View Full Version : Ma funziona la segnalazione errori windows?
VulcanRaven
10-10-2004, 20:17
Con windows xp c'è la funzione,che se crasha qualcosa,ci sono dei problemi software/hardware.il sistema operativo prepara una mail da sendare ai produttori e a microsoft,con tutti i dati relativi all'errore.
qualcuno sa per caso se funzionano queste mail?
mandano delle soluzioni?
oppure fanno la stessa fine delle centinaia di mail scritte da me:
"egregia signora tiscali,vorrei farle notare che avere un ping di 340 in italia,non è esattamente normale"
?
Con windows xp c'è la funzione,che se crasha qualcosa,ci sono dei problemi software/hardware.il sistema operativo prepara una mail da sendare ai produttori e a microsoft,con tutti i dati relativi all'errore.
qualcuno sa per caso se funzionano queste mail?
mandano delle soluzioni?
oppure fanno la stessa fine delle centinaia di mail scritte da me:
"egregia signora tiscali,vorrei farle notare che avere un ping di 340 in italia,non è esattamente normale"
?
Viene un operaio Microsoft il giorno dopo e ti aggiusta il pc gratis. Tanto ci sono solo un centinaio di utenti Windows XP in tutto il mondo.
VulcanRaven
10-10-2004, 20:25
http://vulcanraven.altervista.org/Nuovo_Immagine_bitmap.JPG
vedi ad esempio per questo mi farebbe piacere ci fosse una risposta automatica alla segnalazione errori o qualcosa del genere capisci?
certo, sono tutti lì x te :|
manna se ti apre una pagina della KB...
con farcry il servizio funzionava, il problema è che poi nn risolvevano nulla -_-
Sc8rpIoN_Tf
11-10-2004, 08:40
certo, sono tutti lì x te :|
manna se ti apre una pagina della KB...
:rulez:
AlexZ McRommel
11-10-2004, 10:12
se vieni contatto è perchè hanno scoperto che hai xp craccato :asd:
scherzi apparte, 'dovrebbe' servire per risolvere eventuali bug di xp, non ti contattano, serve solo a loro per verificare se l'errore è inerente all'o.s. che tipo di errore è stato, perchè si è verificato e se si doveva verificare... insomma a te non te ne viene niente.
VulcanRaven
11-10-2004, 19:43
ah cmq è un problema di stabilità dei driver.quali sono i driver in assoluto piu stabili per una radeon 9600 xt,posso anche accettare,che calino di qualcosina,ma mi interssa che non m crashi il pc,cosi spesso per uesto errore come mi accade con gli ultimi omega e le 4.8 di catalyst