PDA

View Full Version : Problema Visualizzazione nView

c0ma
06-05-2009, 13:13
Perche' non mi fa selezionare, anzi, non compare proprio l'opzione schermi multipli?

in parole povere voglio vedere sia sulla tv che sul monitor le stesse cose..

visto che ho la tv lontana dal pc ogni volta devo farmi guidare passo passo per poter riattivare il monitor.

praticamente o guardo solo sulla tv o solo sul monitor. in entrambi no.

Rafagat
06-05-2009, 16:45
Cavetto scollegato o guastato, provato a dare un occhio dietro al pc e alla tv se tutto è in ordine?

c0ma
06-05-2009, 16:55
Cavetto scollegato o guastato, provato a dare un occhio dietro al pc e alla tv se tutto è in ordine?

si si e' tutto ok..

tu calcola che io riesco a vedere il desktop nella tv ma non riesco a vederlo contemporaneamente nel monitor e viceversa.

Salciccia dura
06-05-2009, 18:07
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere su impostazioni avanzate, e il tasto di attivazione delle stesse e' mezzo nascosto, da qualche anno a questa parte. Tanto per far noi la vita semplice :asd:

c0ma
07-05-2009, 12:28
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere su impostazioni avanzate, e il tasto di attivazione delle stesse e' mezzo nascosto, da qualche anno a questa parte. Tanto per far noi la vita semplice :asd:

nulla...

non c'è proprio nulla.

Rafagat
07-05-2009, 17:03
prova a scaricare nuovi driver con l'nview nuovo, a me da un driver all'ltro mi ha cambiato tutta la grafica ..ci sta sia quello bo