View Full Version : [FILM]The Goonies 2
http://www.countingdown.com/movies/270190
Un link che vi porterà secondo me a questa magnifica notizia chi è stato un bimbo negli anni 80-90 se lo ricorderà di sikuro oddio ho le lacrime agli occhi!!!!
*HellRaiser*
15-10-2004, 12:19
http://www.countingdown.com/movies/270190
Un link che vi porterà secondo me a questa magnifica notizia chi è stato un bimbo negli anni 80-90 se lo ricorderà di sikuro oddio ho le lacrime agli occhi!!!!
E io ho i coglioni saturati di seguiti che rovinano i bei ricordi d'infanzia :|
Qualcuno ha detto Alien 3 e 4? O Sniperino invade la Polonia 2? Ecco, avete capito cosa intendo.
E poi Slot a me stava troppo sul cazzo, anche se sicuramente non quanto il ciccione impedito che frignava di continuo.
Fossi in te mi terrei i bei ricordi e sputerei su ogni locandina di Goonies 2.
Beh dai nn credo che sia cosi male cioè con la tecnologia di oggi possiamo vedere nuovi effetti spettacolari :D
Meta||ica
15-10-2004, 12:27
non l'ho mai sopportato sto film :|
*HellRaiser*
15-10-2004, 12:32
Beh dai nn credo che sia cosi male cioè con la tecnologia di oggi possiamo vedere nuovi effetti spettacolari :D
ma spettacolari cosa??? cioe' nn so faranno parlare Willy L'Orbo con la potenza del digitale? Mamma Fratelli diventera' figa grazie ai miracoli del 3d? Oppure fara' semplicemente schifo? Spero nella seconda (cazzo ma' era veramente inguardabile :look: avevo gli incubi da piccolo) ma credo nella terza, e prego che la prima non si avveri...
Gargoyle`88
15-10-2004, 12:35
sono un megafan del film goonies, di sicuro il 2 sarà una cagata, ma non posso perdermelo.
Label_br
15-10-2004, 12:38
Goonies :rulez:
E poi c'era cindy louper ke roxava!
Sempre odiato il film Goonies. :yawn:
c'è anke Sam del signore degli anelli è Miki il protagonista :D :D
Super slot rullava abbestia.,
Questo seguito è pura eresia.
Questo era film che doveva rimanere unico...
Ovviamente però andrò a vedere il 2...
-rinneXXX-
15-10-2004, 20:06
anche io andrò a vedere il 2,anche se da piccolo aspettavo il 2 trepidante...
Sloth era veramente un grande e sn un fan tutt'ora di sto film ho pezzi di film tagliati tipo quello della piovra prima di salire nella nave, e il pezzo incui Il fratello di Miki detto Grenth risale dal dirupo e riprende i fratelli che sono ad un super mercato LOL! :)
Ho anche il pezzo del truccamento di Sloth... la persona che lo fà è brutta veramente IhiHII!
Label_br
15-10-2004, 23:11
Sempre odiato il film Goonies. :yawn:
:disgust: :nono: :frust:
sloth :rulez:
naturalmente tutti quelli a cui non piace il primo, ncucdc :asd:
naturalmente tutti quelli a cui non piace il primo, ncucdc :asd:
:rox:
Per forza ad alcuni fa' schifo !!Quando e' uscito erano ancora piu' bimbiminchia di adesso !! :asd:
SUPER SLOOOTTT RULEZ!!!! :rulez: :rulez:
Sc8rpIoN_Tf
16-10-2004, 20:19
:cheers: :banana:
Per forza ad alcuni fa' schifo !!Quando e' uscito erano ancora piu' bimbiminchia di adesso !! :asd:
Insieme a Jumanji e altri ho perso il conto delle volte che l'ho visto, e tenete conto che di solito non rivedo un film o rileggo un libro...
FuckAuthority
22-10-2004, 16:17
:banana: :banana: :banana: :banana: