View Full Version : bug
-H3rN4n!
18-10-2004, 02:47
Vi è mai capitato che il puntatore del mouse vada nell'angolo in alto a sinistra? come avete risolto? thx :wall:
Quando ho comprato un mouse ottico, me lo faceva spessissimo.
Poi ho pensato "Ma che servano i driver?" e non me lo fa più ;D.
ps Hernan Gay :love:
a me capita qlc volta in windows in generale. ma non credo sia un problema cosi' grosso. :|
questo e' un sottoforum di 'servizio' lo spam non e' tollerato.
Se non hai no-recoil (perché non è cosi, vero?) allora proverei a disinstallare e reinstallare i driver del mouse,,,
-H3rN4n!
18-10-2004, 15:19
ecco cos'era :asd:
scherzi a parte proverò a rinstallare i driver :angel:
A me lo fa solo quando, mentre sto giocando, magari switcho a winzozz e o navigo o faccio qualcos'altro.
Quando praticamente finisce il round e ne inizia uno nuovo, mi schizza il mouse in angolo a sx.
Diciamo che è un metodo utilissimo per quando stai facendo pcw e nel frattempo vuoi magari leggere qualche risultato di qualche partita :look: o leggere qualche reply.
Così appena schizza il mouse nell'angolino torno in game e ada non si accorge di nulla :asd: :asd: :asd:
*HellRaiser*
18-10-2004, 17:05
a me capita come a trito, se vado al desktop ogni tanto il puntatore scazza (Logitech MX 300 con ultimi mouseware), ma appena rientro in game va tutto a posto (a meno che i drivers mi rendano tutti i muri neri e le scritte illeggibili...)
a me capita come a trito, se vado al desktop ogni tanto il puntatore scazza (Logitech MX 300 con ultimi mouseware), ma appena rientro in game va tutto a posto (a meno che i drivers mi rendano tutti i muri neri e le scritte illeggibili...)
Si ma infatti a me non da nessun tipo di problema. Quando rientro in game è tutto normale come al solito.
Per me questa più che un bug è un'utilità :D
A me lo fa solo quando, mentre sto giocando, magari switcho a winzozz e o navigo o faccio qualcos'altro.
Quando praticamente finisce il round e ne inizia uno nuovo, mi schizza il mouse in angolo a sx.
Così appena schizza il mouse nell'angolino
anche a me