View Full Version : Tropic Thunder
Il film racconta le vicende di cinque attori hollywoodiani impegnati nelle riprese di un kolossal sulla guerra in Vietnam, ma durante le riprese, nel paese che ospita il set scoppia una guerra reale. Impossibilitati a lasciare il paese e pressati dalla produzione che non vuole perdere denaro inutilmente, i cinque attori si ritrovano costretti a continuare le riprese nel bel mezzo dei combattimenti.
4pxOzSpUXtg
ci siamo sta per uscire :matusa:
L'idea è fica, però ne ho sentito parlare male...
ma chissene quei 3 insieme sara veramente stupendo
jonny.stecc
27-10-2008, 00:02
l'avete visto ?
a me ha fatto cagare e deluso non poco
io l'ho visto...ci sono delle scene carine e divertenti ma nel complesso il film è poca cosa...il migliore secondo me in quel film è Robert Downey Jr. il suo personaggio è quello che fa piu' ridere :asd:
ma che sia un progetto x fare $$$$$ facili lo vedi facilmente si era capito, basta dire che sto film stiller lo ha scritto quando ancora nn lo conosceva nessuno, poi hanno preso 2 personaggioni per fare gli altri 2 ruoli evvia...
anche io ne ho sentito parlare veramente ma veramente male.... nn so voi...
jonny.stecc
27-10-2008, 07:56
la cosa strana è che su imdb ha un 7.7 , ok non è la bibbia ma su 30000 voti...
boh o l'hanno tradotto male e non l'abbiamo capito... o boooh
voto 5
boh vabbe ma imdb nn è da considera, è popo de parte
meglio rottentomatoes che ha più voti ma anke quello unpo deficita
Massiccio67
27-10-2008, 11:04
a me hanno detto piu' persone che questo film fa ridere a palla.. Non vorrei che il doppiaggio devastasse tutto perchè chi me ne ha parlato l'ha visto in inglese..
jonny.stecc
27-10-2008, 12:04
secondo me si , vedendo appunto il 7.7 su imdb, mi vien da dire che sia stato doppiato di merda...
vabbe fratellastri a 40 anni lo vota 7
jonny.stecc
27-10-2008, 15:53
si ma non è che "lo vota" , la gente lo vota, e sono sicuro che il 99% della gente che lo vota lo guarda in inglese.
Quindi mi vien da dire che entrambi non siano stati doppiati a modo, visto che mi hanno deluso entrambi
no ma lo so che la gente lo vota, a maggior ragione è inaffidabile perchè la maggior parte della gente non vota oggettivamente. :)
Io l'ho visto in Italiano e successivamente in Inglese...tutta un'altra cosa..
Soprattutto D Jr, cristo sembra veramente un niggha quando parla :D
Nella versione italiana, l'unica cosa carina che c'è AHUSAHUashuSHU e vi giuro sono MORTO!
è Simple Jack AhuasHUsaHUshuSHU!
Simple Jack :rotfl:
si ma pure Downey Jr. che fa SEMPRE e dico SEMPRE:"ehiii maaaan" come i neri :rotfl:
ahaha allora me lo guardo in original :p
raga io non so che film abbiate visto, ma è qualcosa di allucinante, ho riso dall'inizio alla fine. Tom Cruise n1 quando smatta ho pianto dal ridere roba di 2 o 3 minuti. Io non so cosa vi aspettavate da questo film per aver avuto una critica cosi dura e a mio parere insensata.
e Notare che c'è lo zampino di Etan Cohen nella sceneggiatura.
jonny.stecc
31-10-2008, 09:36
ma giusto jack black e tom cruise fanno ridere infatti , ma nel complesso delusione massima
si ma argomentamela la tua affermazione, altrimenti il tuo pensiero vale quando il mio dicendo che è veramente una figata. Il tuo giudizio ha valore universale che poi venire a dire delusione massima senza dare una motivazione? Lavorare in un cinema da la licenza di critica ? BOH
Ah non sapevo ci fosse, ho visto ora.
jonny.stecc
31-10-2008, 10:24
si ma argomentamela la tua affermazione, altrimenti il tuo pensiero vale quando il mio dicendo che è veramente una figata. Il tuo giudizio ha valore universale che poi venire a dire delusione massima senza dare una motivazione? Lavorare in un cinema da la licenza di critica ? BOH
non sono tenuto ad argomentare un "delusione massima" , visto che basta come affermazione per un film pseudo "comico".
ma lo faccio dai :) , poi se tu dici che è stato una figata buon per te :asd:
Le battute di ben stiller, se le ha fatte , non mi hanno fatto ridere
apparte jack black e tom cruise in 2-3 scene , non ho riso.
le scene quasi forzate a far ridere , non hanno fatto ridere (quando ti forzi a far ridere non fai ridere, vedi i vari trash ".... movie" ).
Ah sia chiaro io sono un amante del trash e dei film comici , ma di quelli fatti bene (ho visto suxdab 6 volte e ogni volta lacrimo, giusto per farti capire...)
sono convinto che la colpa sia da attribuire al doppiaggio farlocco
visto ieri sera, ho riso parecchio anche se mi aspettavo molto di più.
il migliore assolutamente il personaggio di tom cruise :asd:
il panda e il bambino rotante :rotfl:
"scopri un po' chi era" :rotfl: :rotfl:
Massiccio67
04-11-2008, 12:12
non mi è piaciuto, apparte qualche scena che mi ha fatto ridere. molta è colpa della traduzione e del doppiaggio comunque, si vede, robert downey jr. tutto il film lo parla da afroamericano usando i vari slang intraducibili per noi, quindi parecchie cose si perdono.
Magari lo riguarderò piu' avanti in lingua originale