PDA

View Full Version : Maison Ikkoku

Mangus
20-07-2004, 20:12
Ho appena finito di rivedere tutti i 96 episodi.

nei primi anni 90 vidi la serie animata per la prima volta.

Quando uscii il fumetto lo comprai.

Ora l'ho rivisto dopo anni, e durante gli ultimi episodi ho pianto come un bambino.

Rumiko Takahashi :rulez:

Il piu' bel manga/anime della storia !!

-F!zban-
20-07-2004, 20:35
notevole :cool:
io ho solo i primi 20 episodi e l ultimo

cmq bellissimo

Mangus
20-07-2004, 20:48
notevole :cool:
io ho solo i primi 20 episodi e l ultimo

cmq bellissimo io l'ho trovato tutto al negozio (nonostante non esista nei negozi), purtroppo in dvd in italia non e' stato prodotto.

Sniperino
20-07-2004, 21:08
io l'ho trovato tutto al negozio (edited by snip), purtroppo in dvd in italia non e' stato prodotto.

Se non erro perņ le ha fatte in videocassetta la yamato video :)

Mangus
20-07-2004, 21:21
Se non erro perņ le ha fatte in videocassetta la yamato video :)
si, anni fa, ma sono introvabili, per averle bisognerebbe trovare qualcuno che le compro' (difficilissimo), e copiarsele, quindi siamo daccapo.

E cmq non e' stata la yamato, e' stata la granata video, che come saprete ha purtroppo fatto una brutta fine.

Ora i diritti per l'anime non so di chi siano (sempre siano di qualcuno), ma la vedo dura...

E anche se lo facessero uscire in dvd, farebbero una delle solite cose vergognose, editando 4 episodi da 20 minuti per disco....sono 96 episodi.....fate voi....

PS: la prossima volta prima di editare sarebbe piu' educato chiedere all'utente di modificare lui stesso. :)
PS2: trovo piuttosto ipocrita e squallido censurare anche questi tipi di "pirateria", dato che in italiano e' impossibile trovare questo materiale in forma ufficiale e originale.

Rulez
20-07-2004, 21:23
non l'ho mai visto :( ma dai disegni sembra "johnny č quasi magia " :asd:

Sniperino
20-07-2004, 21:26
PS: la prossima volta prima di editare sarebbe piu' educato chiedere all'utente di modificare lui stesso. :)

ok :)

PS2: trovo piuttosto ipocrita e squallido censurare anche questi tipi di "pirateria", dato che in italiano e' impossibile trovare questo materiale in forma ufficiale e originale.

Sarņ introvabile, ma i diritti sono pur sempre di qualcuno; quindi č illegale "trovarli" online :)

Lu ManiaK
21-07-2004, 01:25
Bellissimo il cane Soichiro quando abbaia :asd:
Mmm forse si scrive Soychiro o Soichyro...non ricordo :dunno:

Sniperino
21-07-2004, 01:28
Hai scritto bene :)

Mangus
21-07-2004, 07:41
Sarņ introvabile, ma i diritti sono pur sempre di qualcuno; quindi č illegale "trovarli" online :)
in italia non mi risulta che appartengano a nessuno al momento, poi posso sempre sbagliarmi.

Mangus
21-07-2004, 07:42
non l'ho mai visto :( ma dai disegni sembra "johnny č quasi magia " :asd:
ecco....non c'azzecca proprio una ceppa :no:

Anche Orange Road e' molto carino (nella versione intgrale), ma MI e' avanti anni luce !!

Meta||ica
21-07-2004, 09:07
capolavoro mang, peccato sia introvabile :sbonk:

Mangus
21-07-2004, 09:44
capolavoro mang, peccato sia introvabile :sbonk:
dipende....il fumetto lo trovi.

l'anime......anche.

Meta||ica
21-07-2004, 10:17
ho visto che su ebay c'č la serie completa dei manga.. vediamo.. :P