View Full Version : Prototype
Esce in questi giorni (ieri? oggi? domani? boh) sia per console che per pc :sbav:
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/g8rCFIMnRvs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/g8rCFIMnRvs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8hz-mXZ4QE8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8hz-mXZ4QE8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Oddio che delirio ma che è
tra l'altro ha preso ottimi voti dai maggiori siti che recensiscono giochi :asd:
C'ho giocato una trentina di minuti, è molto divertente e nonostante abbia provato solo 2 missioni mi sono subito sentito a mio agio con i comandi! seppur la grafica non faccia gridare al miracolo mi ha subito esaltato la mole di oggetti, umani, zombie e militari che si possono distruggere e fare a pezzi, lo spazio di gioco in cui ci si muove è molto ampio, ci si può arrampicare su palazzi altissimi per poi spiccare il volo e rimanere in aria per parecchio tempo.
Questi sono i requisiti:
Windows® XP (with Service Pack 3) and DirectX® 9.0c or (Windows Vista® with Service Pack 2)
Video Card: 256 MB 3D hardware accelerator card required - 100% DirectX® 9.0c with Shader Model 3 support*
Processor: Pentium(R) Intel Core® 2 Duo 2.6 GHz or AMD Athlon 64 X2 3800+ or better
RAM: 1 GB of RAM for Windows ® XP / 2 GB Windows ® Vista systems
Hard Drive Space: 8 GB of uncompressed hard disk space (Plus 500MB for swap file.)
Sound Card: DirectX 9.0 –compliant sound card
DVD-ROM: DVD-ROM
Peripheral:
100% Windows(R) XP/Vista - compatible mouse, keyboard and drivers
100% Windows(R) XP/Vista - compatible 4X DVD-ROM drive or better (600
K/sec sustained transfer rate) and drivers
*Supported Chipsets for Windows(R) XP and Vista
All NVIDIA® GeForce™ 7800 256 MB and better chipsets
All ATI® Radeon™ X1800 256 MB and better chipsets
Sul mio portatile: nvidia 8600gt, core2duo 2.2ghz, 2 gb di ram e winXP gira fluido alla risoluzione: 1280*800, AA off, dettagli e ombre medi.
si sono pure tenuti a requisiti :o
da provare
Ma è il nuovo CARMAGEDDON!!!!!!!!! UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA
Capitan USop
12-06-2009, 00:11
qualcuno me lo spiega? qual'è la trama (nel caso ce ne sia una)?
ho iniziato a giocarci stasera.. non sembra male per niente.. da quello che ho capito hanno fatto degli esperimenti.. e il protagonista è il risultato di questi esperimenti.. puo prendere le sembianze della gente.. e insomma nel gioco.. tu non ricordi chi sei.. e perchè sei cosi.. e quindi devi cercare chi t'ha fatto diventa cosi ecc ecc.. da provare sicuramente :asd:
bellino, ma è a missioni? cioè dai video sembra una gran abbuffata di azione ma nn si capisce lo scopo...
Ci pensavo... ma non lo so eh Happo... dovrei provarli...
minchia che figata :asd:
mi sa che lo prendo per 360, sti giochi dove fai a pizze e basta mi son sempre piaciuti
lo sto provando è un delirio :rotfl:
vai mortal SCELGO TE: facci una recenZione!!! (come direbbe Cannavò)
FuckAuthority
13-06-2009, 19:51
bo ci ho delirato un pò.. come giocabilità è veramente un delirio... missioni, sottomossioni, oppure andare in giro libero... hai una cifra di abilità da :afraid:
concordo con fuck :asd: saltellare sui palazzi è fantastico :D
La frusta :rulez:
mamma mia che figata andare in mezzo alla folla e squartare una trentina di persone con lo 'spazzino' :asd:
FuckAuthority
14-06-2009, 11:27
sono arrivato al punto che mi han fatto l'iniezione e ho perso i poteri :|
cioè ora devo tipo distuggere mille carroarmati con i cacciatori in giro, senza poteri vado stra a male!!! :asd:
rubero' un carro mi sa va :asd:
cmq lo spazzino :sbav:
e anche quello strapower che ti manda fuori i tentacoli :asd:
non giocavo ad un gioco cosi figo da parecchio tempo è UNO SPETTACOLO
ci sto giocando pure io, figata :rulez:
tocca provare anche Infamous, pare sia un'altro giocone !
FuckAuthority
17-06-2009, 00:50
definitiva lama + corazza non mi ferma più nessuno :sbav:
surf umano :rulez:
mamma mia ma quanto cazzo è ganassa :rotfl:
è il gioco che ho sempre voluto :sbav:
mi avete fatto salire la scimmia mo me lo pijo pure io fottetevi!
FuckAuthority
18-06-2009, 23:41
troppo fico cmq...
corazza + lama è una combo definitiva...
l'ho finito imho troppo corto e non dico altro
vabbè pardio... ci avrai giocato 8 ore al giorno :asd:
al max 1 ora e mezzo giuro
Troppo figo sto' gioco! troppo figo!
giocato un po' fatto le prime missioni, che FICATA :sbav:
HYAHAHAHAHAH ma è piu' bello di quello che credessi!!!!!!!!!!!!
Lu ManiaK
29-06-2009, 18:31
E' un marasma allucinante. :rotfl:
Ho massacrato una base militare travestito da vecchietta. :rotfl:
Queste sono soddisfazioni.
FuckAuthority
29-06-2009, 21:12
massa muscolare estrema :sbav:
mi garba piu' la frusta o le braccione spacca carrarmati..ah! come dimenticare il prendi il civile sali sulla torre piu' alta e cerca di centrare il palazzo piu' lontano con la vittima!! bellissima la colata di sangue sui vetri!! :rotfl:
hhaha cazzo mo ci provo!!!
Lu ManiaK
02-07-2009, 01:16
Finito. :|
Pardio ha pienamente ragione. E' veramente troppo corto.
Stò gioco era da 9/9.5 se fosse stato più lungo.
è talmente corto che alla fine manco te lo aspetti che sia finito
mi ci sto chiudendo anche io da ieri a lavoro durante le notti :D
è veramente divertente, il gioco che ho sempre sognato.. distruzione e onnipotenza :rulez:
Lu ManiaK
02-07-2009, 12:46
Se vuoi un consiglio Happo non fare più di 2 missioni al giorno. Divertiti a distruggere e spolpare cristiani e mostri.
mi sono fermato con la storia sto facendo tutte le cose secondarie !
oh ma mi spiegate come cazzo si plana?
mi viene a culo... :(
che devo spingere?
Lu ManiaK
07-07-2009, 17:39
Tieni premuto il tasto del salto quando sei in volo. Ora però che mi ci fai pensare mi sa che funziona "solo" se tieni premuto anche il tasto di corsa (su cui il mio mignolo preme perennemente finchè non chiudo il gioco :asd: ).
oh ma mi spiegate come cazzo si plana?
mi viene a culo... :(
che devo spingere?
che scarSo..
Lu ManiaK
07-07-2009, 18:00
Lui sarà scarso ma io ho finito il gioco usando solo la frusta. :asd:
Non mi ero reso conto di poter usare lama, pugno martello e la corazza. :|
Restart e vai. :rulez:
FuckAuthority
07-07-2009, 22:28
lui sarà scarso ma io ho finito il gioco usando solo la frusta. :asd:
Non mi ero reso conto di poter usare lama, pugno martello e la corazza. :|
restart e vai. :rulez:
huahuahuhuahahahuahuahuhua
altra domanda, come cazzo si esce dai carriarmati?
FuckAuthority
08-07-2009, 08:57
nello stesso modo in cui si entra :asd: con la E tenuta premuta
mmm tnx.
(xò io per entrare spingo la e fa la scenetta poi spingo il tasto destro... nn la tengo premuta)
si per uscire deve tenere premuto quel tasto.
maniak sei un rincoglionito :asd:
cmq mi è piaciuto il primo giorno.. poi ora è diventato monotono e sempre tutto uguale.. boh
Lu ManiaK
09-07-2009, 01:34
si per uscire deve tenere premuto quel tasto.
maniak sei un rincoglionito :asd:
E manco poco. :rotfl:
Lodami però che sono riuscito a ownare il cattivone finale scoreggiandogli addosso e basta. :asd:
Happo tu non apprezzi le finezze della libertà che ti lascia il gioco. Io ci stò le ore tra gli infettati (quasi) innocui. Li prendo, li consumo, attivo il colpo coi tentacoli, ne lancio per aria qualche dozzina e poi ricomincio a consumarli. Se mi rompo gli zebedei ne prendo uno poi mi faccio un pò di scalata Manolo style e lancio lo zombie sulle pale di un elicottero e così via. :asd:
FuckAuthority
09-07-2009, 08:53
io i boss quelli "peso" li ho fatti tutti con massa muscolare estrema lanciandogli dietro ogni cosa :asd: (elicotteri compresi :D )
si vabbè la libertà ce l'aveva pure assassin's creed ma anche in quel caso era fine a se stessa, anzi inutile.. il gioco in se è tutto uguale, il personaggio dopo metà del gioco diventa immortale e quello che il gioco ti porta a fare è premere un tastino o premerne 2 per lanciare oggetti/persone ovunque.
sarò limitato ma sti giochi mi hanno scassato la minchia..
FuckAuthority
09-07-2009, 18:27
assassins' creed era veramente la monotonia fatta gioco :asd:
С а ч ч и о
10-07-2009, 16:30
beh almeno assassin ha una bella storia dietro
si allora vediamoci i film che facciamo prima :asd:
x la cronaca, stanno facendo il film su prince of persia :asd:
oggi ho mangiato la pasta col pesto
i regbisti sono un dito in culo....
arrivati ad un certo punto è un po' stressante, come scureggi ti inseguono x mezza città...
qualcuno sa dirmi perchè quando lo apro mi compare un eterna schermata nera?
futursurfer
29-08-2009, 09:41
probabilmente lo stai lanciando con una risoluzione non supportata dallo schermo, prova a cambiarla e mettine una momentanea, ad esempio 1024x768
a me non e' dispiaciuto, ripetitivo, ma alla fine e' una versione migliorata di assassins...ma almeno con i poteri e le animazioni delle combo guadagna punti.
finito e disintallato (meglio di gta4 che non ho finito e non ho piu' reistallato dopo il format)