View Full Version : News e Poi steam non ci fa i regali ghghgh
installate su steam la beta di dawn of war 2 e segnatevi la key.
renderà come comperati i seguenti giochi, quindi giocabili anche online. accorrete prima che se ne accorgano :asd:
Gears of War
Halo 2
Shadowrun
Universe at War: Earth Assault
Viva Piñata
Fallout 3
FlatOut: Ultimate Carnage
Grand Theft Auto IV
Hour of Victory
Lost Planet: Extreme Condition Colonies Edition
Quantum of Solace: The Video Game
The Club
Red Faction: Guerrilla
Warhammer 40,000: Dawn of War II
HeVaeLiuM-
06-02-2009, 16:49
fallout gratis? :rotfl:
futursurfer
06-02-2009, 17:05
download iniziato :asd:
grazie per la segnalazione xD
io ho messo a scaricare ma non ho visto nessuna key
ok ho trovato, ma dopo la devo mettere come key degli altri giochi?
si come installi gli altri giochi?
allora esempio
prendo la key di dawn of war (che viene fornita al termine del download del gioco)
installo gta4 che avevo già "comperato per i fatti miei", inserisco la key di dawn e voila.
capito?
ma devo comperare per i fatti miei quei giochi, oppure se vado su steam e faccio inserisci cdkey mi sblocca tutti i giochi?
Viva Piñata codio IL GIOCO :asd:
no, te li devi prendere per i fatti tuoi, almeno io sono riuscito solo così.
sti cazzi allora... :asd: tu sei fortunato che già li hai la i giochi :D
si boh cili ti spieghi peggio del mio professore di chimica: "prendete un cubetto di ghiaccio, mettetelo sul tavolo, si sciuoglieee..."
Sorensen
06-02-2009, 17:34
ma allora che ci guadagni scaricando quella beta li , nulla?:D
futursurfer
06-02-2009, 17:37
ma scusa se compri i giochi per i fatti tuoi non compri gia le cd key per quei giochi?
cili sii chiaro.
ho gta4 non steam.
voglio giocare a gta4 su steam online.
scarico la beta mi da una key.
scarico gta4 uso la key del beta e si attiva.
e' cosi' o no?
cili sii chiaro.
ho gta4 non steam.
e' cosi' o no?
esatto kermit.
poi non mi rompete le palle, il regolamento vieta di parlare di warez, quindi devo mantenermi un filo vago. :asd:
quindi ripetiamo :asd: Ho già per i cazzi miei gta4, ma non posso giocarlo online. con la key del gioco beta, posso.
futursurfer
06-02-2009, 17:42
ok più chiaro di cosi si muore :P
e sti cazzi... tanto i 3/4 di quei giochini meritano per il single... il multi ci sbocco sopra...! però grazie cili sei sempre un re!
forse dovrai "attivare un gioco di steam" ?
Capitan USop
07-02-2009, 01:35
vale anche per il dowII completo?
Capitan USop
07-02-2009, 03:09
a me manco parte la beta :asd: mi da un errore sul xlive.dll, scaricato il .dll ma mi da immagine corrotta :|
vanQuish
07-02-2009, 12:25
non capisco dove inserire il codice di steam che ti dà dow2 beta. dove lo devo mettere, e come faccio a collegare il gioco già installato precedentemente, alla lista di giochi steam così da giocarci in rete?
vanQuish
07-02-2009, 12:27
cili sii chiaro.
ho gta4 non steam.
e' cosi' o no?
si ma dove va usata la key del beta per attivare gta4 su steam?
VulcanRaven
07-02-2009, 12:42
si ma dove va usata la key del beta per attivare gta4 su steam?
si
va ben, diciamola tutta, rischierò il ban.
scaricate uno di quei giochi, andate sul live, vi chiederà un acconto e la key del prodotto. l'acconto è gratis, la key che dovete inserire è quella di daw2. il seriale funziona solo per il multy, che poi in una community di netgamers è la cosa importante .
ricapitoliamo : quindi la key dovrete inserirla solo una volta installato il gioco, nel windows live e ve lo renderà come originale ed utilizzabile per le partite online
ma manda pm no? :D non sono così tanti a non aver capito
infatti solo vanquish non aveva capito :asd:
404 visite in 15 ore, non mi basterebbero 2 caselle per i pm :rotfl:
è che mi son accorto che non molti conoscono il funzionamento dei giochi con il live, quindi tanto vale essere chiari sino in fondo
vanQuish
08-02-2009, 15:19
no infatti, non conosco il funzionamento deii giochi con il live, mi spieghi?
vanQuish
09-02-2009, 08:52
no infatti, non conosco il funzionamento deii giochi con il live, mi spieghi?
?!
tipo con fallout3, come faccio?
eccomi
per tutti quelli che mi hanno mandato i pm:
ma scusate, l'ho già scritto. installate il gioco come al solito, poi andate, sempre nel gioco sul live, fatevi l'acconto e poi vi chiederà di inserire la key per attivare il gioco online e qui metterete quella di dawn2. più semplice di così.
vanQuish
09-02-2009, 22:28
eccomi
per tutti quelli che mi hanno mandato i pm:
ma scusate, l'ho già scritto. installate il gioco come al solito, poi andate, sempre nel gioco sul live, fatevi l'acconto e poi vi chiederà di inserire la key per attivare il gioco online e qui metterete quella di dawn2. più semplice di così.
ma ti ho scritto sopra QUALE LIIIIIIIIIIIIVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEE e di quale gioco stai parlando
se ti scriviamo in tanti vuol dire che non ti sei spiegato bene!
VulcanRaven
09-02-2009, 22:38
cili ma tu coem lo sei venuto a sapere?
ma ti ho scritto sopra QUALE LIIIIIIIIIIIIVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEE e di quale gioco stai parlando
Ognuno di quelli che ha scritto in prima pagina, ma li leggi i post precedenti o posti random?
vanQuish
09-02-2009, 22:57
Ognuno di quelli che ha scritto in prima pagina, ma li leggi i post precedenti o posti random?
ti pare che non mi metto a leggere un topic da 4 pagine?
e cmq non hai risposto alla mia domanda, ma solo in parte.
se respiri e rileggi i post di cili trovi tutto
cili ma tu coem lo sei venuto a sapere?
:nasd:
:|
se respiri e rileggi i post di cili trovi tutto
:approved:
vanQuish
10-02-2009, 17:47
va ben, diciamola tutta, rischierò il ban.
scaricate uno di quei giochi, andate sul live, vi chiederà un acconto e la key del prodotto. l'acconto è gratis, la key che dovete inserire è quella di daw2. il seriale funziona solo per il multy, che poi in una community di netgamers è la cosa importante .
ricapitoliamo : quindi la key dovrete inserirla solo una volta installato il gioco, nel windows live e ve lo renderà come originale ed utilizzabile per le partite onlinema quale LIVE.
è da 2 giorni che ve lo sto chiedendo e state facendo i 1337z0rzsfigz* dicendomi di andare a guardare nei post precedenti.
FuckAuthority
10-02-2009, 17:58
microsoft live games
VulcanRaven
10-02-2009, 18:33
ma quale LIVE.
è da 2 giorni che ve lo sto chiedendo e state facendo i 1337z0rzsfigz* dicendomi di andare a guardare nei post precedenti.
ao ti devi registrare al servizio di giochi live di windows!!!!!!!!!!!
ma quale LIVE.
dhè, ma se te l'ho spiegato per filoe per segno su msn :|
vanQuish
10-02-2009, 23:08
dhè, ma se te l'ho spiegato per filoe per segno su msn :|
è da qualche giorno che non mi connetto, ora leggo.