View Full Version : [F1] Formula uno.. come buttare un mondiale
Massa al rifornimento parte trascinandosi dietro il bocchettone della benzina: penalizzato. Raikkonen va a sbattere contro il muro quando era 5°.
va, quante bestemmie che ho tirato!!
Persa ennesiamo occasione. Troopi errori quest'anno. Si poteva chiudere la pratica già da un pò. Vediamo la prossima anche se la vedo molto molto dura.
quest'anno tra strategie errate/ errori / rotture.. la ferrari ha fatto un vero e proprio disastro ..
Hamilton ha vinto all'ultima curva.
Glock aveva 12 secondin di vantaggio ed è stato superato ALL'ULTIMA curva.
Ci metto il cazzo che glock l'ha sbagliata apposta.
Sto negro ha un culo indecente.
FuckAuthority
02-11-2008, 20:02
che merda hamilton stavo già godendo come un riccio, mi sta troppo sui coglioni non lo posso vedere
vincere per una manovrina sul conto in banca di glock, che soddisfazione eh negro?
ma si ma glock ha tirato il freno a mano, indecente
vincere per una manovrina sul conto in banca di glock, che soddisfazione eh negro?
patetico.
Ha pagato pure Dio per far piovere?
madonna santa che schifo,glock devi morire hamilton per poco non perdevi un altro mondiale,fallito
Maiala che merda,stavo già esultando -.-
gock come si e' piantato all'ultima curva :rotfl:
oh guarda caso.. MA CASO.. che la sua scuderia dall'anno prox montera motori mercedes.. CAZZO DI CASO EH?
cmq hamilton se lo merita.. si bomba quella delle pussycatdolls.. si merita il mondiale
Floorfilla
02-11-2008, 20:29
che imbecille glock ...cmq la figa di hamilton >
glock figlio di puttana spero tu moia. Te e tutta la mercedes ladra bastarda che imploda.
FuckAuthority
02-11-2008, 21:29
son d'accordo :asd:
patetico.
Ha pagato pure Dio per far piovere?
Certo, 12 secondi di vantaggio li perdi in una curva.
Le formula 1 le hanno i freni a mano? Perchè quella di Glock pare l'abbia tirato.
Pioveva da un giro, l'asfalto in quel tratto era più asciutto di quello della salerno reggio calabria ad Agosto.
FuckAuthority
02-11-2008, 22:47
TEDESCO PENTITO - Riflettori puntati anche su Timo Glock, che ha ceduto proprio alla fine la posizione a Hamilton, così l'inglese ha potuto festeggiare il primo Mondiale della sua giovane carriera. "Mancavano pochi metri perchè Massa fosse campione, ma onestamente non era più possibile (reggere Hamilton, ndr) con quelle gomme. A freddo Glock respinge le accuse di essere stato troppo arrendevole su Lewis. "Non sono stato il pilota che ha deciso il campionato. Non sono neppure pentito della strategia. Se mi fossi fermato a cambiare le ruote, sarei rimasto ancora più indietro". Il tedesco è irritato con chi insinua un suo aiuto ad Hamilton. "La macchina era inguidabile. Le persone che credono che ho tolto il piede dall'accelleratore non hanno la minima idea di cosa sia l'automobilismo. E non vedo perchè dovrei parlare con Hamilton e con Massa. Non ne ho motivo".
veramente sia glock che trulli all'ultimo giro hanno girato in 1.44.800 circa... le loro auto con le slick erano inguidabili.. non diciamo cazzate per favore. è andata così e stop. n'altra volta la ferrari cerchi di non far esplodere i motori o lasciare le pompe della benzina attaccate alle auto durante i rifornimenti e magari si riesce a vincere.
veramente sia glock che trulli all'ultimo giro hanno girato in 1.44.800 circa... le loro auto con le slick erano inguidabili.. non diciamo cazzate per favore. è andata così e stop.
Nonono NWO
Sì va bene, le macchine con le slick sul quasi asciutto si piantano in curva come se avessero tirato due freni a mano.
"whuwhwuhu faccio la battutina sull'nwo così sì che sembro figo :dentone:"
Sai, la mclaren è sempre stata una scuderia pulitissima, s'è visto l'anno scorso. Roba che dovrebbe esser radiata per sempre e invece quest'anno è lì a vincere il mondiale.
non andava piano.. s'e' piantata in curva.. girava normale.. ma poi s'e' piantata di botto.. cioe' boh guidabile o non nn ti fermi all'ultima curva dell'ultimo giro a due metri dall'inizio del rettilineo non boh... mi sembra strano
ma cosa dici? ma li hai letti i tempi sul giro? entrambe le toyota si son piantate.
Cili si son piantate non nel senso "sono andate piano" ma proprio nel senso che si è fermato in curva.
Cili si son piantate non nel senso "sono andate piano" ma proprio nel senso che si è fermato in curva.
Va che se passi da plurale a singolare in una sola frase si capisce che fai finta di non aver capito che ci sono state DUE macchine che hanno fatto lo stesso tempo.
Si poi vedi te se ho bisogno di fare il figo per rispondere a te, cazzo te la prendi, sei Massa?
si
ma se te vedi le immagini .. vedi che il tipo ha 12 secondi fino all'ultima curva
poi SI PIANTA ... SI E' FERMATO CAZZO c'era sto glock avanti a vittel che e' andato forte tutto il giro e l'ultima curva s'e' piantato.. non e' che e' andato piano tutto il giro guarda gli intertempi ..
Va che se passi da plurale a singolare in una sola frase si capisce che fai finta di non aver capito che ci sono state DUE macchine che hanno fatto lo stesso tempo.
Si poi vedi te se ho bisogno di fare il figo per rispondere a te, cazzo te la prendi, sei Massa?
Ci sono due macchine che hanno fatto lo stesso tempo, anche basso se vogliamo, e siamo d'accordo.
C'è una macchina che, però, in una curva, l'ultima e decisiva, si è fermata, come se tirasse il freno. Ma non ha rallentato o è stata superata in modo intelligente, dopo un bel duello, è stata proprio ferma.
Tanto che i telecronisti hanno subito urlato al "problema al motore".
In più, il tratto non era zuppo di pioggia, era affrontabilissimo pure con una slick.
La macchina s'è arenata come se fosse entrata nel Pò.
Se non riuscite a vederlo farei una visita all'oculista, domattina.
FuckAuthority
03-11-2008, 00:49
ha ragione baloo eh.. si è proprio fermato all'ultima curva... se leggete l'intervista di hamilton pure lui dice "ho visto glock che andava pianissimo"
1.44.731 per Glock con 24.8 / 54.7 / 25 come intermedi
1.44.800 per Trulli con 26.1 / 55.7 / 22.8 come intermedi
entrambi con le Slick... certo fa un pò ridere che un pilota a due curve dalla fine desista così quando è in piena zona punti, che l'abbia fatto "calcolando" non credo e veramente voglio sperarlo, anche se Trulli con la stessa macchina l'ultimo settore l'ha percorso in 3 secondi in meno, e per di più nel computo del 1.44 di entrambi Glock è stato più veloce sia nel 1° che nel 2° settore, il crollo nel 3° dovrebbe spiegarlo..
ecco gli intertempi.. cioe' questo (si vede palese dalle riprese) va forte per l'assetto che ha e le condizioni.. tira tutto il giro (va piu forte di trulli).. e all'ultima curva CHE E' LA PIU FACILE DI TUTTI, LA PIU ASCIUTTA, LA MENO CURVA.. perche se mi ricordo bene l'ultima curve di interlagos e' una semicurva veloce verso sinistra che immette al rettilineo.. si pianta.. perde tre secondi e RIPARTE.. ma stiamo scherzando spero.. :rotfl:
bella merda
a me non frega un cazzo della f1, è il peggio cazzo
però non si può vedere hamilton, sembra il classico marocchino bamba pusher da disco
oh vabbeh ma pe te e' bono solo :dentone:
chissa' perche' ho abbandonato la f1 da un bel po'...:rolleyes: