View Full Version : CONSOLE WAR! Lo prendo per ps3 o per xbox360?!?
Spesso ho questo dubbio quando devo acquistare un gioco... non so se scegliere la versione ps3 o la versione xbox360.
Solitamente la versione xbox č meglio... pių fluida e meno scattosa.. ma pensi dipenda da gioco a gioco.
Conoscete qualche forum/sito dove fanno le comparative tra le versioni dei giochi con pro e contro, cosė da scegliere bene?
Da quel che so io i multipiattaforma che nascono su pc e dopo vanno su console vanno meglio su 360 che su ps3 vedi fallout 3.
Per gli altri casi segui il primo fanboy che incontri.
quindi? Qualche sito fa rece multipiattaforma?
www.gamespot.com
www.spaziogames.it
BELLA happo mi faccio un giretto
si dipende da gioco a gioco. per esempio fallout3 gira molto meglio su 360.
mentre a quanto ricordo gta4 su 360 ha i colori migliori e ed č piu fluido ma soffre di piu aliasing,mentre su ps3 ha meno aliasing ma č piu scattoso e ha una scaletta cromatica diversa peggiore.
in definitiva dipende dal gioco conviene informarti sui siti come ti hanno detto gli altri
Per gli altri casi segui il primo fanboy che incontri.
xbox :rulez:
dipende dai vari titoli e da come vengono sviluppati i giochi.. come ha detto slash, ti conviene informarti prima dell'acquisto di un gioco.
si appunto... č per quello che volevo un sito dove facessero le rece di entrambi le piattaforme con pregi e difetti :D
Ma cosa cazzo fai, rubi o caghi soldi?
In effetti avere entrambe le console č un po' un affronto alla miseria.
www.gamespot.com
www.spaziogames.it
ok guardato entrambi.. peccato.. mai un paragone tra le due versioni, se non un voto generico...
Eppure tempo fa avevo trovato un sito che nelle rece faceva un'analisi approfondita sulle diverse versioni...
С а ч ч и о
25-11-2008, 09:36
gametrailers fa i raffronti di solito , Dani addami sul live