View Full Version : steam install cache for hl2/css/ecc.
sto vedendo ora che per aggiornare da zero (steam install da 600k) il package silver di hl2 che comprende hl2/cs:s/cs1.6/dod/hl1:s ecc ci mette un'eternità e a questo punto la parola format mi fa paura, veramente; non c'è un file install di steam che comprende gia la cache dei suddetti giochi?
thnx :)
edit: ho trovato questo (http://www.ngi.it/filebrowser3.php?f=3106) ma non riesco a capire se comprende anche hl2/css/cs1.6
ma metteteli in un altro hd
domanda: se salvo il contenuto della cartella C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps ovvero tutti i file .gfc e poi, una volta formattato e reinstallato steam li risbatto nella medeseima cartella del nuovo steam ho subito tutti i giochi disponibili?
HardcorE
11-10-2004, 01:06
esattamente reset...
metti steam in una ripartizione, e' ancora meglio, cosi' formatti e te ne fotti :D
AlexZ McRommel
11-10-2004, 10:01
domanda: se salvo il contenuto della cartella C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps ovvero tutti i file .gfc e poi, una volta formattato e reinstallato steam li risbatto nella medeseima cartella del nuovo steam ho subito tutti i giochi disponibili?
si funziona, visto che ci sei cmq ti conviene salvare l'intera cartella di steam e non rischi. o almeno io ho sempre fatto così ed è sempre fuzionato, sicuro al 100%. una volta formattato avvii direttamente Steam.exe ed è come prima ;)
tilt ebbe un problema, ma non so esattamente quali file salvò e come ripristinò steam.
Massiccio67
11-10-2004, 12:39
basta tenersi i gcf e la cartella cstrike almeno dopo hai tutto come prima
la cartella importante e' quella con i files di tutti i giochi, non ricordo precisamente iol percorso cmq ha dentro tutti file grossi da 300 a 900 mega
ora che ci guardo sono 7 giga quasi...dove cazzo metto tutta quella roba, mi sa che mi tocca comprà un dvd dual layer...
...fanculo a tutti quelli che buttano merda su css, è una figata :asd:
è molto semplice..almeno io ho fatto cosi:
sposti tutta la cartella di steam in un altra partizione, poi fa riandare lo steaminstall e quando ti chiede dove installare gli dici quella directory, li li ritrova tutto e con 1 minuto sei apposto