View Full Version : lannatina fun roma venerdì 22/04/2009
Ci stiamo organizzando per fare una lannata fun a css questo venerdì pomeriggio, per farci qualche risata e whinata insieme...abbiamo pensato di andare all'ownage, vicino tiburtina, i prezzi nn sono così gravosi (se ho capito bene 3euro per 3 ore o qualcosa del genere)
css dovremmo fare i backup (steam>giochi>click destro css>backup e poi copi il file su una penna!) e installarceli prima di giocare, cmq domani pomeriggio passo a vedere se i pc reggono il gioco... speriamo di si!
chi vuole partecipare? al momento siamo in 4 (io, hitman, emig, elwood)
VulcanRaven
22-04-2009, 19:02
basta che lo fa uno alla fine...
se fosse 1.6 verrei ma css..
si dovrebbe joinare almeno 1 altro player pero' :D... ad andare li non credo sia un problema... non penso che uno dice si vengo e poi piscia tutti
il 22 è mercoledì,se parli di maggio allora magari vengo a sfottervi mentre gioco a street fighter:nod:
ah ecco perchè oggi emi m'ha chiesto se avevo da fa venerdi... potrei esserci se non lavoro
ah ecco perchè oggi emi m'ha chiesto se avevo da fa venerdi... potrei esserci se non lavoro
facci sapere per domani se puoi!
cazzo lavoro sennò venivo pure io... se famo sabato pome ce sto!
o fammi sapere se ci siete vengo ma col cazzo che gioco a giochi di merda:D
a le postazioni sono messe 4 a 4 in quel locale..:rotfl:
a ma emig ci sta sicuro be allora vado
i pc li ho visti io e sono nuovi quindi lo tiene bene css
allora gramas e pad ok? aggiungetemi su steam: nelsen, stasera ne discutiamo tutti insieme, chi non c'è tonight mi mandi via mail il suo cell che domani gli mando un messaggio con le coordinate!
cazzo lavoro sennò venivo pure io... se famo sabato pome ce sto!
oramai famo per venerdì xkè ste cose quando cominci a spostarle non ci viene piu' nessuno... cmq la prossima settimana potremmo rifare l'incontro!
io vengo solo a salutare qualche amico,non gioco.
Cmq avevo sbagliato posto credevo fosse il locale vicino garbatella invece sta a tiburtina,se mi dici la via e + o - dove sta fai un favore
cazzo pardione accanna il lavoro e vienimi a trovaree!!! :D gramas se vieni mi faccio tante di quelle risate :D dai rega numerosi venite asduhsdauh
:D
allora se beccamo tutti li alle 15.30
http://www.ownage.it/index.php sta a via vassallo una traversa di tiburtina
se continuate a darmi le disponibilità che oggi chiamo e gli dico quanti siamo
per ora io, hitman, emig, elwood, pad... poi?
VulcanRaven
23-04-2009, 13:34
io ci sarei ma solo per sabato pomeriggio.
ecco se posticipate ci siamo anche io e pardio :asd:
Dite al roscio che lo saluta il Mota :asd: (sul serio...)
orario cambiato in 16... se il locale è buono riorganizziamo per la prossima settimana!
ao nersen me devi fa il back up x me pls :D
ao nersen me devi fa il back up x me pls :D
barbone del cazz... ho capito che fo tutt'io!