View Full Version : Max Payne
Lu ManiaK
07-11-2008, 23:45
Nessuno ne parla? Oh ma dico scherziamo?
N6SUOWzcYFA
Sono fan accanito del personaggio. I giochi erano bellissimi.
Il trailer promette bene a mio avviso.
Le musiche del trailer (che presumo siano presenti nel film) ci dovrebbero essere alla grande come sottofondo. :rulez:
Spero vivamente che non sia una cagata. :afraid:
jonny.stecc
07-11-2008, 23:51
boh non ce lo vedo molto mark wahlberg nel ruolo... pero chissa..
speriamo bene!
C'era già un thread mi sa :look:
Lu ManiaK
08-11-2008, 00:18
Ho fatto search ma non ho trovato.
Il film esce il 28. Credo che lo vado a vedere. :sisi:
P.S.
=
La gnoccona che fa la parte di Mona è la doppiatrice originale di Meg Griffin. :asd:
appero'....
esce venerdi' comunque :sbav:
mona... nome azzeccato
potreste non capirla se non conoscete le basi del dialetto veneto
mona... nome azzeccato
potreste non capirla se non conoscete le basi del dialetto veneto
:asd:
cazzo ho cercato 10 min in che cazzo di film l'avevo già vista sta topastra.... era un film decisamente cancellato dalla mente :asd:, Non mi scaricare....
pezzo de fregna nn indifferente!!!!
Lu ManiaK
24-11-2008, 20:57
Ci sarò. Troppo forte Max. Speriamo che ricalchino al 100% il gioco senza snaturare la storia ( come al solito :disgust: ).
Un'altra cosa...
Mona Sax e sorella Lisa Pulcinello.
Mona - Lisa. :|
Dopo 6 anni ci so arrivato. :|
arguto giocatori di maxpeyne
non capisco molto bene la trama...cosa c'entrano quelle bestie alate? :|
eldiabloz
25-11-2008, 01:29
Si esatto... le bestie alate dove le han prese? Spero non lo rovinino e lo facciano diventare un costantine perchè la trama del 1° era semplicemente SPETTACOLARE.
no rega' dal trailer che ho visto io non centra un cazzo con max payne il gioco... infatti mi ha deluso anche a me
jonny.stecc
25-11-2008, 08:08
boh non ce lo vedo molto mark wahlberg nel ruolo... pero chissa..
speriamo bene!
il john cena in versione mini
Visto ieri che dire... Ambientazioni uguali identiche al gioco, palazzi con scale distrutte con urla di disgraziati, la neve che continua a cadere , il porto (identico), il ragnarock il simbolo della valkyria sui muri di new york e via cosi...
Non lasciatevi ingannare dalle bestie alate che avete visto sono solo una metafora ma io l avevo gia abbastanza capito dal trailer xo :asd:
La trama segue abbastanza quella del primo max payne ma... Il film non è questo granchè piuttosto anzi. La sceneggiatura è scadente e il personaggio non centra niente con l anti eroe che era nel gioco e soprattutto Mark Wahlberg non ha un cazzo di espressione. Il film è da vedere ripeto x l ambientazione e il bullet time (si c'è anche lui :asd:) ma non aspettavi un bel film... peccato
l'ennesimo film di merda "rovina" giochi :asd:
dite quello che vi pare cmq... se hai giocato almeno ad un solo fottuto episodio di questo gioco è un MUST! e io li ho finiti entrambi entusiasmato tutte le due volte!
indi cazzo nn vedo l'ora di spararmelo al CINEMA!!!
jonny.stecc
25-11-2008, 11:56
lassa sta gun :asd:
leggendo gun mi dispiace un po, peccato
visto ieri sera, opinione: un noir grezzo e ignorante x la gente a cui piace che i film siano così, non aspettatevi chissà cosa. attore che nn centra una mazza con il vero max payne, storia appiattita e le scene delle allucinazioni direi scadenti, ma il tutto mixato assieme fa un film che se siete stati appassionati del gioco può piacervi. da sottolineare nelly furtado e ludacriss nel cast ( non confermato, vado a memoria ;) )
Sorensen
01-12-2008, 15:16
visto pure io , non è cosi scandaloso , potevano fare di meglio , ma non è esattamente da buttar via
jonny.stecc
01-12-2008, 18:55
Le ambientazioni sono veramente fighe a prescindere dal gioco... la neve continua , l'ambientazioni dark.. i suoni e le urla (come gia detto da gun), anche se imho potevano fare ancora meglio (mi sarebbe piaciuta troppo uno stile sincity :sbav:)
La storia poteva essere raccontata meglio, ma chiaramente lo screenplay di un gioco ha altri target prioritari,dettati dalla produzione.
Wahlberg non ci stava affatto ,ma è stato piu volte detto... inoltre le scene di lui incazzato o di bulletime sono poche per rendere l'idea di che personaggio sia veramente..
ci vedevo troppo clive owen :sbav:
Visto sabato, carino... niente di che.. molto "compressa" la storia di max payne .. finale molto simile al primo capitolo del gioco.. e hanno lasciato aperto lo spiraglio ovviamente per il 2 nel quale dovrà uccidere la vecchia puttana :asd:
è gia prevista la seconda parte questa era solo la prima :D
Allora da amante del gioco (sia primo che secondo): Attore dovevano prendere il sosia di max payne e sbatterlo nel film, tanto mark dice due battute in croce non serve chissà che abilità. Manca la voce fuori campo di max che pensa e racconta, cazzo il gioco bastava ricopiarlo... è un capolavoro la sceneggiatura del gioco, una cosa mai vista per un videogames... ero freneticamente ossessionato a finire il capitolo ammazzando tutti solo per vedere come si evolveva la storia... Le allucinazioni troppo strane.... Troppo poco sangue... Un max payne senza antidolorifici a muzzo dove sta? E con le due pistole che corre e spara saltando all'indietro? Insomma un film carino da vedere ma che con il gioco ci prende davvero poco... Torno a reinstallare max payne che mi è rivenuta voglia... cazzo Max quanto ti amo :(
Soffro con te :D
Massiccio67
12-12-2008, 13:56
La scena più bella è quando esce fuori dall'acqua ghiacciata, si droga, vede la neve infuocata e infine va via camminando come se si fosse cacato addosso :rotfl:
Non metto la tag spoiler perchè il film fa ride
Lu ManiaK
12-12-2008, 14:05
Purtroppo quoto in pieno è veramente penoso.
Secondo me non era difficile farne un bel film. Bastava seguire passo passo la storia originale dando ogni tanto un pò di azione.
Massiccio67
12-12-2008, 15:17
e infatti è proprio quello che ti fa rodere, il primo max payne aveva una storia pazzesca che non è stata sfruttata e un personaggio topico che non è stato sfruttato. Bastava così poco, era tutto fatto.
si infatti come storia sa abbastanza di poco se non di nulla
mi sono garbate solo le atmosfera e sopratutto quando fa il bullet col fucilozzo ODDIO
Lu ManiaK
12-12-2008, 17:15
Si però il volo all'indietro del cattivo è degno del peggior b-movie mai visto. :|
insomma me lo bocciate in toto?