View Full Version : Problema Viru s
Ciao a tutti ho presto sto v i r u s nn so come nn so in che modo.. fatto sta che nob32 aggiornato e tutto nn me l'ha rilevato..
ora i miei problemi sono questi nob32 nn me lo fa usare quando lancio una scansione del sistema crasha.. stessa cosa in modalita provvisoria.
Nn riesco a connettermi a nessun sito di case di antivirus, quindi nn posso fare scansioni on line ed inoltre ogni volta che scrivo nel browser (firefox o ie è indifferente) la parola v i r u s o a n ti v irus mi crasha tutto.
come posso fare?
nn riesco nemmeno a entrare nel forum antivi rus di hwupgrade :uhm:
-F!zban-
11-10-2004, 00:48
apri il file c://programmi/windows/system32/drivers/hosts
e poi su start -> esegui scrivi "ipconfig /flushdns"
dentro deve esserci solo "127.0.0.1 localhost"
cancella tutto il resto e chiudi il file in sola lettura se ci riesci
avevo sbagliato a scrivere : O
nada ho fatto tutto
son pure riuscito a fare la scansione con panda online ma nn rileva nulla :|
Metti linux :) Vi ru s di merda non esistono :)
:*****************
www.free-av.com (http://www.free-av.com)
apppena provato, mi ha trovato qlk virus ma la storia non cambia ... ho fatto girare l'antivirus e adware sia in mod provvisoria che normale.. non so piu che fare :dunno:
-F!zban-
11-10-2004, 16:29
utlimamente stanno diventando pallosi sti worm del caxxo. Pure io sul portatile sto nella stessa situazione mede , e non riesco a risolvere , ci sono le matrici dei virus imboscate troppo bene :/
format purtroppo per me.
(linux non è una soluzione ai virus goren, qui si chiede come risolvere il prob virus in win :s )
merda, vabbe formattero. thx :)
pure io ho un worm del cazzo.... dopo un po che navigo mi si apre un dialer dal prompt e cerca di connettersi ad un sito ma zonealarm lo blocca prima che si connetta.... e dopo un po lo rifà. Ho provato cn antivirus, spybot, ad aware... boooh
Salciccia dura
12-10-2004, 11:59
A me Avast (che e´pure gratis) me li sgama TUTTI. E si aggiorna quotidianamente.
Ultimamente mi arrivavano anche con le foto.