PDA

View Full Version : far cry 2

Rulez
21-01-2009, 19:28
Non è che volevo aprire un 3d sul gioco.. è che sto giocando e mi son bloccato in un punto

Cioè penso sia un bug ma chiedo per confermare!

Il tizio che controlla la porta di "quelli più buoni" (non ricordo come si chiamano ma non l'APR..quelli col simbolo dell'africa) era al cell mi han detto che il capo era occupato.. e di andare dove segnalato perchè "ci potrebbe essere un informatore rapito dall'APR che ha delle informazioni.. forse".

Fatto sta che arrivo a sto villaggio del cavolo, faccio fuori tutti, arrivo perfettamente al punto segnato dove c'è l'informatore e non mi danno la possibilità di aprire la porta (non mi esce la manina) :|

Ho provato di tutto ma non ne esco.. a tal punto che mi viene in mente che forse è un bug (a volte infatti mi capita di andare in qualche rifugio dove un amico mi aspetta e non poterci parlare perchè non esce la famosa manina)..

Allora ri-carico, ri-accetto la missione, ri-vado al villaggio, ri-ammazzo tutti ma la porta non si apre (e non c'è manco possibilità di aggirare la "casetta" da sopra ne niente) :dunno:

Ora allora mi chiedo se sia veramente un bug o no? BOH (non può essere nemmeno una trappola perchè se non "entro" in quella casa l'obiettivo non si toglie..

Rulez
22-01-2009, 13:49
:look:

Rulez
23-01-2009, 11:57
andate a cagare .. nessuno che ha giocato a far cry 2 qua e che è arrivato a questo punto (sarà nemmeno 20% del gioco!!) :asd:

FuckAuthority
23-01-2009, 13:47
hellraiser visto che gioca a tutto so che ci ha giocato, ma è senza linea appena lo vedo glielo chiedo

ps gioco di merda :asd:

Rulez
23-01-2009, 13:57
grazie :asd:

Rulez
24-01-2009, 16:28
ho letto in giro che è un bug che molti hanno -.- .. ho provato altri 4 o 5 modi che erano consigliati su altri siti per aggirare l'ostacolo ma nessuno è andato a buon fine e soprattutto nessuno sa di preciso come fixare il problema :|

KeRmiT
24-01-2009, 17:21
il primo mi aveva intrippato a manetta, questo non riesco a giocarci, non so perche'...saro' tipo alla mia 3 missione sto facendo la prima dell'amico coi baffi ma boh mi annoia...
quindi non ho idea di come aiutare :asd:

Cili
24-01-2009, 18:43
mi han detto tutti che fa schifo, quindi non l'ho mai giocato e non so aiutarti :asd:

andate a cagare .. vacci tu, dunque :asd:

Rulez
24-01-2009, 18:58
no no andate voi stronzi .. giocatelo e ditemi se vi blocca :swear::asd:

TimPa
25-01-2009, 14:36
bo a me il primo faceva cagare, il 2 nn l ho manco cagato di striscio (scusate la ripetizione :asd:)

cmq meglio se posti su NGI che è più seguito, o meglio è seguito da gente che gioca a TUTTO.

KeRmiT
26-01-2009, 17:29
seccor non ci giocava mica?