PDA

View Full Version : screensaver che lagga

*HellRaiser*
16-10-2004, 16:17
in poche parole, mi sono scaricato aqua, uno screensaver che simula un acquario con i pesci che nuotano, tutto in 3d e visibile pure in wireframe... se volete provarlo scaricate lo da QUI (http://ramdrive.altervista.org/Fish.scr)

Il problema e' che se non imposto ogni volta la priorita' dello screensaver a Above Normal o Real Time scatta continuamente, con scattini periodici ogni circa 3 secondi...

Tramite task manager ho appunto provato a innalzarne la priorita', ma l'impostazione non viene salvata e sto screen continua a scattare...

Su Windows XP Sp2 scatta anche appena acceso, senza connessione internet e con tutti i moduli del nod32 disattivati.
Su Windows 2003 EE mi scatta solo se e' attiva la connessione internet, se questa e' disattivata non ci sono problemi anche se tengo il nod32 attivato con scansione in real time... fluido come un vero aquario anche con 4xaa Quality Mode 16x aniso a 1024x768, con una misera Radeon 8500LE...

Qualcuno mi sa aiutare? Ad esempio suggerendomi un modo per impostare la priorita' dello screensaver ad un livello maggiore del canonico Normal...

:help:

edWRd
17-10-2004, 03:24
a me lagga la calcolatrice... :look:

*HellRaiser*
17-10-2004, 18:51
questo, come direbbe salsiccio, e' un forum di servizio, vieni su scannatoio che cosi' posso dirti quel che penso di te e del tuo spam :)

AlexZ McRommel
17-10-2004, 20:23
lol ... bho guarda se per caso nn hai disabilitato il render 3d, o qualcosa del genere.
lo trovi tra le impostazioni, ammesso che ci sia... poi se vuoi un consiglio fai spengere il monitor invece di far partire lo screen saver :D

edWRd
17-10-2004, 22:17
questo, come direbbe salsiccio, e' un forum di servizio, vieni su scannatoio che cosi' posso dirti quel che penso di te e del tuo spam :)
no grazie non mi interessa. e nn capisco questo accanimento su di me quando cè gente molto peggio. :)

*HellRaiser*
18-10-2004, 08:13
no grazie non mi interessa. e nn capisco questo accanimento su di me quando cè gente molto peggio. :)

dai eddino che stavo scherzando, ho 1000mila posts di spam nel mio curriculum, non mi permetto di dare dello spammer manco a goren, secondo te vengo a menarla proprio a te? ;)

Ma poi scusa, accanimento? :dunno:

cmq :cheers: ;)

cmq il fatto e' che volevo anche sapere da qualcuno di voi come mai su XP (dove non ho installato praticamente NULLA, solo Steam, nod32, powerstrip e mirc, stesse cose che ho anche sul 2003, dove ho un fottio di schifezze, in pratica lo uso come so di "test" per tutto cio' che mi puo' essere utile (demo di programmi, iso di giochi da testare ecc))...

ho eliminato ogni voce di troppo su entrambi i sistemi dal registro nei vari run e run_once, controllato tutti i processi, e su XP son pure meno che sul 2003, che ha tutti i processi di XP e qualcuno in piu' (qualche sv_chost e un misterioso winlogon.exe, gli unici che al momento mi vengono in mente), e nonostante cio' e' meno "laggoso" di XP sp2... a che puo' essere dovuto secondo voi? :|

*HellRaiser*
19-10-2004, 10:42
up 4 lag, help meeeee :help: