View Full Version : iBook o 6800 Ultra?
Avevo ordinato una 6800 Ultra ma ho annullato l'ordine e voglio risparmiare tipo altri 500-600 $ per prendermi un iBook e metterci sopra debian sid :D
Che ne dite? Voi che avreste fatto ?
Meta||ica
11-10-2004, 17:36
se l'iBook ha i diamanti incastonati prendi quello :rotfl::rotfl::rotfl:
Perchè non li spendi a puttane?
Perchè non li spendi a puttane?
xkè negli USA non ci sono :sisi:
L'iBook non conviene, prenditi a 'sto punto il Powerbook G4 e per carità lascia il MAC OS X che è il miglior OS del mondo
Tutto dipende dalla scheda video che hai ora comunque, se hai una 9800 pro o equivalente buttati sulla scimmia portatile.
abbiamo capito che hai una scimmia potente di Linux goren, ma stai un po' esagerando. :|
No no, ha già esagerato.
Spendili in un modo qualsiasi che ti allontani da questo forum.
-F!zban-
11-10-2004, 22:16
Powerbook G4
:sbav:
cmq davvero togliere mac os è una follia :|
Meta||ica
11-10-2004, 22:41
No no, ha già esagerato.
uhaahuhahuah :rotfl::rotfl::rotfl:
*HellRaiser*
12-10-2004, 09:05
No no, ha già esagerato.
:asd:
forte setino :sisi:
No no, ha già esagerato.
:rosik:
:asd:
scherzo seti, io ho capito cosa intendi, ma anche se sembra così, goren non lo fa apposta per far lo sborone ogni volta che posta... non è così... vero goren?
Rosik? Ho una x800xt pe :asd:
Goren è uno che si attacca al cazzo, c'è poco da dire. Non è un utente discreto e la cosa infastidisce.
No no, ha già esagerato.
*
*HellRaiser*
12-10-2004, 11:58
Goren è uno che si attacca al cazzo, c'è poco da dire. Non è un utente discreto e la cosa infastidisce.
lol nebelino mi spiace ma su sto punto ha centrato in pieno... dai un po' sta impressione anche a me :dunno:
Rosik? Ho una x800xt pe :asd: infatti avevo scritto che scherzavo :p
che intendete si attacca al cazzo scusate? da me si usa per dire che si deve arrangiare. es: sono cazzi tuoi arrangiati! = attaccati al cazzo.