PDA

View Full Version : XBOX Ditemi che non e' vero..

BaLoOo
05-06-2009, 12:37
Non ci credo..

se e' vero buttate via Wii, ps3 ps4 ps5.. e tutto il resto..

B2r9cKjNQe4

r1LyYXkEVgQ

nWm_PygFotI

shock
05-06-2009, 12:57
l'ultimo video impressive. il secondo è un fake...

ph`
05-06-2009, 14:08
Son curioso di vedere come ci costruiranno i giochi intorno.
Comunque è una figata totale.

Capitan USop
05-06-2009, 14:14
buttare via tutto il resto, e perchè? se uno è un panzone e non c'ha voglia di muoversi, perchè preferire questo al resto? già l'idea del wii non piace a tutti. e non solo ai panzoni :asd:

e non sono un panzone :asd:

happo
05-06-2009, 15:57
quoto usop

poi d'estate devi sudare per giocare tipo alla box o al tennis della wii :asd:

Rafagat
05-06-2009, 16:19
no cla, è definitivo. Le applicazioni attorno sono infinite..una sorta di realtà virtuale...

lo voglio subito cazzo lo voglio!

happo
05-06-2009, 19:49
.una sorta di realtà virtuale...

ecco questo aspetto mi inquieta abbastanza :D

luKe
05-06-2009, 20:16
:nerdsaw:

Rafagat
06-06-2009, 00:10
ecco questo aspetto mi inquieta abbastanza :D

ma va a cagare! è una figata!

Rulez
06-06-2009, 00:23
con dei sensori del genere nasceranno delle applicazioni veramente interessanti .. già con quello del wii si poteva creare touchboard a poco costo .. con una cosa del genere, se è abbastanza precisa, si può veramente passare anche questo limite

Pardio
07-06-2009, 14:21
impressive però pensandoci bene ..

Innanzitutto servirà uno spazio adatto, considerando che a differenza di un wii che registra i movimenti di un telecomando qui c'è una telecamera che ti deve riprendere interamente, e trovo difficile che riesca a registrare alla perfezione l'intensità dei movimenti.

Poi c'è il video della famigliola che guarda il ragazzino che guida, con il papà che si alza per fare rifornimento, ma se tanto mi da tanto e uno sul divano starnutisce parte il freno a mano.

Quindi per giocare in singolo tocca chiudersi in camera che se anche vola una zanzara parte un comando?

Non dico che è una montatura, ma sinceramente il video mi sembra molto esagerato

MenioN
07-06-2009, 15:59
L'avete visto Project Milo invece?

Capitan USop
07-06-2009, 19:51
ma te ci credi? ma seriamente? credi a mr molineux? :asd:

happo
08-06-2009, 06:32
impressive però pensandoci bene ..

Innanzitutto servirà uno spazio adatto, considerando che a differenza di un wii che registra i movimenti di un telecomando qui c'è una telecamera che ti deve riprendere interamente, e trovo difficile che riesca a registrare alla perfezione l'intensità dei movimenti.

Poi c'è il video della famigliola che guarda il ragazzino che guida, con il papà che si alza per fare rifornimento, ma se tanto mi da tanto e uno sul divano starnutisce parte il freno a mano.

Quindi per giocare in singolo tocca chiudersi in camera che se anche vola una zanzara parte un comando?

Non dico che è una montatura, ma sinceramente il video mi sembra molto esagerato

*

voglio proprio vedè la fluidità dei movimenti e sopratutto come li interpreta. ma poi quando mai stai a casa e tuo padre ti fa il pit stop ? sti video sono proprio la tristezza più totale, era meglio fare dei video con delle spiegazioni tecniche e simulazioni reali dei giochi.. no ste pagliacciate da spot televisivo.

una cosa di cui sono certo è che comunque per certe cose e per certi giochi il pad risulterà sempre la soluzione migliore.

Milton
08-06-2009, 10:44
poi voglio vede quando torni stanco la sera quanta voglia c'hai de zompa per il salone :asd:

Capitan USop
08-06-2009, 11:12
*

voglio proprio vedè la fluidità dei movimenti e sopratutto come li interpreta. ma poi quando mai stai a casa e tuo padre ti fa il pit stop ? sti video sono proprio la tristezza più totale, era meglio fare dei video con delle spiegazioni tecniche e simulazioni reali dei giochi.. no ste pagliacciate da spot televisivo.

una cosa di cui sono certo è che comunque per certe cose e per certi giochi il pad risulterà sempre la soluzione migliore.

l'obiettivo dello spot (perchè di pubblicità si tratta, ad un evento come l'e3 a questo si punta) è il farsi notare dai casual gamer, la similitudine degli sketch con quelli wii è piuttosto alta: "gioca con chi vuoi! amici, familiari, tutti saranno in grado di interagire con questa piattaforma"

happo
09-06-2009, 08:15
si ma il casual gamer che potrei essere io non si comprà quella boiata, si prende il pad si fà 2 partite a pes e bella

Capitan USop
09-06-2009, 10:39
mah, abbiamo due concetti di casual gamer differenti

happo
09-06-2009, 10:53
sisi chiaro ognuno poi soddisfa le proprie esigenze, io come è stato detto giustamente dopo una giornata di culo a lavoro mi limito a fare due partitine a pes o quello che è comodamente in panciolle sul divano col pad.. poi c'è anche chi si diverte come il bambino del filmato a saltellare nel salotto ma tutto questo non rispecchia la mia concezione di "gamer"

BaLoOo
09-06-2009, 20:36
si ma nel nostro caso gia siamo utenti avanzati e/o cmq esperti ed in gradi di capire in un gioco le varie qualita' tecnologiche, grafiche e il resto.. il pubblico che raggiunge questo tipo di applicazioni (vedi wii) e tutt'altra cosa e molto piu ampio... quelli che non ne sanno un cazzo, quelli che vedono guitar hero e sbavano anche se non ci capiscono un cazzo e non riescono neanche a fare la prima canzone a difficoltà base..

shock
10-06-2009, 01:01
per inciso i cinesi stanno elaborando, anzi hanno elaborato un pc che emette diversi stimoli olfattivi, odori. Unite queste due cose e manca solo l'aspetto specchio-visivo...ma per quello ci vuole davvero lo spinotto di matrix o un casco... :)

Rafagat
11-06-2009, 15:42
si ma nel nostro caso gia siamo utenti avanzati e/o cmq esperti ed in gradi di capire in un gioco le varie qualita' tecnologiche, grafiche e il resto.. il pubblico che raggiunge questo tipo di applicazioni (vedi wii) e tutt'altra cosa e molto piu ampio... quelli che non ne sanno un cazzo, quelli che vedono guitar hero e sbavano anche se non ci capiscono un cazzo e non riescono neanche a fare la prima canzone a difficoltà base..

mio zio, 65 anni e rispettabilissimo avvocato di Firenze. Mai avrei scommesso due lire che si sarebbe messo a boxare con me e altri parenti alla wii... fu un giorno spassosissimo

BaLoOo
11-06-2009, 15:58
:uhm:

.scarface.
30-12-2009, 12:24
senza contare il fattore abilità personale: i videogiochi ci proiettano in una realtà dove guidiamo un alter ego che ha delle capacità notevolmente maggiori delle nostre (sa driblare, sa sparare, sa combattere, sa guidare a 300kmh etc..). attraverso il joypad noi abbiamo il controllo di queste abilità sfruttando un altro tipo di abilità, quella manuale. se invece dovessimo basarci sul sistema natal, chi non sa eseguire un dribling nella realtà o non sa impugnare una pistola, sarebbe nettamente svantagiato.