PDA

View Full Version : men at war

Capitan USop
08-03-2009, 04:41
per cazznho cillo e gl'altri intrippati di rts, c'è questo giochillo uscito or ora che dicono essere ancora migliore di coh in quanto a strategico ww2.
sto cercando di reperirlo da qualche parte, ho trovato poche info però! vi posto quello che ho. dai video gasa!

Developer: Best Way, DMS
Publisher: 1C Company, 505 Games
Release date: February 27th, 2009
Genre: Real-time Tactical-Strategy
Platforms: PC

Men of War is the follow up of the highly successful Soldiers: Heroes of World War II, developed by Best Way . The unique gameplay and design made the predecessor standing out from the RTS genre and found very soon a large fanbase, which is still active due to the impressive mod support.
Men of War starts were Soldiers ended, it delivers improved physics which allows you to destroy whole maps on a level of detail you never saw before, the newly developed armor penetration physics calculate the impact angle of every single projectile in accordance to the historic armor value of each vehicle. Every tank has the sound of its original, dropping you in a fully cinematic and authentic sound experience, which hardly can be described. As this wouldn’t be enough, you will enjoy a really useful and unique feature: Direct control! Take over the control of every single soldier you have, or drive tanks and other vehicles, set up ambushes with antitank guns and blow your enemies up with precise and deadly aimed shots at their weak spots!

Feel the adrenaline when an enemy Tiger crosses the roads, or feel the enemies fear when he hears the sound of a deadly German Panther tank, which is driven by you!
Picture
Picture
Picture
Picture
Picture

Features:

* Fully destructable environment. Get your men into cover of newly formed tank shell craters!
* Very authentic sound experience with historical accuracy!
* Unseen physics and armor penetration system.
* Each mission and battle plays out differently based on your tactical choices!
* Unseen battle scenarios to keep the WW2 setting fresh.
* Over 100 highly accurate tanks and vehicles ready to be under your command!
* Realistic fog of war
* Smart AI is searching for your men covered in bushes and calls for reinforcements, including a morale system.
* Excellent modding support and official SDK (Mapeditor, 3dsMax Plugins)!
* 6 different playable nations!
* Direct Control! Want it done right? Do it yourself!

Multiplayer:

* Up to 16 players via LAN or Network
* Ingame browser including ranked statistics
* A good bunch of well tested and intense gamemodes
* Cooperative gamemode allows you to play through the campaigns with your friends!
* NAT support, allows you to host games through routers
* 5 multiplayer nations
* Many varying multiplayer maps
* Balanced settings, the smarter wins not the faster one.

jhHt3dAC_pk
fTpeYW-35JA
H9lL58NbeH4

fatemi sapere se v'interessa, si lo so che siete alle prese con quel gioco di merda quale empire total war è :asd: in sto periodo stan uscendo troppi rts boia. io son preso bene con warhammer 40k dow2, ma col pc che ho mi gira al rallentatore :( non so come sia questo maw, infatti voglio provarlo per vedere.

edit: chi mi modifica il titolo? è men of war -_-

KeRmiT
08-03-2009, 06:20
ricorda world at war

Capitan USop
08-03-2009, 06:31
ho trovato la demo singleplayer, ci sto giocando ora. la grafica è scalabile e ci vado sciolto, molto più tatticoso e mille azioni compibili.
link alla demo: http://files.filefront.com/Men+of+War+Demo/;13308556;/fileinfo.html

waL
08-03-2009, 11:21
sembra figo

FuckAuthority
08-03-2009, 14:33
esce anche l'espansione di coh tra qualche giorno :asd:

Capitan USop
08-03-2009, 15:04
che dicono sia un mero upgrade di cui si può fare a meno. necessita di coh o of.
per tornare it: c'ho giocato stanotte alla demo, anche al livello easy sukavo abbestia, ma penso di essere io la causa e non una mal calibrata difficoltà :asd: certo è che compi una mossa azzardata, e ti trovi truppe cadaveri senza problemi. non si devono gestire drappelli di unità preimpostati ma ogni unità singolarmente, ovviamente con possibilità di suddividerli in gruppi. bello il modo di creare questi gruppi, basta selezionare qualche unità e si crea in automatico un gruppo. ogni unità può decidere se stare stand crouch o prone, e tutti hanno il loro inventario con armi ed oggetti utilizzabili. la fisica è a livelli di realismo assoluto, mi stavan sparando con un'mg e di rimbalzo i colpi che han colpito il carro son finiti addosso alle mie truppe che stavan scoperte, un pò più dietro di questo :rotfl:
ogni unità può far tutto, come armarsi di fucile oppure di mitra. certo, se uno è fuciliere sparerà meglio con la prima arma anzichè la seconda. tutti i veicoli sono requisibili, giravo col trattore trovato in una fattoria stanotte :asd:. è hittabile ogni parte dei veicoli, ad esempio si può decidere di mirare ai cingoli di un carro piuttosto che alla torretta, al motore, blabla. i veicoli sono riparabili e il realismo sta che se ad esempio mi rompono il cingolo dal lato del fuoco nemico, son costretto ad avanzare con le truppe per coprire l'unità che ripara il carro dal lato del cingolo danneggiato, che altrimenti verrebbe esposta al fuoco nemico. sta cosa m'ha gasato un sacco, ad esempio.
tutti gli edifici sono abbattibili, sia con colpi d'artiglieria che esplosivi che veicoli pesanti.
basta una granata per far saltare un carro. le unità si possono disporre in mille modi differenti in copertura, compaiono degli ologrammi per come si dispongono se mandati su di una certa copertura. anche all'interno delle case, si può decidere come posizionarli, totale libertà. la gittata dell'artiglieria è molto più alta rispetto a giochi come coh, infatti ci si prende a cannonate di carro da piuttosto distante. ah si una cosa che quasi dimenticavo, c'è la funzione del direct fire in cui si prende il comando di una sola unità e si può decidere dove muoversi e dove sparare, per appunto decidere dove mirare con precisione. questo durante la partita, quindi il gioco va avanti ma la visuale viene dedicata all'unità o veicolo col direct fire. a quanto ho letto in single player se ne può anche fare a meno, mentre in multy è necessario saperlo maneggiare con abilità
si nota che son preso bene?

oh dai la demo sta sui 250mb la si scarica in 20 minuti, fate i buoni e provatelo ;) non rimarrete delusi.

E CAMBIATE IL TITOLO AL THREAD, E' MEN OF WAR, FUCK DATTI DA FARE ANZICHE' STARE A SPAMMARE :asd:

waL
08-03-2009, 15:53
quando esce il gioco?

Capitan USop
08-03-2009, 15:56
è già uscito!

Developer: Best Way, DMS
Publisher: 1C Company, 505 Games
Release date: February 27th, 2009
Genre: Real-time Tactical-Strategy
Platforms: PC
online sui soliti siti esteri lo si trova a "poco", sui 25 euro
io sto cercando di farmelo prestare da qualcuno :D se vedo che mi garba anche in skirmish (anche se ho letto che l'ai è l'unica nota dolente del gioco) ci faccio un serio pensierino, sopratutto perchè anche sul mio catorcio di portatile gira una favola!
ah si tra l'altro su dow2 ho portato la risoluzione da 1024*768 a 640*480 tramite il file di config, finalmente mi gira QUASI a velocità reale e non rallentata :asd: dopo provo con 320*240 :rotfl:

FuckAuthority
08-03-2009, 20:08
eh io nn posso cambiare il titolo qua :asd:

cmq la scaricherei anche sta demo mi sembra veramente figo, ma sono in scimmia per total war nel poco tempo che ho :asd:

Capitan USop
09-03-2009, 23:23
commenti di giocatori da altri forum

gioco immenso.

la profondità di gioco, le potenzialià tattiche e strategiche sono talmente tante da lasciarti senza fiato; si in alcuni casi potrebbero addirittura scoraggiare qualcuno.

qui il gameplay lo crei tu, è solo la tua fantasia a determinare cosa può fare una tua unità.

non vi fate spaventare dal micromanagement. le partite in multy sono molto ragionate, a volte hai addirittura il tempo di trincerarti in un punto strategico, il che equivale a far arrivare il camion con l'occorrente, prendere due omini e spostare nel loro inventario l'occorrente e farli cominciare a piazzare mine anticarro, sacchi di sabbia, filo spinato e altre diavolerie.

il gioco mi piace proprio perchè vista la profondità tattica non c'è la frenesia di rovesciare subito il nemico. odio gli strategici che in multi finiscono ad essere un enorme rusch con partite che si chiudono anche in 15 minuti. in mow hai invece il tempo di capire, di ragione come è meglio attaccare il nemico. addirittura la partita la puoi vincere difendendo una zona e con pochi omini andare in giro nascosti cercando di eliminare i carri nemici da dietro con granate o lanciafiamme( si perchè se colpisco con le fiamme il motore di un carro questo col tempo prende fuoco e gli omini scappano dal carro, cioè ci rendiamo conto delle possibilità?).

questo gioco ha un solo difetto: è talmente profondo che è impossibile descriverlo davvero bene, ci sarebbero comunque una marea di cose che ci si è dimenticao di segnalarvi.

p.s. ma i colpi sulle corazze del carro là dove li hai colpiti che rimangono per tutta la partita? ma le ammaccatture sui mezzi la dove si sono scontrati con oggetti o altro? ma ne vogliamo parlare?: commovente

S3ccO
09-03-2009, 23:29
Multi con partite + lunghe di 15 min = boring :asd:

Zell
09-03-2009, 23:38
Multi con partite + lunghe di 15 min = boring :asd:

no uguale figo, uguale vinci di testa e non per chi micra meglio

happo
10-03-2009, 07:50
no uguale figo, uguale vinci di testa e non per chi micra meglio

parli di wc3 ? perchè se è di wc3 che parli si vede che non ci hai giocato o non sai giocarci :asd:

sembra fico sto gioco però sti rts non riesco più a seguirli, fra un pò servirà un corso per imparare a giocare a sti giochi :asd:

Zell
10-03-2009, 08:08
parli di wc3 ? perchè se è di wc3 che parli si vede che non ci hai giocato o non sai giocarci :asd:

sembra fico sto gioco però sti rts non riesco più a seguirli, fra un pò servirà un corso per imparare a giocare a sti giochi :asd:

parlo di age of empires :)

wc3 ci ho giocato e so com'e'... quindi: FAIL!
A me personalmente non piacciono proprio gli rts in generale come vengono giocati in modo competitivo. Ho sempre odiato il dover imparare a memoria i vari start per poi subito rushare con tot tipi di unità e vincere, gg.
Cioè ho giocato 6 mesi ad age of empires, ed era tutto rush rush rush rush. Se ti perdevi 4 secondi e mezzo in qualcosa avevi già perso :asd:
Alla fine non è tanto chi è più skillato, ma chi micra meglio, chi riesce più velocemente ad avere le unità e ha culo nel trovarti velocemente nella mappa :asd:

BaLoOo
10-03-2009, 09:02
eh beh si.. aoe tutta micro :sisi:

bella per te .. cioe' ma che dici.. ovvio che ovunque dove sei piu veloce vinci.. cosa credi? qui quando tutti avranno esplorato il gioco e avranno la tattica credi che non ci sara il tipo che in tre minuti ti sta sotto il culo coi carri? sn tutti cosi all'inizio..

boh.. non sono rts che ti piacciono ma quella a turni.. (personalmente anche io mi trovo meglio con quella a turni.. mi piace di piu e' piu ragionata SEMPRE ), perche anche io non ho mai avuto lo scazzo di stare li a trainare per essere il piu veloce possibile a fare qualcosa.. solo due volte l'ho fatto.. con sc mi sn imparato lo start degli zerg e in wc3 quello orchi ma vista la mia scarsa skill a micrare ho fatto sempre schifo come velocita'.. pero se mi becco una partita di wc3 o sc sn il primo che sbava dietro a certi numeri di boxer o moon che veramente alcune volte tirano fuori numeri dal cilindro con delle tattiche o movimenti che non immagineresti mai...

proprio perche e' in tempo reale non puoi dire che fa schifo perche devi essere veloce.. piu sei veloce piu sei forte.. se hai bisogno di ragionamenti vai con quella a turni e GG :)

happo
10-03-2009, 09:47
basta ot comunque..

abbiamo capito tutti o quantomeno chi gioca a degli RTS che, zell + rts = fail :dentone:

Zell
10-03-2009, 13:30
basta ot comunque..

abbiamo capito tutti o quantomeno chi gioca a degli RTS che, zell + rts = fail :dentone:

sisi :( io sono come baloo.... infatti per questo amo le battaglie alla rome total war and company... ogni persona ha le proprie truppe e si fa le varie strategie :D