View Full Version : ESl cup
Bhe' v'e' piaciuta? voto all' organizzazione? impressioni? divertimento? flames? miglior player? miglior team? team che ha fatto maggior progressi?
insomma cazzo fatece sape' :mad:
:king:
cup online nella media senza flame assurdi come si sospettava, tranne x i seeding e x le varie cazzate dette sugli sluup...
come team che ha fatto progressi ma che non è una grande novità sulla scena di cs sono gli US che sono andati all' overtime con i 4en nei quarti, i coolteam in semifinale, ma diciamo che hanno avuto un cammino abbastanza facile fino ai 4en..
come miglior team credo quello che ha vinto :asd:
come player io segnalerei un certo malcom degli agdc veramente bravo ;) e hawke il solito lowpingor :asd:
mi aspettavo i cia almeno ai quarti/semifinale ma sono stati penalizzati al primo turno subito con la sfida contro i 4en...
ed ora aspetto con anzia i relax team blue ( ??? o red BHO :asd: ) che si sono iscritti con noi al torneo internazionale organizzato dall' IGS con montepremi di 800 euro x il primo classificato, clan nella media su per giù, tranne iceclan :| e i badboyz :| il primo ultimamnete ha umiliato i GG francesi e il team.AMD :| il secondo top clan portoghese :|
IGS cup (http://www.igs-community.com/index.php?page=groups&tid=1)
:banana:
sbaNdato9
13-10-2004, 13:51
peccato che non se ne sia parlate molto di questa IGS cup.. poteva interessare.
gl e gg per ieri :D
uau io tra i migliori??? riuau!! c'è chi mi dava del citer :asd:
cmq, penso davvero che noi US abbiamo fatto una buonissima prestazione, personalmente sn sicuro che possiamo ancora migliorare!! miglior clan ovviamente impact, vincitori! si anchio mi aspettavo i cia + avanti, ma purtroppo sono stati penalizzati dal seeding!
una competizione che cmq mi ha affascinato, finalmente premi seri! :pitoappro
Un GG va sicuramente agli organizzatori.
Un altro GG va sicuramente ai vincitori.
Un altro GG va a tutti i partecipanti che comunque hanno resto questa CUP davvero bella.
Che dire. Un GG unico :D
peccato che non se ne sia parlate molto di questa IGS cup.. poteva interessare.
gl e gg per ieri :D
guarda dispiace anche a me, cmq basta perdere 5 minuti giornalieri da dedicare alle news sui vari siti che trattano di cs x vedere se c'è qualkosa d'interessante, almeno io questa cup l ho scoperta così ( dopo indicazioni di fiz :look: )
le prossime cup/tornei/league le posto anche qui, cosi siamo sicuro che tutti le vedano
sbaNdato9
13-10-2004, 15:49
bella seta thx :smack:
gl a voi e ai relax allora :D
Massiccio67
13-10-2004, 16:43
peccato che alcuni degli scontri fichi siano stati all'inizio penalizzando un po la parte finale della cup. gg cmq agli impact e ai 4en
seta, la igs (se si chiamava cosi') la giochiamo col fizban perche' arken non c'e'....
ho detto tutto :D
SciPiozZo
13-10-2004, 16:57
il fizban owna :m4:
VulcanRaven
13-10-2004, 18:17
mi hanno sorpreso i cool e i valverde,io mi so divertito joinando un mix,e ne abbiam vinte 2,ma poi abbiamo incontrato seta e co. :)
nc per il seeding,quella dell'anno scorso che vinsero gli warriors mi era piaciuta di piu
sapevo che malcolm avrebbe fatto bene :)
Salciccia dura
13-10-2004, 19:14
uau io tra i migliori??? riuau!! c'è chi mi dava del citer :asd:
cmq, penso davvero che noi US abbiamo fatto una buonissima prestazione, personalmente sn sicuro che possiamo ancora migliorare!! miglior clan ovviamente impact, vincitori! si anchio mi aspettavo i cia + avanti, ma purtroppo sono stati penalizzati dal seeding!
una competizione che cmq mi ha affascinato, finalmente premi seri! :pitoappro
Bravissimo! In gambissima! Mo vatti a leggere il regolamento e togli 2 smile dalla firma. :smoking:
ok così va meglio??? :pork:
-F!zban-
13-10-2004, 19:50
cup online nella media senza flame assurdi come si sospettava, tranne x i seeding e x le varie cazzate dette sugli sluup...
come team che ha fatto progressi ma che non è una grande novità sulla scena di cs sono gli US che sono andati all' overtime con i 4en nei quarti, i coolteam in semifinale, ma diciamo che hanno avuto un cammino abbastanza facile fino ai 4en..
come miglior team credo quello che ha vinto
come player io segnalerei un certo malcom degli agdc veramente bravo e hawke il solito lowpingor
mi aspettavo i cia almeno ai quarti/semifinale ma sono stati penalizzati al primo turno subito con la sfida contro i 4en...
ed ora aspetto con anzia i relax team blue ( ??? o red BHO :asd: ) che si sono iscritti con noi al torneo internazionale organizzato dall' IGS con montepremi di 800 euro x il primo classificato, clan nella media su per giù, tranne iceclan :| e i badboyz il primo ultimamnete ha umiliato i GG francesi e il team.AMD :| il secondo top clan portoghese
i badboyz sono ridicoli in confronto ad altri clan che ci sono , tipo i digitalMind (top clan olandese con vari membri in nazionale) e un altro clan finlandese fortino. Gli iceclan hanno gia vinto la prima 24-0 :look:
giochiamo per fare presenza insomma ;/
guarda dispiace anche a me, cmq basta perdere 5 minuti giornalieri da dedicare alle news sui vari siti che trattano di cs x vedere se c'è qualkosa d'interessante, almeno io questa cup l ho scoperta così ( dopo indicazioni di fiz )
guardate che a proposito di questo torneo ha aperto un thread l organizzatore su ngi (ovviamente in inglese)
inutile dirvi le risposte che ha ricevuto :asd: , io sono andato sul sito ho visto che era una cosa seria e... zack! , iscritti :D
seta, la igs (se si chiamava cosi') la giochiamo col fizban perche' arken non c'e'....
ho detto tutto :D
il fizban owna :m4:
ROTFL
molto bravi i VAlverde ad arrivare fin la su :sisi: :cheers:
Massiccio67
13-10-2004, 19:55
fiz intendevo dire che con te abbiamo gia' vinto :sisi:
GG a tutti, complimenti agli impact per il primo posto....davvero una bella cw
grandi anche i 4en!
-F!zban-
13-10-2004, 20:02
fiz intendevo dire che con te abbiamo gia' vinto :sisi:
yeah baby :cool2:
-F!zban-
15-10-2004, 06:44
noi alla fine la prima l' abbiamo vinta facile , gli h2o pingavano dai 120 in su :rolleyes:
gl agli impact per la loro prima ;)
come player io segnalerei un certo malcom degli agdc veramente bravo ;) e hawke il solito lowpingor :asd:
ed ora aspetto con anzia i relax team blue ( ??? o red BHO :asd: ) che si sono iscritti con noi al torneo internazionale organizzato dall' IGS con montepremi di 800 euro x il primo classificato, clan nella media su per giù, tranne iceclan :| e i badboyz :| il primo ultimamnete ha umiliato i GG francesi e il team.AMD :| il secondo top clan portoghese :|
se è lecito chiedere...chi sarebbe malcolm?
Per quanto riguarda la cup GL agli impact e ai relax!
P.S: ricordo che qualche anno fa proprio il team impact gioco' contro un clan portoghese per l'Euro Cup di clanbase sono gli stessi di ora?
bl4in, sei anche tu anconetano???
Potresti anche essere un acquirente per la lan al rj di ancona che sto cercando di organizzare con alcuni membri del mio clan, s4ccio e Jr degli 8 e qualcuno dei BST che sono di fano...
vinta non so a quanto, in compenso i portoghesi - dopo essere arrivati
venti minuti in ritardo per vedere Porto - Benfica, ci hanno salutati con
vari fdp :asd:
sbaNdato9
18-10-2004, 09:24
GG sia ai relax che impact :D
bl4in, sei anche tu anconetano???
Potresti anche essere un acquirente per la lan al rj di ancona che sto cercando di organizzare con alcuni membri del mio clan, s4ccio e Jr degli 8 e qualcuno dei BST che sono di fano...
Hey Hey.. io sono di porto san giorgio te lo ricordo :O
fammi sapere quando lo iscrizioni sono aperte, che qua nel mio paese abbiamo 1000 csari :D io,m4rign4,viper,kunt ecc...
poi chi se lo vuol perdere junior? :dunno:
Vale viene? fammi sapere di tutto :D
GG sia ai relax che impact :D
Hey Hey.. io sono di porto san giorgio te lo ricordo :O
fammi sapere quando lo iscrizioni sono aperte, che qua nel mio paese abbiamo 1000 csari :D io,m4rign4,viper,kunt ecc...
poi chi se lo vuol perdere junior? :dunno:
Vale viene? fammi sapere di tutto :D
Oki, mi fa piacere, allora si può organizzare qualcosa di carino se voi siete abbastanza...
Da quelle parti c'è anche Dr.Fismatingo che potrebbe venire...
Massiccio67
19-10-2004, 00:55
vinta contro gli Illuminati 13-9 su de_train :look:
(vabbe ma in finale.. sticazzi? :D )