View Full Version : [X-Men Origins: Wolverine ]
Appena finito di vedere. A me personalmente e' piaciuto moltissimo. Forse sono di parte perche' mi sono piaciuti quasi tutti i film precedenti, ma l'ho trovato proprio divertente e ben fatto.
cozio ti sei sbattuto a mille a fare sta "recensione" :mvk:
FuckAuthority
29-04-2009, 22:17
ifnatti :rotfl:
Capitan USop
29-04-2009, 22:44
a me è stato detto che è fatto ancora più male dei precedenti film sugli x-men (parlando di coerenza col personaggio e le storie)
dai non rompete...:asd:
... questo voleva solo essere un messaggio post-esaltazione film.
Per me puo' anche essere non coerente con la storia vera (che non conosco). A me e' piaciuto!
E cmq c'e' l'attore di Friday Night Lights (la serie tv) che spacca i culi :teach:
ma scusate nn usciva stasera? 1 maggio?
come hai fatto a vederlo un gg prima?
Reloaded
01-05-2009, 08:55
forse ha visto la versione che girava piratata? ma a me han detto che quella non era la versione definitiva o roba del genere
Capitan USop
01-05-2009, 11:26
magari in inglese eh.
No l'ho visto al medusa mercoledi'.....avranno fatto un'anteprima ... che cazzo ne so.
si infatti... c'era l'anteprima mercoledì
forse ha visto la versione che girava piratata? ma a me han detto che quella non era la versione definitiva o roba del genere
i fili mentre la gente volava, immagini 3d non finite :rotfl:
volevo vederlo ieri sera, arriviamo belli al multisala verso mezzanotte.. grande, trovo parcheggio davanti.. arrivo all'entrata .. chiuso .. ultimo spettacolo alle 22.30 :swear:
jonny.stecc
02-05-2009, 02:19
carino ma non mi ha fatto impazzire
guardabile... giusto perchè adoro gli xmen...
orrida la trama o meglio come si sviluppano le situazioni... orrido il montaggio, orrido l'approfondimento sui personaggi
lol dani, ma è guardabile o è orrido??? :)
E' guardabile ma non è un gran che, io personalmente mi aspettavo MOLTO di piu'
Io invece mi son divertito, m'è piaciuto anche se devo dire che non conosco la storia originale, quindi non posso fare grandi parallelismi.
unica nota negativa: Gambit, il mio xmen preferito ci sarà per 5 minuti di film e fa pure una parte da coglione :bua:
ah, pure deadpool :|
i fili mentre la gente volava, immagini 3d non finite :rotfl:
io ho visto quella versione ,tralasciando gli effetti mancanti da post-produzione devo dire che se nn hanno cambiato qualche scena di montaggio verso la fine, il film è una merda....
nono il montaggio è una merda uguale
a me è piaciuto.
quoto chi ha detto che nn conosceva la storia.. sapevo solo che sabre e wolvy erano legati tra loro, nn ricordavo di preciso. Cmq è verosimile come storia, ho trovato cmq questo spin-off di Xmen decisamente con meno azione e più storia.. rispetto alla saga.
Io ci vado a vederlo stasera... :sbav:
io non l'ho visto al cinema.. c'erano tutti pezzi come se non fosse finito :/ si vedevano le corde quando facevano i salti, o perzzi senza rendering.. :/ infatti mi e' rimasto un po cosi.. pero non e' niente male :sisi:
semplicemente non hai visto la versione definitiva ma quella leaked.
ed eviterei di parlarne, se no banno :asd:
guarda fino a quando nn gli montano lo scheletro e scappa è decente, poi esagera diventa freneticissimo e stra tirato
il finale per esempio nn si guardaa è qualcosa di inquietante :S
x
è sempre il solito discorso, c'è un regolamento e va seguito.
"ehuehueheu non l ho visto al cinema io, ho emule! volete che via dia una dritta su dove repirlo? :dentone: :cool2:".
ma deadpool non aveva la maschera?
il dubbio ce l ho anche io sai Radical...
infatti:
neanche ha le spade nelle braccia quello vero, ma che cazzo si son fumati gli sceneggiatori?
Mi è veramente piaciuto, Deadpool non mi ha fatto impazziere. Del resto un gran film, Come tutti i film della Marvel, l'autore ci ha messo un po de suo non rispettando alla riga i personaggi...
Mah Scoot è cieco nei fumetti? Non mi ricordavo cosi...
Mi è veramente piaciuto, Deadpool non mi ha fatto impazziere. Del resto un gran film, Come tutti i film della Marvel, l'autore ci ha messo un po de suo non rispettando alla riga i personaggi...
Mah Scoot è cieco nei fumetti? Non mi ricordavo cosi...
Scott non è cieco, neanche in questo film.
Infatti quando è a scuola, ha gli occhiali (per non far passare i raggi) ma ci vede.
Solo successivamente dice di non vederci, ma perchè gli hanno fatto delle "operazioni" agli occhi, per creare deadpool.
Avete blastato me tempo fa x uno spoiler mancato, ora blasterò io PH x lo stesso motivo :asd:
PH FROCIO! SPOILERAAAA :P
ok sfogato.
ps: si ok nn ho dormito un cazzo sti 2 giorni... e sto svarionando :(