PDA

View Full Version : Vieri

Zephyr
16-10-2004, 12:09
:help: Secondo voi si risveglia quest'anno ?

L'ho preso al fantacalcio per la disperazione ( sono riuscito a prendere l'attacco dell'udinese e cercavo qualcuno di peso )

Penso che questa settimana gli do fiducia.

Tr!tolo
16-10-2004, 12:18
La mia più grossa speranza è quella che, alla faccia di tutti, si svegli non questa settimana...ma quella dopo... (A buon intenditor poche parole :look: )

Per il resto non saprei, tutte le volte che l'ho visto da inizio anno l'ho sempre visto male, troppo male.

E non si più di certo dire "ormai è vecchio" perchè solo 12 mesi fa di sti tempi di goal ne facevo tutte le domeniche.

Quindi voglio credere che o sia una questione psicologica, oppure fisica.Qualche acciacco che non gli permette di giocare al meglio.Ma sono sicuro che può recuperare.

E da buon "toro" che è spero si svegli settimana prossima quando vedrà il rosso :mhmh:

Mastino
16-10-2004, 12:31
Si sveglia e si ritrova tutto sudato, certo :asd:

Tr!tolo
16-10-2004, 12:37
Si sveglia e si ritrova tutto sudato, certo :asd:

:asd:

:(

FORZA BOBO.

Rulez
16-10-2004, 12:51
secondo me è solo un momento no. Come sempre la gente si risvegia appena viene ceduta dall'inter :asd:

lyper
16-10-2004, 14:45
macchè ormai è esploso

Orzobimbo
16-10-2004, 19:03
l'anno scorso segnava ma era gia' ridicolo.

gli europei? .......

vi ricordate Batistuta?
vieri non e' un giocatore tecnico,nemmeno intelligente ,ha vissuto sempre sullo strapotere fisico.

Passato quello resta poco.

FalcoN
16-10-2004, 20:36
Per me si droga di peso e ha perso la forza di tirare avanti.L'ho visto piu' volte a cervia davanti al pineta che la domenica allo stadio...

Naar
16-10-2004, 21:50
Per me si droga di peso e ha perso la forza di tirare avanti.L'ho visto piu' volte a cervia davanti al pineta che la domenica allo stadio...
tu davanti al pineta?

:tajo:

MrHyde
17-10-2004, 13:17
Secondo se la sta facendo con qualcuna che lo spompa.

uber`
17-10-2004, 14:07
IMHO, oramai è morto come giocatore...ha avuto quel periodo che sembrava un dio e grazie a quello li è arrivato tutto quello che ha..soldi a palate e riconoscimento ovunque...adesso però è spento..

VeRmE
17-10-2004, 16:43
IMHO, oramai è morto come giocatore.....

ha appena segnato il 3 a 1 per l'Inter

Lu ManiaK
17-10-2004, 17:51
Secondo se la sta facendo con qualcuna che lo spompa.

E' una ipotesi che non mi sento di scartare :asd:

uber`
17-10-2004, 19:00
ha appena segnato il 3 a 1 per l'Inter

se sarà costante nei risultati personali, allora si potrà dire che è rinato..

Tr!tolo
17-10-2004, 19:51
MILANO - Era dal 4 aprile che non segnava con la maglia dell'Inter, quel giorno andò a segno contro la Juventus in campionato. Christian Vieri, ai microfoni di Inter Channel , esprime la sua soddisfazione "Sono contento per la mia rete di oggi e perché siamo riusciti a vincere una gara difficile. Sono tornato a segnare dopo tanti mesi, anche se, a dire la verità, ero tranquillo. La mia preoccupazione maggiore era risolvere i problemi al ginocchio, sapevo che la condizione e il gol, prima o poi, sarebbero arrivate". Vieri prosegue: "In questi dieci giorni di sosta sono riuscito a fare un buon lavoro specifico, ora devo continuare a lavorare per migliorare sempre più. Ringrazio Mancini, un grande amico più che un allenatore, e tutto il suo staff. Mi sono stati tanto vicini, hanno capito il momento che stavo passando. Ripeto: ora non mi resta che lavorare per migliorarmi". Inevitabile la domanda sull'intesa con Adriano: "Abbiamo giocato una buona gara e la squadra ci ha supportato molto bene, questo è importante". Per concludere una dedica speciale: "Per un ragazzo, Ciro, che ora non è più con noi. Giocava con il mio nome sulla maglia. Il gol di oggi è per lui, per i suoi familiari e per gli amici".

GG.

Tommino
17-10-2004, 21:08
GG.

*

FalcoN
18-10-2004, 01:19
tu davanti al pineta?

:tajo:

Do you know...Uscire d'estate?Fare un giro a milano marittima...no eh?!

castor
18-10-2004, 01:57
Da brividi il momento del gol, e della standing ovation

vai bobo!

p.s. è stato avvistato un UFO nei pressi di Appiano ieri pomeriggio. Che fosse l'aereo dell'Imperatore? :asd:

Tasco!
18-10-2004, 02:36
vieri ha fatto sempre i suoi gol e continuerà anche a farlo...

goren
18-10-2004, 03:21
GG.
*

Naar
18-10-2004, 09:56
Do you know...Uscire d'estate?Fare un giro a milano marittima...no eh?!

si ma un denigratore di fighetti come te... non mi aspetterei mai di vederti davanti al pineta (p.s. c'è gente anche d'inverno, non solo d'estate :p)

era ora che quel chupacapras di vieri segnasse... ma almeno è stato un bel gol o un colpo di stinco da 20 cm?

MAZZU
18-10-2004, 10:27
Vieri...

Non ricordo nessuno con questo nome...

MrHyde
18-10-2004, 12:40
Bhe speriamo si sia risvegliato dal letargo.

GG Vieri. ;)

Phyton
18-10-2004, 12:52
minGhia che minella adriano

Rulez
18-10-2004, 15:31
grande vieri.....specie nella dedica :)

Tr!tolo
18-10-2004, 15:59
Da brividi il momento del gol, e della standing ovation

vai bobo!

p.s. è stato avvistato un UFO nei pressi di Appiano ieri pomeriggio. Che fosse l'aereo dell'Imperatore? :asd:

GIà da brividi davvero. E lui ha saputo fare la sua parte. Dopo tutti i fischi che si è preso in questi mesi poensavo che al primo goal non esultasse nemmeno. Invece si è levato la maglia, come ai bei tempi :love: :love: :love:

Grande Bobo il Torello :look:

Per quanto riguarda Adriano non c'è nulla da dire. I fatti parlano chiaro. Peccato che nel secondo tempo si è un pò lasciato prendere dalla voglia di fare il giocoliere ma vabbè, a uno così gli si può concedere tutto.

castor
18-10-2004, 17:51
Che confusione
sarà perchè tifiamo
un giocatore
che tira bombe a mano
siam tutti fieri
di questo brasiliano
batti le mani
in campo c'è Adriano

:love:

Tr!tolo
18-10-2004, 17:53
Che confusione
sarà perchè tifiamo
un giocatore
che tira bombe a mano
siam tutti fieri
di questo brasiliano
batti le mani
in campo c'è Adriano

:love:

Hai dimenticato il

OOOHOHOoHoHoHOohohoohoHoHoHOHOHOHOHOOhOHOHOHOHOHOo HoHohoHoHHOHOoHoHoHHOHOHOHOHOhohoHOOhohoHOhOHOHO

ASDHUIASDHASDUIHASDUIASDHUIASDHUIASDHASDUIHASDUI

:D

lyper
18-10-2004, 23:14
ha fatto gol dopo quanti anni ?? :asd:

Lele
19-10-2004, 06:55
l'anno scorso segnava ma era gia' ridicolo.

gli europei? .......

vi ricordate Batistuta?
vieri non e' un giocatore tecnico,nemmeno intelligente ,ha vissuto sempre sullo strapotere fisico.

Passato quello resta poco.
:approved:

Niente da aggiungere!!