View Full Version : problema tastiera!
ho un problema con la mia tastiera! gioco a cs dal mio portatile e a volte la tastiera risponde in delay o l'omino si muove troppo,a volte addirittura il mouse si blocca!qualcuno che ha avuto lo stesso problema potrebbe aiutarmi plz,sto sclerando!
ho un:
sony vaio,intel celeron 2.8 ghz, radeon igp 345M, 384 MB RAM (nn so come sia possibile :eek: ),winxp sp2!
plz help! :(
Salciccia dura
13-10-2004, 01:52
Madooo Tasco! Sto avendo lo stesso problema! :eek:
Su CZ, spessissimo, i tasti avanti - indietro non mi rispondono, vado avanti a scatti, quando devo selezionare le armi o quando guardo il livello con il TAB, non succede niente!
Stavo dando la colpa alle batterie della tstiera, ma sono in ordine.
Anche io brancolo nel buio.... :(
....winxp sp2!
:eek: e ti funziona ancora il pc!! :eek:
cmq non so se sia la stessa cosa che capitava a me st'estate ma ho risolto con uno scandisk.A me succedeva che ogni tanto in game mi faceva uno scattino durante il quale il mouse mi skazzava e i movimenti partivano 2 secondi dopo...ma dopo tornava tutto ok...
nono è proprio un problema che persiste x tutto il tempo che gioco...nn succede solo ogni tanto,ma continuamente
cel avevo anche io ... sembra che lagga ... cioe' del tipo ke spari ma anche se lasci il tasto continua a sparare x tot tempo etc ..........
uhm.........sai ke mi pare d aver risolto col format? :(