View Full Version : [SERIE A 2008/2009] 30^ Giornata
Atalanta - Fiorentina 13:00
Cagliari - Catania 15:00
Juventus - Chievo 15:00
Palermo - Torino 15:00
Reggina - Genoa 15:00
Roma - Bologna 15:00
Sampdoria - Napoli 15:00
Siena - Lazio 15:00
Udinese - Inter 19:00
Milan - Lecce 21:00
Atalanta - Fiorentina 1
Cagliari - Catania 2
Juventus - Chievo x
Palermo - Torino 1
Reggina - Genoa x
Roma - Bologna x
Sampdoria - Napoli 2
Siena - Lazio 1
Udinese - Inter 2
Milan - Lecce 1
Atalanta - Fiorentina X
Cagliari - Catania 1
Juventus - Chievo 1
Palermo - Torino 1
Reggina - Genoa 2
Roma - Bologna 1
Sampdoria - Napoli 2
Siena - Lazio X
Udinese - Inter 2
Milan - Lecce 1
Atalanta - Fiorentina 2 (non ci credo nemmeno io)
Cagliari - Catania 1
Juventus - Chievo 1
Palermo - Torino X (forza Toro cazzo !)
Reggina - Genoa 1
Roma - Bologna 1
Sampdoria - Napoli X
Siena - Lazio X
Udinese - Inter X
Milan - Lecce 1
- t 0 z z ø
05-04-2009, 00:37
se fossi un ph direi "si prendono 3 pere"
FuckAuthority
05-04-2009, 01:31
Atalanta - Fiorentina x
Cagliari - Catania 1
Juventus - Chievo 1
Palermo - Torino 2
Reggina - Genoa 2
Roma - Bologna 1
Sampdoria - Napoli x
Siena - Lazio 1
Udinese - Inter x
Milan - Lecce 1
- t 0 z z ø
05-04-2009, 13:14
rigore netto su semioli non dato.
almeno netto è sembrato dallo streamig.
ho perso il conto di quanti rigori clamorosi non ci han fischiato quest'anno
rigore netto su semioli non dato.
almeno netto è sembrato dallo streamig.
ho perso il conto di quanti rigori clamorosi non ci han fischiato quest'anno
guarda era una netta simulazione. Non ho visto il rigore che ha portato al pareggio, ma l'unico rigore netto del primo tempo era quello su Floccari.
- t 0 z z ø
05-04-2009, 14:06
allora dallo streaming si vede male, infatti non ero sicuro.
il rigore su floccari l'hai visto solo te
FINALMENTE JOJO, e supergila!!!!!!!!!!!!!!!
forza reggina
e nonostante l'arbitro 3 punti pesantissimi !!! EEEEEEEEEEEEEEE ODIO BERGAMOOOOOOOOOOOO ODIO BERGAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODIO BERGAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :rulez::rulez::rulez::rulez:
bella per i viola
forza chievo :rulez:
oh ma sto Chievo !?
gol Bologna :look:
o ma mi sta piacendo il napoli in questa seconda parte di campionato.. sisi
seeeeeeeeeeee chiellini playstationtirodai
HAHAHAH 3 gol da Pellisier che ne ha fatti 3 in tutto il campionato :asd:
FuckAuthority
05-04-2009, 16:07
grande pellissier :rulez:
juve merdaa!!!
melberg diosanto , non potevi andare a vendere ceri
ph copione
postato nello stesso momento :asd:
forte muslera :rotfl: :rotfl:
allora dallo streaming si vede male, infatti non ero sicuro.
il rigore su floccari l'hai visto solo te
FINALMENTE JOJO, e supergila!!!!!!!!!!!!!!!
forza reggina
con rispetto tozzo :D
oddio empty la tua firma :rotfl:
Vincenzo
si chiama vincenzo pellisier?
FuckAuthority
05-04-2009, 17:48
forte muslera :rotfl: :rotfl:
muslera :rotfl:
FuckAuthority
05-04-2009, 18:04
o andatevi a vedere che gol ha fatto il ragazzino del man utd :eek:
perdeva 2-1 in casa vs aston villa.. pareggia ronaldo a 10 min dalla fine e al 90' entra sto tipo qua, tra l'altro italiano, ha fatto un gol pauroso all'esordio :rotfl: 3-2 manchester
federico macheda, è di Roma del 1991
e giocava con la lazio :asd: poi giustamente lo hanno fatto andare come hanno fatto con russotto :asd:
o andatevi a vedere che gol ha fatto il ragazzino del man utd :eek:
perdeva 2-1 in casa vs aston villa.. pareggia ronaldo a 10 min dalla fine e al 90' entra sto tipo qua, tra l'altro italiano, ha fatto un gol pauroso all'esordio :rotfl: 3-2 manchester
federico macheda, è di Roma del 1991
http://thepremiergoals.blogspot.com/
il Messia aggancia Anelka in vetta alla classifica marcatori :rulez::rulez::rulez:
Su FM è scarsino :asd: :look:
Su FM è scarsino :asd: :look:
in C1 mi farebbe comodo :asd:
mi accontento del super mega bomber Lupoli però :rulez:
Ammazza che bel gol, poi cazzo sai che emozione segnare così all'esordio dopo pochi secondi che entri in campo...
piu che altro.. esordio nella squadra piu forte del mondo.. all'old trafford.. e ti becchi la standing ovation del pubblico.. a 17 anni..
rigore netto
ah sì, nettissimo.
JC non prende la palla, allunga le mani e le tira indietro subito. Quagliarella perde palla e muore
poco PALESE il rigore per l'Udinese :sisi:;):sisi:
quagliarella peggio di nedved oggi.. e pepe..?? quanto fa schifo? :asd:
poco PALESE il rigore per l'Udinese :sisi:;):sisi:
P A L E S E a pallonate proprio
devo rivedere :asd:
hihihih :):):)
cazzoridibabbodiminchia
Qualcuno ha link x vederla?
FuckAuthority
05-04-2009, 19:24
cmq l'inter sta dominando a testa alta prendendo l'udinese a pallonate
- t 0 z z ø
05-04-2009, 19:39
cazzoridibabbodiminchia
ahhhh ecco il fungo genoano che spunta!!!
cazzoridibabbodiminchia
http://www.atdhe.net/live-tv-5944.html
P A L E S E a pallonate proprio
ah,non era rigore?HAHAHAHAH :rotfl: ma sai come funziona il gioco del calcio , guarda che non stiamo giocando a biliardo
- t 0 z z ø
05-04-2009, 19:43
sergio sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
oee-oh
sergio sergio pellissier
sergio pellissier
oee-oh
oggi ore 13,00 a bergamo
gila lottatore
Isla :rotfl:
edit.
PEPE FIGLIO DI PUTTANAAAAAAAAAAAAAA
in nazionale solo quel gobbo di lippi ti poteva portare..
ah,non era rigore?HAHAHAHAH :rotfl: ma sai come funziona il gioco del calcio , guarda che non stiamo giocando a biliardo
l'han detto pure in diretta che non è rigore.
quaglierella è in anticipo, JC allunga le mani, le tira via, quagliacoso muore (già con le mani alzate :rotfl:) perchè la palla è già bella che in là.
Manco se l'avesse preso a pugni su un piede sarebbe volato così, nazionale di tuffi per lui.
Silenzio, sucare, +9 e buon a tutti
AHAUEHEUHAUHD)IUHIHUAIOHUAIH :rotfl: :dentone: :dentone: non giochiamo a biliardo qui ihhhuihuihuihu
scandalo
gia porti i sandali? cazzo non e' presto?
ahhhh ecco il fungo genoano che spunta!!!
era l'altro il post che avresti dovuto quotare :)
guarda che dopo averla ritratta la mano , cesar ce l'ha rimessa,prendendo in pieno i piedi :old:
Sì, e dalle riprese si vede che gli allaccia gli scarpini così vola mejo
e cmq, sull'autogol, c'era rigore su Vieira. Tanto per dire, eh.
si il rigore c'era,ma ha sopravvalso la tardità mentale della difesa :|
- t 0 z z ø
05-04-2009, 20:44
era l'altro il post che avresti dovuto quotare :)
"era l'altro il post che avresti dovuto quotare" :dentone:
molong
Tutto bene happo e luke?
:asd:
abbastanza.. comincio a farci l'abitudine ormai :asd: quasi da guardare solo la coppa italia.. perchè per l'ennesima volta in campionato arriviamo ad aprile e non abbiamo piu niente da dire.. abbastanza punti da essere salvi.. e pochi per lottare per qualcosa..
"era l'altro il post che avresti dovuto quotare" :dentone:
molong
:D
tau drame
abbastanza.. comincio a farci l'abitudine ormai :asd: quasi da guardare solo la coppa italia.. perchè per l'ennesima volta in campionato arriviamo ad aprile e non abbiamo piu niente da dire.. abbastanza punti da essere salvi.. e pochi per lottare per qualcosa..
e siete fortunati che calaio' è un finto giocatore infatti sicuramente quello sul gol era il fratello/sosia mentre quello che ha sbagliato il gol a porta vota era il vero...:wall:
che pippa muslera e noi che bella partita che s'è fatto !! +10 sulla terz'ultima..il nostro scudetto si avvicina..speriamo!
mah ti dirò nelle ultime partite muslera è sembrato veramente cresciuto.. oggi ha fatto quell'uscita un po così.. ma non darei la colpa a lui sinceramente
minchia porca, non riusciamo a far gol. inzaghi avrà mangiato mille palle gol. sheva in campo non ha toccato una palla. Pato ira di dio, gioca da solo praticamente, mentre cotechinho corre come una mucca.
ohhhh gol zio cane, merenderoooooooooos.
anzi, senderos schiaccia sulla capa di ronaldinho, gol. uno schema
e 2, pippo su gol di sheva. zio cane, aspettavano me per smentirmi :rotfl:
che partita di merda
però ancora una volta: pato :sbav:
si, pato è pazzesco, punta l'uomo, ne scarta 4 di fila e non perde la palla. e ste cose non le fa una volta sporadicamente, le fa puntualmente. se avesse una squadra degna... sarebbe fantastico.
FuckAuthority
05-04-2009, 22:57
pato :afraid:
- t 0 z z ø
05-04-2009, 23:01
muslera peggio di carrizo non può essere!
erano un mesetto che mi ero perso un po' la serie a e manco ho visto la nazionale...
guardo oggi l'inter e mi sono ricordato perche' avevo smesso :asd:
a parte qualche bello scambio in velocita' siamo sempre la solita inter, non che l'udinese abbia fatto granche' anzi...
partita noiosa manco ho potuto esultare per il gol che non si era capito un cazzo, i cronisti fanno rigore poi si perdono a dire si evidente, guardo il contatto e bla bla bla e poi rimettono le immagini dal vivo e la palla e' a centrocampo :rotfl:
sul tuffo di quagliarella, qua dicevano che l'arbitro l'ha graziato perche' era gia' ammonito, dominio a pallonate ancora una volta :(
FuckAuthority
05-04-2009, 23:27
sisi a testa alta
ecco legrottaglie che fa di nuovo il missionario in tv.
mamma mia che due coglioni
FuckAuthority
05-04-2009, 23:56
blasfemo, brucerai all'inferno
ecco legrottaglie che fa di nuovo il missionario in tv.
mamma mia che due coglionigià, pensa che c'è qualcuno che viene a farlo pure qua il missionario :asd:
oh comunque pato fa paura, il milan fa ridere ma c'è andata di culo :rulez:
già, pensa che c'è qualcuno che viene a farlo pure qua il missionario :asd:
si vabbeh, ciao fapi
Padre Legrottaglie :asd:
Domenica di merda.
Pato a tratti sembra Ronaldo.. Però Roni dopo 3/4 difensori la metteva dentro, lui no. Sarà perchè gioca nel Milan.
+9
Juve MERDA!
Grazie Pellisier! :lode:
:ciaociao:
FuckAuthority
06-04-2009, 09:50
be io non voglio fare nessun paragone (considera che ronaldo è l'idolo di pato :asd: )
pero' dire che non segna :look:
2007/2008 18 pres 9 gol (da gennaio a giugno)
2008/2009 28 pres 14 gol :look:
questo in serie A
in totale 54 pres 26 gol al milan in 1 anno e 2 mesi
Si.. non dico che nn segna, dico che ieri non ha segnato. A dir la verità quando si mette a fare il fenomeno alla fine perde sempre palla... Poi i gol li ha fatti, questo è chiaro.
jonny.stecc
06-04-2009, 10:09
purtroppo gli manca ancora un po di esperienza e maturità e soprattutto gioco di squadra...
spesso dopo aver scartato il 4-5° giocatore dovrebbe passarla o cmq alzare la testa...
ma questo verrà col tempo.
fenomeno :sbav:
Un allenatore come Mou è quello di cui ha bisogno sto ragazzo.
Adesso scateno il flame generale?! :asd:
FuckAuthority
06-04-2009, 10:21
ah mou è un'allenatore? :asd:
cazzo
stai tranquillo fast che si trova benissimo dov'è ;)
pato è un fenomeno
se come sembra ha la testa diventa un fuoriclasse, ma ne ha ancora di pappa da mangiare prima di essere paragonato a gente come ronaldo
Il migliore degli allenatori... :rulez:
@fapi tu non sai di cosa sto parlando, io Ronaldo sono andato a vederlo ancora al Cruzeiro. Quando ha comprato la sua prima auto (fusca Branco). io non lo paragonato, perchè di Ronaldo c'è nè uno solo. Ho detto che a TRATTI sembra Ronaldo.
di ronaldo ce n'è stato uno solo :asd:
FuckAuthority
06-04-2009, 11:40
al corinthias sta rullando ora eh :asd:
non dirmi niente che sono anti-corinthiano.
Presto rullerà anche in nazionale... :rulez:
non lo so, adesso come adesso a pato gli fa una sega ronaldo obeso e plurinfortunato
@rafa son proprio contento, anche perchè ormai come avevo detto tempo fà nemmeno seguo più le partite.. mi fanno schifo al cazzo TUTTI.
ma più che muslera che poraccio mi fà pure pena.. ma dove cazzo vai ancora con cribari e siviglia ? dove vuoi andare ? manco in serie b giocano ste 2 pippe di merda. sul primo gol cribari non si sà che cosa ha fatto, tra l'altro su maccarone aveva pure fatto rigore perdendo palla come una pippa. siviglia sul secondo gol si commenta da solo, ma che diagonale ha fatto ? che schifo, manco voglio più parlarne guarda.
piuttosto i pepperones ?? bello il regalino di pasqua co sti 3 punti regalati :asd:
ho visto solo il primo.. ma parlando con pardio dice ci fossero entrambi :asd:
certo mica te poteva dì il contrario.. poi sopratutto il primo era netto :asd:
- t 0 z z ø
06-04-2009, 15:56
Terminato intervento Mutu, 30-40gg di stop: report medico ACF
06/04/2009
Secondo quanto riporta SkySport24 si è concluso dopo circa mezz'ora l'intervento al menisco di Adrian Mutu. Per il viola, operato presso Villa Stuart a Roma, dai 30 ai 40 giorni di stop.
Questo il comunicato ufficiale della ACF Fiorentina:
La Fiorentina comunica che l’artroscopia diagnostica eseguita questa mattina ad Adrian Mutu ha evidenziato una lesione menischea trattata con meniscectomia parziale esterna. Tra sette giorni verrà effettuato il primo controllo. La prognosi è stimabile nell’ordine dei trenta-quaranta giorni.
Tanto ce ne stava un'altro che ci potevano dare tranquillamente quindi l2p
magari il fallo di mano!? :rotfl:
si infatti la roma recrimina il terzo rigore.. pure totti si è incazzato.. :asd:
Il fallo di fallo di Di Vaio aka Castellini
alla gazzetta sempre piu' ridicoli
Al 34' Banti non vede un fallo da rigore di Julio Cesar su Quagliarella, atterrato dal portiere che non arriva alla palla: contatto tra il ginocchio del portiere e il piede sinistro. Non è quindi corner, come indica l'arbitro.
ma se si vede pure proprio dal loro fermo immagine che il piede dietro e' gia' li che si trascina???
almeno usassero un'altra foto e un po' di photoshop per montare il caso :rotfl:
FuckAuthority
06-04-2009, 18:21
bo io l'ho visto un paio di volte a velocità normale e mi sembrava rigore, quantomeno julio la palla prioprio non l'ha presa ... poi magari mi sbaglio, ripeto a velocità normale l'impressione era quella ma alla fine sticazzi
julio ?? Chi cazzo è amico tuo ??? :|
:asd:
io sono Interista, porò chi gioca a calcio sa che strisciare i piedi è normale quando allunghi un po di più la palla e cerchi di prenderla... Quello non vuol dire niente.
si ma anche se giochi a tennis o a football americano quando vai in allungo strisci...ma alla fine del movimento.
qui lo ha appena iniziato...
o quagliarella ha la falcata di 80 cm in estensione massima o il piede cosi' e' di "aspetto il contatto che il piede non l'ho in appoggio"
si ma anche se giochi a tennis o a football americano quando vai in allungo strisci...ma alla fine del movimento.
qui lo ha appena iniziato...
o quagliarella ha la falcata di 80 cm in estensione massima o il piede cosi' e' di "aspetto il contatto che il piede non l'ho in appoggio"
riguarda il video, senza commentare in base a un immagine. E' rigore. Senza il bisogno di formule o calcoli teorici quantistici.
oddio se leggi in giro un po' di commenti a parte i soliti rosiconi la maggior parte dei commenti sono per il tuffo e il tentativo di contatto, per cui non darei le cose cosi' per scontato.
quindi metti che fosse per un 50 50 nel dubbio non si da. e non perche' lo dice l'inter ;)
FuckAuthority
06-04-2009, 22:48
:sisi2:
dominio
ma anche evidente e manifesta supremazia
- t 0 z z ø
07-04-2009, 10:00
ah secco quanti rigori volevi domenica, quattro?
Roma- Juventus 1-4
-14 :ops:
ah secco quanti rigori volevi domenica, quattro?
Ma va non ci potevo credere quando ce ne hanno dato uno, non ti dico due, figurati tre.
Abbiamo meritato la vittoria e stop, il resto sono chiacchiere.