PDA

View Full Version : [Ho scelto...]

chr1s
24-11-2008, 12:10
Ho preso la ps3..

Fatalità ero di passaggio al centro commerciale, m'ha incuriosito e l'ho comprata..

C'erano 2 modalità... O prendevo la versione da 40gb incluso mgs4.. oppure quella da 80gb senza nessun gioco... ho preferito quest'ultima..

Ho scelto la ps3 e non l'xbox360 per 2 semplici motivi...

Dopo il SuperNintendo, la mia seconda console è stata la 1^ serie Playstation..

Ho avuto scatoloni di giochi (anzi li ho ancora li ad ammuffire in camera mia :asd:) e mi sono sempre divertito moltissimo... secondo il mio modesto parere è la console per eccellenza... sono sempre stato affezionato a mamma Sony e non volevo tradirla con nessun'altra :asd:

La xbox360 (pur restando una validissima piattaforma) a mio avviso si avvicina di più alla gamma di giochi simili al pc..

Invece quando ho voglia di divertirmi e restare in totale relax sul divano di casa davanti al 46" :asd: la ps3 per opinione personale, riesce maggiormente a coinvolgerti nei classici game da console.

Che giochi mi consigliate?

Per ora ho solo mgs4..

Kronos
24-11-2008, 15:27
gta 4 e aspetta resistance 2 che esce tra poco

chr1s
24-11-2008, 20:17
Resistance di che si tratta?

Comunque non è che potreste darmi una mano a settare la connessione della ps3.. :|

Ovviamente ho la possibilità di usare la rete wireless, però non riesco a farla funzionare... Non è che serve per forza il cavo?

edit: risolto :D

С а ч ч и о
25-11-2008, 09:27
grave errore :asd:

happo
25-11-2008, 10:07
bravo hai fatto bene.. xbox cacca, microsoft cacca e saccio cacca :asd:

sONk
25-11-2008, 10:39
Madonna che errore....

Io le ho OVVIAMENTE entrambe, però se avessi dovuto scegliere avrei preso l'xbox...

Ma fanboysmi a parte... io per la ps3 ho preso Little Big Planet... e mi sto divertendo da pazzi... l'altro giorno abbiamo giocato in 4 contemporaneamente ed era una bolgia di omini di pezzo che saltavano, spaccavano, si tirava, urlavano e sporcavano tutto in un giochino fatto veramente troppo bene...

Poi con l'online è praticamente infinito...

Poi ovviamente resistance e gtaIV che ti hanno già consigliato... io ho solo questi giochi su ps3.

happo
25-11-2008, 10:44
uncharted, se lo trovi usato non ci spendi un cazzo ed è un titolo validissimo, almeno a me è piaciuto molto.

se ti piacciono giochi di corse, motorstorm quello nuovo è una ficata ed è esclusiva PS3

@sonk Little Big Planet è fichissimo :D

sbaNdato9
25-11-2008, 10:59
sei un pollo davi !!!! lo sapevo!!! ti facevi la xbox, fifa09, e via di 10v10 :D

chr1s
25-11-2008, 22:22
Allora... ricapitolando.. oggi sono andato a comprare 3 giochi + cavo hd :sbav: e due invece me li hanno prestati..

Ora ho.. Mgs4, Cod World at War, Farcry 2 e Mortal Kombat vs DC comics (personaggi del vecchio mortal kombat contro i fumetti della comics :asd: tipo joker, batman, lex luthor, wonderwoman ecc...) invece i due giochi che m'hanno prestato sono Pes 2009 che tral'altro ho già per pc e Gta IV... figata la mappa della città dentro la custodia del cd :asd:

Sto giocando con il cavo hd e con il televisore lcd full hd a 46" è na roba impressionante... pare di essere dentro al gioco :sbav:

Io per ora mi sto divertendo da pazzi... e non penso minimamente a tornare indietro e prendere la xbox...

BaLoOo
25-11-2008, 23:09
ma se non sai com'e' l'xbox :look:

chr1s
26-11-2008, 00:02
Si l'avevo già provata a suo tempo a casa di un amico.

uber`
26-11-2008, 01:17
appena ti fai l'account online dillo eh che io una partita ogni tanto me la faccio volentieri :D

sONk
26-11-2008, 11:31
Si l'avevo già provata a suo tempo a casa di un amico.

bEH guarda... senza voli pindarici... hai presente la qualità che ti sta offrendo ora la ps3?

Ecco.. l'xbox te la ripropone uguale identica ma senza problemi al frame rate o altro! ;) ;) ;)

:P

happo
26-11-2008, 11:38
frame rate ? altro ??

sono console nextgen entrambe e l'unica vera differenza è che ci sono titoli esclusivi da una parte e dall'altra... stop.

basta co ste cazzate meglio 360 o ps3, non vi paga mica bill gates se parlate bene della 360 eh.

chr1s
26-11-2008, 12:55
appena ti fai l'account online dillo eh che io una partita ogni tanto me la faccio volentieri :D

Si lo faccio non appena imparo n'attimo a giocare e a conoscere la console...

Ogni giorno scopro na roba nuova :asd:

@dani

Ti giuro che fino ad ora non ho avuto nessunissimo problema, ne di rete ne di frame :| fila tutto liscio.. e la qualità di cui tanti avevano parlato male, leggendo nei forum e nelle solite discussioni "meglio xbox360 o ps3?" è ottima... soprattutto con il cavo hd.

E poi giocare con il joypad wireless, non è cosa da poco :asd:

sONk
26-11-2008, 18:19
frame rate ? altro ??

sono console nextgen entrambe e l'unica vera differenza è che ci sono titoli esclusivi da una parte e dall'altra... stop.

basta co ste cazzate meglio 360 o ps3, non vi paga mica bill gates se parlate bene della 360 eh.

Io le ho entrambe e, purtroppo, confermo la maggiore fluidità di molti titoli multipiattaforma e la migliore resa grafica data dalla xbox360.

Ovviamente cito recensioni e confronti fatti da siti di settore stranieri e poi curiosamente riscontrate anche da me dal vivo...

chr1s
27-11-2008, 12:12
Chi di voi ce l'ha ??

E' uscito il 21 di Novembre..

Però devo trovare assolutamente il modo per conoscere i tasti delle fatality, brutality, babality ecc :asd:

PcOoCxwJCzY

sONk
27-11-2008, 12:21
lo volevo prendere... com'è?

chr1s
27-11-2008, 15:10
Na figata pazzesca...

A parte che sono sempre stato un appassionato di Mortal Kombat, comunque è un ottimo picchiaduro.. personaggi e ambientazioni sono veramente ben fatte..

Poi le supermosse dei personaggi DC Comics sono da :sbav:

happo
27-11-2008, 19:08
Io le ho entrambe e, purtroppo, confermo la maggiore fluidità di molti titoli multipiattaforma e la migliore resa grafica data dalla xbox360.

Ovviamente cito recensioni e confronti fatti da siti di settore stranieri e poi curiosamente riscontrate anche da me dal vivo...

Si ci sono stati alcuni titoli che hanno avuto problemi per essere sviluppati su PS3, questo non lo nego perchè purtroppo parliamo di una console NUOVA.

Questo è uno svantaggio, ma nel tempo diventerà un vantaggio, perchè la console di casa Microsoft si può considerare ormai al top dello sviluppo al momento.

GTA4 però su 360 ha i caricamenti, cosa che su PS3 non ci sono.

BaLoOo
27-11-2008, 19:40
Questo e' IL picchiaduro

ChuqFypkJ2o

ed e' solo su xbox :''(

happo
27-11-2008, 19:55
che gioco è non vedo video di youtube dal lavoro :\

S3ccO
27-11-2008, 20:12
DOA4...
Cmq tranquilli mo esce SF4 :sbav:

happo
27-11-2008, 20:14
ma DOA ci piscio sopra.. non mi è mai piaciuto il suo "sistema" del cazzo.

SF4 tutta la vita :sbav:

chr1s
27-11-2008, 23:57
Questo e' IL picchiaduro

ChuqFypkJ2o

ed e' solo su xbox :''(

fa cagare :|

A sto punto meglio tekken