PDA

View Full Version : [Anime] Dragon Ball KAI

Cili
08-04-2009, 23:56
Dopo la fine di Dragon Ball GT i numerosissimi fan dell’anime più famoso del maestro, Akira Toriyama, si sono subito divisi in due fazioni: C’è chi ha sempre sperato in una nuova serie, a tal punto che alcuni fan del mangaka giapponese hanno deciso di tirarsi su le maniche creando svariate serie fan manga imitando quasi alla perfezione lo stile di disegno di Toriyama (la più discussa e più famosa è sicuramente DragonBall AF).
Ma c’è anche chi ha sempre sperato in un’interruzione definitiva della serie, per salvare l’onore del nome DragonBall, in parte compromesso dalla storia quasi imbarazzante di Dragon Ball GT. Ma forse è venuto il momento di rendere felici entrambi queste correnti di pensiero: Infatti la Toei Animation ha confermato ufficialmente che il prossimo 5 Aprile, per festeggiare i 20 anni dalla prima trasmissione di DragonBall, verrà trasmessa sull’emittente giapponese Fuji TV la prima puntata della serie rimasterizzata dell’anime: DragonBall Kai.
Ma in cosa consisterà questa nuova serie?
Pare che il nuovo DragonBall Kai, sarà una riedizione di DragonBall Z, in cui però verranno tagliati 191 dei 291 episodi che componevano la serie. Quindi DragonBall Kai sarà più fedele al manga. Inoltre, oltre ad essere eliminati completamente i filler, saranno aggiunte nuove animazioni, e le vecchie pellicole saranno rimasterizzate in alta definizione e in 16:9. L’audio avrà importanti miglioramenti:
Saranno presenti nuove musiche (anche le sigle saranno sostituite), nuovi dialoghi ed effetti sonori migliorati.
I doppiatori per quanto possibile, visto il tempo trascorso dall’inizio di DragonBall, saranno quelli del cast originale.

E' uscita la prima puntata, si trova subbata ita anche.

sigla d'apertura
lAxFHKvzEQo

FuckAuthority
09-04-2009, 07:42
Io l'ho già vista, mi ha un pò deluso a dire la verità

Questo perchè credevo avessero rifatto tutti i disegni, invece c'è la sigla super ultra mega sborona e poi la puntata è ancora coi disegni vecchio stile... se la facevano come la sigla era da :nerdsaw:

Cili
09-04-2009, 10:46
hai ragione, l'ho vista pure io mentre facevo il post. è un copia-incolla :|

LoGan!
09-04-2009, 11:14
ma poi diventa come la sigla? o rimane come il vecchio Z ?
edit : senno ne faccio anche a meno di rivedere la solita zuffa

happo
09-04-2009, 12:18
ma poi diventa come la sigla? o rimane come il vecchio Z ?
edit : senno ne faccio anche a meno di rivedere la solita zuffa

Questo perchè credevo avessero rifatto tutti i disegni, invece c'è la sigla super ultra mega sborona e poi la puntata è ancora coi disegni vecchio stile...

:frust:

BaLoOo
09-04-2009, 12:23
mi volete dire che puo esistere una sigla paragonabile a

6cY0CF2y-N4

CHA-LA HEAD-CHA-LA !!!!! :rulez:

VulcanRaven
09-04-2009, 13:00
certo baloo la stessa canzone ma ridisegnata

BaLoOo
09-04-2009, 13:07
ma non mi pare sia la stessa musica :/ anzi

VulcanRaven
09-04-2009, 13:14
tu non hai detto che questa sigla non sia bella come l'originale (chala)
tu hai detto un altra cosa:
"mi volete dire che puo esistere una sigla paragonabile a CHA-LA HEAD-CHA-LA"
e io ti ho detto di si,ma ridisegnata,non ho detto che fosse quella di kai:

TSRTwk88dbY

BaLoOo
09-04-2009, 13:27
pensavo ti riferrissi a quella ;)

si questa la conoscevo anche io :sisi:

VulcanRaven
09-04-2009, 14:04
ownage puro

FuckAuthority
09-04-2009, 16:44
la sigla è fighissima, peccato che il resto sia uguale al vecchio Z solo che organizzato in maniera diversa :asd:

NaNNy
09-04-2009, 19:58
non sapevo se aprire un 3d a parte (avevo accennato di Kai nel nuovo 3d di FMA), ma vedo che ci avete pensato voi...

sinceramente sono rimasto deluso: speravo proprio in una serie completamente ridisegnata ma mi sbagliavo.
Ok, carine le sigle ma sono una trappola legalizzata!

Di sicuro non seguirò la serie :(

Cili
09-04-2009, 23:10
cmq staremo a vedere.. cioè mi sembra troppo strano che abbiano annunciato nuove animazioni etc e poi invece è una scrematura dai filler e basta.
essendo rimasterizzata, magari sarà per intenderci stile la trilogia (quella vera, quella di 30anni fa) di star wars dove hanno aggiunto parecchie robe in computer grafica solo in alcune scene..

futursurfer
10-04-2009, 08:30
visto ieri, anche a me ha deluso parecchio, guarderò la prossima puntata per vedere se nel combattimenti ci sarà qualche "novità" come promesso.
Comunque speravo partisse almeno dallo scontro con Junior

BaLoOo
21-04-2009, 19:56
e' uscita la terza puntata

Cili
23-04-2009, 23:36
è confermato anche per le altre puntate che è un taglia-copia-incolla del solito cartone?

VulcanRaven
23-04-2009, 23:40
mah andrà bene per chi dragon ball non l'ha mai visto,visto che il cartone era troppo lungo dai...ma per chi l'ha visto è tempo perso

BaLoOo
23-04-2009, 23:42
pisced

LoGan!
28-04-2009, 23:25
insomma è appurato che il cartone è e rimarra con i disegni di sempre o qualche puntata sara figosa?

FuckAuthority
29-04-2009, 07:03
bo io ho visto solo la prima appena ho tempo procuro un'altra e controllo...