View Full Version : [SERIE A 2008/2009] 8^ giornata
Atalanta - milan
cagliari - chievo
inter - genoa
juventus - torino
lazio - napoli
palermo - fiorentina
reggina - lecce
sampdoria - bologna
siena - catania
udinese - roma
Atalanta - milan x
cagliari - chievo 1
inter - genoa 1
juventus - torino 1
lazio - napoli 1x
palermo - fiorentina x2
reggina - lecce 1
sampdoria - bologna 1
siena - catania 2
udinese - roma 1x
Siena - Catania 1X
Juventus - Torino 1
Atalanta - Milan X
Cagliari - Chievo 1
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 1X2
Reggina - Lecce 2
Sampdoria - Bologna 1
Udinese - Roma 1X
Palermo - Fiorentina 2
bergamo = merda
L83AcLoOhLs
Atalanta - milan 2
cagliari - chievo 1
inter - genoa 1
juventus - torino X
lazio - napoli 1
palermo - fiorentina X
reggina - lecce 2
sampdoria - bologna 1
siena - catania X
udinese - roma 2
sbaNdato9
25-10-2008, 12:32
Atalanta - milan x
cagliari - chievo x
inter - genoa 1
juventus - torino 1
lazio - napoli 1
palermo - fiorentina 2
reggina - lecce x
sampdoria - bologna 1
siena - catania x
udinese - roma 2
FuckAuthority
25-10-2008, 13:34
Siena - Catania X
Juventus - Torino 2
Atalanta - Milan 1
Cagliari - Chievo 2
Inter - Genoa X
Lazio - Napoli X
Reggina - Lecce X
Sampdoria - Bologna 1
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina 2
FuckAuthority
25-10-2008, 15:18
bergamo = merda
L83AcLoOhLs
mamma mia :rulez:
rasga fo la bora :sbav:
Il Siena sta letteralmente distruggendo il Catania!
Grande prova di Kharja Maccarone Galloppa Ghezzal, ma sopratutto di Bizzarri che sta parando tutto e di più!
A me Galloppa piace molto comunque, non l'ho visto tantissimo (3-4 partite) però mi sembra un ottimo giocatore.
Come sembra a voi?
Io ce l'ho nel fantacalcio, credo molto nelle sue potenzialità, già dall'anno scorso!
Secondo me è bravo calciatore!
Siena - Catania 1
Juventus - Torino 2 tutta la vita
Atalanta - Milan 1 come sopra
Cagliari - Chievo 2
Inter - Genoa 1 sperem
Lazio - Napoli 2
Reggina - Lecce X
Sampdoria - Bologna 1
Udinese - Roma X
Palermo - Fiorentina 2
Lu ManiaK
25-10-2008, 18:38
La partita si stà giocando dai 20 metri dall'area del Catania fino a Bizzarri. Il Catania è da 70 minuti che gioca in difesa. Il Siena ha un'ottima gestione dalla palla e stà giocando benissimo. Ma arrivata al limite dell'area non ha l'ultimo passaggio che può scaturire il gol nè le capacità per dribblare ed arrivare in porta. D'altra parte il tiro da fuori non è un'ideaccia ma Kharja (che stà giocando bene) non è preciso. Il Catania non riesce ad uscire dalla sua metà campo. Se il Siena non reisce a segnare è perchè la difesa è serratissima. La squadra di Zenga può fare MALISSIMO su contropiede.
Ecco il gol del Siena. Primo vero e preciso cross a centro area dalla sinistra di Del Grosso e incornata imparabile di Calaiò sul secondo palo.
Pareggio istantaneo del Catania su rigore di Mascara. Il rigore era netto ma è scaturito da un contropiede che non si riesce a capire se sia partito in fuorigioco o prima della linea di metà campo.
partita rubata da parte del catania. io ho visto solo il secondo tempo e gia' da li ho pensato che minimo doveva prendere 14 gol.
a catania gira tutto bene quest'anno :asd:
il sei al superenalotto, il catania che gioca bene, berlusconi che manda 160 mln di € al comune perche' sono in deficit :asd:
Juventus - Torino 1
Atalanta - Milan 2
Cagliari - Chievo 1
Inter - Genoa 1X2
Lazio - Napoli X
Reggina - Lecce X
Sampdoria - Bologna 1
Udinese - Roma 1
Palermo - Fiorentina 2
sbaNdato9
26-10-2008, 12:03
Juventus - Torino 2 tutta la vita
eeeeeveryyyyboooodyyyyyy !!!!!!
ma di loreto la palla ancora la stà a cercà???
Lu ManiaK
26-10-2008, 14:45
La Roma non c'è. L'udinese è un rullo compressore negli ultimi 40 metri di gioco.
Il Milan stà 0-0 grazie ad una spropositata escrescenza che si può anche chiamare "culo". L'Atalanta si è trovata a tirare in mezzo all'area troppe volte in 30 minuti. In più Ronnie è stato toccato duro e pare che abbia paura. Flamini si è proprio infortunato ed è uscito per Emerson. I rossoneri non entrano in partita mentre gli atalantini sono veramente in palla e costringono gli avversari a fare molti falli per fermare le azioni.
Inter-Genoa 0-0
Stiamo giocando a calcio in trasferta ( finalmente ). E forse potremmo pure meritare qualcosa di piu.
Lu ManiaK
26-10-2008, 15:36
Si vede, dalle squadre impegnate in coppa, pagare le fatiche di metà settimana. La Roma affonda ancora di più e Inter e Milan non riescono ad avere la meglio. A Cagliari gli sconvolts si stanno a strappà i peli pubici. :rotfl:
Grande cagliari.
Casteddu vinci per noi. 2 a 0 robert acquafresca e fini. Ancora magico cagliari!
gg roma AZAPPALATERRA
saccani indegno 2 rigori nettissimi e rigore di natale inesistente
giusto sto 0-0.. semplicemente stanchi...
per come stava giocando non avrei tolto quaresma, e su obinna credo che forse il rigore .. ci poteva piu che stare..
cmq che palle doni me ne ha presi altri tre.. cioe' dio bono che palle ma non potete perde 1-0 come tutti i cristiani?
Napoli prima in calssifica. Fra poco esco a festeggiare la vittoria del cagliari!!!!!
Eh beh,il cagliari vince ogni morte del papa.
Floorfilla
26-10-2008, 16:34
3 punti di platino mamma mia
Eh beh,il cagliari vince ogni morte del papa.
Vedo che sei informato e segui il calcio. Sicuramente lo segui da quest'anno giusto per aumentare il numero dei tuoi messaggi. IL CAGLIARI L'ANNO SCORSO HA FATTO UN RITORNO DA PAURA, NIUBBO!
Kakà è veramente l'uomo in più.
mmmmm luca aria di crisi :roll:
ohnoz in casa si doveva vincere :\
il milan è ad 1 punto :madsaw:
Guarda che di calcio me ne intendo,e sicuramente più di te,visto che l'hanno scorso ha fatto un campionato di merda,si è salvato facendo un gran ritorno ma se non ci siete andati l'anno scorso ci andrete quest'anno (in B),non sto whinando per il chievo dato che io tifo hellas,ma che mi si dica che il cagliari è una grande squadra,MA PER FAVORE... P.s:luca grande lazio
ora sono certo che non capisci un cazzo di calcio. non aggiungo altro perchè ti sei smerdato abbastanza da solo
Non sai che scrivere perché sai che ho ragione?quando mai il cagliari è stato tra le prime 4
visto che l'hanno scorso
:rotfl:
:asd: vabbè a scrivere con meio si fanno sti errori
ao DA PAURA IL GIRONE DI RITORNO
FuckAuthority
26-10-2008, 18:32
grande milan, quando si cominciano anche a vincere le partite in cui si merita di perdere è un buon segno :sisi:
FuckAuthority
26-10-2008, 18:59
La Roma finisce in castigo
La Sensi: "Tutti in ritiro"
La presidentessa giallorossa infuriata per la sconfitta e l'atteggiamento della squadra: "Bisogna dimostrare attaccamento a questa maglia e rispetto per i nostri tifosi". E Spalletti si sente a rischio: "Quando le cose non vanno bene è logico e naturale"
Inter...:
Josè Mourinho è infuriato per la scarsa disciplina tattica mostrato da qualche giocatore. Tra gli indiziati Obinna, Balotelli e magari Cruz, quelli inseriti nella ripresa della sfida pareggiata (0-0) contro il Genoa. "Dalle due ali volevo ampiezza e i due centravanti dovevano stare nella stessa verticale a qualche metro di distanza e invece non ho visto tutto ciò", si lamenta il tecnico portoghese che non accetta l'alibi della stanchezza: "Stanco - dice - è il padre di famiglia che torna a casa dopo 15 ore di lavoro per poche centinaia di euro di stipendio...".
minchia forse la prima volta che dice qualcosa di sensato :eek:
sbaNdato9
26-10-2008, 19:27
ahaha vabbeh ma saccani stava sbombato duro oggi !!!!!
gran gol di robert coolwater!!!!!
FuckAuthority
26-10-2008, 19:51
Non ho potuta vederla, cmq onore alla Lazio che è una grande squadra e quest'anno è in palla, siamo stati fortunati, Lavezzi sei un grande!!!
Rimaniamo con i piedi per terra...!
FuckAuthority
26-10-2008, 19:56
be lazio grande squadra è un po' un eufemismo eh... è una buona squadra che si trova(va) in un ottimo periodo di forma
Le grandi squadre sono ben altro
Lu ManiaK
26-10-2008, 20:22
Fiorentina veramente SPIETATA nel primo tempo.
EDIT: Bestemmie urlate in diretta da Amelia...mi stò cappottando da 6 minuti :rotfl:
Go annullato al Palermo per fuorigioco. Simplicio non tocca la palla ma il fischio è perchè, secondo l'arbitro, era sulla traiettoria e quindi Frey non avrebbe potuto vedere la palla. Imho il gol si poteva dare...Frey la palla la vedeva comunque.
Zio bestia, vado a vedere l'inter una volta ogni morte di ripper ed è la prima partita dopo 128301298392 anni in cui l'inter, in casa, non segna.
Ok il pareggio, ci può stare, ma zio cane almeno un 1-1
edit: intanto godo per i viola
60 partite consecutive con gol al Meazza
:|
vaffanculo
Lu ManiaK
26-10-2008, 20:55
Gol del Palermo. La partita stà radicalmente cambiando dal secondo tempo. Qualcuno negli spogliatoi del Palermo deve aver tirato fuori una lupara per incentivare i compagni a giocare "meglio"... :asd:
60 partite consecutive con gol al Meazza
:|
vaffanculo
Porti bene allora..
Lu ManiaK
26-10-2008, 21:00
Partita finita. Gran passaggio teso e basso dalla destra di Comotto e tiro di prima col mancino da parte di Mutu. Sul tesissimo e forte tiro a destra della porta nulla può fare Amelia.
fiore - inter
napoli - reggina
catania - udine
prevedo un primo posto provvisorio mercoledì sera :sbav: obiettivo 7° posto..diciamo ke dobbiamo fare 60 punti per centrare l'obiettivo..meno 43..intanto godiamoci questo periodo d'oro a mio avviso dovuto alla preparazione atletica anticipata ma che verso metà campionato ci farà scendere di forma
Eh si mEiOo,proprio 12 :rotfl: ma l'avete vinto uno scudetto netta vostra sensazionale storia calcistica?
FuckAuthority
26-10-2008, 21:05
ma ph vai più spesso allo stadio mi raccomando :asd:
Eh si mEiOo,proprio 12 :rotfl: ma l'avete vinto uno scudetto netta vostra sensazionale storia calcistica?
Ma da che pulpito? tifi una squadra che ha vinto 1 scudetto!
Poi si vede che non capisci un cazzo di calcio.
Comunque giusto per darti un pò di cultura:
Il Cagliari Calcio è la maggiore società calcistica di Cagliari e della Sardegna. Fu fondata nel 1920 e attualmente milita in Serie A.
Ha vinto il Campionato Italiano di Serie A nella stagione 1969-70 ed ha raggiunto la seconda posizione nella stagione 1968-69. Ha raggiunto il 2° posto nelle finali con "torneo all'italiana" della Coppa Italia 1968-69, ed ha vinto la Coppa Italia Serie C nella stagione 1988-89. In campo europeo ha raggiunto gli ottavi di finale della Coppa dei Campioni (edizione 1970-71) ed è stato semifinalista della Coppa UEFA 1993-94. Il giocatore simbolo del club, Gigi Riva, è tuttora capocannoniere della Nazionale italiana di calcio, ed è stato 3 volte capocannoniere della serie A. Il club si appresta ad affrontare il 30° campionato nella massima serie, risultando così la seconda formazione dell'Italia meridionale e insulare, dopo il Napoli, per numero di partecipazioni in Serie A (la terza è il Bari).
l Cagliari nella stagione 1968-69 lottò fino alla fine per lo scudetto insieme a Fiorentina e Milan. La Fiorentina vinse poi il campionato. Nella stagione successiva il Cagliari vinse il suo primo e, per ora, unico scudetto sotto la guida dell'allenatore "filosofo" Manlio Scopigno con sole due partite perse e 11 gol subiti (record fino ad oggi imbattuto per i tornei a 16 squadre). Riva vinse il titolo di capocannoniere del torneo. Calciatori del Cagliari come Albertosi,Cera, Domenghini; Gori, Niccolai e Riva furono poi convocati ai mondiali del 1970 raggiungendone la finale.
Lu ManiaK
26-10-2008, 21:19
Qualcuno mi spiega perchè Miccoli ha i parastinchi con la bandiera della Jamaica? :asd:
proporrei di metterci d'accordo tra interisti per far diffidare ph...
bello il gol di gilardino :asd:
ma ph vai più spesso allo stadio mi raccomando :asd:
vaffanculo :asd:
Ragazzi mi sapete dire il nome del sito dove si potevano vedere i video dei goal della serie a?
vabbè, tornato mo a milano che son stato via qualche giorno. Il Milan gioca male, ma MALE, ma se riusciamo a vincere in campi difficili come in quello dell'Atalata, allora va bene, eprchè vincere anche quando fai cagare, ti fa vincere il campionato :rulez:
fiore - inter
napoli - reggina
catania - udine
prevedo un primo posto provvisorio mercoledì sera :sbav: obiettivo 7° posto..diciamo ke dobbiamo fare 60 punti per centrare l'obiettivo..meno 43..intanto godiamoci questo periodo d'oro a mio avviso dovuto alla preparazione atletica anticipata ma che verso metà campionato ci farà scendere di forma
sinceramente (rosicate a parte) se sto periodo d'oro è riferito al culo ok.. ma oggi per la maggior parte della partita in campo c'è stata solo la lazio.. il gol è inutile commentarlo..se provano a rifare 100 volte quell azione non entrera manco una volta la palla.. come ha detto sergio 3 punti di platino.. Il primo tempo mi è sembrato simile a quello con la fiore.. almeno 4 chiare occasioni da gol e non siamo riusciti a buttarla dentro..
Ragazzi mi sapete dire il nome del sito dove si potevano vedere i video dei goal della serie a?
http://www.footytube.com/category/videos/italian-serie-a/
Se i viola giocano così l'inter prende una sturata dell'altro mondo al franchi.
Tra l'altro ho allenamento mercoledì :bua:
gilardino a controcampo si sta arrampicando sugli specchi..porca troia si vede che la spinge dentro...è involontario quando gli arriva sopra alla mano, poi ci da un colpo, istintivo quanto ti pare, ma je lo da. Eddai.
fiore - inter
napoli - reggina
catania - udine
ti voglio ricordare, da napoletano come te, che con la reggina in casa l'anno scorso abbiamo fatto 1 a 1 e al ritorno pure 1 a 1... non ci lasciamo distrarre dai Nomi, tutte per noi sono squadre difficili!!!
Avanti napoli!
Cmq la Lazio rimane una squadra con un passato e un certo futuro se rimane in questo stato di forma fucckino... tutto qua, forse non ho usato il termine giusto :P
imho lo scudetto lo vince il milan :/
beh se la lazio non è una grande squadra (cosa che penso anche io) non lo è nemmeno il Milan visto come sta giocando.. poi se hai culo e porti a casa i 3 punti è un'altro discorso.. così come è successo al Napoli ieri.
quando le partite vanno male c'è poco da fare, poi se ci si mettono pure i legni.. beh pazienza.
sbaNdato9
27-10-2008, 08:56
ahhaha gilardino :D
:climb:
beh se la lazio non è una grande squadra (cosa che penso anche io) non lo è nemmeno il Milan visto come sta giocando.. poi se hai culo e porti a casa i 3 punti è un'altro discorso.. così come è successo al Napoli ieri.
quando le partite vanno male c'è poco da fare, poi se ci si mettono pure i legni.. beh pazienza.
Il tuo discorso mi sembra giusto , ma penso Fucckino si riferisse anche al passato della squadra, se parliamo cmq sempre al passato certo non c'è confronto per Lazio o Napoli vs il Milan, tuttavia l'ho detto che siamo stati fortunati :D
Massiccio67
27-10-2008, 10:59
Se fossi stato a Roma mi sarei suicidato dopo sta settimana..
No ma non siamo male, 4 pere di là, 3 pere di qua, una pera così, mpar de pere piu' il giu'..
si ma spalletti sto cazzo di modulo mica lo cambia, non può più permettersi di giocare in questo modo sopratutto con quel poraccio de totti come unica punta..
porca puttana ladra catanesi di merda voi, il catenaccio, il culo e il budello di vostra mà. ma vaffanculo ho perso la voce in curva a forza di offendere voi e l'arbitro figlio di troia fiorentino
VAFFANCULO
Massiccio67
27-10-2008, 11:19
si ma spalletti sto cazzo di modulo mica lo cambia, non può più permettersi di giocare in questo modo sopratutto con quel poraccio de totti come unica punta..
guarda ieri stavo tornando in autostrada e sentivo quella radio che parla solo della Roma (anche se dicono che parlano anche della lazio, ma non è vero manco per il cazzo :asd: ) e c'erano alcuni tifosi che chiamavano da prenderli a cazzotti per le cazzate che dicevano.
Io a spalletti non posso dire nulla per il semplice motivo che la situazione di adesso la interpreto così: Tantissimi infortuni a inizio stagione, mercato sbagliato (se vendi mancini ti serve un sostituto all'altezza, quello faceva 10, 12 gol a stagione e ne faceva fare diversi), alcuni giocatori fuori forma e fuori ruolo (vedi Vucinic e Menez ad esempio, o De Rossi che quest'anno gioca 10 metri piu' indietro..), Totti che si invecchia e si spacca, più una serie di problemi di spogliatoio ecc.
L'unico appunto che faccio a Spalletti è che, nel momento in cui il mercato non è andato come ti aspettavi (colpa totale della società), cambi il tuo cazzo di modulo e vedi di giocare in altri modi, perchè il 4 2 3 1 così non valorizza i giocatori che hai a disposizione.
Tutte le stronzate che dicono di Spalletti/Ancelotti, Spalletti/Chelsea, Spalletti/Cantante folkloristico, Spalletti che vuole andare via sono stronzate che rimangono tali.
Diciamo che a molte squadre le partite stanno andando molto bene.. Napoli e catania in primis.. Anche al milan ieri è andata di lusso ma dopotutto si sa che i campionti ti tirano fuori il lampo di genio e ti fanno vincerela la partita da 0 a 0.. Roma sempre peggio :asd: .. poi vabbè che non era rigore ma è inutile che la sensi whina più di tanto .. l'anno scorso queste partite le raddrizavano senza problemi..
probabilmente i coglioni che chiamavano e si lamentavano di Spalletti, erano gli stessi che sono andati a Fiumicino per lamentarsi contro l'allenatore (tra l'altro ho letto di uno che gli voleva andare sotto a Spalletti). Come anche tu hai detto visto la rosa a disposizione il modulo che usa e che ha sempre usato non è più così efficace per svariati motivi, quindi è bene che trova altre soluzioni perchè così non và bene..
Ah comunque riguardo alla questione gilardino, secondo me, ha fatto apposta con la mano.. Oltretutto ha pure esultato.. dispiace per la fiore (anche perchè mercoledì ha l'inter :\), ma imho 2 giornate se le becca..
Sondaggio da www.gazzetta.it
Oltre al Milan, chi è la più seria sfidante all'Inter nella corsa tricolore?
Fiorentina 44.1%
Napoli 33.6%
Udinese 22.4%
:rotfl: :rotfl: ma chi li fa 'sti sondaggi? :rotfl: .. ma deve essere messo male :asd: io ci avrei messo anche il catania!
Allora e' la juve sicuramente.
ma stai scherzando.. l'inter NON ha avversarie!! ha già vinto in realtà
Chievo merda, grande cagliari. Ora contro il genoa, non molleremo mai!
è chiaramente l'inter la squadra da battere. alla lunga napoli e udinese non riusciranno più a seguire il passo.. ma poi di cosa vogliamo parlare dopo 8 partite ?? :|
be lazio grande squadra è un po' un eufemismo eh... è una buona squadra che si trova(va) in un ottimo periodo di forma
Le grandi squadre sono ben altro
Quali sono? Napoli? Udinese?
Secondo me le grandi squadre son quelle che oltre a vincere
giocano a qualcosa che assomigli al calcio e fanno divertire.
ieri ho visto Lazio-Napoli e devo dire che son due ottime squadre, piene di giovani...semmai ora non è che non si trovano in forma, la Lazio... ma è che a volte il calcio è strano davvero e pur giocando bene, non segni e la sfortuna e gli episodi giocano a volte un ruolo determinante.
- t 0 z z ø
27-10-2008, 14:50
è la juve la vera anti inter rulez!!! io scriverei una mail di protesta fossi in te!
juventini volate basso, udinese e napoli daranno filo da torcere tutto il campionato ci scommetto.. e voi continuate a prosciuttarvi gli occhi miraccomando!!!
buffoni come al solito
per quanto riguarda gilardino, l'arbitro è stato scandaloso. o si dà rigore (netto) o si annulla il gol e si ammonisce gilardino. easy.
e sono 7 porta a casa gila.
ps: lo zingaro è tornato
L'anti Inter ? è l'Inter stessa e l'insopportabilità del suo tecnico
che personaggio :rotfl:
:love:
è la juve la vera anti inter rulez!!! io scriverei una mail di protesta fossi in te!
juventini volate basso, udinese e napoli daranno filo da torcere tutto il campionato ci scommetto.. e voi continuate a prosciuttarvi gli occhi miraccomando!!!
buffoni come al solito
per quanto riguarda gilardino, l'arbitro è stato scandaloso. o si dà rigore (netto) o si annulla il gol e si ammonisce gilardino. easy.
e sono 7 porta a casa gila.
ps: lo zingaro è tornato
NO NO TI SBAGLI!! E' LA FIORENTINA!! non sai manco leggere i sondaggi!? :asd:
Riguardo al gila 2 giornate e gg.. almeno dopo il gol poteva fare a meno di esultare come un bambino .. oppure poteva fare a meno di climbare nelle interviste dopo partita :asd: penso che se diceva "ho segnato con la mano perchè mi è venuto di istinto e ho sbagliato ad esultare" tutti si sarebbero quantomeno "calmati" con lui.. invece di fare la figura del fdp
edit: noo .. non ha fatto apposta :asd:
bhò, a me tutti sti moralismi fan solo ridere.
mi han passato il link dell'assalto del derebrato m.mosca e mughini, ma come cazzo si permetteno?? Il calcio è anche questo, fatto di simulazioni, falli, gol fantasma e gol di mano. per me non c'è niente di male, se vieni sgamato in campo ti becchi l'ammonizione-espulsione e bon. ovviamente IMHO
si ma che non lo squalificassero contro l'inter almeno :mad:
A me fa più ridere questo riguardo la gomitata e la conseguente prova TV su ibra :asd:
Tale comportamento deve ritenersi sicuramente non regolamentare e riprovevole per la sua gratuità (il calciatore interista non aveva alcuna concreta possibilità di raggiungere il pallone) e per la veemenza esercitata con l’avambraccio destro nei confronti di un avversario che gli volgeva le spalle, ma questo Giudice ritiene che il gesto compiuto non integri inequivocabilmente, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, quella “condotta violenta”
si ma che non lo squalificassero contro l'inter almeno :mad:
* :asd:
Mah cili .. devi pensare che ormai la tv riprende chiunque.. la cosa che da fastidio (a parte la storia del fair play e bla bla bla e a parte l'esultanza che se la poteva risparmiare) è che è andato davanti alle telecamere climbando e dicendo che non ha fatto aposta :asd: E' chiaramente una presa per il culo.. :asd: si tiene il gol segnato e tutto ma quanto meno ora si becca una giornatina (quella contro l'inter -.-).. Seguendo il tuo ragionamento allora Dida quella volta col cetic poteva andare davanti alle telecamere a dire "ma è stata la sorpresa di trovarmelo davanti e il colpo del tifoso mi ha fatto male :asd:"
edit: ho visto ora che si è preso 2 giornate
bhè, ma è la società nel caso che deve multarlo. se la fiore vuole fare fair play(visto che ha introdotto il terzo tempo nel calcio), sarà lei aprendere provvedimenti. Gilardino ha una gran faccia di tolla, ma alla fine "gol è quando palla entra" :asd:
Dida infatti nonha praticamente più giocato :rulez:
mi han passato il link dell'assalto del derebrato m.mosca e mughini, ma come cazzo si permetteno?? Il calcio è anche questo, fatto di simulazioni, falli, gol fantasma e gol di mano. per me non c'è niente di male, se vieni sgamato in campo ti becchi l'ammonizione-espulsione e bon. ovviamente IMHOè giusto non fare moralismi,ma quando il lione in champions ha segnato in posizione regolare (c'era un giocatore a terra ed effettivamente era giusto fermarsi,ma il gol era regolare)tutti scandalizzati a urlare ladri,stronzi ed ora godono dell'antisportività di Gilardino? su un po di coerenza
vabbeh ma gilardino uomo di merda si sapeva, c è da stupirsi? che poi non sia più CANE SCHIFOSO è dovuto solo al fatto che è passato alla fiore e non gioca più nel milan :asd:
gli sta bene, meglio per noi, stiamo creando una cupola, comandiamo ammonizioni e squlifiche, alè,forza INTER
Infatti ...Maicon cane!
Fortissimo per carità...ma se giocava nel Genoa sarebbero finiti in 9??
SI tutta la vita :slurp:
- t 0 z z ø
27-10-2008, 19:03
mi han passato il link dell'assalto del derebrato m.mosca e mughini, ma come cazzo si permetteno?? Il calcio è anche questo, fatto di simulazioni, falli, gol fantasma e gol di mano. per me non c'è niente di male, se vieni sgamato in campo ti becchi l'ammonizione-espulsione e bon. ovviamente IMHO
io cili veramente ti stimo.
si vede che hai giocato a pallone poco da fare.
per quanto riguarda il coglione palermitano di merda che ha fatto l'intervento prima "ehh vi siete lamentati a lione....."
buffone vatti a leggere cosa scrissi io.. vattelo a leggere testa a muggine.. vai.
io scrissi "siamo stati dei grossi polli e ci siamo meritati di pareggiare la partita".
l'attacco di ieri sera in televisione a gilardino è stato orripilante.. veramente scandaloso...
cili ti amo tanto!!!
rulez vatti a fà una sega sui porno manga và!! il calcio non fà per te stinchibilinchi
cmq non c'è problema tanto la classifica cannonieri la vince uguale, e se merc segna il pazzo godo doppio
- t 0 z z ø
27-10-2008, 19:12
Grandeeeeee grandeeee grandeeee adrian
ah se lo dici te.. c'ho solo "buttato via" 8 anni .. :asd:
ma dove giocavo io non c'hai 20 telecamere puntate addosso .. e non prendi di certorto miliardi.. ben gli sta a gilardino :asd:
- t 0 z z ø
27-10-2008, 19:21
si... 8 anni di panca hai fatto te!!!
- t 0 z z ø
27-10-2008, 19:25
con quelli stinchi li' hai fatto panca e basta vai tranquillo!
Ma che ne sai te.. anzi ti dirò negli allievi per 2 anni capitano dell'usc bevilacqua :asd:
- t 0 z z ø
27-10-2008, 19:36
di boccine!!!!!!!
tanto la vince amauri' la classifica cannonieri! garantito!
gila uno di noi!
L'Udinese ara, quest'anno un posto in Champions ce l'hanno... E hanno pure la squadra più giovane della serie A!
- t 0 z z ø
27-10-2008, 19:50
appunto.. l'udinese è fortissima e anche il napoli non scherza.. ma vaglielo a spiegare..
ibrahimovic cmq doveva essere espulso ehh..... e saltare mercoledi'.. ma và bene uguale.
mercoledi' tripudio di fischi e dentro il pazzo
Ma che amauri!? ma che classifica cannonieri?! ma chi se la inclula la classifica cannonieri .. se la vince gila o amauri buon per loro .. l'importante è come finiscono le relative squadre
ah, il napoli e l'udinese indiscussamente sono delle squadre toste, chi ha mai detto il contrario, ma dire che possono insediare l'inter o il milan per la lotta scudetto pare na battuta di zelig.. Il napoli soprattutto gli sono andati alla gran-culo 2-3 di incontri..prima o poi il culo finisce... Ma soprattutto danno come fuori dai giochi la roma, che sta a 10 punti.. ma manco nelle ultime 10 giornate, 10 punti sono tanti.
Io sono d'accordissimo con tozzo stavolta.
Il fallo di mano c'era, se l'arbitro non l'ha visto sticazzi è gol, succede pure questo...se invece lo ha visto...o fermi il gioco per fallo di mano ed ammonizione di Gilardino, o espelli il difensore e dai il rigore...poco cambia la Fiorentina ha fatto un OTTIMA partita, da Santana a Vargas...meno Montolivo....
Da valutare anche la gomitata di Ibrapippoviz...anche lui doveva essere squalificato...
Ma poi se guardate rete 4 è chiaro che Mosca e gente così sputa merda sulla fiorentina...hanno parlato 4 ore di quell'episodio :asd: e della gomitata di Ibrastronzovich un cazzo :D
- t 0 z z ø
27-10-2008, 20:28
si e l'entrata di quella scimmia di merda di maicon????? quella è pure peggio.. quel rosicone scimmione quanto lo odio
si e l'entrata di quella scimmia di merda di maicon????? quella è pure peggio.. quel rosicone scimmione quanto lo odio
Appunto. Gia mi era passata di mente...altra situazione da squalifica...
Se si parla di giocatore in se per se...è un conto, ma non venitemi a dire che la fiorentina fa fair play a voce e non lo mette in pratica ( a Gilardino state tranquilli che ci pensa la società e se non ha reagito sul giocatore un motivo c'è), mi cadete in basso perchè l'attività sul sociale e su di alcuni punti dello sport, l'inter e squadre strisciate ci devono solo leccare la punta della cappella..
Per citare un evento recente: La partita per Borgonovo e la SLa...non si vedeva una manifestazione così dalla partita del Cuore con Morandi e Ramazzotti :asd:
- t 0 z z ø
27-10-2008, 20:36
ma è il solito bombardamento mediatico di merda. la gente intelligente l'ha capito.
difatti amelia e ballardini guarda caso difendono gila..
ora si becca le due giornate e via.. dentro il pazzo
mercoledi' tripudio di fischi per l'ambrosiana
- t 0 z z ø
27-10-2008, 21:44
una chicca di zampa prima di palermo fiorentina
Il presidente del Palermo Zamparini: "Non temo Mutu e Gilardino"
26/10/2008
"Tengo molto a questa partita perché considero la Fiorentina una squadra alla stessa stregua del Palermo. Entrambi possiamo lottare in classifica dal 4˚ al 10˚ posto". Lo ha detto ai microfoni di Sky, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. "Chi temo di più tra Mutu e Gilardino? Non temo nessuno dei due - ha risposto Zamparini - se la mia difesa saprà disimpegnarsi bene, non c’è da preoccuparsi. Abbiamo la possibilità di ottenere un bel risultato". Il presidente dopo il blitz di ieri in città, è già rientrato a Vergiate.
Stadionews.it
:rulez:
L'attaccante della Fiorentina fermato per due turni per il gol di mano realizzato "volontariamente" a Palermo. Salterà la sfida con l'Inter di mercoledì. La società deciderà domani se fare ricorso. Zamparini: "Squalifica giusta". Nessun provvedimento nei confronti di Ibrahimovic per il colpo a Motta
XEzInhCAqpE
io cili veramente ti stimo.
si vede che hai giocato a pallone poco da fare.
per quanto riguarda il coglione palermitano di merda che ha fatto l'intervento prima "ehh vi siete lamentati a lione....."
buffone vatti a leggere cosa scrissi io.. vattelo a leggere testa a muggine.. vai.
io scrissi "siamo stati dei grossi polli e ci siamo meritati di pareggiare la partita".
l'attacco di ieri sera in televisione a gilardino è stato orripilante.. veramente scandaloso...
cili ti amo tanto!!!
rulez vatti a fà una sega sui porno manga và!! il calcio non fà per te stinchibilinchi
cmq non c'è problema tanto la classifica cannonieri la vince uguale, e se merc segna il pazzo godo doppio
ma perchè pensi che parlavo con te coglione?A parte che non mi interesso del palermo.
ma poi che motivo c'è di insultare?
Ragazzi per favore... Calmate i toni!
ecco bravo sergio, diglielo
:rotfl:cazzo ridi coglione :rotfl:
che mezze seghe zio caro, era meglio quando c'erano shour e mark
Sarà pure una scimmia di merda ma un terzino destro come lui te lo sogni la notte !!!
Vorrei esprimere il mio parere in merito a quanto accaduto nella partita tra palermo e fiorentina..
Secondo il mio punto di vista, qui non si discute sulla furbizia o sulla scaltrezza di gilardino nel mettere la palla in rete.. a conti fatti i gol che entrino di piede, di mano, di orecchio, di braccio, di testa, di naso, di unghia non hanno importanza in se.. un attaccante quando è in area di rigore oltre a metterci la cattiveria (agonistica) deve saper fare il suo mestiere ed è giusto che sia così... Ne abbiamo l'esempio pure con maradona che segnò al mondiale di mano, di messi che lo fece preciso... o di inzaghi alla quale credo non manchi nessuna parte del corpo..
Il punto è un altro, gila è intelligente come persona e come calciatore... oltre che ad essere un bravissimo attaccante, quello che gli è mancato è stato il coraggio di ammettere di aver messo la palla in rete di PROPOSITO con la mano, senza arrancarsi a sbilanciamenti, spinte, istintività o qualsiasi altra scusa per aver segnato in quel modo.
Sia chiaro, non incolpo nessuno... quando bisogna segnare c'è poco da star a pensare a come fare per buttarla dentro... se si ha la fortuna che l'arbitro non se ne accorge tanto di guadagnato... dico solamente che poi non è da tutti ammettere di aver "abusato" dell'ingenuità o della distrazione del direttore di gara..
Se poi a fine partita lo avesse ammesso, avrebbe fatto certamente più bella figura.. ma non me la prendo nemmeno un pò se ha voluto farne a meno.
E' ridicolo che a controcampo tutti stiano li a processarlo o a metterlo in croce perchè ammetta quello che una persona non vuole.
ah è non toccatemi sempreverde MAICON !
e di ibracadabra cosa ci dici chris? :asd:
Se mi dai un link al fallo che ha fatto te lo giudico...
devo ancora vederlo..
sono serio :|
Bha.. si sta facendo tanto casino per una cagata.
l'80% delle persone che hanno giocato a calcio sanno che spesso alcuni movimenti vengono per istinto.. la mano ogni tanto "si muove". L'errore lo ha fatto l'arbitro non Gilardino..
Non doveva esultare? dai cazzo... probabilmente non si e' nemmeno reso conto di averla toccata cosi' platealmente....
Secondo me invece se n'è accorto eccome (del resto il movimento del polso è evidente, secondo me tutt'altro che involontario), solo che non esultando l'avrebbe ammesso in diretta, cosa non conveniente in quella situazione.
Penso che chiunque si sarebbe comportato in quel modo, per cui non me la sento di attaccare gilardino per questo, ma di fatto la squalifica è giusta.
Ragà ma pensiamo in un ottica più cinica. Se la fiore vinceva 1 a 0 co quel gol, facevano 3 punti e ciao, obiettivo raggiunto! Sai cosa gliene frega se il gol l'ha fatto con il piede il culo il ginocchio la mano la testa l'occhio eccetera eccetera?? Non doveva esultare? Pure Lavezzi l'anno scorso ha segnato di mano, e pure Maradona, e pure Messi e pure...eccetera.... Cos'è sono tutti antisportivi e infami? No!!! Si segna, vale il gol, basta!
Io avrei esultato!
Il discorso non sarà "fairplayristicamente" giusto... Però insomma, io credo sia questa l'ottica, in guerra tutto è permesso no? :asd:
Non so se mi sn spiegato male...
(ANSA) - FIRENZE, 27 OTT - La Fiorentina decidera' entro domani in mattinata se portare avanti o meno il ricorso contro la squalifica di Alberto Gilardino. La societa' viola diramera' le sue decisioni al termine di un vertice che si terra' in mattinata a cui parteciperanno per telefono i Della Valle: al momento resta probabile il reclamo.
ma ricorso di che ?? :O
(ANSA)-MILANO, 27 OTT- Dopo aver visionato le immagini tv, il giudice sportivo non ha preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. Il comportamento dello svedese, infatti, non rientra 'inequivocabilmente e nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio' nella condotta violenta sanzionabile con la prova televisiva. Ibra aveva colpito alle spalle il giocatore del Genoa Thiago Motta.
..strano.. evviva la pim pum pem mafia !! :asd:
Se trovo i biglietti domani vado a vedere Fiorentina-Inter.
Se perdiamo o pareggiamo 0 a 0 ci do a mucchio e le guardo in tv :asd:
- t 0 z z ø
28-10-2008, 10:02
(ANSA) - FIRENZE, 27 OTT - La Fiorentina decidera' entro domani in mattinata se portare avanti o meno il ricorso contro la squalifica di Alberto Gilardino. La societa' viola diramera' le sue decisioni al termine di un vertice che si terra' in mattinata a cui parteciperanno per telefono i Della Valle: al momento resta probabile il reclamo.
ma ricorso di che ?? :O
de nulla, se sò svegliati cosi' e han detto "ma si facciamo ricorso"
alle volte happo.... :rotfl:
- t 0 z z ø
28-10-2008, 10:03
ma perchè pensi che parlavo con te coglione?A parte che non mi interesso del palermo.
ma poi che motivo c'è di insultare?
a mondello c'è il sole vai
jonny.stecc
28-10-2008, 10:14
user:"il viola va di moda quest anno"
tozzini:"cazzzo vuoi scemo di merda, sara mejo il milan ,ar pazzo je ciucci er hazzo , marhema, ti caa in testa "
- t 0 z z ø
28-10-2008, 10:18
gunman: magari davvero avercelo un terzino destro come maicon (che credo nn abbia nessuno)
però non puoi dire che non sia uno scemo di guerra.. è sempre a sbraitare come un matto e quell entrata li' se non era da espulsioni io sono David Bowie
de nulla, se sò svegliati cosi' e han detto "ma si facciamo ricorso"
alle volte happo.... :rotfl:
we pacman mangia paste... lo so per cosa stanno ( o no ) facendo il ricorso.. mi chiedevo il motivo di questo ricorso, cosa vogliono dire che ha il morbo di parkinson e che la mano si muove da sola ?? :asd:
- t 0 z z ø
28-10-2008, 10:42
we happo vacci piano però
gunman: magari davvero avercelo un terzino destro come maicon (che credo nn abbia nessuno)
però non puoi dire che non sia uno scemo di guerra.. è sempre a sbraitare come un matto e quell entrata li' se non era da espulsioni io sono David Bowie
Eh va beh tozzo ma douglas è uno dei mie intoccabili :D
- t 0 z z ø
28-10-2008, 10:43
l'importante è che non lo sia anche per gli arbitri :D
we happo vacci piano però
mica te la sei presa.. te porto shour a casa cazzo :D
- t 0 z z ø
28-10-2008, 10:49
:D
mi manca shour...... nn ci sono più i gobbi di una volta... oggi c'è rimasto solo rulez
ammazza se siamo messi bene allora :asd:
padovano.. juventino.. il peggio del peggio.. :asd:
- t 0 z z ø
28-10-2008, 11:07
mammamia!!!!!
un piangina di nulla!
si, comunque sempre meglio di baloo
si infatti.. baloo è pessimo..
- t 0 z z ø
28-10-2008, 11:31
baloo è invalutabile
Oh bene il Gila si salta anche il Siena! un pericolo in meno.. manca Mutu e siamo tutti!!!
momento, han fatto ricorso :asd:
si vedrà, la decisione arriva alle 14:30
Vorrei fare una domanda a chi attacca Gilardino... secondo voi una punta professionista non sa se segna in fuorigioco o meno? E quanti attaccanti nella storia hanno detto all'arbitro di annullare il goal o si sono fermati prima di calciare? Il concetto è lo stesso... quando devi vincere della sportività poco ti importa. Certo il gesto di gilardino nn è da apprezzare, ma va bene così.
TgaaA2TTMw8
ma a che minuto è? :confused:
non sarà mica quello a 0:42 ?
FuckAuthority
28-10-2008, 12:27
secondo me dovevano squalificare l'arbitro :asd:
Cioè è lui che ha sbagliato non avendo visto il tocco di mano!!!
Per quanto riguarda ibra, non c'è nulla da stupirsi . quell uomo di merda rotto in culo figlio di puttana zingaro nn si smentisce mai, e la serie a TIM è la serie a TIM
- t 0 z z ø
28-10-2008, 12:33
Oh bene il Gila si salta anche il Siena! un pericolo in meno.. manca Mutu e siamo tutti!!!
aspetta aspetta.. se gli tolgono una giornata domenica prepara il vecchio pallottoliere
- t 0 z z ø
28-10-2008, 13:49
ma a che minuto è? :confused:
non sarà mica quello a 0:42 ?
1.39. forbice da dietro. rosso diretto. la palla manco la vede
No vabbè te parli di Maicon e li ci può stare il rosso, ma loro parlavano di Ibra.. non ditemi che deve essere squalificato per quella roba la dai :rotfl:
bon a stare in squadra co inzaghi ha imparato gilardello a segnare con ogni parte del corpo, cioè gli unici a cui può rode il culo sono i tifosi del palermo, più per l'esultanza co le alette di pollo che ha fatto dopo che per il gol, ma del resto chisenefotte.
INTER MERDA sia chiaro.
FuckAuthority
28-10-2008, 14:39
mamma che fallaccio maicon :|
Squalificare un giocatore perchè fà un gol irregolare, avvalendosi della prova televisiva mi pare assurdo :confused:
non sarebbe dovuta valere per le scorrettezze commesse verso gli avversari volontariamente o a gioco fermo non viste e sanzionate dall'arbitro? Ovvio che gilardazzo non ha detto nulla, come hanno fatto sempre tutti...ma secondo me sono un po' cazzi dell'arbitro :frust:....l'han visto fuori dallo stadio, ma come si fà :|
Quello che trovo incoerente è il seguente fatto:
Per sanzionare un giocatore riguardo al suo comportamento anti sportivo si ricorre alla prova tv..
Per decidere invece se un gol ha oltrepassato o meno la linea di porta, non si fà un beneamato cazzo, se non attenersi al giudizio dell'arbitro in quel preciso istante.
Secondo il mio punto di vista son due pesi e due misure.
tanti si arriva alla solita conclusione della moviola in campo che tanto non metteranno mai...quindi...
gg al gila scuola inzaghi :rulez:
No vabbè te parli di Maicon e li ci può stare il rosso, ma loro parlavano di Ibra.. non ditemi che deve essere squalificato per quella roba la dai :rotfl:
A me è sembrato di vedere una gomitata sul cranio, ma nn sn stato lì a rivedere anche xke si vedeva malissimo...
a mondello c'è il sole vai
sta piovendo.potresti rispondere alle domande precedenti?
- t 0 z z ø
28-10-2008, 15:22
non veniva squalificato ma almeno un giallo... giallo + giallo = rosso!! easy
comunque sono contento che manchi cambiasso... di solito a noi segna 9 volte su 10
sbaNdato9
28-10-2008, 15:23
ma si dai.. play pallamano !!!!! :rotfl:
maicon è un altro faccia da cazzo come balotelli !!!!!
aspetta aspetta.. se gli tolgono una giornata domenica prepara il vecchio pallottoliere
dovrebbe essere stato respinto... forse ce la scampiamo dsvvero.
Che fai vieni?
comunque sono contento che manchi cambiasso... di solito a noi segna 9 volte su 10
* la stessa cosa che ho pensato io :asd:
- t 0 z z ø
28-10-2008, 16:35
dovrebbe essere stato respinto... forse ce la scampiamo dsvvero.
Che fai vieni?
guarda ho 100 euro in banca e devo arrivare al 10. ho già i biglietti per fiorentina bayern e di più non posso fare.. sennò andavo domani sera.. altro che domenica :D :D
- t 0 z z ø
28-10-2008, 16:46
ciribiribikodak
Spendi meno per la donna questo è il trucco...se cambi idea mi trovi da qualche parte a bere per scaldarmi per bene :asd:
non veniva squalificato ma almeno un giallo... giallo + giallo = rosso!! easy
Il giallo mi pare l'avesse già preso in un fallo precedente, l'arbitro forse si è fatto condizionare e non l'ha voluto buttare fuori..
ripeto! il rosso ci stava.
A me è sembrato di vedere una gomitata sul cranio, ma nn sn stato lì a rivedere anche xke si vedeva malissimo...
Da come ne parlavano tutti, pareva avesse fatto chissà che cosa...
Ora che l'ho vista, arrivare a dire che meritasse uno o più turni di squalifica c'è ne vuole eh :rotfl:
@ste
pensa al tuffatore olimpionico di nedved e alle scene che fa quando cade a terra... e non scassare la uallera!
cmq a firenze perdiamo, me lo sento.
a voja che le prendiamo.
ci farà gol pure pazzini che non la mette dentro manco con la matita
sbaNdato9
28-10-2008, 20:20
cioè davi ora dimmi che balotelli e maicon non hanno la faccia da cazzo, e và a finire che la classifica capocannonieri la vince papa waigo!!!!!
cmq a firenze perdiamo, me lo sento.
si anch'io, il giocatore che fa la differenza è stefano ed è rotto.
Quello che trovo incoerente è il seguente fatto:
Per sanzionare un giocatore riguardo al suo comportamento anti sportivo si ricorre alla prova tv..
Per decidere invece se un gol ha oltrepassato o meno la linea di porta, non si fà un beneamato cazzo, se non attenersi al giudizio dell'arbitro in quel preciso istante.
Secondo il mio punto di vista son due pesi e due misure.
Come fai a dire una cosa del genere, non mi sembra che il goal di gilardino sia stato annullato. Non ci vedo nulla di incoerente in quello che hai detto. Cmq ora alcuni stadi hanno quel sistema di telecamere posti da entrambi i lati delle porte per vedere se la palla è entrata o meno.
Quello che succede in campo dal punto di vista del gioco non è mai stato toccato da una decisione esterna al campo.
Non è stato annullato, ma la sanzione per gilardino c'è stata..
Il sistema con le telecamere non è utile alla terna arbitrale, e se il risultato viene deciso con quel singolo episodio, ovviamente non accade nulla... se non un provvedimento all'arbitro che dirigeva la gara.
l'incoerenza c'è eccome.
gilardino salta 2 turni e in questo modo più favorire l'avversario o diminuire il potenziale della squadra stessa, il provvedimento nei confronti dell'arbitro chi danneggia? la federazione arbitri? e chi se ne frega ?? la partita è stata comunque decisa da un episodio a me sfavorevole.
se il fallo che ha fatto Ibra lo faceva un qualsiasi giocatore della Lazio lo buttavano fuori per 1 giornata almeno, ci metto le palle sul fuoco.
poi vabbè le 2 espulsioni per "proteste" a fine partita che sono state date sono a dir poco RIDICOLE, ci sono giocatori che si permettono di mandare a fanculo gli arbitri e qui perchè due giocatori si sono andati a lamentare a FINE GARA che l'arbitraggio è stato pessimo, sono stati squalificati... e oggi giochiamo senza centrocampo per sta cazzata.. poi mi spiegate come fai a non incazzarti.
è proprio vero DUE pesi DUE misure.
FuckAuthority
29-10-2008, 13:36
SERIE A TIM :look: