View Full Version : ngi?
cazzo succede al forum / sito di ngi?
quando apro il link mi parte una pagina con un countdown :dunno:
Braddock
20-07-2004, 16:20
moriremo tutti
quando il conto alla rovescia arriverà a zero mastello premerà il tasto power sulla sua tastiera e il culo di skyluke esploderà. :D
maphia :rulez:
NGI è giu?
Bah, magari vorranno cambiare quel forum old e incompatibile con browser diversi da IE...
quando il conto alla rovescia arriverà a zero mastello premerà il tasto power sulla sua tastiera e il culo di skyluke esploderà. :D
maphia :rulez:
E povero Skyluke :(
E povero Skyluke :(
mastino non perdona :|
skiele.gaglioffo
20-07-2004, 16:39
nuova grafica completa di tutto il sito e forum vb3
la grafica l'ha sviluppata goran e la sua agenzia grafica, quindi il salto di qualità sarà enorme. buon per loro.
Ma almeno lo mollano il netgaming o fanno ancora finta?
Sniperino
20-07-2004, 16:55
Ma almeno lo mollano il netgaming o fanno ancora finta?
Credo facciano finta.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
NGI è giu?
Bah, magari vorranno cambiare quel forum old e incompatibile con browser diversi da IE...
Il forum era compatibile con tutti i browser.
Io ho visitato il forum sia con Firefox che Opera e funzionava alla grande
Dipende cosa intendi per compatibile...
Per esempio scazzava la gestione dei cookie...
Per esempio scazzava alcune impostazioni tipo la grandezza della finestra del quick reply...
Io faccio il beta-tester di mestiere e ho un po di occhio per scazzi di imperfezioni...
Io faccio il beta-tester dio mestiere e ho un po di occhio per scazzi di imperfezioni...
:scared:
Grazie, io ho editato, fallo anche tu pls...
Ma come caspiteronzola scrivo????
Muahauhauauahuahuahauah
Dipende cosa intendi per compatibile...
Per esempio scazzava la gestione dei cookie...
Per esempio scazzava alcune impostazioni tipo la grandezza della finestra del quick reply...
Io faccio il beta-tester di mestiere e ho un po di occhio per scazzi di imperfezioni...
Con i cookie non avevo problemi, erano ai miei comandi :asd:
Mentre per la finestra del quick reply avevo problemi alla versione 0.8(ora mi funziona per bene) di firefox e ho risolto con un sepmlice plug-in
Quando il forum è uscito non c'era il plug-in...
E cmq IE è rimasto l'unico browser ad utilizzare il dimensionamento percentuale delle pagine...
Insomma una cagata...
Ma non andiamo OT...
Speriamo che cmq la nuova versione sia seria, la vecchia mi sembrava scarna e mal amalgamata tra le varie sezioni del sito...
Cmq GL a loro...
Grazie, io ho editato, fallo anche tu pls...
ma neanche se mi paghi :asd:
skiele.gaglioffo
20-07-2004, 17:46
il forum alla fine era la parte meno in sofferenza, il problema era tutto il resto, ngi è una controllata di inet spa con una grafica da scolaretto che aspettando la merenda si fa mezz'ora al pc :)
senza dubbio una struttura visuale e comunicativa assolutamente inadeguata e poco professionale. mi domando invece perchè abbiano aspettato così tanto per effettuare un restyle.
ma neanche se mi paghi :asd:
Ma così pare una bestemmiona...
Che figura ci fo???
Che figura ci fo???
del grullo
:asd:
chi ha scaricato il file "adamanrulez.zip" che si può scaricare cliccando su "Gin 1,23.30.31"? :look:
pure io.... visto anche adesso.... :look:
AcidBorn
20-07-2004, 18:18
io
Ma adaman fa un video per ogni stronzata, ma soprattutto deve sempre comparire anna?
lol
Credo glielo abbiano chiesto quelli di ngi.
No in questo video non c'e', a meno che non ce l'abbia messa subliminalmente :eek:
Ma se c'è bello evidente con la foto pure.
Tu si che sei un gran osservatore tilt. :|
Si vede che io ho scaricato un altro video -.-
Ah ma intendi quando navigano sul motore del sito :sbonk:
-F!zban-
20-07-2004, 19:22
Ma adaman fa un video per ogni stronzata, ma soprattutto deve sempre comparire anna?
subliminal subliminal !! :mad:
AlexZ McRommel
20-07-2004, 19:30
si certo però zoom e unzoom li poteva fare anche + dolci, non sò se è una scelta, ma per me sono veramente noiosi.
A quanto pare sembra ke voglia smettere di fare finta di dare appoggio ai player e concretizzare il supporto in qualcosa di piu che 4 fun allo sbaraglio.
Questo è quello che ho capito almeno. O_o
Vabbe' pure il pvtn e il cyberstadium erano cosi'.
ma infine si sa o non si sa cosa capita?
Sigfrido
20-07-2004, 20:20
imho, credo che vogliano dare un serio cambiamento di rotta e rimanere ancorati al gaming (più che altro per la visibilità che ne deriva, dato che comunque sono gli unici nel settore ad avere un taglio simile).
Verrà cambiata l'ottica, non più, come diceva skiele, un'immagine da "easy gamerZ brotha" ma un provider che offre servizi avanzati di gioco e gestione.
Sono curioso di vedere quello che verrà fuori anche se penso che non sarà nulla di rivoluzionario: da quello che si è visto dal filmato...sono idee che personalmente avevo già valutato da tempo.
ma adamaz è il tipo pelato che a fine filmato copre in parte il suo volto con una mano, no ?
eternity
20-07-2004, 23:19
spero almeno che Anna si faccia pagare per sto sfruttamento d'immagine :asd:
PHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:spam: :spam: :spam:
Forse non ti è chiara una cosa...
Sniperino
21-07-2004, 02:18
spero almeno che Anna si faccia pagare per sto sfruttamento d'immagine :asd:
Bah.... dovrebbe pagare lei per comparire in un video :asd:
(Quanto so stronzo?!)
at sbonk : :rotfl:
Sniperino
21-07-2004, 02:23
Cioè Adaman si fa il culo per ngi, almeno uno spazietto caghettoso per mettere i filmati possono anche darglielo.... adaman.gamersrevolt.it :look:
paura :look:
scusate non so come ho fatto ma ho sbagliato 3d :bua: