PDA

View Full Version : Alla prossima la beatificazione

Pardio
15-05-2009, 00:07
http://www.silvioperilnobel.it/

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

KeRmiT
15-05-2009, 05:34
no ma la biografia e' geniale :rotfl:

Nato a Milano, il 29 settembre del 1936, nel 1962 inizia la sua attività di imprenditore nel settore edile. Diventa il primo operatore italiano nella realizzazione di centri residenziali e centri commerciali (Milano 2, Milano 3, il Girasole). Nel 1980 fonda Canale 5, la prima rete televisiva nazionale, a cui si aggiungono Italia 1 (1982) e Rete 4 (1984). Grazie al successo ottenuto in Italia diffonde la televisione commerciale in Europa: in Francia con La Cinq (1986), in Germania con Telefünf (1987), in Spagna con Telecinco (1989).
Nel 1992, scoppia il caso giudiziario di Tangentopoli ed un’intera classe politica viene azzerata.
Poichè il Paese rischiava di finire nelle mani delle Sinistre, che prospettavano un futuro illiberale e di povertà, il 26 gennaio 1994, Silvio Berlusconi annuncia la sua decisione di voler abbandonare la sua attività imprenditoriale, per dedicarsi interamente alla politica e per contrastare la possibile dittatura silenziosa della gioiosa macchina da guerra, messa in campo da Achille Occhetto, segretario del Partito Democratico Comunista Italiano.
Fonda Forza Italia e si afferma alle elezioni politiche nel 1994 e nel 2001, diventa Capo del Governo, ma non riesce a realizzare compiutamente il suo programma elettorale di rinnovamento dell’Italia, a causa dell’opposizione di alcune forze politiche della sua stessa maggioranza, troppo legate a logiche di partito.
Il 10 aprile 2006 perde, per pochi voti contestati, le elezioni, ma, il 2 dicembre 2006 più di un milione di italiani riuniti in Roma gli chiedono un atto di coraggio e di liberarsi dall’abbraccio mortale di alcuni dirigenti politici incapaci di lavorare per un’Italia migliore, e, soprattutto del Governo Prodi, incapace, quest’ultimo di risolvere qualsiasi problema, e che aveva portato il prestigio italiano all’estero ai minimi storici.
L’immagine dell’Italia nelle tv di tutto il mondo era, infatti, quella di Napoli sommersa dai rifiuti.
Il 18 novembre 2007 in Piazza San Babila a Milano annuncia di voler costituire un nuovo partito, al fine di riunire tutti i moderati ed il 14 aprile 2008, dopo la caduta del Governo Prodi, viene rieletto in Parlamento e nominato Capo di Governo.
In soli 100 giorni risolve il problema dei rifiuti a Napoli ed il 29 marzo 2009 fonda il Popolo della Libertà,.
L’Italia, che per copa delle Sinistre, si era mostrata per ben due anni, dal 2006 al 2008, subalterna in Europa, ondivaga nella politica in Medio Oriente, incerta nei confronti delle minacce del terrorismo internazionale, nei rapporti con gli Stati Uniti e con la Nato, titubante nel mantenere gli impegni presi, grazie a Silvio Berlusconi riacquistava la fiducia internazionale ed il ruolo che le spettava come Paese fondatore dell’Unione Europea.Silvio Berlusconi ha rinsaldato il legame con gli Stati Uniti, ha mediato nella crisi in Georgia dell’agosto 2008, e tra USA e Libia, ha svolto, inoltre, un ruolo riconosciuto e autorevole per giungere a una pace duratura tra Israele e Palestinesi, ha ricreato tra Stati Uniti e Federazione Russa lo stesso clima di dialogo e di amicizia che era sfociato nel vertice di Pratica di Mare del 2003, e che pose definitivamente fine alla Guerra Fredda. CRISI RUSSIA-GEORGIA: LA MEDIAZIONE DI SILVIO BERLUSCONI “Mai avremmo ottenuto un accordo tra georgiani e russi se Berlusconi non avesse fatto valere i suoi antichi legami di amicizia e fiducia con Vladimir Putin ” Nicholas Sarkozy, 24 febbraio 2009

fapi
15-05-2009, 08:00
sto stando male

Salciccia dura
15-05-2009, 08:07
«Dov’è la cipolla, piagnina?» Erano i primi di aprile del ’97 e il leghista Daniele Roscia, sfot*tendo Silvio Berlusconi per le lacrime versate sugli albanesi morti sulla nave speronata da una corvetta della Marina italia*na, non poteva immaginare che un giorno il Cavaliere avrebbe blindato con la fiducia un decreto come quello di ieri fortissimamente voluto dalla Lega.

Tra l’altro ho stu*diato diritto della navigazione, a suo tempo: so che nessuno può fermare navi civili in ac*que non territoriali, non è pre*visto assolutamente un diritto di questo genere da parte di nessuno Stato. Se avessi senti*to parlare di blocco navale, avrei subito drizzato le anten*ne».

Di più, aggiunse all’Ansa: «Credo che l’Italia non possa ac*cettare di dare al mondo l’im*magine di chi butta a mare qualcuno che fugge da un Pae*se vicino, temendo per la sua vita, cercando salvezza e scam*po in un paese che ritiene ami*co.

«Siamo stati chiusi nell’egoismo, non possiamo permettere che succeda più nel nostro Paese. Non possiamo chiudere le porte, 58 milioni di italiani che stanno bene non possono respingere povere per*sone che vengono qui per cer*care un po’ di libertà. Doman*diamoci se la tragedia non è an*che dovuta, almeno in parte a quel coro di ''gettateli a mare, sono tutti delinquenti'' sentito nei giorni scorsi»

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_15/stella_albanesi_lacrime_cavaliere_7225b842-4110-11de-8b5d-00144f02aabc.shtml

Viediamo vediamo, San Gennaro.. ce l'ho. Santo Stefano pure, Santa Rita da Coscia, pure.

... San Merda... San Merda d' Uomo? No nun cell ho.

Berlusconi santo subito!!!! :rulez::rulez::rulez:

:bleargh:

Wheat
15-05-2009, 19:28
l'avevo postata in giochini e cazzate :asd:

è la volta che scatta l'emigrazione simbolica se glielo danno

BaLoOo
16-05-2009, 12:52
http://www.silvioperilnobel.it/

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e' uno scherzo spero...???

FuckAuthority
16-05-2009, 13:33
nono non è uno scherzo :rotfl:

Poichè il Paese rischiava di finire nelle mani delle Sinistre, che prospettavano un futuro illiberale e di povertà, il 26 gennaio 1994, Silvio Berlusconi annuncia la sua decisione di voler abbandonare la sua attività imprenditoriale, per dedicarsi interamente alla politica e per contrastare la possibile dittatura silenziosa della gioiosa macchina da guerra, messa in campo da Achille Occhetto, segretario del Partito Democratico Comunista Italiano.

huahuahuahu sto morendo :rotfl:

BaLoOo
16-05-2009, 15:37
cosa diamine stai dicendo fukkino

Poichè il Paese rischiava di finire nelle mani delle Sinistre, che prospettavano un futuro illiberale e di povertà

:v

ao ma ve lo ricordate il video.. di silvio c'e'?..

dove li han presi quei ragazzi? nell'altra dimensione di fringe (spoiler fringe) mettetegli almeno una birra in mano cosi sembrano reali..

Salciccia dura
16-05-2009, 16:17
iNEMoG4RQ54

:rotfl:

BaLoOo
16-05-2009, 16:46
olle'

fapi
18-05-2009, 12:03
bulgaria3

Diablo81
18-05-2009, 12:50

no vi prego, nomi e cognomi di chi ha realizzato il sito

VulcanRaven
18-05-2009, 13:18
58 milioni di italiani che vivono bene?

Salciccia dura
18-05-2009, 13:46
58 milioni di italiani che vivono bene?

Ma certo! lo dice la TV, il nostro santissimo premier e anche la Rete!

Clicca sopra l' immagine e fai una ricerca qualunque se non mi credi! O clicca su "ultimi arrivi" per essere sempre aggiornato sulla Liberta'!

BaLoOo
18-05-2009, 15:11

shock
19-05-2009, 12:28
bestemmio

KeRmiT
19-05-2009, 16:55
con quei capelli li sembra prandelli :asd:

Salciccia dura
19-05-2009, 17:14
ODDIO :rotfl:

KeRmiT
20-05-2009, 00:29
certo che tra questo ed evviva l'italia o son doppioni o sarebbero da mergiare senno' mi spammi in doppio di ste cagate :asd:

fapi
20-05-2009, 01:44
caro kermit, devi arrenderti all'idea che siamo in un forum di marxisti e froci, queste cose qui sono ben accette.

non resta che aspettare che sia riabilitato SvR', un camerata in più :asd:

KeRmiT
20-05-2009, 08:26
non mi dici nulla di nuovo e' colpa vostra se l'italia affonda...disfattisti :asd:

Apocalipse
21-06-2009, 14:14
ragazzi ma sta gente che ha nella testa?la merda?cè la biografia è fantastica!E la cosa ancora piu fantastica è che secondo me questi homo abilis ci credono pure!

no rega io voglio lasciare un commento sul quel sito,come si fa?ah,non si puo :asd:

FuckAuthority
21-06-2009, 14:55
si apo la biografia è un'opera d'arte.. cioè quando la leggo mi sembra di essere drogato :rotfl:

Capitan USop
21-06-2009, 15:15
ma ad esempio con la storia della censura riguardo yt blog e salcazzi, se io reporto un sito del genere in quanto palesemente accusatorio e falso, loro lo tiran giù?

Apocalipse
21-06-2009, 17:07
si certo...pensa che io domani mi trombo la canalis :rotfl:

Salciccia dura
21-06-2009, 20:15
ma ad esempio con la storia della censura riguardo yt blog e salcazzi, se io reporto un sito del genere in quanto palesemente accusatorio e falso, loro lo tiran giù?

No, tirano giu' l' utente perche' a papi non sta bene cio' che costui pensa.

Salciccia dura
21-06-2009, 20:22
No, tirano giu' l' utente perche' a papi non sta bene cio' che costui pensa.

UN BAVAGLIO A BUZZ INTERCULTURA: YOUTUBE CI HA DISATTIVATO L'ACCOUNT E NON POTREMO NE SCRIVERE NE PUBBLICARE VIDEO FINO AL 4 LUGLIO !! SIAMO NELLE VOSTRE MANI, SCARICATE E DIFFONDETE I VIDEO VOI IN NOME DELLA LIBERA INFORMAZIONE: SIAMO SICURI CHE TRA POCO DISATTIVERANNO DEFINITIVAMENTE L'ACCOUNT ! NON É ESCULSO CHE CENSURINO ANCHE QUESTO SITO.

Fonte: http://www.buzzintercultura.blogspot.com/

A riguardo del seguente post, magari adesso iniziate a capire cosa sta succedendo:

http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=557843&postcount=69

E capiate che sia di sinistra che di destra mo lo avete nel culo tutti quanti dello stesso colore. Ecco perche' mi incazzo cosi' tanto in questi giorni, E' ARRIVATA LA CENSURA DI REGIME.

fapi
10-07-2009, 00:26
60xBmu_uWSU

Salciccia dura
10-07-2009, 07:03
E Salciccia ha una nuova suoneria telefonica :asd:

HeVaeLiuM-
10-07-2009, 09:16
http://476636.spreadshirt.net/it/IT/Shop

notare il prezzo di maglia e tazza

I proventi servono per finanziare la campagna di adesioni alla candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace 2010.

:bua:

Salciccia dura
10-07-2009, 09:56
Io scrivo a mano "Silvio merda" sulla tazza del cesso cosi' risparmio :asd:

FuckAuthority
10-07-2009, 10:22
http://476636.spreadshirt.net/it/IT/Shop

notare il prezzo di maglia e tazza

:bua:

Salciccia dura
26-09-2009, 01:16