sia "una fregatura", semplicemente credo sia più che altro rivolto a chi usa il telefonino un botto (i.e. rappresentanti, etc.) O sennò puoi "videochiamarci" (uau) o guardarci il Grande Fratello (ri-uau)... Insomma le tariffe saranno anche basse ma sanno loro come farti spendere i soldi ;)
Questo molto in sintesi...
quindi confermi che per forza devo spendere un tot di soldi al mese?
Mo' non so se il tot da dover spendere si applica quando ti danno i cellulari a quattro soldi o se ci sono tariffe più "umane" se ti compri il telefonino per i fatti tuoi...
Ma non c'è la home di 3? Io mo' non posso navigare troppo che sto scaricando la Beta di WoW e vado lentissimo [/bullo] :asd:
bah secondo me fa la fine della blu....troppi servizi,troppe novità,troppi problemi.
bah secondo me fa la fine della blu....troppi servizi,troppe novità,troppi problemi.
ho paura pure io :(
eternity
09-10-2004, 12:54
io ho una amica che aveva 3, riuscire a chiamarla era come vincere alla lotteria ... :rolleyes: ora è tornata ad omintel :ponpon:
Ce l'ah un mio collega : mi pare che si debba garantire 30€ di telefonate al mese.
La ricezione ora è buona, dal momento che dove non prende 3 si chiama in roaming con gli altri gestori, ovviamente non si può videochiamare mentre si è in roaming.
Io aspetterei cmq, perchè a Natale dovrebbero uscire gli UMTS di Tim e Vodafone.
Cioe' raga, ma il sito di 3 non lo avete guardato?
Li ci sono tutti i piani tariffari
Io ho 3 col telefono da 99€
Il telefono fa cachicchiare, pero' prende bene (fa roaming su tim, omni e wind se necessario)
Non sono obbligato a spendere alcunche' al mese
Le mie telefonate le pago 15€cent al minuto
Ogni telefonata che ricevo mi ricarica per 5€cent al minuto, e sto mese mi devono ricaricare per 20€ :D
Ovvio che il segnale dipende dalla citta' in cui si risiede.
quindi lo consiglieresti o no?
Per quel che mi riguarda si, mi trovo bene.
Altri ti diranno che si trovano malissimo, e avranno le loro buone ragioni.
Aspetta i cellulari UMTS omnitel che sono :sbav:
tariffe altre e telefono ingombrante per quel che serve.
Uno che lavora nel settore mi ha detto che è possibile che falliscano.
Regalano i telefoni appunto perche devono raggiungere un numero minimo di utenti.
E se falliscono te lo prendi nel culo ;)
Cioe' raga, ma il sito di 3 non lo avete guardato?
Li ci sono tutti i piani tariffari
Io ho 3 col telefono da 99€
Il telefono fa cachicchiare, pero' prende bene (fa roaming su tim, omni e wind se necessario)
Non sono obbligato a spendere alcunche' al mese
Le mie telefonate le pago 15€cent al minuto
Ogni telefonata che ricevo mi ricarica per 5€cent al minuto, e sto mese mi devono ricaricare per 20€ :D
Ovvio che il segnale dipende dalla citta' in cui si risiede.
*
tariffe altre e telefono ingombrante per quel che serve.
non è vero....le tariffe sono ottime!
ps: ora il quote è giusto :D
io ho una amica che aveva 3, riuscire a chiamarla era come vincere alla lotteria ... :rolleyes: ora è tornata ad omintel :ponpon:
Secondo te l'amica di ete si e' trovata bene per ripassare a omni?
ho sbagliato il quote :D :D
anch'io ho la 3 da qualche mesetto ormai... i piani tariffari sono tanti, c'è sia quello dei 30 euro al mese come dicevate all'inizio del post e sia tariffe come quella di kay, molto più semplici e perchè no spesso convenienti!
Il roaming credo sia solo su TIM qnd non c'è la rete 3 :look: e cmq consiglio di prendere un telefono tra i migliori che ti possono offrire e evitare i vecchi NEC e il motorola a835 per alcune cose...
io con l'LG 8110 mi sono trovato bene finora.. era una soluzione momentanea visto che mi serviva un cell urgentemente ma non ce ne era nessuno che mi piaceva e quindi pensai di usare quello per un po'... cell nuovi belli sono usciti, ma io ancora uso questo.. :rolleyes:
Io ho l'a835 :bua:
Per certe cose fa veramente cagare
Io ho l'a835 :bua:
Per certe cose fa veramente cagare
no dai... a parte che è più simile a un citofono che a un cellulare, che la batteria ha una durata ridicola, è un motorola e quindi non ha un vero T9 ma un qualcosa che gli assomiglia da lontano, la qualità del display a colori abbastanza penosa paragonata ai cellulari che escono..
beh direi che tutto sommato non è male no? :asd:
p.s: il fatto è che qnd uscì era il nonplusultra dei telefoni.. adesso ovviamente è stato scavalcato dai cell più recenti...
però in ricezione dovrebbe essere molto valido!
Non ci sono la summer e la xmas card.
però in ricezione dovrebbe essere molto valido!
hai scovato l'unica cosa per cui vale la pena di comprarlo :|
The Monkey
12-10-2004, 10:43
ma a cosa serve la video comunicazione? E' molto utile?
Io non ci vedo niente di utile
ma a cosa serve la video comunicazione? E' molto utile?
Io non ci vedo niente di utile
devo dirti la verità? io non la uso mai :D
ti spiego perchè sono passato a 3:
mi piace avere un cell "figo" nel senso con un bel display, design accattivante, comodo, fatto bene a livello di software ecc ecc...(no coi diamantini no :asd: ) a pensarci mi do del collione da solo, ma a me piace così (c'è chi magari spoende follie in schede audio e io invece uso quella integrata nella mobo...)..
il cell che avevo aveva deciso di morire all'improvviso e quindi avevo bisogno urgente di un cell, ma non c'era niente che mi piacesse sul mercato e anche fra quelli in uscita non volevo spendere cifre folli per poi vedere che 2 settimane dopo il cell costava già 100 euro in meno...
quindi decisi per una soluzione "alternativa": bel cellulare ma che costava poco! ed effettivamente il mio LG 8110 è paragonabile a cellulari che costavano più di 350€ e veniva venduto a 199... in più c'era un accordo con mia mamma che se non mi fossi trovato bene (con la 3 ovviamente, perchè il cell già sapevo essere buono) dopo l'estate l'avrei lasciato a lei e io avrei preso qualche altro cellulare appena ne trovavo uno che mi piacesse!
Cellulari belli ne sono usciti diversi.. ma io ancora uso questo.. (nonostante non abbia fatto la portabilità proprio per poter tornare senza tanti problemi a omnitel nel caso succitato!)
Detto questo cosa volevo dire.. non lo so.. ma di sicuro: FATTI NON PUGNETTE !!!!
The Monkey
12-10-2004, 11:48
lol :asd:
beh hai fatto bene, le offerte sono piuttosto accattivanti.
La mia era una domanda rivolta + all'idea di lanciare la videocom nel mercato, visto che non saprei che farmene. Anche se concordo che il cellulare della 3 e' figo :D
Salciccia dura
12-10-2004, 11:54
Cioe´.... io non so come e´da voi ma.... Estetica???? :eek:
Da me i 3G sono grossi come cabine telefoniche! I ladri li lanciano nelle vetrine del gioielliere a mo` di mattonella!
lol :asd:
beh hai fatto bene, le offerte sono piuttosto accattivanti.
La mia era una domanda rivolta + all'idea di lanciare la videocom nel mercato, visto che non saprei che farmene. Anche se concordo che il cellulare della 3 e' figo :D
ho risposto più completamente perchè ho notato una certa ironia nei miei amici qnd sentivano che avevo 3.. del tipo: eh devi fare le videochiamate mo? ma chi cazz vuoi videochiamare bla bla bla..
sinceramente molti dicono che anche per i primi sms era così.. e poi guarda come si sono diffusi... io non la penso così... io ritengo che la videochiamata sia pressochè inutile... difatti in 5 mesi ne ho ricevute 2 o 3 (sempre dalla stessa persona) e non ne ho mai fatte...
Cioe´.... io non so come e´da voi ma.... Estetica???? :eek:
Da me i 3G sono grossi come cabine telefoniche! I ladri li lanciano nelle vetrine del gioielliere a mo` di mattonella!
siete rimasti indietro lassu :asd:
boh LG 8210 è grosso come un telefonino normale però ha davvero un pacco di funzioni fighe. Volevo sapere naar quanto dura la ricarica e se io portassi il mio numero wind a tre poi posso tornare indietro e rifarlo diventare wind.
Cmq le tariffe sono molto vantaggiose, non è la videochiamata che mi interessa, e il cellulare quasi te lo regalano ...
boh LG 8210 è grosso come un telefonino normale però ha davvero un pacco di funzioni fighe. Volevo sapere naar quanto dura la ricarica e se io portassi il mio numero wind a tre poi posso tornare indietro e rifarlo diventare wind.
Cmq le tariffe sono molto vantaggiose, non è la videochiamata che mi interessa, e il cellulare quasi te lo regalano ...
dunque shour.. io ho lg 8110, ma per la batteria dovrebbe essere uguale all'8210 (le diff fra i 2 telefoni sono la memoria che da 16(14effettivi) è ampliata a 32 (30 o 28 effettivi) e esteticamente la parte anteriore.
Il problema degli UMTS è che consumano molta più batteria.. per questo in alcuni motorola e nec ne danno 2... gli LG consumano praticamente come un normalissimo telefono GSM... forse qualcosina in meno.. ma fai conto che con un utilizzo medio-alto lo ricarico ogni 2-3 notti... con un gsm normalmente ci dovresti durare uguale o al max 1 notte in più...
(a me sinceramente poi basta che mi arrivi BENE da una notte a quella dopo.. mentre dormo lo posso pure caricare, l'importante è che non mi si scarichi a metà giornata! ;) )