View Full Version : DOPING [Bachini positivo alla cocaina]
Brescia:
Bachini positivo alla cocaina
Dopo il controllo al termine del match con la Lazio
BRESCIA - Il centrocampista del Brescia Jonathan Bachini è risultato positivo alla cocaina al controllo antidoping cui è stato sottoposto dopo la partita con la Lazio del 22 settembre scorso. Lo ha reso noto l'ufficio stampa del Coni.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Addirittura alla coca ?
Da un giocatore ex nazionale under 21 e Juventus ? Un professionista così ?
No ma gg. Così si aiuta il calcio ad uscire da questo momento di merda.
2 anni di squalifica minimo...
AlexZ McRommel
13-10-2004, 18:44
eddai, tutta sta storia per una striscia in disco :asd:
adesso verrà fuori che la prende per motivi farmaceutici...si inventeranno prescrizioni mediche e tutto si risolverà con un bel calcio nel culo al calcio..
Dipende in che quantità ne hanno trovato
-rinneXXX-
13-10-2004, 20:07
la cocaina a livelli sportivi è punibile col carcere dove competo io,bello i lcalcio che para il culo a sta gente...DATEGLI LA GALERA PER SPACCIO DIO SANTO
AlexZ McRommel
13-10-2004, 21:30
adesso verrà fuori che la prende per motivi farmaceutici...si inventeranno prescrizioni mediche e tutto si risolverà con un bel calcio nel culo al calcio..
anch'ioooooooo anch'iooooooooo !!!!!!!!11
-F!zban-
13-10-2004, 21:59
ahahah l'ho sentito alla radio in macchina.....
vabbè ma si vedeva.... col naso che si ritrova :asd:
-rinneXXX-
13-10-2004, 23:49
assomiglia a un noto narcotrafficante :sisi:
Addirittura alla coca ?
Da un giocatore ex nazionale under 21 e Juventus ? Un professionista così ?
No ma gg. Così si aiuta il calcio ad uscire da questo momento di merda.
Ah!!!!!!!!!.........perchè secondo voi solo Bachini si droga nel mondo del calcio!!
Poveri illusi!!! :(
si ho letto ieri sera......nc davvero... :disgust:
ahhahahahaha la coca per motivi farmaceutici :asd:
:asd:
Ho sempre avuto dei dubbi su Zidane...
:rotfl:
ahhahahahaha la coca per motivi farmaceutici :asd:
Si, anche se non sara sicuramente questo il caso, ma mi pare che in alcuni antidolorifici ci sia anche se in percentuali minuscole.
Anche nella coca cola c'è anche se decocainizata...
P.S. nella ricetta originale della coca cola la cocaina era un ingrediente base...
Anche nella coca cola c'è anche se decocainizata...
P.S. nella ricetta originale della coca cola la cocaina era un ingrediente base...
ma non era segreta la composizione esatta della cocacola?
cmq non credo possa portare benefici l'uso della cocaina per uno sportivo come l'uso della marijuana quindi se non porta benefici non capisco perchè debba venir punito....(se li porta ovviamente mi rimangio tutto)
Un eccitante come la cocaina???
Non da vantaggi dici???
Ma hai mai visto gli effetti che fa?
Ti rende scattante, ti fa sentire meno la fatica e il cuore pompa sanguepiù velocemente...
Ma lasciando perdere gli esempi "vantaggiosi", la droga è comunque una sostanza illegale e come tale il suo utilizzo va punito.
Non da vantaggi dici???
Ti rende scattante, ti fa sentire meno la fatica e il cuore pompa sanguepiù velocemente...
Ma lasciando perdere gli esempi "vantaggiosi", la droga è comunque una sostanza illegale e come tale il suo utilizzo va punito.
secondo me no perchè a parte che non penso si pippi la coca 2 minuti prima di entrare in campo....e se lo facesse gli scoppierebbe il cuore (il cuore ti va a 2000) e sicuramente non correrebbe come se fosse allenato o dopato. Se si vuole punirlo a sto punto lo si punisca legalmente ma non certo per doping
Salciccia dura
14-10-2004, 11:13
Non da vantaggi dici???
-rinneXXX-
14-10-2004, 14:19
secondo me no perchè a parte che non penso si pippi la coca 2 minuti prima di entrare in campo....e se lo facesse gli scoppierebbe il cuore (il cuore ti va a 2000) e sicuramente non correrebbe come se fosse allenato o dopato. Se si vuole punirlo a sto punto lo si punisca legalmente ma non certo per doping
eek...madonna che eresia :|
Parlo impersonalmente,una striscia 10 minuti della partita,sensazioni totalmente amplificate,stanchezza inesistente,livello mentale ULTRA...ti credi il dio del gioco,aggressività,riflessi,forza tutti aumentati,e non è dopante? non è di sicuro come il THC che rilassa.
Se ci fai caso, poi, nessuno viene squalificato per cannabis, tutti per cocaina o medicinali...
gli sta bene .. cocainomane :)
Oddio andarsi a fare una partita dopo un paio di canne è qualcosa di disarmante sia per te che per l'avversario. :asd:
Strano però, che solo una settimana dopo le dichiarazioni di Corioni sull'Ideatore, un giocatore del brescia venga trovato positivo all'antidoping.
Oops, non dovevo dirlo? :censored:
Strano però, che solo una settimana dopo le dichiarazioni di Corioni sull'Ideatore, un giocatore del brescia venga trovato positivo all'antidoping.
Oops, non dovevo dirlo? :censored:
Cazzo ci ho pensato anche io...davvero...
Potrà essere una coincidenza ma è alquanto allarmante.
Corioni spara a zero su un presunto IDEATORE che gestisce tutto il sistema calcio italiano a modo suo (Corioni il braccio...moggi (e galliani ? ) la/le mente/i) e dopo 3 giorni (non una settimana...3 giorni) un giocatore del brescia positivo all'antidoping...
Vista con una certa "malizia" sembra quasi un :
"Attento a quello che dici...qui comando io e questo è solo l'inizio di quello che ti può capitare se parli troppo..."
Bah... :|
Se ci fai caso, poi, nessuno viene squalificato per cannabis, tutti per cocaina o medicinali...
un famoso snowboarder alle olimpiadi invernali è stato squalificato per cannabis
Riguardo la mente ha parlato due giorni dopo Zamparini, dicendo senza peli sulla lingua "Moggi è il braccio e Giraudo la mente, ecco, lo dico apertamente..."
Se davvero fosse così, tristezza :|
Parlo impersonalmente,una striscia 10 minuti della partita,sensazioni totalmente amplificate,stanchezza inesistente,livello mentale ULTRA...ti credi il dio del gioco,aggressività,riflessi,forza tutti aumentati,e non è dopante?
e poi diventi verde? :asd:
cmq per me non è così....hai più aggressività ma ti scoppia il cuore perchè le palpitazioni aumentano smisuratamente, sei skizzato ma poi oltretutto con l'assuefazione manco quelle cose più ti da...
Non da vantaggi dici???
mmmm...quanti luoghi comuni :eek:
Fai un bello scatto dopo che ti sei pippato 2 righe,poi se riesci a sopravvivere fammi sapere come è andata :ciaociao:
mmmm...quanti luoghi comuni :eek:
Fai un bello scatto dopo che ti sei pippato 2 righe,poi se riesci a sopravvivere fammi sapere come è andata :ciaociao:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma perchè parlate senza sapere perchè ???
Cioè secondo te se io mi tiro due striscie di coca e poi faccio uno scatto muoio ???
Puma, avevo dei compagni pallavolo che passavano più tempo a pippare che a respirare e ti assicuro che dopo una bella pippatina saltavano che era una meraviglia e difendevano ovunque....
Non sono luoghi comuni...
P.S. @sh0uR: La cosa non mi stupisce, chissà perché?!?!?!?!
Puma, avevo dei compagni pallavolo che passavano più tempo a pippare che a respirare e ti assicuro che dopo una bella pippatina saltavano che era una meraviglia e difendevano ovunque....
Non sono luoghi comuni...
P.S. @sh0uR: La cosa non mi stupisce, chissà perché?!?!?!?!
cosa?.....
Che lo snowboarder è stato sgamato sotto canna...
ma se prima hai detto il contrario....
Originally Posted by |APPIANZ| MAZZU
sta di fatto che per me non aumentano le prestazioni e se si vuole perseguirli lo si faccia penalmente come un qualsiasi ragazzo per strada ma se uno snowboarder deve saltare le olimpiadi perchè si fuma le canne ebbeh :|
ma perchè parlate senza sapere perchè ???
Cioè secondo te se io mi tiro due striscie di coca e poi faccio uno scatto muoio ???
mmm...io parlo perchè sò :)
Quello dello scatto era un esempio...
Secondo te un cocainomane riesce a correre per 90min senza andare in panchina ogni tot min per buttare giu?
Secondo te un cocainomane la sente come la sente chi pippa 1 volta ogni tanto?
Quando ti scende prova tu a correre senza buttarne giu un altra e vediamo se non cadi a terra con le convulsioni :)
mmm...io parlo perchè sò :)
Quello dello scatto era un esempio...
Secondo te un cocainomane riesce a correre per 90min senza andare in panchina ogni tot min per buttare giu?
Secondo te un cocainomane la sente come la sente chi pippa 1 volta ogni tanto?
Quando ti scende prova tu a correre senza buttarne giu un altra e vediamo se non cadi a terra con le convulsioni :)
Non mi pare che tu sappia da quello ceh hai appena scritto...ma vabbè...non mi va di fare il "maestro" su come si usa e che effetti fa la coca.
Tu rimani della tua, io della mia ;)
-rinneXXX-
14-10-2004, 16:25
ah,questi giovini :)
cmq secondo me avete un idea completamente sbagliata della cocaina e puma ha ragione fino all'esagerazione dell'ultima riga (doppio senso bhuauhbhuhuahaha :asd: )
Non mi pare che tu sappia da quello ceh hai appena scritto...ma vabbè...non mi va di fare il "maestro" su come si usa e che effetti fa la coca.
Tu rimani della tua, io della mia ;)
Gli effetti che hai detto sono giustissimi,il punto è che uno sportivo-cocainomane non potrebbe esistere.
Finche è "in botta" corre come un maiale,salta,scatta,non si stanca...il vero problema è quando scende "la botta".Dubito che corra in panchina,butti giu,e ritorni in campo.
E ad un cocainomane una riga non sta su piu di 15 min :)
La mia non è un'idea, sono cose che so perché ho visto...
Il brutto è quando uno diventa cocainomane e quindi è costretto a pippare più volte durante una partita...
l'unica cosa che ora so per certo è che fate tutti un uso smodato di cocaina :asd:
Cazzo ci ho pensato anche io...davvero...
Potrà essere una coincidenza ma è alquanto allarmante.
Corioni spara a zero su un presunto IDEATORE che gestisce tutto il sistema calcio italiano a modo suo (Corioni il braccio...moggi (e galliani ? ) la/le mente/i) e dopo 3 giorni (non una settimana...3 giorni) un giocatore del brescia positivo all'antidoping...
Vista con una certa "malizia" sembra quasi un :
"Attento a quello che dici...qui comando io e questo è solo l'inizio di quello che ti può capitare se parli troppo..."
Bah... :|
di cosa stai parlando?
mi è sfuggita la notizia
racconta tutto pls :)
Lu ManiaK
15-10-2004, 02:00
Sergio (Quinto) Campolo ex centrocampista del Perugia :look: ( :asd: )
Cannabis per lui :asd: e so anche dove andava a prenderla :lol: (credo :| )
Però credo che la prendeva semplicemente per il gusto di una cannetta.
Non credo assolutamente che la droga leggera possa essere considerata un trucco nello sport.
Meta||ica
15-10-2004, 08:36
forte campolo me lo ricordo :sisi2:
SciPiozZo
15-10-2004, 12:58
cioè, sto povero Bachini, col naso che si ritrova, si sarà fatto una striscia con tre amici e due puttane e voi lo state demonizzando; può essere sbagliato, dipende dai punti di vista (io personalmente non ci trovo niente di male) certo è che non l'ha fatto prima di giocare, e sicuramente non gli ha portato alcun vantaggio, anzi tutto il contrario... ha fatto una cazzata e adesso ne pagherà le conseguenze ma VIVA DIO gente, smettetela di fare interventi stile "IL VERO SBALLO E' DIRE NO" :wall:
SciPiozZo
15-10-2004, 13:05
ma che naso ha dai...
Meta||ica
15-10-2004, 13:09
ci tiene un covo di spacciatori li dentro altrochè! :rotfl:
Lu ManiaK
15-10-2004, 13:47
cioè, sto povero Bachini, col naso che si ritrova, si sarà fatto una striscia con tre amici e due puttane e voi lo state demonizzando; può essere sbagliato, dipende dai punti di vista (io personalmente non ci trovo niente di male) certo è che non l'ha fatto prima di giocare, e sicuramente non gli ha portato alcun vantaggio, anzi tutto il contrario... ha fatto una cazzata e adesso ne pagherà le conseguenze ma VIVA DIO gente, smettetela di fare interventi stile "IL VERO SBALLO E' DIRE NO" :wall:
La penso anche io così tranne che per ciò che hai scritto in corsivo :|
(ribadisco corsivo...non grassetto)
SciPiozZo
15-10-2004, 14:01
di cosa stai parlando?
mi è sfuggita la notizia
racconta tutto pls :)
Corioni:"Nel calcio c'è l'Ideatore"
"Da 10 anni decide tutto"
"Nel calcio da circa 10 anni abbiamo un Ideatore. Uno che partorisce idee
che vanno d'accordo con gli interessi del Milan, per cui il presidente di
Lega le sposa". Gino Corioni, in un'intervista a "Il Romanista", ammette
l'esistenza di qualcuno che gestisce e orchestra il mondo del pallone. Ma
chi è tale individuo? "Moggi è il braccio, non la mente. Giraudo? L'hai
detto tu, non io (riferito all'intervistatore, ndr). Non farlo dire a me".
E' un fiume in piena il presidente del Brescia, nell'intervista rilasciata a
"Il Romanista", che probabilmente farà scattare il deferimento da parte
dell'Ufficio indagini della Figc. Rivelazioni bomba, che fanno tremare il
mondo del calcio. Corioni ha parlato di come avvengono certi colloqui. "Si
discute su un argomento e scatta la frase: "Guarda che noi ti mandiamo (o
"loro ti mandano) in quarta serie". Ma non hai mai una prova, non è che hai
un telefono controllato, non è che ti metti a registrare la chiacchierata".
Poi fa un excursus storico. "Dalla Fiat, dai rapporti tra Gianni e Umberto
Agnelli. L'Avvocato era figlio di un calcio diverso, voleva un calcio vero.
Voleva vincere ma nella maniera giusta. Dai contrasti su queste cose, sono
usciti personaggi di un certo tipo ... Giraudo è un uomo che ha lavorato
tutta la vita per la Fiat. Ma la storia è troppo lunga...".
Stilettate anche per il presidente della Figc Franco Carraro. "Il presidente
Federale invece non ci pensa nemmeno a portare avanti un'idea sua che possa
andare contro quella dell'Ideatore e quindi, in seconda battuta, del Milan.
E' troppo comodo che lui perda i Mondiali maledettamente male, gli Europei
schifosamente male, e resti lì. Fingendo di dare le dimissioni con l'accordo
che verranno respinte". Anche Adriano Galliani (ovviamente) è nel mirino del
patron delle Rondinelle, che non ne vuole più sapere del vicepresidente del
Milan a capo della Lega Calcio . "Anche Bush ha un programma, Galliani no.
Perchè? Deve essere eletto per volontà divina?".
Sarcastico il commento di Luciano Moggi, il braccio dell'Ideatore. "Il
Romanista? E' un giornale troppo importante per rispondergli....Sono frasi
che si commentano da sole e non meritano altre riflessioni".
Poi Zamparini: "Moggi il braccio, Giraudo la mente"
Ma secondo me anche Pitone e Sigfrido ne sanno qualcosa...
-rinneXXX-
15-10-2004, 20:22
infatti le droghe andrebbero bandite,ma non andiamo OT,sconciertante il calcio...
Si castor però è pure un bel paraculo il presidente del brescia....Infatti quando la juve giocò a brescia fece una scenata incredibile dicendo che la partita stravinta dalla juve fu falsata perchè un suo giocatore prese un'ammonizione dopo 5 minuti ... Poi però quando la sua squadra fa un gol contro l'udinese con un fiume di critiche non apre bocca...poi appena gli va qualcosa storto apre la bocca e giù di parole....a me sembra tanto un quaraqua poi le prove non ci sono mai....E poi non capisco in che modo agiscano i suddetti "mafiosi" :asd:
SciPiozZo
15-10-2004, 20:39
infatti le droghe andrebbero bandite,ma non andiamo OT,sconciertante il calcio...
infatti le droghe andrebbero legalizzate,ma andiamo OT,scontanto il calcio...
-F!zban-
15-10-2004, 20:40
E poi non capisco in che modo agiscano i suddetti "mafiosi" :asd:
non mi pare sia molto difficile da immaginare....
va avanti da 10 anni minimo
non mi pare sia molto difficile da immaginare....
va avanti da 10 anni minimo
cioè che vincono gli scudetti solo milan e juve?
-F!zban-
15-10-2004, 20:43
no che moggi fa quel che cazzo gli pare :rolleyes: e milan e juve sono in combutta da anni..
boh per me sono discorsi da bar di basso livello questi...come dire che tutti gli industriali pippano e che quelli che sono a saranno famosi è perchè son tutti immafiati.
-F!zban-
15-10-2004, 20:49
di moggi ce n'è uno, non si sta generalizzando un categoria
di moggi ce n'è uno, non si sta generalizzando un categoria
appunto ma nessuno di noi lo sa...questi presidenti (non persone qualunque ma presidenti) che fanno ste uscite o portano le prove oppure chiudano la bocca imo...è una cosa parecchio grave quella che ha detto il pres. del brescia
SciPiozZo
15-10-2004, 21:00
sei percaso juventino sh0uR?
C'è un film su sta cosa... ed era pure bellissimo
ma le droghe nn sono già bandite? :)
SciPiozZo
16-10-2004, 03:14
ma se ti denuncio per detenzione e spaccio di spam? :)
si
guarda Shour, io non ho una grande opinione sia su Corioni che su Zamparini. Però le voci cominciano.. ad essere troppe:
Roma, 11:05
Calcio, Della Valle: troppo potere in mano a tre uomini
Un calcio fatto di valori ''equi e solidali'' e non piu' controllato da
una ''lobby'' composta ''da personaggi come Moggi, Galliani e Giraudo'', i
quali ''nessuno puo' negare che esercitino un potere enorme, per tutto
quello che rappresentano''. Diego Della Valle - in una intervista alla
Gazzetta dello Sport - spiega perche', in vista delle elezioni alla
presidenza della Lega, ha preso l'iniziativa chiedendo all'unico
candidato, Adriano Galliani, di farsi da parte in modo da consentire un
rinvio rispetto alla data del 18 ottobre. ''C'e' una presunzione da parte
di quattro persone - afferma Della Valle - di dettare le regole e di
continuare a farlo per controllare un network gigantesco''. (16/10/2004)
(Spr)
SciPiozZo
17-10-2004, 02:44
si
non si è assolutamente notato :nono:
C'è un film su sta cosa... ed era pure bellissimo
come si chiama ?? :)
come si chiama ?? :)
E' impossibile che me lo ricordi, l'avro visto si e no 5 anni fa in tv una domenica pomeriggio.....
non si è assolutamente notato :nono:
e dunque? provo a indovinare che squadra tifi? ^^
cmq castor....quello che non capisco è cosa vuol dire effettivamente avere "potere". Secondo me è solo invidia da parte di tanti che non vincono mai e che fanno ste uscite....Perchè l'inter non si lamenta mai di ciò ma non viene elencata insieme a juve e milan? (nonostante la potenza finanziaria e di acquisto non è sicuramente inferiore a quella delle altre 2....la risposta sempre imo è che chi vince è invidiato.) Poi queste accuse partono da Zamparini (presidente del Venezia qualche anno fa...ricordate le uscite?), il quale fa show ogni lunedì al processo (penso sia l'unico presidente che abbia il coraggio di comportarsi in quel modo in televisione ed andare ospite fisso da biscardi...) e Corioni si sa già come spara a zero, io non mi fido per nulla di loro. Purtroppo Della Valle non lo conosco ma purtroppo penso che vedendo il landazzo della sua squadra in campionato abbia trovato un buon appiglio per attaccarsi (oltretutto mi pare che non sia da molto nel giro del calcio, oltretutto di serie A, quindi mi pare conosca poco l'ambiente). Se fosse Moratti che facesse una uscita del genere (persona molto posata e intelligente), sarei più convinto....ora aspettiamo di vedere come va avanti la vicenda :)
ho letto sul televideo che è stato trovato anche mutu positivo alla cocaina :eek:
Label_br
18-10-2004, 15:28
ankio avevo sentito sulla radio qualcosa di Mutu :sisi:
ho letto sul televideo che è stato trovato anche mutu positivo alla cocaina :eek:
Già. Adrian Mutu positivo alla cocaina :)
Si era mezzo bruciato sul campo, ora si è auto-distrutto.
Ciao Adrian (Alla faccia di chi diceva che uno dei più grossi errori dell'Inter era stato quello di vendere questo nuovo "fenomeno" )
Mutu, altro bel fenomeno....
Sniperino
21-10-2004, 02:25
Mutu?
Strano, doveva andare alla Juve quest'estate :asd: