View Full Version : Fifa 2009
Ragazzi l'ho appena provato all'xbox 360.. che dire... SPETTACOLARE!
movimenti realistici, finte da sbav, e la possibilità di giocare 10 vs 10 online... non vedo l'ora che esca!!!!!!! è da paura e poi cè De Rossi in copertina
boh c'e' gia nell'altro 3D
de rossi ???
la copertina è questa
questa è la versione italiana
boh a me sembra che la velocità di gioco sia troppo veloce :|
cmq gran gioco!!!
de rossi ???
la copertina è questa
ma chi sono quei due? Quello a sinistra mi pare sia Messicano ve?
a me il logo sulla maglia pare argentino >_>
è ochoa quello a sinistra, il negrello a destra chi è?
ma chi sono quei due? Quello a sinistra mi pare sia Messicano ve?
confermo che quella a sinistra è Guillermo Ochoa..
quello a destra non ne ho la più pallida idea di chi sia, ma lo stemma mi sembra quello del campionato americano, quindi sarà sicuramente un fenomeno :asd:
Quella e' la copertina del fifa americano.
confermo che quella a sinistra è Guillermo Ochoa..
quello a destra non ne ho la più pallida idea di chi sia, ma lo stemma mi sembra quello del campionato americano, quindi sarà sicuramente un fenomeno :asd:
Lo stemma è della nazionale USA... Eddie Johnson forse?
No è Jozy Altidore... Mai sentito :asd:
E' il prossimo acquisto della Roma non lo sapevi? :asd:
L'ha preso il Villareal, ho visto qualcosa su youtube, non mi sembra sto fenomeno ma ha 19 anni :asd:
magari non l'ha pagato un cazzo e fra 2 anni vale 50 milioni di euro :asd:
P.S. secco ce l'hai kingstone town di alborosie ? è una bomba !
guardate sto video stupendo :sbav:
http://it.youtube.com/watch?v=usYiJX0UsFo&feature=related
P.S. secco ce l'hai kingstone town di alborosie ? è una bomba !
Per chi mi hai preso :asd:
Ma c'è ancora il "tasto finte"? Quello che lo tenevi premuto ed il giocatore faceva mille finte random :rotfl:
fico cazzo!
@ secco : beh che ne so :p scommetto che però qualcuna ti manca :asd:
Sono aperto a suggerimenti!
Per chi mi hai preso :asd:
Ma c'è ancora il "tasto finte"? Quello che lo tenevi premuto ed il giocatore faceva mille finte random :rotfl:
no devi premere determinati pulsanti in precisi momenti per farle
Sono aperto a suggerimenti!
quando arrivo a casa ti mando la playlist ;)
Provata la demo... se la Konami non si sveglia io le dico ciao ciao quest'anno.
se sistemano la fisionomia dei giocatori che sembrano nani e il movimento della palla è un bel gioco
Oppure li fanno blu, così sembrano puffi
ma esce il 3 ottobre giusto?....uff non so che fare...!!!
vanQuish
30-09-2008, 20:22
http://it.youtube.com/watch?v=usYiJX0UsFo&feature=relatedproprio bello..mi sa tanto che PES non e` piu` quello di una volta.
Fifa shit, dai. Non scherziamo, fa a fare i giochettini e tutto, ma vi ricordo che è stata una copia di pes. Prima non potevi manco caricare il tiro, ora pure i passaggi carichi. A parer mio è una brutta copia di pes.
Fifa shit, dai. Non scherziamo, fa a fare i giochettini e tutto, ma vi ricordo che è stata una copia di pes. Prima non potevi manco caricare il tiro, ora pure i passaggi carichi. A parer mio è una brutta copia di pes.
ci hai giocato?
Beh spesso si copia, ma se copiando si migliora anche, perché non copiare? ;)
ci hai giocato?
Sinceramente per comprarmi una copia mal fatta di un pantalone firmato, preferisco rimanere in mutande.
Beh spesso si copia, ma se copiando si migliora anche, perché non copiare? ;)
Si ma quando si copia per fare cagate, si è deficienti!
ma non bisogna essere pes dipendenti eh.. mica ti pagano per comprare pes.... se un prodotto e' migliore perche' non cambiare.. bha
mi sa che dopo la demo di pes ci sarà l'assalto ai negozi per fifa :asd:
.scarface.
02-10-2008, 13:26
il pacco di fifa è che la versione per pc è inguardabile. pes si avvicina almeno un pò alla versione "nextgen"...
c'è un obiettivo che si chiama Mo je faccio er cucchiaio! :rotfl:
fare il cucchiaio su rigore è bellissimo :sbav:
.scarface.
02-10-2008, 14:24
capirai
capirai
effettivamente è una stronzata però è simpatica come cosa
[...]
Si ma quando si copia per fare cagate, si è deficienti!
Te non l'hai provato fifa 2009 eh... Che è una cagata è una tua opinione che tra l'altro non è manco supportata da tesi.
Perchè spari cazzate?
Sia FIFA che PES (che in origine si chiamava ISS) sono nati nel 94.
Il fatto è che FIFA ha sfornato sempre giochi dal '94, metre ISS->Winning Eleven->PES ha iniziato a fare qualcosa di semidecente nel 97 su n64.
Lo strapotere di pes è divenuto tale poco dopo il 2001, perchè era più realistico e curato.
All'EA però non sono dei coglioni, e già l'anno scorso han fatto un gioco che valeva cento volte quello Konami.
Quest'anno sarà uguale all'anno scorso.
boh da quello che leggo in giro credo che quest'anno comprerò fifa.. anche se non li ho provati, aspetto che esca la demo di pes2009 pure su ps3 e poi li proverò entrambi.
Sinceramente a me fotte sega di scegliere tra pes o fifa, io voglio un gioco di calcio che sia più realistico possibile.. come tutti poi credo e in base a questo la gente sceglierà.
Aspetta, io non ho mai parlato di chi è nato prima. Ho solo detto che fifa ha copiato pes, stop. Poi ragazzi sono miei opinioni, a me fifa in paragone a pes m'ha fatto sempre schifo. E credo che sia tutt'ora così, sara perchè comunque sono un pes dipendente:asd:
Sinceramente a me fotte sega di scegliere tra pes o fifa, io voglio un gioco di calcio che sia più realistico possibile.. come tutti poi credo e in base a questo la gente sceglierà.
Appunto.
Come diceva prima qualcuno, i giochi costano più o meno uguali e nessuno di noi viene pagato per comprare uno o l'altro, nè per far pubblicità.
Si provano e si compra, di conseguenza, il migliore dei due.
Poi a me i giochi di calcio dopo due partite rompono il cazzo, quindi non compro proprio una sega :asd:
[...]E credo che sia tutt'ora così, sara perchè comunque sono un pes dipendente:asd:
Tra credere che tutt'ora sia così, e magari provare la demo che non costa nulla, c'è l'abisso. Prova e poi ne riparliamo.
@ph: ho ricominciato la modalità allenatore con fifa 2008 col manchester city e difficoltà gioco campione (+ difficoltà portiere campione = NON SEGNI MANCO A PAGARE ORO), devi vedere le bestemmie che volano...
Tra credere che tutt'ora sia così, e magari provare la demo che non costa nulla, c'è l'abisso. Prova e poi ne riparliamo.
Costa perchè ho un pentium xp 1600+:asd:
Costa perchè ho un pentium xp 1600+:asd:
Il pentium xp non esiste :asd:
No vabbè dai ho capito cosa intendi dire... Posso capire se parli delle vecchie versioni ma non puoi criticare il 2009 senza averlo visto.
hahahahhahahha meio n1
pentium XP.. hhahahahah
loozerkid
03-10-2008, 20:24
pentium xp...
l'ho comprato stasera per Xbox360 :look:
l'ho comprato stasera per Xbox360 :look:
Io lo sto "comprando" per PC :look:
l'ho comprato stasera per Xbox360 :look:questo anno lo farò anche io,lo compro domani..
in caso ci scambiamo i contatti e ci facciamo qualche sfida tanto sono scandaloso :asd:
per l'adidas live o come si chiama hai scelto il campionato italiano?Certo che pare una figata questa delle condizioni dei genitori che si aggiornano in base alle prestazioni dei giocatori reali :sbav:
preso stasera per ps3, x360, pc e ds... non mi convincono...
Ok chi crea il club 1337? (io l'ho preso per ps3).
Secondo me e' fatto cmq molto bene. L'online e' spettacolare e giocare 10vs10 e' meraviglioso!
Probabilmente comprero' anche pes.. ma solo per abitudine.
comprato per xbox360 e vi devo dire che il 10 vs 10 è diventato una droga, ma è anche irritante perchè nelle azioni ti ritrovi 10 persone in fuorigioco che vogliono segnare :rotfl:
sbaNdato9
04-10-2008, 04:02
fantastico fantastico fantastico..
se volete sberle queratemi che sò infernale...
che bolgia il 10v10 ahahaha
Io lo sto "comprando" per PC :look:
dallo stesso negozio dove l'ho preso io :sisi2:
Il pentium xp non esiste :asd:
No vabbè dai ho capito cosa intendi dire... Posso capire se parli delle vecchie versioni ma non puoi criticare il 2009 senza averlo visto.
ahaahh volevo dire athlon xp :D
minchia il 10vs10 è una figata ero rimasto in difesa solo io e mi sono ritrovato solo contro 9 avversari tutti di fronte a me :rotfl:
minchia il 10vs10 è una figata ero rimasto in difesa solo io e mi sono ritrovato solo contro 9 avversari tutti di fronte a me :rotfl:
Di che si tratta esattamente?
Di che si tratta esattamente?il 10vs10?
sarebbe una modalità in cui ognuno ricopre un ruolo (tranne il portiere) e si gioca in 20 persone e i 2 portieri affidati alla cpu
il 10vs10?
sarebbe una modalità in cui ognuno ricopre un ruolo (tranne il portiere) e si gioca in 20 persone e i 2 portieri affidati alla cpu
Ahhh ma quindi ti riferisci alla modalità cooperativa? Cioè quella professionista dove appunto un player guida un giocatore solo? L'ho vista nella demo è na ficata... :rulez: Migliorata rispetto al 2008, dove la telecamera non era così dinamica :D
Capitan USop
04-10-2008, 19:11
Ahhh ma quindi ti riferisci alla modalità cooperativa? Cioè quella professionista dove appunto un player guida un giocatore solo? L'ho vista nella demo è na ficata... :rulez: Migliorata rispetto al 2008, dove la telecamera non era così dinamica :D
penso si riferisca al multi in 20 persone :asd:
penso si riferisca al multi in 20 persone :asd:
Si il riferimento era appunto all'implementazione di quella modalità in multiplayer... :asd:
preso x xbox360
se volete giocare online solo all-manual ci sono ;)
scandaloso che fifa2009 per pc ha problemi con i pad, quelli della ps2/ps3 con il supporto USB non vanno.. pare che però il modo di farli funzionare c'è, ma bisogna inserire a mano i paramentri di configurazione in un file.
gg per sta cagata.
.scarface.
05-10-2008, 17:35
ma fifa 2009 per pc è meglio di pes 2009 per pc ? (onestamente)
fifa e' meglio di pes.. perche apparte tutto credo ce l'online di pes sara una cagata come sti due anni per cui... :(
.scarface.
05-10-2008, 17:54
per pc?
si l'online di pes l'anno scorso era ridicolo su pc..
non so io li sto provando entrambi per PS3, al momento PES non mi dice veramente un cazzo.. mo riprovo fifa ora.
si l'online di pes l'anno scorso era ridicolo su pc..
era ridicolo, punto. su ogni piattaforma.
al momento posso dire che per PS3 Fifa è nettamente meglio, almeno imho.
era ridicolo, punto. su ogni piattaforma.
al momento posso dire che per PS3 Fifa è nettamente meglio, almeno imho.
Era ridicolo in generale pes 2008, non solo la modalità on line
sbaNdato9
05-10-2008, 20:08
fifa>pes dall anno scorso.. mettetevelo nella zucca!!!!
sbaNdato9
05-10-2008, 21:09
opssss...
sba-m4gnum 2-1 !!!!!! vamos bastian!! :D
.scarface.
05-10-2008, 21:59
è relativo fifa > pes. per chi non ha le consolle nexgen, su pc mi pare che pes sia meglio.
opssss...
sba-m4gnum 2-1 !!!!!! vamos bastian!! :D
:bua:
ma giochi con tutti i comandi assistiti ....
vieniti a fare una sfida con tutto in manuale e poi vediamo dove te lo metto il tuo luca toni :asd:
sbaNdato9
06-10-2008, 10:37
boia non c ho un cazzo di assistito.. odio tutta quella roba radiocomandata!!!!!
toni+klose devastanti :rulez:
cmq stilerei una lista di chi ha fifa per xbox, e farrei partire subito un campionato stile pes sul pc che avevamo fatto!!!!
e poi un bel 1337 Club per il 10v10.. chi è favorevole?
mi sa che lo abbiamo solo noi 2...
sbaNdato9
06-10-2008, 20:08
no c'è ar pardio anche... ci dovrebbe essere anche altra gente..
С а ч ч и о
07-10-2008, 09:05
io ce l'ho per xbox, solo che al momento sono senza connessione per xbox, tra un mesetto dovrei essere attivo :asd:
sbaNdato9
07-10-2008, 10:31
braaaavooo!!!! dai forza su quanta gente ha fifa per xbox?
io l'ho appena preso:look:per pc.. e credo che con hamachi si riesce pure a giocare tra noi :look:
.scarface.
07-10-2008, 18:39
per caso qualcuno sa il modo per bindare i tasti del controller ps2 per pc?
io ho l'adattatore usb che mi fa usare il mio joypad ps2 e ho fifa 2009 per pc ma non riesco a settare le freccette. c'è qualche sgamo?
boh pure io ho problemi col joypad mi tocca gioca co la tastiera.. aluni tasti non me li prende mi mette VUOTO .. boh .. :dunno:
a quanto ho capito c'è un problema con il pad ps2 e si devono bindare in maniera particolare
l'ho scritto qualche post fà che ci sono problemi con i controller della ps2/ps3.. c'è una procedura da fare per rendere "compatibili" i controller non supportati ufficialmente dal gioco.
cercate su google ormai ne parlano un pò ovunque.
il mio non e' della playstation.. e' un pad normale :( boh ora cerco in giro :sisi:
fa cacare al cazzo su pc, si fotta l'EA.
A me non pare...
nel gameplay è uguale alla versione console, ma concorderai nel dire che 2 team diversi hanno sviluppato le 2 versioni, e se per la EA la piattaforma PC merita un trattamento secondario bhè, si fotta l'EA.
alla fine dopo una lunga lotta.. ho comprato fifa09 su ps3 e devo dire che è nettamente superiore a pes09.. per pc invece credo sia il contrario o comunque pes09 è molto meglio su pc rispetto che su ps3.
cmq con fifa09 su ps3 mi sto intrippando troppo è fantastico.. sopratutto gli aggiornamenti delle rose che fà in automatico ogni settimana :sbav:
nel gameplay è uguale alla versione console, ma concorderai nel dire che 2 team diversi hanno sviluppato le 2 versioni, e se per la EA la piattaforma PC merita un trattamento secondario bhè, si fotta l'EA.
Boh a dire la verità non l'ho provato sulle console, lo gioco da sempre su PC, e cmq in confronto alla 2008 per PC l'ho trovato cmq migliorato.
Il punto è che resistono dei bug (ad esempio nel vivaio quando vuoi vedere la crescita potenziale, ti fa vedere sempre la stessa indipendentemente dal giocatore che selezioni -.- ) che saranno presenti da moltissimi anni...
alla fine dopo una lunga lotta.. ho comprato fifa09 su ps3 e devo dire che è nettamente superiore a pes09.. per pc invece credo sia il contrario o comunque pes09 è molto meglio su pc rispetto che su ps3.
cmq con fifa09 su ps3 mi sto intrippando troppo è fantastico.. sopratutto gli aggiornamenti delle rose che fà in automatico ogni settimana :sbav:
ti quoto su xbox360 fifa e' un giocone lo sto provando su pc.. non mi dice nulla fa quasi pena.. si vede i due team differenti per console e per pc.. cioe' e' proprio un'altro gioco
*
A me non pare...
beh se lo provi su console lo vedi..
ho notato anche che fifa su pc.. o lo giochi a minimo 1600x1200 con tutto a manetta o anche graficamente fa veramente schifo... anche voi?
roba del tipo si vedono i contorni bianchi intorno ai giocatori.. boh merda..
credo che prendero su xbox fifa e su pc pes :P
la soluzione migliore infatti sembra proprio questa.. pes su pc e fifa per console.
Purtroppo nn posso dire com'è su console, ma considerando i commenti che fate mi sa che dovrò proprio provarlo :asd:
Graficamente per PC non è male (l'erbetta 3d è na figata :asd: ), ma per dire così mi sa che avete buone ragioni...
la soluzione migliore infatti sembra proprio questa.. pes su pc e fifa per console.
*
Cmq approposito di console, ma quanto è brutta la pubblicità dell'XboX? :asd:
che facca fa il bimbo :rotfl:
La soluzione migliore pes sul pc e fifa lasciarlo negli scaffali del negozio:D
... :D ...
cazzo ridi che sei sempre piu ridicolo
invece di parlare solo da fanboy prova le cose e poi parla
La soluzione migliore pes sul pc e fifa lasciarlo negli scaffali del negozio:D
:Dahahaha :Dahahahah :Dahahaha :Dahahaha :Dahahaha :Dahahaha :Dahahaha :Dahahaha :Dahahaha
rido, sono ridicolo. se dovessi scegliere tra essere ridicolo e essere te (baloo), bhe sceglierei essere ridicolo.
edit.
ma continui? boh spari post random.. merda qui.. merda la.. senza manco provare.
ormai balooo ci ha preso gusto con sta immagine :rofl:
meio :helpme:
l'hai capita?
avete rotto il cazzo co sto spam.
Il mio non era spam, era una battuta, un minimo inerente al thread. Se poi questo sfigato mette sempre la stessa immagine su cui ormai ride solo Jonny pecora, non è colpa mia.