PDA

View Full Version : Call of Duty "World at war"

chr1s
16-11-2008, 11:44
Strano che ancora nessuno ne abbia parlato...

La storia presenta due campagne, una in cui si impersona un fante dell'United States Marine Corps contro l'esercito imperiale giapponese nel Pacifico, mentre l'altra farà vestire i panni di un soldato dell'Armata Rossa durante la battaglia di Berlino. Una parte di un livello intitolato "Makin Raid" mostra un prigioniero di guerra Alleato torturato dai giapponesi prima che la sua gola venga tagliata da una katana. Il giocatore osserverà questa scena dagli occhi di un altro prigioniero di guerra che verrà poi liberato dai Marines che occuperanno il campo.[2] Due altri livelli sono stati rivelati da IGN: uno in cui si usano le mitragliatrici su di un PBY Catalina mentre attacca la flotta navale giapponese, e l'altra mostra l'inizio della campagna russa. Nel livello, il giocatore e un cecchino russo attaccano le truppe russe sotto la copertura di un raid aereo.

Data di pubblicazione: 14 Novembre 2008

Trailer ufficiale (http://www.gametrailers.com/player/35413.html)

:sbav:

BaLoOo
16-11-2008, 12:58
ho provato la demo du xbox e anche online..

ma ci sn le stesse armi sia da una parte che dall'altra o e' una cosa della demo?

TerMi!
16-11-2008, 13:13
comprato il 14 e finito dopo poche ore...

è praticamente il modern war ambientato nella 2^ guerra mondiale..

mi è piaciuto...inizi praticamente da soldato americano vs japan e ogni tanto passi a essere il sovietico dimitri vs nazisti nelle 2 campagne.

è molto più "cruento" rispetto il penultimo cod, comunque non lo definirei un gioco nuovo, tanto più un mod del vecchio...pagato 50 euro, sticazzi

chr1s
16-11-2008, 13:26
Ma sbaglio o questi ultimi cod.. tipo modern warfare e world at war durano meno, rispetto alle vecchie edizioni? tipo cod e cod 2 ?

Cioè li finisci veramente in pochissimo tempo. :|

S3ccO
16-11-2008, 20:33
Già.
Io devo ancora mettermici, per ora l'ho giocato solo in cooperativa crackato :D

ph`
16-11-2008, 21:34
cos'è che hai crackato? :asd:

KeRmiT
20-11-2008, 17:22
mi ricordero' sempre la scena dello sbarco con le chiatte sulla riva di stalingrado...peccato che oramai li stanno facendo solo per il gioco online e se ne stanno fregando del singleplayer, le prime campagne erano spettacolari

Lu ManiaK
20-11-2008, 18:17
mi ricordero' sempre la scena dello sbarco con le chiatte sulla riva di stalingrado...peccato che oramai li stanno facendo solo per il gioco online e se ne stanno fregando del singleplayer, le prime campagne erano spettacolari

Quoto e straquoto.
Il modern a mio avviso è stato bellissimo. Peccato che sia stato troppo lineare e "facile" per durare abbastanza.
Purtroppo i giochi fps (e non solo) si stanno indirizzando verso un pubblico più "noob". Prendete un bimbominchia che finisce Cod in 3/4 giorni e poi fatelo giocare a Duke Nukem. Poi vediamo se ce la fa a finire anche solo un capitolo in una settimana. :asd:

Ad ogni modo giocherò sicuramente a questo World at war.

Cili
20-11-2008, 19:23
io no, un po' mi son rotto di fare la seconda guerra mondiale o di sparare a mostri/zobie ... :|

Kamran
20-11-2008, 19:28
zobie!

VulcanRaven
20-11-2008, 20:27
si appunto...
una volta il single player era uno spettacolo.
Ora continua ad esserlo ma non è cosi longevo.
Il gioco graficamente è fisicamente è il 4,ma l'audio è qualcosa di fin troppo scandaloso,in multiplayer.
I passi,gli spari,sono ridicoli e mal fatti.
Non si capisce come al 4 o meglio ancora al 2 o a cs,da dove proviene un determinato suono.

I model delle armi fanno ribrezzo...
Le mappe multiplayer sono fondamentalmente troppo camperate,strapiene di posti dove nascondersi,c'è la possibilità di pronarsi...

Attendevo con ansia di passare con serietà su un altro fps ora che 1.6 è meno giocata in italia,e percio aspettavo cod:waw ma per cio che mi riguarda da cod 2 a waw si è fatto un salto alla cs 1.6->css o almeno al direzione è quella.
per quel prezzo poi sta bene li

happo
20-11-2008, 20:30
sti sequel infiniti sinceramente comincia a scassare la minchia, personalmente se provo a giocarli dopo 2 ore li piscio, sempre la stessa roba trita e ritrita..

KeRmiT
21-11-2008, 00:01
io devo disinstallare pes quella merda di modalita' mito mi sta lasciando indietro tutti gli altri ho fallout3 farcry2 the witcher ancora solo al prologo nc...
questo manco sapevo che fosse uscito, sto solo aspettando gta cmq...

FuckAuthority
21-11-2008, 00:30
si sta tutti aspettando gta, poi sarà la fine :asd:_

Cili
21-11-2008, 00:44
ammazzate il tempo con Bully . è forse il miglior "gta" uscito sin'ora

Mo7a!
21-11-2008, 02:03
io sono tornato in fissa con gli H&S :/

Deviad
21-11-2008, 08:04
io sono tornato in fissa con gli H&S :/

Io con le M&Ms

TimPa
21-11-2008, 09:13
questa è veramente brutta deviad :|

cmq nn credo comprerò questo nuovo capitolo... proprio xkè diciamo è na cosa a sè e nn ha uno skifo di multiplayer decente...

BaLoOo
21-11-2008, 11:45
proprio xkè diciamo è na cosa a sè

:uhm:

e nn ha uno skifo di multiplayer decente...

cod senza multiplayer decente? :look: --> :| --> :uhm:

Luxor
21-11-2008, 12:27
Ma i model delle armi fanno cagare solo a me?

vabbè waiting for operation flashpoint 2 per un minimo di sfida.

VulcanRaven
21-11-2008, 13:24

esatto,audio,models,mappe,armi...
siamo lontani anni luce da cod2 online :)

S3ccO
21-11-2008, 13:50
Vabè ma se nn giocate cn la promod o la pam x forza fa schifo, cani artiglieria tank... stessa roba di cod4.

KeRmiT
21-11-2008, 17:03
boh ai tempi di cod2 ero quasi tentato di entrare in un clan ma cazzeggiavo gia' in cs, altre versioni non lo ho mai prese nemmeno in considerazione

S3ccO
21-11-2008, 18:22
cod2 è bello ma a sto punto è meglio cs :P

KeRmiT
21-11-2008, 22:43
eh appunto...ai tempi ho fatto lo stesso ragionamento :P

TimPa
22-11-2008, 02:06

guarda che si capisce.. 6 tu che stai sempre a cerca il pelo nell'uovo. a me nn interessa che sia italiano perfetto è un fottuto forum, anzi preferisco scrivere così di getto ok? risolto? spero che nn stai a riquotamme nantravolta.. sennò dai prenditi un gatto e infastidisci lui tnx

BaLoOo
22-11-2008, 10:14
guarda che si capisce.. 6 tu che stai sempre a cerca il pelo nell'uovo. a me nn interessa che sia italiano perfetto è un fottuto forum, anzi preferisco scrivere così di getto ok? risolto? spero che nn stai a riquotamme nantravolta.. sennò dai prenditi un gatto e infastidisci lui tnx

se permetti il prima frase si capisce poco.. e cmq per quanto riguarda il multibplayer dovete capire che ora come ora cod e' rivolto anche all'uber fun e ai suoer neofiti visto che ora e' il giochino che il bambino di 13anni va a comprare, co tutte le pippe dei livelli e cose varie.. se volete vede un gioco serio..

Vabè ma se nn giocate cn la promod o la pam x forza fa schifo, cani artiglieria tank... stessa roba di cod4.

adesso io il nuovo non l'ho provato, ma nei fun c'e' ancora la roba dello sloccare armi, livelli, i bonus (piu munizioni, ricaricare veloce..) e tutte le altre pippe da fun?

Lu ManiaK
24-11-2008, 12:42
Provato il single player. Ottima realizzazione dei livelli e delle "sorprese" ma a me è parso ancor più corto del Modern. Trama scontata visto e considerato che si tratta di un conflitto passato ma mi sono rotto il cazzo di fare l'alleato buono.
Possibile che non esiste fps ambientato nella 2° guerra mondiale che mi dia la possibilità di essere anche un nazista, un italiano o un giapponese? Cazzo se la guerra è durata 6 anni vuol dire che non erano poveri mentecatti no?

EDIT: stò gioco in più è super buggato. Mi pare di aver letto che hanno usato lo stesso motore del Modern Warfare. Se è così lo hanno solo peggiorato.

FuckAuthority
24-11-2008, 19:37
io ho preferito di gran lunga modern warfare, la seconda guerra mondiale mi ha scartavetrato i maroni...

Lu ManiaK
24-11-2008, 21:49
Io ancora non mi sono proprio scocciato della seconda guerra mondiale. Se su un ipotetico Cod6 (che faranno) ci buttano su missioni anche dell'asse mi sparo una sega a due mani.

Però anche io preferisco il modern. Ak rubato > Mp45 rubato :rulez:

FuckAuthority
25-11-2008, 01:04
si anche le armi ok bo, pero' scazzano... preferisco m4 mp5 robe simili, alla cs :asd:

KeRmiT
25-11-2008, 07:39
gnubbi l m1 ouna :asd:

anche io sarei per giocare coi nazi pero' alla fine il "pubblico" vuol sempre fare la parte dell'eroe buono e i nazi non hanno vinto...

Lu ManiaK
25-11-2008, 12:56
Mi piacerebbe sapere che quote di vendita ha l'Activision in Germania e Giappone.
Non tanto perchè loro sarebbero i cattivi...tanto per i commenti dei commilitinoni durante il gioco. Commenti che teneri non sono. :asd: