PDA

View Full Version : Moggi: "Ho fatto vincere il Mondiale all'Italia"

TimPa
16-10-2008, 15:22
Moggi: "Ho fatto vincere
il Mondiale all'Italia"
Stampa articolo | Invia articolo
L'ex d.g. bianconero risponde alle accuse rivoltegli dai procuratori Claudio e Andrea Orlandini durante il processo Gea: "Su di me solo menzogne, eppure ho portato dieci giocatori e l'allenatore alla squadra campione del Mondo"

Luciano Moggi "rivendica" il quarto titolo Mondiale dell'Italia. LaPresse
ROMA, 16 ottobre 2008 - Luciano Moggi ci ricasca. In aula a Roma per il processo Gea, rilascia dichiarazioni spontanee che si tramutano in bordate sul calcio italiano. "Ho fatto vincere il Mondiale all'Italia" la sparata più grossa dell'ex d.g. bianconero.
CAUSA - A scatenare l'ira di Moggi le testimonianze di Andrea Orlandini, ex calciatore e procuratore, e del figlio Andrea, che rappresentava l'attuale portiere del Brescia Emanuele Viviano. L'estremo difensore, quando giocava nella primavera della Fiorentina, stava per finire alla Juventus: "lI padre di Viviano - ha ribadito oggi in aula Claudio Orlandini - mi disse che il segretario di Mazzini (Innocenzo, ex vicepresidente della Figc, ndr) gli aveva detto di presentarsi all'incontro con i dirigenti della Juve senza procuratore. Ma lui mi avvertì e la trattativa saltò". Andrea Orlandini rincara la dose: "Luciano dopo che la trattativa per il passaggio di Viviano alla Juve fallì - ha detto in aula - mi telefonò. Era contrariato e mi disse 'io a tuo figlio gli stronco la carriera, lui è agli inizi, digli di stare attento'. Ma sono cose che succedono queste nel mondo del calcio".
IRA - La testimonianza fa andare su tutte le furie Moggi: "Su di me continuano a ripetere solo menzogne, sono rammaricato - attacca l'ex d.g. della Juve -. Si dice che mi sono interessato per mio figlio di un giocatore della primavera della Fiorentina che non conoscevo nemmeno. Io che ho portato dieci giocatori, più l'allenatore alla Nazionale e ho fatto vincere il mondiale all'Italia". Big Luciano se la prende poi con Orlandini: "Andrea Orlandini era senza lavoro l'ho tenuto a lavorare con me per cinque anni perchè mi faceva tristezza la sua situazione. E devo dire che vedendolo adesso mi fa ancora più tristezza".

l000l ancora parla sto qui..... ma sopratutto ancora lo stanno a sentì -.-'

ripper
16-10-2008, 15:33
ormai non può più vivere senza sparare un castello di carte di cazzate.

che avesse talento per scovare i giocatori è indubbio, ma ha gettato una grossa ombra su una delle più grandi società calcistiche italiane (ed europee). senza contare che probabilmente anche senza fare quello che ha fatto la juve avrebbe comunque vinto, magari non tutto quello che ha vinto in quegli anni, ma non sarebbe rimasta a bocca asciutta.

dovrebbe starsene zitto, ma ormai è moda parlare ad minchiam... anzi più dici cazzate urlando più ti seguono

- t 0 z z ø
16-10-2008, 15:57
tutte le volte che vedo il suo nome vicino a quello della fiorentina sparerei in mezzo agli occhi a un gobbo a caso

Rulez
16-10-2008, 16:11
beh ma serviva aprire un 3d? :asd:

- t 0 z z ø
16-10-2008, 16:16
si. per infamarvi ancora di più x quello che dicevate quando la gente affermava che moggi mafiava pesante
"sapete solo rosicare" rispondevate...
juve merda

TimPa
16-10-2008, 16:42
juve merda!!!

Rulez
16-10-2008, 17:15
Verso Sud Africa 2010
Sogno Ruanda, crisi Brasile

Panoramica sulle qualificazioni per i Mondiali nei vari continenti: ci sono sorprese positive come Lituania, Ruanda e Cile, ma anche delusioni come Portogallo, Brasile, Argentina e Messico, nazionali che dovranno riscattarsi per non rischiare l'eliminazione

posso a prire un thread?

fapi
16-10-2008, 17:17
qualcuno ha detto juve merda?

chr1s
16-10-2008, 17:26
Juve merda !

BaLoOo
16-10-2008, 17:43
Juve merda !

:sisi:

:rulez:

Lu ManiaK
16-10-2008, 17:49
Ma una buona anima che rapisce quel testa di cazzo borioso e lo tortura per una decina di anni c'è?
Non dico ammazzarlo...solo seviziarlo, mutilarlo, picchiarlo selvaggamente, bruciarlo, gambizzarlo per 10 anni.

FuckAuthority
16-10-2008, 17:56
juve merda moggi magari muori oggi

c0ma
16-10-2008, 19:40
juve merda.

moggi figghiu di pulla!

happo
17-10-2008, 07:28
moggiiiiiiii magari mori oggiii

shock
17-10-2008, 12:11
gì gì... ha fatto vincere L'Italia: gì gì... e la rolex ha raddoppiato gli introiti! gì gì! :sisi2:

Rulez
17-10-2008, 15:45
guarda che la rolex raddoppiavava gli introiti grazie alla roma :|

shock
17-10-2008, 15:57
appunto. nel senso: quanti ne ha regalati secondo te per corrompere la gente di UN MONDIALE INTERO? :rotfl:

TimPa
17-10-2008, 16:23
gli ha regalato la ROLEX nn gli orologi :asd:

Lu ManiaK
17-10-2008, 17:10
Oltretutto che è uno spregevole, è anche infinitamente idiota. Ma se almeno avesse avuto il buon senso di chiudere la sua merda di bocca non se ne starebbe a parlare. Pensate alle squadre che abbiamo fronteggiato e battuto con difficoltà (Ghana e Ukraina a parte quindi) che cosa potrebbero pensare alla notizia. Per colpa di un testa di cazzo facciamo la figura dei ladri mafiosi.

Ribadisco il concetto: ci sarà una buona anima che si degna di mettere a tacere stò (inutile) cristiano?

h^wkeR
17-10-2008, 19:46
juve merda moggi appeso

KeRmiT
17-10-2008, 21:50
quotone generale :asd:

JUVE MERDA pero' fa sempre bene dirlo una volta in piu'