View Full Version : rihanna le foto delle botte
io mi chiedo come cazzo si possa riempire di botte una ragazza. ne succedono ogni giorno, la PRIMA causa di morte in EUROPA per le donne, quindi più delle malattie, incidenti stradali e tutto quello che vi viene in mente, sono le botte che gli da l'uomo. Io veramente non concepisco come sia possibile, nella nostra società.
esempio famoso di questi ultimi giorni è quello della cantante rihanna (http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/rihanna-foto/1.html), che è stata pestata dal suo fidanzatino pop/rapper perchè lei era gelosa che lui flertasse con un'altra cantante.
FuckAuthority
20-02-2009, 14:46
non so chi sia, ma condivido il tuo parere ...
è una mulatta che va da un annetto o due, molto bella, solite canzoni non scritte da lei. tanto per la cronaca, la canzone che l'ha lanciata era scritta per britney spears, ma che rifiutò, la diedero a lei ed ecco il botto. niente di che, ma è un personaggio pubblico piuttosto famoso per la "X generation" :asd:
è molto figa poi :asd:
ma si tranquillo cili... ora scriviamo e chissà quante donne vengono stuprate, picchiate, uccise... c'est la vie.
2009 i'm glad to be a man
mi piacerebbe fare a lui gli stessi lividi che ha fatto a lei... ma nn xkè l'ha picchiata, ma xkè sto periodo mi gira, e picchiare un testa di cazzo sarebbe molto bello :)
rihanna è di un fottuto sexy della madonna!
a me sta gente mi sta tutta sul cazzo.. sti zingari diventati milionari.. sta gente che viene dal ghetto e si ritrovano ricoperti di oro.. sono solo delle teste calde e delle teste di cazzo.
non voglio fare flame è solo una mia opinione personale, chi ama il genere e tutto il resto non la prenda come offesa.. ma questa per me è vera feccia.
mi spiace per lei.. ma te la puoi aspettare una cosa del genere stando con un soggetto simile.
mmm non son d'accordo happo. questo problema, se vai a guardare un po' di dati, ti dimostrerà che è uguale per ogni ceto sociale. mi sa che siam delle bestie noi
sicuramente, non dico che SOLO in quel "mondo" fanno queste cose o cose simili.. forse ho approfittato un pò troppo del thread per disprezzare un'ambiente che mi fà altamente vomitare. :asd:
i dati dicono anche che molto spesso, queste "STAR" vengono denunciate o arrestate per stupri e altre cosette non proprio simpatiche.. e nonostante questo vengono osannati come fossero divinità della pace :D
sìsì chiaro, ma penso più che altro che se ne parli appunto perchè non personaggi pubblici
No vabè è anche vero happo che moltissimi rapper americani sono stati criminali di vario genere, gente che si è autofinanziata coi soldi della droga.
Spesso.
Fatto sta che spesso questi personaggi non hanno interesse a nascondere le loro malefatte (arresto per possesso di armi e sostanze stupefacenti va per la maggiore) perchè non fanno altro che confermare la loro fama mentre tutti quei personaggi famosi che sono perbenino fanno di tutto per nascondere perchè al contrario rovinerebbe la loro fama di brave personcine.
Quindi poi alla fine ad un occhio superficiale può sembrare come dici tu, ma come dice cili alla fine la merda c'è ovunque... E' solo che certa gente la nasconde come può.
il mio occhio è molto superficiale.. :D
non conosco e non mi piace l'ambiente.. come ho detto forse ho esagerato nel buttare merda..
No vabè è anche vero happo che moltissimi rapper americani sono stati criminali di vario genere, gente che si è autofinanziata coi soldi della droga.
Spesso.
Fatto sta che spesso questi personaggi non hanno interesse a nascondere le loro malefatte (arresto per possesso di armi e sostanze stupefacenti va per la maggiore) perchè non fanno altro che confermare la loro fama mentre tutti quei personaggi famosi che sono perbenino fanno di tutto per nascondere perchè al contrario rovinerebbe la loro fama di brave personcine.
Quindi poi alla fine ad un occhio superficiale può sembrare come dici tu, ma come dice cili alla fine la merda c'è ovunque... E' solo che certa gente la nasconde come può.
Non è che la gente nasconde è che nel loro mondo di merda fare il gangsta rap fa figo
Spesso.
in pratica la trama di GTA
FuckAuthority
20-02-2009, 16:56
:rotfl:
Lu ManiaK
22-02-2009, 13:59
Se la notizia è vera allora ha ragione Cili.
Purtroppo succede e, sopratutto, succede in tutti i ceti sociali partendo dai più bassi.
Semi ot-scherzoso: il problema di quella strasorcona mulatta era facilmente risolvibile. Anzichè pestarla bastava dirle "apparecchia il culo che mo ti faccio vedere come mi sono consumato con quell'altra scema". :asd:
Poi la castigavi. :asd: