View Full Version : Dead Space
Oggi mi arriva per posta ( :look: ), sembra veramente un giocone dalle anteprime e recensioni!
Praticamente sei un tipo in una astronave tutta smaciullata e devi sopravvivere stile resident evil alle insidie che questa nasconde.
Colpi di scena e colpi di cuore, olter a colpi di spranga sono senza esclusioni!
M'ha fomentato il trailer e mo lo provo.
Il problema è che mo esce pure fallout 3, è già uscito farcry2 e... Bisogna fare posto pure a PES2009 :asd:
Diablo81
28-10-2008, 16:21
Anche a me arriva per posta, però la mia è aerea secco, non so la tua. Stessa cosa per fallout3 e farcry 2. Purtroppo l'ultimo si è smarrito nella spedizione e sto cercando di recuperarlo. E' che ultimamente i postini fanno veramente merda.
PES si gioca in gruppo, da solo mi spacco il cazzo.
Si mo lo compro e ci gioco online :)
Cmq sto giocando mo a Dead Space, che dire dopo la prima ora di gioco... Bello, bello, bello.
Sà un pò di già visto eh, però è pieno di chicche ed il sistema di combattimento è divertente al punto giusto. Poi te fa pià certi colpi :asd:
Appena finito il Capitolo 1 ^^
Fallout3 io so che è uscita solo la versione russa, tu hai ordinato quella eng/ita o ...?
PM nel secondo caso :D
Finito... Che dire...
Bellissimo!
codio sembri marzullo, ti sei fatto la domanda ti sei dato la risposta
hai fatto tutto te GG :asd:
veramente bello...finito ora!!!
secco per finirlo cosi velcoemente ci sei stato dalla matttina alla sera???
Sì :asd: Cmq non dura + di 10 ore... Mi sembra di averlo finito il 9 ore e 30, 3 ore al giorno ci sta dai :look:
un get a life ci sta tutto..
diciamo un resident evil ambientato tipo alien.. molto bello, ti fà cagare sotto!
Per chi non lo sapesse è uscito anche un ANIME su questo gioco...dicono essere molto bello ed è ANTECEDENTE al gioco!
Quindi mi sa che prima mi sapro l'anime e poi gioco al gioco :D
Ma e' normale che si vede con il personaggio a sinistra e c'e' un leggero ritardo nel mouse? (ho visto solo il pezzo iniziale e aperto le prime 2 porte!) ditemi che si puo' mettere in 3° persona e il mouse senza il ritardo xche' se no trasho sto' gioco!
Qualcuno mi risponde? sta' ancora la' ad aspettare che lo modifico sto' gioco!
Ma ci sta un gioco che ti funziona normale? :asd: