View Full Version : Vale Campione!!!
vincendo il gran premio d'Australia e la lotta fino all'ultimo con Gibe, Vale si porta a casa il sesto mondiale!!:rulez: Chi ci avrebbe scommesso 1euro a inizio stagione prima della prima gara??!! ora più che mai VALE >> ALL !!! :rulez:
edit: grandi anche le ducati!!biaggi solo settimo
il sogno continua... :sbav:
peccato che sembra resti solo un sogno :|
ehehhe no...ho sentito che il prossimo anno è ancora alla yamaha :asd: ... ci farà un pensierino tra 2 anni credo
grande valeeee .. senza dubbio il migliore al mondo (si sapeva da un po :asd:)
magari quel sogno si realizzasse :sbav:
sbaNdato9
17-10-2004, 12:11
grande vale :rulez:
sempre il migliore ;) speriamo di vederlo in F1 :sbav:
Io spero di non vederli in f1... la f1 fa schifo!
ekkepalle fatemi vcedere la replica oggi,
banda di cagacazzi :|
GG Vale sei sempre un mito :rulez:
Label_br
17-10-2004, 13:21
Rossi :rulez:
Un grande...merita di entrare negli annali del motociclismo italiano...
Rossi :rulez:
ekkepalle fatemi vcedere la replica oggi,
banda di cagacazzi :|
ahahahahah :lol:
vista, gara STUPENDA...
e quest'anno nuovo premio whiner dell'anno dopo max Biaggi, si conferma campione del mondo WHINER 2004 - Sete Gibernau -
il premio viene concesso dopo la sua ultima intervista, dove non ammetteva la superiorità di rossi, ma continuava a ripetere che lui è in un team satellite e che non ha mai corso nelle condizioni di Rossi.
ricordiamo le lamentele dell'anno scorso che ha visto i soliti whiners dire che Rossi vinceva solo grazie alla moto e che non correvano mai nelle sue stesse condizioni..
Vi voglio bene, che mondo sarebbe senza whiners :rotfl:
-F!zban-
17-10-2004, 16:00
gg bella gara , grandissimo finale.
gg anche a capirossi 3° :love:
gg bella gara , grandissimo finale.
gg anche a capirossi 3° :love:
capirossi ha fatto un garone ed è sempre sportivo, anche quando suka xchè la moto non è ancora bene bilanciata, veramente un grande
che mondo sarebbe senza whiners :rotfl:
ben detto :asd:
Lu ManiaK
17-10-2004, 17:50
No ma questo anno doveva essere un anno di transizione per la Yamaha di Vale. ( :dunno: )
Al massimo 3 podi...bisognava costruire una moto per la stagione 2005. ( :sisi: )
Qualche pilota diceva "ADESSO VEDREMO CHI E' IL MIGLIORE". ( :asd: )
Con una moto che in curva saltava come uno stambecco e un motore meno performante ha fatto vedere come si comporta un vero campione.
Gibernau aveva una moto che in curva andava sui binari in proporzione e in rettilineo non era inferiore alla Yamaha.
Grandissimo Vale. Spero di non vederlo in F1 (non lo seguirei). Vale in Ducati fra 2 anni :rulez: :sbav:
Grande Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee
è sempre stato un campione e lo sarà per sempre .. è riuscito a vincere il mondiale cn una moto inferiore agli altri .. questo si chiama campione ;)
direi ke non ha nemmeno bisogno di replicare...a qst punto c'è solo una cosa: "tutti zitti in sala"
il maestro con oggi ha finito la sinfonia...
bello sete a dire ke lui non ha la moto ufficiale...infatti il team HRC ha fatto moooooolto bene quest'anno...
vista, gara STUPENDA...
e quest'anno nuovo premio whiner dell'anno dopo max Biaggi, si conferma campione del mondo WHINER 2004 - Sete Gibernau -
il premio viene concesso dopo la sua ultima intervista, dove non ammetteva la superiorità di rossi, ma continuava a ripetere che lui è in un team satellite e che non ha mai corso nelle condizioni di Rossi.
ricordiamo le lamentele dell'anno scorso che ha visto i soliti whiners dire che Rossi vinceva solo grazie alla moto e che non correvano mai nelle sue stesse condizioni..
Vi voglio bene, che mondo sarebbe senza whiners :rotfl:
tru stessa cosa che volevo postare io :D
beh...nn c'era niente da fare per gli altri neanche stavolta :)
GG a capirossi...sn davvero contento x il suo podio! :D
ricordiamo che la yamaha è nettamente migliore dell'anno scorso che aveva conquistato 1 solo podio :asd:
infatti quest'anno checa ha fatto i solo podio e melandri 2..
cioè veramente la moto era sgravata :rotfl:
VALENTINO OVER ALL...
E' davvero superiore alla concorrenza, spesso è troppo esuberante e qualcosa come la gommatura della partenza se lo DOVEVA risparmiare, ma è davvero troppo superiore alla concorrenza, è riuscito persino a farsi settare bene una moto che (a detta degli esperti) era un gradino sotto la concorrenza.
Complimenti al più grande campione mai visto...
gg...meglio lui di gibernau ^^
*HellRaiser*
18-10-2004, 12:25
ha vinto solo per mafia.
vale >>> ALL :rulez:
FrEeF@LL
18-10-2004, 14:11
Me so messo a piagne, non potete capì...........
-rinneXXX-
18-10-2004, 14:17
cmq parlando di whiner e co.
biagi e gibernau avevano una moto HONDA preparata a puntino per questa stagione,infatti sia a livello di ciclistica,e di prestazioni motore erano nettamente superiori alla YAMAHA di valentino e team satellitari.
A parte la potenza di coppia MOSTRUOSA che potevano erogare honda e ducati,a parte la velocità massima raggiungibile in rettilineo,a parte il sistema di frizione HONDA completamente perfetto mentre quello della yamaha decideva di scioperare ogni tanto,a parte le sospensioni della HONDA che non sentivano al differenza tra buche,curve e cose simili,a parte le gomme della yamaha che facevano ridere a cani e porci,a parte tutto questo,valentino ha vinto,per una cosa che si chiama talento...:)
VALE > ALL! :cool2:
Simply the best ... isi :|
-F!zban-
30-10-2004, 18:16
nuovo trailer del gran premio , hanno sostituito la parte finale "italia 1 trasmette passione" con "valentino trasmette passione" ....
è arrivata l ora che io inizi a guardarmelo su sky il motogp perchè ormai italia1 fa realmente schifo.
Danno per scontato che non ci sia gente a cui valentino sta sul cazzo , o che possa tifare altra gente.
Per me è come se a "quelli che il calcio" i conduttori tifassero palesemente la juve , mettessero nel trailer riferimenti alla grandezza della juve etc etc...
cristo un po di imparzialità , almeno una parvenza....
Insomma è proprio italia1 che non riesce a non schierarsi in tutto... sorvolando la qualità grottesca di studio aperto (sto preparando una mail da mandargli perchè ormai non ne posso piu di vedere questi giornalisti col microfono sotto il naso di vedove , madri di figli morti e cose del genere stimolarle al pianto e alla tragedia pubblica, va bene la ricerca dell audience ma ci sono anche dei valori morali di cui tener conto ogni tanto), basterebbe vedere controcampo , strano che non lo trasmettano su inter channel ...(nn me ne volere tritolo , è la verità) su 2 ore di trasmissione 1 ora e un quarto abbondante si parla solo di inter.
Da 3,4 anni.......
Insomma una bella rimestatina alla direzione sportiva di italia1 io la darei....
-F!zban-
30-10-2004, 18:20
mmmh scusate lo sfogo , ma il fatto è che se penso a studio aperto mi sale la bile fino al cervello :|
è come l' "imparzialità" del conduttore di diretta stadio su italia 7 gold :rotfl: altro che zelig
cmq hai ragione fiz :sisi:
-F!zban-
30-10-2004, 19:16
è come l' "imparzialità" del conduttore di diretta stadio su italia 7 gold :rotfl: altro che zelig
cmq hai ragione fiz :sisi:
non l ho mai visto :asd: , che fa ?
devi vederlo non si può descrivere....diciamo che è appena 1 po milanista :asd: ... per non parlare del commentatore delle partite del milan che salta in piedi mentre fa la radiocronaca anche per uno contrasto vinto a centrocampo :asd: cmq tutto il programma è un circo non solo lui :D
minchia un appassionato come me si era perso il topic :meaculpa:
cmq non ho mai avuto dubbi sulla sua vittoria finale.
dategli un bravo o un ciao, vince anche con quello.
devi vederlo non si può descrivere....diciamo che è appena 1 po milanista :asd: ... per non parlare del commentatore delle partite del milan che salta in piedi mentre fa la radiocronaca anche per uno contrasto vinto a centrocampo :asd: cmq tutto il programma è un circo non solo lui :D
vero cmq QSVS è il the best con crudeli vs corno rofl
-F!zban-
30-10-2004, 20:12
che è QSVS ?:look:
cmq il miglior match era corno vs melli .
crudeli è talmente sottosviluppato che non riesce neanche a farmi ridere quando si incazza.
no ma davero è una delle persone piu stupide che mi sia mai capitato di osservare
-F!zban-
30-10-2004, 21:12
ah :|
fuori dalla mia giurisdizione :cool:
Orzobimbo
31-10-2004, 01:30
nuovo trailer del gran premio , hanno sostituito la parte finale "italia 1 trasmette passione" con "valentino trasmette passione" ....
è arrivata l ora che io inizi a guardarmelo su sky il motogp perchè ormai italia1 fa realmente schifo.
Danno per scontato che non ci sia gente a cui valentino sta sul cazzo , o che possa tifare altra gente.
Per me è come se a "quelli che il calcio" i conduttori tifassero palesemente la juve , mettessero nel trailer riferimenti alla grandezza della juve etc etc...
cristo un po di imparzialità , almeno una parvenza....
Insomma è proprio italia1 che non riesce a non schierarsi in tutto... sorvolando la qualità grottesca di studio aperto (sto preparando una mail da mandargli perchè ormai non ne posso piu di vedere questi giornalisti col microfono sotto il naso di vedove , madri di figli morti e cose del genere stimolarle al pianto e alla tragedia pubblica, va bene la ricerca dell audience ma ci sono anche dei valori morali di cui tener conto ogni tanto), basterebbe vedere controcampo , strano che non lo trasmettano su inter channel ...(nn me ne volere tritolo , è la verità) su 2 ore di trasmissione 1 ora e un quarto abbondante si parla solo di inter.
Da 3,4 anni.......
Insomma una bella rimestatina alla direzione sportiva di italia1 io la darei....
Fiz,il problema e' che lo scopo dei programmi di Italia 1 e' lo Share.
Come fai a non cavalcare l'onda di Valentino?
Sinceramente il Motomondiale lo seguivano solo gli appassionati finche' non e' arrivato lui.
A me me ne fotteva un cazzo delle moto,ma ora seguo ogni Gara.
E cosi' veramente tanta tanta tanta gente.
Come lo e' stato per Tomba con lo sci.
Avesse vinto Biaggi in quel modo lo avrebbero cavalcato per lo share come fanno con Valentino.
Su questo io non posso che dargli ragione.
Probabilmente solo i tifosi di Biaggi la prendono male come fai te ma ci sta.
Per il telegiornale........ sono d'accordo con te ,e aggiungerei la menata del TEMPO..... uuuu fa freddo aiutoooo uuuuuuuuu c'e' il sole fa CALDO ad ottobre aiutooooo TERRIBILE BASTA DA NAUSEA!!!
Il problema e' che se continuano con il sensazionalismo e ste altre cagate lo fanno perche gli indici di ascolto gli dicono di continuare a farlo e probabilmente la maggioranza delle persone sono interessate a queste cose che io e te (e spero tanti altri) non sopportano.
Il nocciolo della questione e' che una Tv privata puo' fare sostanzialmente cio' che vuole e non ha obblighi morali verso nessuno al contrario della Tv di Stato.
Certo basterebbe solo un po' di buon senso ma ........il direttore e' Giordano........ a scuola secondo me lo han picchiato cosi' tanto che ora e' diventato quello che e' mahuahuahua
-F!zban-
31-10-2004, 02:54
mahuauhah
si però pure la 7 è privata e deve far share per sopravvivere , ma fa un telegiornale qualitativamente eccelso rispetto a studio aperto.
Ormai mi pare non sappiano piu distinguere un tg da lucignolo e cagate varie.
vabbhe se valentino va in f1 e la fine..gia nn la vede nessuno...
VALENTINO e nato con le moto..e ci deve rimanere <ALL :love:
cmq si sa che su italia1 fa tuttto cagare-.-
e cmq italia7 gold roxa il telecronista del milan mi fa tropppo mori :rotfl:
Nella gara conclusiva delle MotoGP il pesarese precede Biaggi (Honda) e Bayliss (Ducati). Quarto Gibernau. Capirossi nono.
VALENCIA (Spagna), 31 ottobre 2004 - Valentino Rossi ha vinto il GP di Valencia, classe MotoGP, ultima prova del Motomondiale 2004. Il campione del mondo della Yamaha, alla nona vittoria del 2004, ha preceduto Max Biaggi (Honda), Troy Bayliss (Ducati) e Sete Gibernau (Honda). Loris Capirossi nono, ritirato Marco Melandri.
:lode: :lode: :lode:
Sc8rpIoN_Tf
31-10-2004, 15:43
vabbhe se valentino va in f1 e la fine..gia nn la vede nessuno...
Non la vede nessuno?? Eclissati plz!
non lho visto perchè avevo partita :( ... com'è stata la gara? lotta fino all'ultima curva con biaggi o vittoria isi?
mentre girava si leggeva i messaggi delle ggggerls
Wrangler
02-11-2004, 02:08
mentre girava si leggeva i messaggi delle ggggerls
:| :owned:
mentre girava si leggeva i messaggi delle ggggerls:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ancora una volta Valentino ha dimostrato una superiorità imbarazzante ed, ancora una volta, Biagi ha imputato la sconfitta alla moto che, a suo dire, non era performante perché i suoi meccanici non seguono le sue indicazioni.
Tirando le somme, Valentino si è comportato in maniera ottima questa volta non sfoderando nessuno strano festeggiamento che avrebbe avuto il sapore dello sbeffeggimento nei confronti di Biagi mentre il pilota romano non ha saputo essere contento della sua prova che lo ha portato ad un ottimo secondo posto...
Scusate l' ignoranza ma non seguo moltissimo il motogp.. Ho visto di sfuggita, non ricordo nemmeno in quale gara, Vale che arrivava in superderapata con una Bmw con a bordo Micheal Jordan non so se prima o dopo una corsa.. Chi mi racconta/spiega il perchè di questa cosa e come mai l' ha fatto?!
Sono d' accordo con Fiz per quanto riguarda Studio Aperto e sono anche tristemente d' accordo con Orzo.. E cmq si può estendere il discorso a tutti i vari reality ed alla televisione in generale.
In ogni caso Vale > all ! ! ! Ah, ma quanti anni ha Rossi?!
Scusate l' ignoranza ma non seguo moltissimo il motogp.. Ho visto di sfuggita, non ricordo nemmeno in quale gara, Vale che arrivava in superderapata con una Bmw con a bordo Micheal Jordan non so se prima o dopo una corsa.. Chi mi racconta/spiega il perchè di questa cosa e come mai l' ha fatto?!
Sono d' accordo con Fiz per quanto riguarda Studio Aperto e sono anche tristemente d' accordo con Orzo.. E cmq si può estendere il discorso a tutti i vari reality ed alla televisione in generale.
In ogni caso Vale > all ! ! ! Ah, ma quanti anni ha Rossi?!
Vale è del '79 :)
Pensavo più giovane.. Cmq un "gg" non glielo leva nessuno :D
Invece, per la storia della Bmw?! :eek:
Jordan è un grande appassionato di motociclismo e Valentino è un pazzo incosciente che guida qualunque cosa abbia le ruote...
Se unisci le due cose capisci facilmente che quella, come entrata ad effetto, avrebbe giovato dal punto di vista dell'immagine a tutti e 2
Ah ok :D Quindi l' han fatto prima di una corsa?! E perchè la Bmw?! Sono molto curioso e questi strani aneddoti mi affascinano :p
Ah ok, come immaginavo.. Ma poteva anche essere che a Valentino piacessero soprattutto le Bmw.. :D
-rinneXXX-
02-11-2004, 13:50
motogp di valencia,vale ha fatto 2 traversi (come si dice nella bassa romagna e nei dintorni di tavullia per indicare una "derapata") su uan BMW (auto ufficiale,vedi safety car)
michael jordan era su con lui,e si è cagato addosso perchè valentino sà guidare ogni cosa abbia un motore e almeno due ruote sopra...
è stato bello vedere come nella gara tifava per valentino :asd:
la nuova pubb cmq è semplicemente geniale :rotfl:
i messaggi delle ggerrrls :asd:
Quale nuova pubblicità?!
alice mia....
tua?
si ma.....è anche tua
ahhhh nostra
:|
:rotfl:
Mai vista :dunno: Va beh, non guardo molto la tele in generale in effetti.. :|
alice mia....