PDA

View Full Version : Italia vs Portogallo stasera ore 22

Kronos
25-01-2009, 18:59
Stasera ore 22.
Hltv: bcast1.bookhltv.org:5035

Lineup: trig gramas neo luna fai

http://www.esl.eu/pt/cs/5on5/showmatch_it_vs_pt/match/12196038/

LoGan!
25-01-2009, 19:02
chi è fai?

Kronos
25-01-2009, 19:06
un krukko amico di luna che gioca in eps tedesca, ma è italiano.

DeJaN
25-01-2009, 19:06
ahahahah ora giocano i krukki sconosciuti auahuhau

LoGan!
25-01-2009, 19:08
fate gioca dejan se lo merita :rotfl:

uNd
25-01-2009, 19:58
luna ormai rappresenta in pieno la cupola, decide lui chi è better than

Gramas
25-01-2009, 20:17
mi astengo

chi è fai?
http://www.esl.eu/de/pro-series/season13/cs/5on5/match/10532400/

trig
25-01-2009, 20:47
nn essere triste federico

_neo
25-01-2009, 20:51
fai http://www.sk-gaming.com/video/41928-SLAPlive_16_against_VoltGaming_dk

è molto bravo nel pum pum pum zecondo luna

LuNa2k5
25-01-2009, 20:56
ahahahah ora giocano i krukki sconosciuti auahuhau

Beh DejaN sto qua è un amico mio da tempi, ha giocato nei top team tedeschi, shock ha pure giocato con me in team con fai, è fidati che è un mostro lo vedrai sta sera tanto :cool2:

UncleAle
25-01-2009, 21:10
ragazzi ho conosciuto un sudafricano che gioca a cs ed è fortissimo, pensate che sa dire ciao buona sera bella pizza ravioli e spaghetti perche non lo fate giocare?

Gramas
25-01-2009, 23:45
peccato

Pardio
25-01-2009, 23:54
mesà che sto fai ha toppato :rotfl:

LuNa2k5
26-01-2009, 00:00
mesà che sto fai ha toppato :rotfl:

mi sa hai visto male allora!:cool2:

Pardio
26-01-2009, 00:21
ma misà che non ho visto proprio :rotfl:

VulcanRaven
26-01-2009, 00:27
ma quant'è finita nn se sa?

Gramas
26-01-2009, 00:36
ma quant'è finita nn se sa?
16-5 su nuke(12-3/4-2)

11-16 su d2(10-5/5-6)

10-16 su inf(3-12/7-4)

Pardio
26-01-2009, 00:56
si ma per chi :D

DeJaN
26-01-2009, 01:10
per gl'altri easy

_neo
26-01-2009, 01:19
non è andata male, non siate negativi, mi manca poco al suicidio

UncleAle
26-01-2009, 01:24
non andate a vedere italians, è una merda

DeJaN
26-01-2009, 01:45
:asd: confermo

_neo
26-01-2009, 01:58
ho rivisto la demo su nuke, veramente well played, peccato davvero.

LuNa2k5
26-01-2009, 11:52
eh si beh vai è andata cosi:cool2: però riguardo a fai, mi sa che non ho fatto na cazzata di chiamarlo e ? :cool2:

Pardio
26-01-2009, 12:02
vabbè gioco io la prox volta allora è :D

LuNa2k5
26-01-2009, 12:04
per gl'altri easy

Sento un po' di frustrazione in te, perchè dici che era " easy per loro", forse è xkè volevi giocare te e abbiamo fatto giocare " fai " al posto tuo :cool2:

E sinceramente con te era ancora piu easy per loro :asd: perchè fidati non sei al livello di fai.de:cool2:

_neo
26-01-2009, 12:18
questi discorsi nn sono costruttivi, purtroppo è sbagliato presumere o pretendere di voler vincere contro gente decente giocando sempre mix ita

uNd
26-01-2009, 13:18
kronos mafioso

TimPa
26-01-2009, 17:09
ma chi ti ha detto che dovete vincere per forza?
infervoro: ON
tutti conosciamo la situazione Ita, si gioca per rappresentarci senza farsi castelli per aria, personalmente vedendo il tutto da fuori; io ho sempre tifato x voi.
Ma chi gioca x l'Italia lo vedo un pelo scazzato e chi nn gioca gli da contro, e nn reggo entrambi gli atteggiamenti.
Chi gioca gioca, tanto gioca ora x l'Italia e come se giocaste nella nazionale di calcio dell'Eritrea, 4 gatti e pure zoppi. Dall'altra sponda quelli che contestano a prescindere che due palle, ce volevo gioca io gnegnegne. Mha.
invervoro: OFF

GL HF GG :)

VulcanRaven
26-01-2009, 17:42
no infatti non è andata male.
quand'è l'ultima volta che il team italy ha vinto una mappa? :asd:
pero boh,far giocare gente alla fine "straniera"....
a me frega niente,dejan non è male,ma non è neanche sta potenza a livello italiano ha gente in italia piu forte di lui attiva,figuriamoci confrontarlo con un player di alto livello attivo in germania.

jm2c

uNd
26-01-2009, 17:48
nessuno ha fatto critiche, io penso che erano tutte battute simpatiche, perchè sinceramente ormai a nessuno importa più. Rendiamoci conto a che bassezza siamo arrivati (anzi, è sempre stato così), per uno showmatch quà ogni volta è comizio.

Mi sembra impossibile concepire che nessuno abbia voglia di giocare a sto gioco e di ripopolarlo. Il gioco più bello al mondo, boh

VulcanRaven
26-01-2009, 18:02
è un circolo vizioso.
tanta gente dice "ci giocherei se ci fossero altri a giocarci"
del resto anche i cube hanno fatto lo stesso no,passando a css?

DeJaN
26-01-2009, 18:06
Sento un po' di frustrazione in te, perchè dici che era " easy per loro", forse è xkè volevi giocare te e abbiamo fatto giocare " fai " al posto tuo :cool2:

E sinceramente con te era ancora piu easy per loro :asd: perchè fidati non sei al livello di fai.de:cool2:

dai luna torna a giocare a poker :rotfl: ho detto easy perchè era scontato che perdevate nonostante chamate gente crucca (fai.de) che non centra un cazzo con la nazionale italiana. Per il resto complimenti non me l'aspettavo che vincevate una mappa anche perchè ormai non conosco piu la situazione e non sò quanto sia forte la nazionale portoghese.Complimenti a neo per la prestazione e da quel che ho visto trig ha fatto cagare.. strano!

jNr-
26-01-2009, 18:22
c'è hltv in giro?

BaLoOo
26-01-2009, 18:35
un krukko amico di luna che gioca in eps tedesca, ma è italiano.

cioe' per dio a sto punto gioco io :asd:

_neo
26-01-2009, 18:41
jonny vai su ts di bubbalo c'è un canale

Lockh4rt
26-01-2009, 18:55
io sono attivissimo voglio giocare!!!!

Kronos
26-01-2009, 19:13
no infatti non è andata male.
quand'è l'ultima volta che il team italy ha vinto una mappa? :asd:
pero boh,far giocare gente alla fine "straniera"....
a me frega niente,dejan non è male,ma non è neanche sta potenza a livello italiano ha gente in italia piu forte di lui attiva,figuriamoci confrontarlo con un player di alto livello attivo in germania.

jm2c

Ha giocato fai perchè non c'erano altri decenti da far giocare.
Volevo far giocare nembo ma non ha voluto, skizzo si è suicidato. uNd forse poteva giocare per fai ma siccome dopo l'arata su css mi sembrava abb demotivato e ha dovuto studiare ho deciso per fai che cmq pure essendo un ottimo giocatore non se la tira ed ha dato la sua disponibilità.

Dejan purtroppo è frustrato ormai da tempo, non gli è stata la possibilità di giocare quando probabilmente lo meritava e quindi ora è convinto che merita di giocare. Il bello è che non gioca, sfotte i poveracci che buttano ancora tempod ietro a questo gioco e però se la prende se non gioca uno showmatch. Mah.

_neo
26-01-2009, 19:23
guardate il lato positivo, si è vinta una mappa, fai ha giocato bene ed è stato con noi a pracciare prima della war.

LoGan!
26-01-2009, 19:23
da quel che ho visto trig ha fatto cagare.. strano!

:rotfl:

DeJaN
26-01-2009, 19:39
Volevo far giocare nembo ma non ha voluto, skizzo si è suicidato. uNd forse poteva giocare per fai ma siccome dopo l'arata su css mi sembrava abb demotivato e ha dovuto studiare ho deciso per fai che cmq pure essendo un ottimo giocatore non se la tira ed ha dato la sua disponibilità.

Dejan purtroppo è frustrato ormai da tempo, non gli è stata la possibilità di giocare quando probabilmente lo meritava e quindi ora è convinto che merita di giocare. Il bello è che non gioca, sfotte i poveracci che buttano ancora tempod ietro a questo gioco e però se la prende se non gioca uno showmatch. Mah.

ma vedi che non sei manco tu quello che cazzo pensi? prima parli di far giocare quelli(poveracci) che effettivamente buttano ancora tempo su questo gioco e poi parli che volevi far giocare und nembo e skizzo che non toccano 1.6 da 1 anno ormai.AO ma che te stai a inventà?
Comunque sia non rispondo piu.. per me è discorso chiuso.. su una cosa avevi ragione non dovrei star a perder tempo con te o col ciccione di trig o quel ritardato di luna.discorso chiuso. saluti :D

LoGan!
26-01-2009, 19:42
il nutelloso un si pole vede pero :rotfl: dai oh è l'unico che riesce a scivola sulle rampe di nuke :asd: e poi dai... sii serio !!

Kronos
26-01-2009, 19:48
ma vedi che non sei manco tu quello che cazzo pensi? prima parli di far giocare quelli(poveracci) che effettivamente buttano ancora tempo su questo gioco e poi parli che volevi far giocare und nembo e skizzo che non toccano 1.6 da 1 anno ormai.AO ma che te stai a inventà?
Comunque sia non rispondo piu.. per me è discorso chiuso.. su una cosa avevi ragione non dovrei star a perder tempo con te o col ciccione di trig o quel ritardato di luna.discorso chiuso. saluti :D

Infatti avrei fatto giocare loro perchè non ci sono altri da far giocare.
Di gente decente a parte me neo luna gramas esclusi i cube non ce nè.
Io non potevo giocare e quindi mancavano 2 spot, quindi 2 cube che hanno cmq giocato a css tutti i giorni piu ore al giorno, non è che si son dati alla real lif0rz o a cod 5

Kronos
26-01-2009, 19:49
il nutelloso un si pole vede pero :rotfl: dai oh è l'unico che riesce a scivola sulle rampe di nuke :asd: e poi dai... sii serio !!

Io sono serio, sei tu che spari stronzate come al tuo solito in ogni topic con le faccine da spastico.
Ma d'altronde è meglio se continui a fare il giocherellone, perchè abbiamo gia visto più volte i risultati quando provi a parlare seriamente.

LoGan!
26-01-2009, 19:52
:) ;)

Kronos
26-01-2009, 19:55

LoGan!
26-01-2009, 19:59
il discorso è semplice, trovo banale che ad oggi ci siano le stesse discussioni che c'erano quando la 1.6 bene o male era giocata abbastanza. Allora ho deciso di prende per il culo trig easy

Kronos
26-01-2009, 20:24
ok ho capito, bravo.

LoGan!
26-01-2009, 20:58
grazie.

trig
26-01-2009, 21:13
ora che degian mi ha fatto sapere che ha letto, edito non voglio scatenare flame, vi voglio bene a tutti

uNd
26-01-2009, 21:40
ha ragione trig fate cacare tutti, perdenti

UncleAle
26-01-2009, 21:57
trig sceglie kronos come ct e kronos sceglie trig come giocatore............e tutti e due lavano il viso

trig
26-01-2009, 21:58
nego tutto, quando kronos è stato eletto CT ero a perdere le finali eps

jNr-
26-01-2009, 22:34
jonny vai su ts di bubbalo c'è un canale

Ok,ma cos'è sta storia,ce ne saran altri di showmatch come questi,penso...poi vabbè,almeno una mappa l'avete portata a casa..gg...n8

VulcanRaven
26-01-2009, 23:32

d'accordo su tutto,solo per curiosità r1cky?

LoGan!
26-01-2009, 23:44
ora che degian mi ha fatto sapere che ha letto, edito non voglio scatenare flame, vi voglio bene a tutti

sei troppo avanti, ti stimo veramente.. :)

Gramas
27-01-2009, 08:35
è un circolo vizioso.
tanta gente dice "ci giocherei se ci fossero altri a giocarci"
del resto anche i cube hanno fatto lo stesso no,passando a css?
La gente fà ridere in generale questo discorso è l'esempio perfetto...ci giocherei se ci fossero altri a giocarci????ti servono altre 4 persone per giocare a counter-strike e i nemici li trovi in tutta europa

Io gioco ad un gioco fantastico come cs e non mi è mai interessato altro visto che tranne 3-4 players io NON sento la mancanza della caterva di gente ITALIANA che magari ci stava tra il 2004 e il 2006 perchè non era gente di livello e per fare le mix di merda basta quella che c'è al momento.

Questi sono i giocatori e se la gente dice "è uno showmatch di merda fai giocare chicchesia" io ti dico che si cerca di giocare con la migliore lineup possibile il vero DRAMMA è che kronos è forse il miglior ct che l'italia ha mai avuto.

Per quanto riguarda fai:basta che sia italiano veramente e parli italiano e per me può pure giocare cyx in nazionale.Ci sono almeno 10 players che giocano fissi eps tedesca che giocano in nazionali diverse...gob che è anche in un top team mondiale gioca con la turchia voglio dire..piki e shiddy(MVP di questa eps) con l'hungeria e prima di giocare ci siamo visti la hltv del portogallo contro la BOSNIA ERZEGOVINA che cristo santo che nazione è?be ci giocava crp,un giocatore di eps tedesca.Fai parla bene l'italiano tranne cose tipo "la mia connessione va malamende" oppure "datemi un zegondo"

Per chi chiedeva il livello del portogallo a cs..be guardi qui http://www.gotfrag.com/cs/demos/23504/

Una mappa non la si vinceva da 2 anni.La hltv è qua http://www.bookhltv.org/hltv/view/139987/ e guardate come abbiamo giocato nuke(quelle flash per A le tirano 10 persone in italia e 5 erano dentro al server,non mi interessa il motivo ma credo sia un dato di fatto) su d2 si vinceva ma si è perso complice diversi errori inf merda totale.
Grava anche il fatto che ormai non si gioca più contro gente decente ma solo mix di merda.

Io mi chiedo veramente cosa vogliate lol

TimPa
27-01-2009, 09:02
mmmm con tutto il rispetto che ho x krozza ma nn credo sia il migliore che l'Italia abbia mai avuto :); nella 1.5 con deadly e jimmy si era vinto qualcosina (si ok eoni fa... xò so risultati); il PT nn è tutta sta grande nazione che decantate, tantè che voi Italiani in mix ci avete preso na mappa :asd:, e cmq quella CW vinta dal PT che hai elencato è na cw strana, innanzitutto è datata marzo 08 e in CS pochi mesi sono un eternità. mo nn ricordo il motivo, ma nè Gummy nè Musamban1 nn giocavano in sta nazionale (e nice e siok nn se potevano vede, o almeno a me nn so mai piaciuti :(), poi rifecero la nazionale e arrivarono alle fasi finali della EM con Gummy Musambani e gestita da Musamban1 in primis.
Cmq nn importa, il punto è che almeno na mappa l'avete presa e GG :)
solo ecco sto 2 punti nn mi trovavano molto di accordo.

Gramas
27-01-2009, 09:08
infatti quello era un incontro tra 2 team..era per far rendere l'idea timpa.

h^wkeR
27-01-2009, 12:02
ma io non capisco qual è il problema, qua a nessuno frega di cs, nessuno gioca più a cs, e ci si lamenta se viene convocato un top player tedesco/italiano per giocare una cw della nazionale, gia nel 2004 consigliai ai ct di contattare berserk degli SK.de, ma non lo fecero mai per poi prendere batoste da tutti quanti, davvero ale non capisco cosa sei qua a lamentarti, a cs non ci giochi mai, gli unici che giocano e che si meritano la nazionale sono appunto luna gramas e neo, gli altri, me compreso, sono molto for fun ormai... io gioco da 8 anni e non sono mai stato così vicino dal giocare un cs semidecente, e questo è merito loro, che il 70% delle volte sono insopportabili perchè hanno dei caratteracci, e qui si spiega perchè i loro team sono sempre durati 2 mesi massimo e perchè personalmente ho sempre preferito stare con gente "normale", ma se dobbiamo parlare di gaming, solo loro meritano la nazionale, non stiamo qui a whinare che non serve proprio a un cazzo.

Kronos
27-01-2009, 12:19
ma io non capisco qual è il problema, qua a nessuno frega di cs, nessuno gioca più a cs, e ci si lamenta se viene convocato un top player tedesco/italiano per giocare una cw della nazionale, gia nel 2004 consigliai ai ct di contattare berserk degli SK.de, ma non lo fecero mai per poi prendere batoste da tutti quanti, davvero ale non capisco cosa sei qua a lamentarti, a cs non ci giochi mai, gli unici che giocano e che si meritano la nazionale sono appunto luna gramas e neo, gli altri, me compreso, sono molto for fun ormai... io gioco da 8 anni e non sono mai stato così vicino dal giocare un cs semidecente, e questo è merito loro, che il 70% delle volte sono insopportabili perchè hanno dei caratteracci, e qui si spiega perchè i loro team sono sempre durati 2 mesi massimo e perchè personalmente ho sempre preferito stare con gente "normale", ma se dobbiamo parlare di gaming, solo loro meritano la nazionale, non stiamo qui a whinare che non serve proprio a un cazzo.

*

jNr-
27-01-2009, 12:32
Scusate l'ignoranza,la nation cup era a eliminazione diretta o gironi?

Kronos
27-01-2009, 13:01
diretta

VulcanRaven
28-01-2009, 09:59
La gente fà ridere in generale questo discorso è l'esempio perfetto...ci giocherei se ci fossero altri a giocarci????ti servono altre 4 persone per giocare a counter-strike e i nemici li trovi in tutta europa

si ma boh,imo online giocare non ha molto senso,specie se sono solo mix.
Counter-Strike ha innata in se una tendenza,una volta che ci giochi semi seriamente,che ti porta a impegnarti a migliorare,ti prende in modo agonistico.
E sinceramente è frustrante concepire cs in modo agonistico e ridursi poi a fare solo mix fra ita.
Le competizioni a cui possiamo accedere in ita sono veramente poche,intendo competizioni europee,di lan non ne parliamo poi.
Si è vero c'è anche il lato fun del gioco,ma atteggiamenti di certa gente hanno fatto cadere le palle a piu di un giocatore.
a:"mix?"
b:"ok"
a:"ts bla bla bla"
b:"ok sono dentro"
mezz'ora a chiedere quando si gioca,ti viene dato server,dove la gente entra molto molto comodamente e senza fretta,passa un altro paio di 20 minuti abbondanti,si è 8-9 sul server e vieni kickato perchè:
a:"scusa è arrivato c"

e nel caso peggiore,(ovvero che giochi),whine,insulti,lamerate,sboronate.
"no senti copro io b figlio di puttana"
"che cazzo fai in c ****** *****"
team fatti a cazzo squilibratissimi,gente che quitta,gente che "no regà c'è me so dimenticato devo anna in farmacia"

Io personalmente ormai nemmeno piu le mix faccio per tali motivi.
E le volte che ho provato a fare team seri,la gente non c'era davvero.
Ma mi chiedo no,ma te neo e qualcun altro,che le qualità le avreste ma perchè non fate comunque un team serio,con il quale provare a competere in eu?
Per me avreste buone qualità,poi è solo una mia opinione. :)

BaLoOo
28-01-2009, 11:14
ma whini per le mix squilibrate come stai :rotfl:

Zell
28-01-2009, 11:30
ma whini per le mix squilibrate come stai :rotfl:

ma non parla di lui mongoloide... :frust:

ps: le mix squilibrate tra italiani sono penose baloo... perchè non è come css che giochiamo cw eps ecc... loro giocano solo quelle e prendersi 16-0 per 4 mappe solo perchè hanno messo 5 noobs vs 5 semi-noobs non è divertente.

LoGan!
28-01-2009, 12:41
edit :)

trig
28-01-2009, 12:57
ma go mix con lunariderz, la cosa che mi lascia allibito è che c'è gente che gioca da 50 anni e ancora non sa muoversi, o gente che ha la "fortuna" di giocare con qualcuno di più decente nel gruppo, e ancora non ha imparato, ma ormai è tardi per porsi questi problemi, ora si mixxa e basta la sera, però io sono sempre aperto a proposte per tornei su esl sempre possibili :)
kronos best CT della nazionale appoggio completamente:slurp:

Kronos
28-01-2009, 13:34
Si è vero c'è anche il lato fun del gioco,ma atteggiamenti di certa gente hanno fatto cadere le palle a piu di un giocatore.
a:"mix?"
b:"ok"
a:"ts bla bla bla"
b:"ok sono dentro"
mezz'ora a chiedere quando si gioca,ti viene dato server,dove la gente entra molto molto comodamente e senza fretta,passa un altro paio di 20 minuti abbondanti,si è 8-9 sul server e vieni kickato perchè:
a:"scusa è arrivato c"

e nel caso peggiore,(ovvero che giochi),whine,insulti,lamerate,sboronate.
"no senti copro io b figlio di puttana"
"che cazzo fai in c ****** *****"
team fatti a cazzo squilibratissimi,gente che quitta,gente che "no regà c'è me so dimenticato devo anna in farmacia"

Hai ragione, peccato che fai parte anche tu di questa "certa" gente.

snigel
28-01-2009, 13:52
quando kronos è stato eletto CT

eletto? da chi? ..................

jNr-
28-01-2009, 13:54
tempo fa snaigels , c'era pure il thread

uNd
28-01-2009, 14:24
convocami mister darò il massimo

BaLoOo
28-01-2009, 14:27
avra parlato con kaka mentre parlava con gesu :dunno:

jNr-
28-01-2009, 14:53
balooo torna su css va , :rotfl:

LoGan!
28-01-2009, 19:50
trig mi insegni pls?

TimPa
28-01-2009, 22:29
http://www.readmore.de/index.php?cont=demos&id=13984

demo di fai vs pt

trig
29-01-2009, 11:37
http://www.esl.eu/it/cs/news/76266/SteelSeries-Winter-League-09/

Gramas
29-01-2009, 11:44
non ti sprecare con i premi trig!!

VulcanRaven
29-01-2009, 11:50
Hai ragione, peccato che fai parte anche tu di questa "certa" gente.

mi dispiace ma no :)

VulcanRaven
29-01-2009, 11:53

non hai tutti i torti,ma i premi sono proporzionali soprattutto alla quantità di team iscritti.
E' impensabile mettere sul piatto premi piu sostanziosi per tornei che poi vengono giocati da pochi clan,con notevoli problemi e ritardi.
Voglio dire cacciare qualche premio in piu per piu team è un conto,ma siamo sicuri che se venissero messi premi,come tappetini,mouse,o qualsiasi altra cosa ci sarebbe la fila per fare questa cup?
sai come me che non è cosi.
Divertiamoci,e basta,facciamo qualcosa di piu dell'autumn,poi si vedrà penso :)

ps.sono disponibile a giocare in mix o in team :)

storm
29-01-2009, 16:01
d'accordo su tutto,solo per curiosità r1cky?

:rosik:

_neo
29-01-2009, 16:40
ricky è all'ultimo anno di accademia, e sta preparando la tesi per laurearsi.

CeLesTiaL
29-01-2009, 20:32
in?

VulcanRaven
29-01-2009, 21:09
accademia delle belle arti se non sbaglio

trig
29-01-2009, 21:35

li scegliessi io i premi :frust:

jNr-
29-01-2009, 22:54
Ma posso vendere il vecchio tappetino che devo ancora spedire a hertz,qualcuno lo vuole?ahah

_neo
31-01-2009, 12:05
fraps del pistol

http://www.sk-gaming.com/video/79108-pistol_round_italia_vs_portugal

uNd
31-01-2009, 14:15
ma che steelseries cup è senza premi? :asd:

TimPa
31-01-2009, 14:44
dei poveri

VulcanRaven
31-01-2009, 20:06
rinnovo lo spam,voglio team,disponibile anche a giocare con un mix team solo per la cup,non dico di allenarsi ne fare pcw MA ALMENO PRESENTARSI PER LA CW MI SEMBRA IL MINIMO.

Radical
31-01-2009, 20:16
convinci qualche old, forse fuck il mouse in mano sa ancora tenerlo :asd:

FuckAuthority
31-01-2009, 20:28
ma suka :asd:

S3ccO
31-01-2009, 20:42
convinci qualche old, forse fuck il mouse in mano sa ancora tenerlo :asd:

Quando mai l'ha saputo tenere in mano :asd:

TimPa
31-01-2009, 21:09
ma siamo sicuri che era il mouse? :asd:

trig
28-02-2009, 10:49
ma nessuno sta seguendo il nostro ct della nazionale? ci avviciniamo al enc ha inserito un nuovo player tutto da scoprire nel team, venghino signori

CeLesTiaL
28-02-2009, 16:08
imo è luna :look:

BaLoOo
28-02-2009, 16:53
un'altro italiano doc insomma :asd:

S3ccO
28-02-2009, 16:57
Vabè in italia nn gioca + nessuno per forza si chiama gente dall'estero :asd:

Gramas
01-03-2009, 02:20
c'è pure troppa gente per i miei gusti.

LoGan!
01-03-2009, 11:23
l'importante è che non giochi trig

jNr-
01-03-2009, 11:33

LoGan!
01-03-2009, 11:35
che cazzo te ridi :asd:

DeJaN
01-03-2009, 12:05
l'importante è che non giochi trig

*

Kronos
01-03-2009, 12:35
non giocherà trig, ormai reallaifa

LoGan!
01-03-2009, 13:23
menomale son contento per lui, è andato ad aiutare la marmotta a confezionare al cioccolata?

snigel
01-03-2009, 13:47
per me lunariderz è ottimo!

TimPa
01-03-2009, 14:07
c'è pure troppa gente per i miei gusti.

mha... io rimpiango i vecchi tempi, con 10 15 pub server pieni ogni sera...

BaLoOo
01-03-2009, 14:24
:v

luKe
01-03-2009, 14:45

jNr-
01-03-2009, 15:42
snigelz ne sa :asd:

quando inizieranno gli enc?

Gramas
01-03-2009, 16:04
menomale son contento per lui, è andato ad aiutare la marmotta a confezionare al cioccolata?

trig
13-03-2009, 14:43
non giocherà trig, ormai reallaifa

perfortuna che c'è Giulio ragazzo immagine della nazionale

uNd
13-03-2009, 15:14
quì sta diventando la nazionale di uomini e donne

jonny.stecc
13-03-2009, 15:21
kronos in effetti assomiglia un po a maria de filippi.
trig al trippone che suona il pianoforte

TimPa
13-03-2009, 16:17
che bel pampino direbbero i krukki italiani :asd:

Kronos
13-03-2009, 18:33
è partita l'operazione simpatia della nazionale.

jNr-
13-03-2009, 20:21
tipo?

CeLesTiaL
14-03-2009, 07:34
la maglietta dolce e gabbana presa a papignano è abbastanza orribile : O

tOrtellinO
22-03-2009, 14:24
ci tenevo solo ad aggiungere che...

"dejan non è male,ma non è neanche sta potenza a livello italiano ha gente in italia piu forte di lui attiva" <-- questa cosa è molto vera!

p.s. l0g4n s31 f0rt3

S3ccO
22-03-2009, 15:05
:o

TimPa
22-03-2009, 15:22
hahaha torte

hahahah

ma da dove cazzo 6 ricicciato fuori te eh :)

BaLoOo
22-03-2009, 16:06
la maglietta dolce e gabbana presa a papignano è abbastanza orribile : O

vogliamo parlare di te a cena con gugli e over ? sai che scempio e che osceno :/

GugLi
22-03-2009, 16:33
ma guardati in faccia balooo hai 18 anni e sembra che ne hai 40, e la discoteca più bella in cui sei mai stato è la cantina di casa tua

luKe
22-03-2009, 16:41
la discoteca è un grandissimo metodo di paragone comunque eh :D

BaLoOo
22-03-2009, 16:47
ma guardati in faccia balooo hai 18 anni e sembra che ne hai 40, e la discoteca più bella in cui sei mai stato è la cantina di casa tua

cazzo oh.. vai all'hollywood.. :sbav:

GugLi
22-03-2009, 16:50
a dire il vero ci vado molto raramente al hollyw00d però perlomeno esco con ragazze alquanto carine, mentre tu al max porti fuori il cane

VulcanRaven
22-03-2009, 16:53
ci tenevo solo ad aggiungere che...

"dejan non è male,ma non è neanche sta potenza a livello italiano ha gente in italia piu forte di lui attiva" <-- questa cosa è molto vera!

p.s. l0g4n s31 f0rt3

dio bon manaro sul panaro

BaLoOo
22-03-2009, 16:53
ao, meio dei poveri lascia sta dai..

VulcanRaven
22-03-2009, 16:55
ma chi io? :asd:

BaLoOo
22-03-2009, 17:14
no no non te :rotfl:

CeLesTiaL
22-03-2009, 17:15
gizmo?

jNr-
22-03-2009, 17:27
Ed(die)aje

Milton
22-03-2009, 18:38
penso sia uno dei flame piu tristi che quest'area abbia visto, vi prego finitela :(

CeLesTiaL
22-03-2009, 19:31
ma chi ?

GugLi
22-03-2009, 19:52
perchè questo era flame?

CeLesTiaL
22-03-2009, 19:56
no gugli, la domanda giusta è:
MA CHI ? o
MA QUANDO ?

jNr-
22-03-2009, 22:39
Milton sta sparando minchiate causate dal milan che fa merda,bella pe tutti ciauz

Milton
22-03-2009, 23:01
i bimbi hanno bisogno della baby sitter, aspettate che la chiamo

h^wkeR
23-03-2009, 10:31
eccomi pampini, il latte nel biberon lo volete a temperatura ambiente o caldo?