PDA

View Full Version : problema tastiera!

Tasco!
13-10-2004, 01:30
ho un problema con la mia tastiera! gioco a cs dal mio portatile e a volte la tastiera risponde in delay o l'omino si muove troppo,a volte addirittura il mouse si blocca!qualcuno che ha avuto lo stesso problema potrebbe aiutarmi plz,sto sclerando!

ho un:

sony vaio,intel celeron 2.8 ghz, radeon igp 345M, 384 MB RAM (nn so come sia possibile :eek: ),winxp sp2!

plz help! :(

Salciccia dura
13-10-2004, 01:52
Madooo Tasco! Sto avendo lo stesso problema! :eek:

Su CZ, spessissimo, i tasti avanti - indietro non mi rispondono, vado avanti a scatti, quando devo selezionare le armi o quando guardo il livello con il TAB, non succede niente!

Stavo dando la colpa alle batterie della tstiera, ma sono in ordine.

Anche io brancolo nel buio.... :(

Rulez
13-10-2004, 13:08
....winxp sp2!

:eek: e ti funziona ancora il pc!! :eek:
cmq non so se sia la stessa cosa che capitava a me st'estate ma ho risolto con uno scandisk.A me succedeva che ogni tanto in game mi faceva uno scattino durante il quale il mouse mi skazzava e i movimenti partivano 2 secondi dopo...ma dopo tornava tutto ok...

Tasco!
13-10-2004, 15:48
nono è proprio un problema che persiste x tutto il tempo che gioco...nn succede solo ogni tanto,ma continuamente

Tasco!
13-10-2004, 23:46
up :(

`m4rk-
21-10-2004, 00:48
cel avevo anche io ... sembra che lagga ... cioe' del tipo ke spari ma anche se lasci il tasto continua a sparare x tot tempo etc ..........

uhm.........sai ke mi pare d aver risolto col format? :(