View Full Version : Footbal Manager 2010
FuckAuthority
28-07-2009, 08:50
La data di uscita di FOOTBALL MANAGER™ 2010 e FOOTBALL MANAGER HANDHELD™ 2010 è il 30 Ottobre 2009.
Le nuove caratteristiche comprendono:
Perfezionamento - Un anno di perfezionamenti ha reso il gioco più veloce, immersivo, realistico e facile da giocare con commenti di gioco migliorati e più consigli espressi in maniera più accessibile per l'utente.
Motore grafico delle partite migliorato - IA migliorata, più di 100 nuove animazioni in modalità 3D, nuovi stadi e nuovi spettatori, deterioramento del terreno di gioco più realistico e migliore illuminazione per offrire la migliore esperienza a bordo campo mai realizzata.
Analisi della partita - Uno strumento di analisi della partita mostrerà per entrambe le squadre, dove sono stati effettuati tiri, passaggi, cross, tiri di testa, contrasti, falli e intercettazioni sul campo di gioco. Segui queste analisi dal vivo durante il gioco e nei riassunti di fine partita per conoscere le debolezze e i punti di forza sia della tua squadra che dei tuoi avversari.
Nuova interfaccia utente - Aspetto e sensazioni completamente nuovi e intensi si aggiungono a una revisione completa della navigazione. Il menu laterale viene rimpiazzato da un sistema di cartelle intuitivo, sviluppato basandosi su una ricerca di mercato estesa e comprensiva dei commenti degli utenti così come di studi riguardo la fruibilità del prodotto. Il sistema di cartelle permette di accedere a tutte le aree di FM 2010 velocemente e con semplicità.
Revisione tattica - Un nuovo modulo tattico ti permette davvero di far giocare la tua squadra secondo i tuoi desideri. Ci sono migliai di possibili opzioni tattiche e istruzioni "urlate" da bordo campo per apportare cambiamenti immediati allo stile di gioco della tua squadra. Non preoccuparti: il vecchio sistema per tutti quelli che amano gli indicatori a scorrimento è ancora presente.
Agenzia stampa - Un giornale in abbonamento. Leggi solo le notizie che desideri e riguardanti il tuo personale mondo del calcio e non le notizie alle quale non sei interessato.
Nuovo editor dati - Un nuovo editor di competizioni ti permette di aggiungere incontri e livelli extra per i campionati contenuti nel gioco così come incontri e campionati completamente nuovi in maniera veramente semplice. In più, questo nuovo editor ti permette di effettuare aggiornamenti del gioco con semplicità assoluta.
Notare bene
Tutte le caratteristiche sopra descritte sono le principali novità presentate dal gioco. Altre caratteristiche saranno annunciate prima della fase di lancio attraverso una serie di blog, Tweets, www.youtube.com/sigames e, naturalmente, i podcast di Football Manager.
FuckAuthority
28-07-2009, 08:51
Patch, db e varie
PATCH 10.1
http://community.sigames.com/showthread.php?t=158962
DB ENORME http://www.megaupload.com/?d=VODMKFOI
(da installare scompattando la cartella panels nella cartella ...\documenti\Sports Interactive\Football Manager 2010)
NOFAKE http://www.megaupload.com/?d=9KIILD5K
Se si ha la versione 10.0
(da installare scompattando il contenuto dell'archivio in ...\Sports Interactive\Football Manager 2010\data\db\1000\lnc)
Se si ha la versione 10.x
(da installare scompattando il contenuto dell'archivio in ...\Sports Interactive\Football Manager 2010\data\updates\update-1010\db\1000\lnc)
FuckAuthority
28-07-2009, 08:52
DDT
Ecco i DDT proposti per FM2010.
Sarà possibile anche mixarli tra loro, ma fate attenzione a non appesantire troppo i vosti PC!!! I Nation comprendono tutti i giocatori dalle nazioni selezionate ed elencate, mentre i Club tutti i giocatori delle squadre di Club dei campionati selezionati ed elencati.
NATION
MIX NATION
Questi DDT sono dei mix rivisti che svariano tra le nazioni contenute all'interno dei DDT Continentali. Più elaborati dei singoli DDT Contintali, ma di forte impatto sul vostro DB anche se in alcuni casi più pesanti.
DDT Nation Light
DDT molto leggero e basilare. Al suo interno tutti i giocatori delle seguenti nazionalità:
Argentina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Olanda, Portogallo, Spagna.
DDT Nation Base Consigliato!!
DDT medio, per chi vuole viaggiare il mondo, senza porsi troppi limiti. Al suo interno tutti i giocatori delle seguenti nazionalità:
Argentina, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cile, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Italia, Messico, Norvegia, Olanda, Paraguay, Peru, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Russia, Scozia, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Uruguay, Ungheria.
DDT Nation Super
DDT intermedio, discretamente ampio. Al suo interno tutti i giocatori delle seguenti nazionalità:
Argentina, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cile, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Israele, Italia, Messico, Montenegro, Norvegia, Olanda, Paraguay, Peru, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Russia, Scozia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Uruguay, Ungheria.
DDT Nation Extra
DDT pesante. Varia per tutto il mondo, facendo del vostro DB una risorsa inestimabile. Al suo interno tutti i giocatori delle seguenti nazionalità:
Albania, Algeria, Argentina, Arabia Saudita, Angola, Austria, Australia, Bielorussia, Belgio, Bolivia, Bosnia, Brasile, Bulgaria, Cameroon, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Costa d'Avorio, Cipro, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Estonia, Inghilterra, Finlandia, Francia, Galles, Georgia, Germania, Ghana, Grecia, Giappone, Lituania, Messico, Marocco, Montenegro, Nord Irlanda, Nigeria, Nord Korea, Norvegia, Olanda, Islanda, Italia, Irlanda, Israele, Paraguay, Peru, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Quatar, Romania, Russia, Senegal, Scozia, Slovacchia, Slovenia, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Sud Africa, Sud Korea, Turchia, Tunisia, UAE(Emirati Arabi Uniti), U.S.A., Ucraina, Uruguay, Ungheria, Venezuela.
DDT All Nation
DDT estremamente pesante. Da utilizzare unicamente, senza nessuna associazione ad altri DDT. Comprende tutte le nazioni del gioco, ATTENZIONE appesantisce di molto le prestazioni del vostro PC e la velocità di FM!!! Consigliato solo per PC con prestazioni elevate.
CLUB
Questi DDT sono mix che vanno a caricare i giocatori in base ai campionati e squadre di club. Molto validi perchè ampliano il DB, senza appensantire troppo il gioco.
DDT Club Light
DDT leggero. Rapido ed efficace, per chi cerca un buon compromesso tra velocità e DB. Carica tutti i giocatori che militano nei seguenti campionati:
-1a & 2a lega delle seguenti nazioni: Argentina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Olanda, Portogallo, Spagna.
DDT Club Super
DDT abbastanza leggero. Teoricamente riesce a mantenere FM veloce, spaziando discretamente nei campionati di tutto il mondo. Carica tutti i giocatori che militano nei seguenti campionati:
-1a & 2a lega delle seguenti nazioni: Argentina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Olanda, Portogallo, Spagna.
-1a lega delle seguenti nazioni: Austria, Belgio, Cile, Croazia, Danimarca, Grecia, Messico, Norvegia, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Scozia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Uruguay.
DDT Club Plus Consigliato!!
DDT di media entità. Ampliamento della versione Club Super, racchiude i campionati più significativi del pianeta calcio. Carica tutti i giocatori che militano nei seguenti campionati:
-1a lega delle seguenti nazioni: Austria, Belgio, Bulgaria, Cile, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Giappone, Grecia, Israele, Messico, Norvegia, Paraguay, Perù, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Scozia, Serbia, Slovacchia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Uruguay, Ungheria.
DDT Club Mega
DDT Pesante, consigliato per PC decisamente buoni. Comprende tutti i giocatori di molte squadre tra campionati maggiori e minori, ritenute più rappresentative. Fornisce un amplio DB dove poter scovare i talenti più sconosciuti, il DDT del vero gira mondo. Carica tutti i giocatori che militano nei seguenti campionati:
-1a, 2a & 3a lega delle seguenti nazioni: Argentina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Spagna.
-1a & 2a lega delle seguenti nazioni: Belgio, Olanda, Scozia, Portogallo.
-1a lega delle seguenti nazioni: Albania, Algeria, Arabia Saudita, Austria, Bielorussia, Bolivia, Bosnia, Bulgaria, Cameroon, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Costa d'Avorio, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Estonia, Finlandia, Galles, Giappone, Georgia, Ghana, Grecia, Irlanda, Islanda, Israele, Kuwait, Libia, Lettonia, Lituania, Marocco, Messico, Montenegro, Nigeria, Nord Irlanda, Norvegia, Paraguay, Perù, Polonia, Quatar, Rep. Ceca, Romania, Russia, Scozia, Senegal, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Sud Korea, Svezia, Svizzera, Tunisia, Turchia, U.S.A., Ucraina, Uruguay, Ungheria, Venezuela.
-club vari sparsi (es. vecchie glorie decadute, retrocesse illustre).
DOWNLOAD
RACCOLTE
In questi file (.rar) sono contenute le raccolte dei vari DDT presentati poco sopra, divise in Mix Nation & Club. Così che, con un solo download potrete averli tutti!!
NATION (http://www.filefront.com/14843061/DDT%20Nation.rar)
CLUB (http://www.filefront.com/14843057/DDT%20Club.rar)
Il percorso per scompattare il file è: "C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2010\data\db\1000\edt"
Pronto all'acquistoooooooooooo :P
waiting.. io non ho più giocato ad fm da quando han venduto kakà al real..
Il ciambellano di l33t che ci illustra tutti gli anni fm :asd: ci manca un " Udite! Udite!! " sei come la nutella, come si farebbe senza di te...
fm :sbav:
mi piacerebbe un sistema per assegnare meglio gli allenamenti, tipo da qui a là questo programma, da qui a là un altro programma. sarebbe molto più facile
ascoltate qui c'è solo uno che sa tutto di fm e quello sono io :asd:
FuckAuthority
28-07-2009, 19:11
ah? :asd:
cmq notare la scomparsa della sidebar...
da indiscrezioni si dice che le istruzioni tattiche durante la partita siano nettamente migliorate...
Io intanto dopo aver fatto quasi un anno di beta test per fmlive ora ci ho riiniziato a giocare è troppo fico :D
FuckAuthority
13-08-2009, 00:12
carellata di screen, editato il primo post con le news ufficiali e la data di uscita del gioco :afraidsaw:
FuckAuthority
13-08-2009, 00:14
tballmanager.com/images/screenshots/pc/Match_Engine3.jpg[/IMG]
FuckAuthority
13-08-2009, 00:16
minchia la parte tattica !!! spettacolare :sbav:
si ma io voglio la lavagnetta
avranno migliorato l'avanzamento di carriera ? oppure dopo aver portato una squadra dalla C2 alla A si continuerà a non essere richiesti da nessuno ?
avranno introdotto i ritiri estivi ?
speriamo bene :look:
PS: spero che il facepack di FM09 sia compatibile con FM2010, sennò mi tocca buttare via quasi 50.000 foto :asd:
FuckAuthority
13-08-2009, 12:57
per il fatto della carriera maska basta che quando inizi ad allenare scegli "giocatore famoso" o addirittura internazionale e ti chiama mezzomondo appena vinci qualcosa...
i facepack di solito nn sono mai compatibili, o meglio, le foto si (soprattutto le cut off) ma i file xml cambiano sono tutti da editare poichè cambiano i codici dei giocatori ovviamente
per il fatto della carriera maska basta che quando inizi ad allenare scegli "giocatore famoso" o addirittura internazionale e ti chiama mezzomondo appena vinci qualcosa...
i facepack di solito nn sono mai compatibili, o meglio, le foto si (soprattutto le cut off) ma i file xml cambiano sono tutti da editare poichè cambiano i codici dei giocatori ovviamente
quelli dello 08 erano compatibili nello 09 e forse pure quelli dello 07...
FuckAuthority
13-08-2009, 23:33
non tutte pero'... io ne avevo quasi 80.000 nel 2009 e un 20.000 circa erano sfasate :asd:
minchia sono già in paranoia lo voglio :sbav:
non tutte pero'... io ne avevo quasi 80.000 nel 2009 e un 20.000 circa erano sfasate :asd:
80.000 ? ma dove cazz. l'hai prese ?
io con 50.000 pensavo di avere tutte quelle che erano state fatte :|
FuckAuthority
14-08-2009, 11:07
bo ero invasato ne avevo un pacco assurdo :rotfl:
ora con fm2009 ne avro' tipo 40.000 o poco meno :asd:
cmq sono usciti ben 11 update dell'enorme megapack che han fatto su sortitoutsi !!
Link ! (http://sortitoutsi.net/forum/index.php?showtopic=39782)
http://www.facebook.com/home.php#/video/video.php?v=1178749341782&ref=mf
:sbav:
FuckAuthority
11-09-2009, 11:54
cmq sono usciti ben 11 update dell'enorme megapack che han fatto su sortitoutsi !!
Link ! (http://sortitoutsi.net/forum/index.php?showtopic=39782)
12..
ho installato fm09 oggi.. mi voglio iniziare a drogare di fm pure io..
in attesa del 10 volevo intanto farmi un mesetto su questo mi ..
oltre al gioco che devo avere? sto prendendo quel patch.. da quasi tre gb aggiornato fino alla v.12 :/ poi?
consigli per iniziare? l'ultimo manageriale di calcio che ho giocato fu PC Calcio 2000 tipo.. poi basta :/
FuckAuthority
11-09-2009, 17:15
prendi le faccine cerca i pack c'è tutto in questo 3d
12..
ho installato fm09 oggi.. mi voglio iniziare a drogare di fm pure io..
in attesa del 10 volevo intanto farmi un mesetto su questo mi ..
oltre al gioco che devo avere? sto prendendo quel patch.. da quasi tre gb aggiornato fino alla v.12 :/ poi?
consigli per iniziare? l'ultimo manageriale di calcio che ho giocato fu PC Calcio 2000 tipo.. poi basta :/
Se è la prima volta in assoluto che gochi a fm ti consiglio fortemente di leggere una guida almeno per iniziare a capirci qualcosa, visto che in fm ci sono migliaia di opzioni e menù.
http://bigmico.wordpress.com/2008/11/22/guida-football-manager-2009-come-si-gioca-inizializzazione-e-allenamenti/ proprio per iniziare
Quel patch di 3 gb cosa sarebbe? Installa l'ultima patch del gioco, cioè la 9.0.3 http://rapidshare.de/files/45876435/FM2009_v9.3.0_Patch_Installer.exe
Poi metti il no fake, che sarebbe un file che modifica i nomi sballati di alcuni giocatori e di molte competizioni http://fmfans.it.forumfree.net/?t=34174189
Infine il DB enorme http://fmfans.it.forumfree.net/?t=34180808
EDIT: ho capito ora che Quel patch è riferito al pack delle faccine, la patch che ti ho linkato io è proprio la patch del gioco che corregge miriadi di errori e che aggiorna il db a gennaio 2009
tutto questo anche se gli asini volano? :look:
si, però devi trovare una nuova cura 9.0.3 :|
ok :v
tiro giu tutto domani installo e starto :afraid:
edit. risolto.
bon sto scaricando le immagini dei calciatori per il resto ho tutto.. starto.. una cosa se io seleziono i campionati europei classici.. italia spagna inghilterra francia germania e portogallo posso andare poi a pescare i giocatori anche in altri? si? .. :/ serve solo per limitare i campionati dove posso essere l'allenatore giusto?
i giocatori li peschi anche se selezioni solo 1 campionato, infatti con la seconda domanda ti sei rispost da solo :asd:
era una conferma :v non volevo failare :L
FuckAuthority
12-09-2009, 02:42
hai failato cmq, indi suka
Non prendere troppi campionati baloo sennò ci mette eoni a caricare
Sports Interactive è uno studio di sviluppo giochi con sede nel Regno Unito che ha realizzato giochi di gestione calcistica fin dal 1992. Abbiamo iniziato a lavorare alla serie di Football Manager con SEGA nel 2004 e abbiamo realizzato finora 5 giochi della serie (FM2010 sarà il sesto della serie) vendendo finora 5 milioni di copie nel mondo.
Ed ora mi presento. Il mio nome è Miles Jacobson, e sono il direttore di studio di Sports Interactive. Dirigo il team (ci sono 60 di noi che lavorano a tempo pieno al gioco, con oltre 50 capi ricercatori) e cerco di fare in modo che tutto funzioni al meglio. In pratica, se tutto va bene è perché siamo una grande squadra. Se qualcosa non funziona, la colpa è mia!
La premessa del nostro gioco è quella di darvi l'opportunità di gestire una squadra di calcio e di fare le cose che un vero manager fa come gestire i trasferimenti, pianificare le tattiche, interagire con i giocatori, decidere gli allenamenti, presenziare alle conferenze stampa, parlare alla squadra, non sfondare il budget e, infine, vincere il campionato. Tutti pensiamo di poter far meglio del manager della nostra squadra preferita... Beh, noi vi diamo la possibilità di scoprirlo! Ci sono oltre 5.000 squadre da giocare da oltre 50 paesi, per cui le scelte e le opportunità sono infinite.
Una delle componenti centrali di un gioco di gestione calcistica è il database, è quello implementato dal nostro gioco è il più grande attualmente disponibile, con oltre 390.000 giocatori e staff tecnico da tutto il mondo valutato indipendentemente in centinaia di diverse categorie da persone residenti nei diversi paesi (al momento abbiamo più di 1.000 osservatori in giro per il mondo). Ci siamo sforzati di modellare l'intero mondo del calcio il più accuratamente possibile e sappiamo che molte squadre in giro per il mondo utilizzano il nostro database, compreso l'Everton che lo usa ufficialmente come parte della rete di osservatori.
Il nostro database è ben conosciuto per scoprire grandi giovani promesse prima che qualcuno al di fuori delle squadre dove giocano ne avesse sentito parlare, dando a chi segue il nostro gioco il grande vantaggio di poter dimostrare la propria conoscenza calcistica poiché qui si sono rivelati i nomi di Messi, Ronaldo, Vela, Tevez, Terry e Lampard molto prima che occupassero la pagina sportiva dei giornali.
Ogni anno realizziamo una nuova versione del gioco per celebrare la nuova stagione. Ogni anno ci sforziamo per raggiungere il massimo realismo. Veramente, abbiamo fatto un annuncio iniziale riguardo al nuovo gioco un paio di settimane fa. Quello che farò nei miei blog è illustrarvi le nuove caratteristiche di Football Manager 2010, così che possiate essere pronti quando il gioco uscirà alla fine di ottobre.
Oggi vorrei parlare di una caratteristica completamente nuova: i consigli dalla "stanza sul retro". Ora i manager possono ricevere regolari opinioni dal loro staff di contorno per avere consigli su ogni area riguardante la gestione della squadra, dalle tattiche all'interazione con un giocatore, da consigli riguardo ai contratti all'attività di osservazione di giovani promesse.
L'idea dietro questo genere di consigli è quella di assicurare che il manager sia meglio informato riguardo quello che accade alla sua squadra e di ricevere aiuto in quelle aree che potrebbe aver dimenticato di seguire con attenzione.
Puoi convocare una riunione in qualsiasi momento, e il tuo staff porterà alla tua attenzione qualsiasi cosa vogliano discutere. Una volta al mese, convocheranno una riunione e tu puoi decidere se parteciparvi oppure no. Quindi non è qualcosa che voi dovete necessariamente usare, ma noi pensiamo che possiate trovare questa caratteristica estremamente utile e facile da usare. Chiederanno di incontrarti anche durante il tuo primo giorno di lavoro, prima dell'inizio della stagione e dell'inizio di una partita.
Per iniziare, quando qualcuno del tuo staff della "stanza sul retro" suggerisce qualcosa comparirà un pulsante su cui dovrete fare clic se intendete usare quel consiglio. Quindi, diciamo che uno dei vostri allenatori vi suggerisca che il gioco dei tuoi calciatori potrebbe beneficiare dall'imparare un semplice gioco di passaggi, non dovrete fare altro che cliccare su un pulsante e il vostro allenatore farà il resto. Non dovrebbe andare allo schermo di interazione del giocatore e scegliere l'opzione personalmente.
C'è una gran quantità di informazioni che ti possono essere fornite dal tuo staff della "stanza sul retro". Non rivelerò nulla qui, perché dovrete giocare la demo e il gioco per scoprirne tutta l'estensione, ma il genere di informazioni che ti potrebbero essere fornite riguardano…
Raccomandazioni riguardo alla posizione di rigoristi e capitani potenziali.
Suggerimenti tattici riguardo vantaggi e debolezze che gli avversari possiedono in relazione alla tua squadra.
Statistiche della squadra che ti aiuteranno nel pianificare la tua tattica.
Consigli riguardo allo stato dei trasferimenti e contratti dei tuoi giocatori.
Raccomandazioni riguardo all'allenamento per singoli giocatori.
Raccomandazioni per lo sviluppo delle giovani promesse.
Miglioramenti dell'allenamento e rimbalzi.
Debolezze della squadra.
Migliore formazione (basata sui giocatori presenti nella squadra)
E tanto altro ancora!
Come qualunque cosa nei nostri giochi, abbiamo cercato di realizzare questa caratteristica nel modo più realistico possibile. Non c'era nessun motivo di introdurre una simile caratteristica se dava la possibilità di ottenere il migliore consiglio sempre e comunque. Quindi, è importante selezionare il tuo staff attentamente in FM2010 se vuoi ottenere i migliori consigli.
Abbiamo anche realizzato significativi miglioramenti ai consigli dell'assistente del manager in Football Manager 2010. Il tuo assistente è là per darti consigli sulle aree più importanti del gioco, proprio come accadrebbe nella vita reale e abbiamo aumentato le aree dove potrai ricevete aiuto quest'anno.
Come tutte le cose di cui abbiamo parlato riguardo ai consigli della "stanza sul retro", l'assistente ti fornirà relazioni su giocatori che giocano fuori dalla propria posizione come nel caso siano capaci di giocare nella posizione assegnata. Abbiamo anche aggiunto delle relazioni anche per quando i giocatori hanno scarsa motivazione per un sacco di ragioni diverse, come quando non gli piace il capitano oppure sentono la pressione degli osservatori ma anche quando non gli piaci tu e l'assistente del manager vi offrirà suggerimenti riguardo a come risolvere il problema.
Abbiamo anche migliorato l'intelligenza dell'assistente dei manager. Ora le loro abilità come osservatori dovranno essere molto buone se vuoi che ti diano il consiglio giusto riguardo a mettere sotto contratto un giocatore. Il tuo assistente ti fornirà aiuto anche per approntare "istruzioni di contrattacco" durante i preparativi per giocare un incontro.
Il nostro database è ben conosciuto per scoprire grandi giovani promesse prima che qualcuno al di fuori delle squadre dove giocano ne avesse sentito parlare, dando a chi segue il nostro gioco il grande vantaggio di poter dimostrare la propria conoscenza calcistica poiché qui si sono rivelati i nomi di Messi, Ronaldo, Vela, Tevez, Terry e Lampard molto prima che occupassero la pagina sportiva dei giornali.
peccato soltanto per gli osservatori italiani che sono degli incapaci, ogni anno mi tocca rifare mezze squadre italiane :|
PS: guardate sti pazzi che hanno creato per ricercare le foto: http://www.leaguehistory.co.uk/search/ :look:
FuckAuthority
21-09-2009, 19:53
ficoooo :sbav:
Cmq è vero che FM è avanti di mille anni :asd:
demo out il 16 ottobre :look:
FuckAuthority
07-10-2009, 20:59
:afraidsaw: :nerdsaw:
Anticipata al 15 ottobre :look:
http://www.mirrorfootball.co.uk/news/Download-the-new-Football-Manager-2010-demo-exclusively-on-MirrorFootball-co-uk-article183053.html
:nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:
FuckAuthority
08-10-2009, 19:53
spruzzo
FuckAuthority
09-10-2009, 18:42
xu0zMHJzuUU
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3yqSfzRbpuI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3yqSfzRbpuI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ahahah son riusciti a fare il pubblico in 3d su fm e non su pes :rotfl:
FuckAuthority
09-10-2009, 20:56
dzqJA1_lmsU
:look:
FuckAuthority
13-10-2009, 10:11
-2 :sbav:
Falso allarme, esce domani anche in ITA :asd:
http://store.steampowered.com/app/34110/ (steam)
http://segaeu.vo.llnwd.net/o37/sec/Setup_FM2010_Vanilla_Demo.exe?e=1255534339&h=d368edf573dc126e6eb5b7a98ef1c3a9 (direct link)
http://torrent.sigames.com:7000/torrents/fm2010_gold_demo-pc.exe.torrent?DE3E33DFA472FD17E604BF7CAFDE4F99DA2 0B0CD (torrent)
demo out :sbav:
FuckAuthority
14-10-2009, 20:01
spruzz
FuckAuthority
14-10-2009, 20:04
altro mirror
http://www.mirrorfootball.co.uk/football-manager-2010/
Floorfilla
15-10-2009, 21:49
io non ho mai giocato a nessun football manager, se lo provo vado in paranoia per le troppe opzioni o la curva di apprendimento è fatta anche per i ritardati come me?
Io ho iniziato col 2008 e hanno aggiunto più che altro un sacco di aiuti per quelli alla prima volta... In generale però ci devi passare un bel pò di tempo per capire bene tutto, sempre se vuoi controllo totale, sennò puoi lasciare fare un sacco di cose in automatico. Inutile dire che non sfrutteresti tutto il potenziale :D
Floorfilla
15-10-2009, 22:01
uhm mo ho scaricato la demo vediamo un po' (mamma mia l'ultimo mirror ho scaricato a 900kb/s :sbav: )
FuckAuthority
15-10-2009, 23:25
Definitivo, come sempre ... e sempre di piu.... dal primo che giocai nel 92 ad oggi sto gioco è sempre migliorato in maniera entusiasmante e non ha mai deluso una volta.
Floorfilla
15-10-2009, 23:33
mamma mia io non ci capisco un cazzo ragazzi ....
Definitivo, come sempre ... e sempre di piu.... dal primo che giocai nel 92 ad oggi sto gioco è sempre migliorato in maniera entusiasmante e non ha mai deluso una volta.
Hai notato la chicca del pubblico nel 3d con lo stadio diviso in settori con il curvino ospite :rotfl:
cazzabubola, non ho ancora fatto in tempo ne a scaricarlo ne a giocarlo :bua: :bua:
mamma mia io non ci capisco un cazzo ragazzi ....
eh calma e guide floor... tocca studiarsi un attimo come funziona il sistema
FuckAuthority
16-10-2009, 00:55
la gestione tattica pre partita e soprattutto quella durante è da spruzz totale
Floorfilla
16-10-2009, 01:00
eh calma e guide floor... tocca studiarsi un attimo come funziona il sistema
eh mo mi cerco qualche guida su internet, e aspetto la versione in italiano
FuckAuthority
16-10-2009, 08:34
il menu e la sua navigazione è completamente nuovo, cosi come l'interfaccia a schede. a dir la verità nn dico che faccio fatica anche io ma un po di automatismi devo riprenderli. di sicuro non è immediata come cosa. soprattutto per uno che nn ci ha mai giocato.
se vai sul canale di youtube di football manager ci sono dei video tutorial cmq :D
eh mo mi cerco qualche guida su internet, e aspetto la versione in italiano
Ce l'hai in inglese perchè hai scarica la versione light della demo (Vanilla) cerca la versione full (strawberry)
FuckAuthority
16-10-2009, 09:37
si esatto scaricate la versione strawberry che potete giocare anche gli altri campionati (nn solo eng)
Io l'ho presa da torrent : http://torrent.sigames.com:7000/torrents/fm2010_gold_demo-pc.exe.torrent?DE3E33DFA472FD17E604BF7CAFDE4F99DA2 0B0CD
Floorfilla
16-10-2009, 11:37
vabè mo aspetto la retail così con calma cerco di capirci qualcosa...
Floorfilla
16-10-2009, 12:23
vabè ci ho ripensato mo scarico la versione strawberry, ma qualcuno di voi potrebbe postarmi qualche guida utile, cioè non conoscendo il gioco magari mi studio qualche guida di versioni precedenti e finisco per perdere inutilmente tempo ...
Nelle opzioni del gioco puoi abilitare gli "aiuti" che in pratica ti spiegano passo passo quello che dovrai e andrai a fare
Floorfilla
16-10-2009, 13:16
mio dio ma io non pensavo potesse esistere un gioco così ... non ci ho ancora capito niente ma dalle poche cose che ho viste è veramente assurdo!
buongiorno eh ahaha esiste dai tempi dell'amiga
è una demo però sembra veramente migliorato
FuckAuthority
16-10-2009, 18:28
è una bomba sto sborrando da più di 24 ore :asd:
madonna è spettacolare
solo che tutto sto bianco mi sta distruggendo gli occhi :asd: ci sono skin già per la demo?
Prova a metterne una per il 2009 magari funge :look:
Versione Strawberry in download...Ho fatto tardi x colpa dell'influenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
madonna è spettacolare
solo che tutto sto bianco mi sta distruggendo gli occhi :asd: ci sono skin già per la demo?
Personalizza > Video e Audio > Skin: Black
FuckAuthority
18-10-2009, 22:41
ho finito la demo :bua:
:scimmia:
Floorfilla
18-10-2009, 22:56
aiutoo continuo a non capirci granchè :asd:
ho finito la demo :bua:
:scimmia:
ahahah anche io oggi ahahaha maremma puttana :wall:
x Floor: cosa c'è che non ti torna? Sii più chiaro sennò come facciamo ad aiutarti :|
Floorfilla
19-10-2009, 01:08
okok allora inizio con le cose basilari
ho parzialmente capito come gestire tatticamente la squadra per la partita .. ovviamente a grandi linee, scelgo modulo formazione, caratteristiche tattiche ecc. le basi per giocare
ma non ho capito bene come gestire l'area tecnica, apparte il calciomercato che è bello complesso ... la scelta di preparatori e altri ruoli è veramente un mistero .. cioè a quali criteri devo affidarmi? come gestisco la parte degli osservatori? e qualè lo scopo del gioco nella release, cioè si parte cmq dalla prima divisione di ogni campionato?
FuckAuthority
19-10-2009, 08:39
puoi partire con la squadra che vuoi, dalle serie minori alla serie a o anche con una nazionale.. come vuoi tu....
Osservatori mandali in giro a manetta, per accrescere ilk tuo livello di conoscenza nel mondo, inizia con le aree che più ti interessano.
I preparatori a seconda delle loro caratteristuche riescono a darti un tot di stellette in allenamento, ora qualcuno aveva postato su fm2009@1.3 il nuovo schema per avere max stellette, credo sia ancora valido
Floorfilla
19-10-2009, 11:03
more info!! :asd:
FuckAuthority
19-10-2009, 12:29
ora sono al lavoro non ho tempo, fai una ricerca sul 3d di fm2009 :asd:
ps gli allenamenti sono FONDAMENTALI (sia per quanto riguarda la parte dei preparatori sia per quanto riguarda la parte di allenamento vero e proprio)
Gli Allenamenti
C’è una parte dell’ambiente di Football Manager che probabilmente viene poco tenuta in considerazione. Forse perchè viene considerata marginale oppure troppo complicata. Niente di più falso: gli allenamenti sono FONDAMENTALI e facili da gestire.
Football Manager presenta due allenamenti molto generici: “generale” e “portieri”. Ovviamente sono molto abbozzati e allenare tutti i giocatori in modo uguale e anche a livelli uguali per ogni tipologia di allenamento è una cosa controproducente e antiprofessionale. E’ opportuno fare allenamenti differenziati per reparti, o anche per ruolo quando è necessario.
Iniziamo col dire che è opportuno suddividere l’allenamento in due tronconi temporali:
* il primo riguarda il precampionato dove bisogna far allenare fisicamente la propria squadra in maniera anche pesante, senza perdere di vista l’aspetto tecnico.
* il secondo che va bene per il resto del campionato e si deve concentrare sull’aumento delle capacità tecniche senza far perdere però lo stato di forma alla squadra.
Per quanto riguarda i vari allenamenti che dovete impostare ci sono due scuole di pensiero, la prima riguarda di crearne un per ogni ruolo: terzini, difensori centrali, trequartisti, ecc.. La seconda, quella da me condivisa, imposta un allenamento per ogni reparto e quindi: Portieri, Difensori, Centrocampisti e attaccanti. Questa scelta vi permette di allenare giocatori che giocano in più ruoli dello stesso reparto (es.: difensori centrali, terzini, liberi, ecc.) senza perdere la loro dittilità tecnica.
Andiamo ad analizzare i vari campi della tabella allenamenti:
Forza: allena attributi come “forza”, “resistenza”, “integrità fisica”, ed è molto stancante. E’ bene impostarlo ad un valore sopra il medio, però si rivela essere molto efficace per le punte visto che allena anche l’attributo “finalizzazione”. Questo deve essere alto nella fase di precampionato.
Aerobico: Una squadra che non è dotata di un’opportuna tenuta fisica non riesce a correre e a costruire un buon gioco con avversari più scattanti, oltre ad essere predisposta ad attraversare pericolosi cali fisici nei finali di partita. Allena “velocità”, “accelerazione” e “agilità”: settatelo pesante durante la preparazione, poco sotto il pesante per il resto dell’anno.
Portieri: Come si può ben intuire questo campo devo essere impostato al massimo della barretta (intenso) per i portierie a zero per gli altri giocatori.
Tattica: Questo allenamento è molto importante per tutta la squadra ma è fondamentale per i centrocampisti. Allena “gioco di squadra”, “senza palla”, “intuito” e “posizione”. Impostatelo ad alto nel campionato e a medio durante la preparazione: avere una squadra che corre soltanto non serve i vostri giocatori devono essere diligenti tatticamente!
Controllo palla: Allena molto la tecnica: “dribbling”, “tecnica”, “gioco di prima” ed è da impostare medio-alto a tutti i reparti.
Difesa: Riguarda l’abilità tecnica nella difesa e non nella tattica ;) . “Difesa” allena “marcatura”, “posizione” e “contrasti”. Datene poca agli attaccanti, medio ai centrocampisti e per i difensori settatela su “intenso”.
Attacco: discorso analogo a quanto fatto per l’allenamento difensivo; non assegnatene molto ai difensori. Allena “creatività”, “fantasia”, “passaggi”, quindi oltre a settarlo su intenso per le punte dovete somministrarlo almeno a medio ai centrocampisti… Se questi sono poi dei trequartisti o delle ali talentuose che vi devono innescare le azioni da gol, è bene impostarla ad alto.
Tiro: allena “finalizzazione”, “tiri da lontano”, “freddezza”. Intenso per le punte ma datene anche ai centrocampisti più offensivi, visto che questi concludono spesso da fuori area.
Calci piazzati: è un allenamento molto leggero, che potete tranquillamente impostare ad alto per tutta la squadra, anche i portieri!!!
Ricapitolo di seguito lo schemino che mi ha consentito di portare molto in alto una squadra di serie C2:
Portieri
Forza: Medio – Aerobico: Medio – Portieri: Intenso – Controllo Palla: Pesante – Calci Piazzati: Intenso
Difesa
Forza: Medio – Aerobico: Medio – Tattica: Medio – Controllo Palla: Pesante – Difesa: Intenso – Calci Piazzati: Intenso
Centrocampo
Forza: Medio – Aerobico: Medio – Tattica: Pesante – Controllo Palla: Medio – Difesa: Medio Attacco: Medio - Tiro: Medio - Calci Piazzati: Intenso
Attacco
Forza: Medio – Aerobico: Medio – Tattica: Medio – Controllo Palla: Medio – Attacco: Pesante - Tiro: Inteso - Calci Piazzati: Medio
L’allenamento sarà globalmente pesante, e nel profilo dei giocatori leggerete “Scontento per l’eccessivo carico di lavoro”. Non curatevene! :D
Sara sufficiente dopo ogni partita, concedere uno o due giorni di riposo ai giocatori che sono scesi in campo. In tal modo avrete una squadre sempre tonica e ben allenata. ;)
FuckAuthority
19-10-2009, 15:19
Io creo sempre allenamenti molto differenziati
Ritiro (2 sett)
Ritiro tecnico (2 sett con amichevoli, defaticante fisico e molta tecnica)
Portieri
Terzini
Dif C
Cen Dif
Cen Off
Ali
Punte
Poi un allenamento x recupero da gravi infortuni
:D
io metto anche 3-4 giorni di riposo dopo i ritiri.. giusto no?
Floorfilla
19-10-2009, 16:20
ma tralasciando che ora nn ci sto comunque capendo un cazzo ...
nel gioco qualè la modalità principale? cioè cè una modalità carriera ... qualcosa con un fine ed uno scopo?
oppure ti metti nella squadra che vuoi e giochi?
la seconda, non 'è una fine nella carriera puoi giocare quante stagioni vuoi e mica è detto sempre nella stessa squadra
Floorfilla
19-10-2009, 17:49
io pensavo che tipo iniziassi da una squadra di serie C per poi scalare ricevendo offerte fino ad ambire ai top club
cioè se inizio già col Real madrid che sfizio c'è
FuckAuthority
19-10-2009, 18:07
scelta tua :D
Floorfilla
19-10-2009, 18:13
mmm qualcosa continua a non tornarmi :asd: vabè aspettiamo il gioco e vediamo 1 po'
approposito quando esce?
Se non sbaglio puoi iniziare senza squadra e farti arrivare le offerte!
Puoi iniziare anche senza squadra, infatti.
Oppure iniziare dalla C2 e scalare il mondo... Etc :asd:
Come vuoi! :D
Già già però io whinavo cn le squadre troppo scacie perchè ci vuole veramente tanto tempo per farle emergere sopratutto a livello societario
Quanto dura la strawberry!?!?
Me ne sono appena accorto, è finita appena ricominciato il campionato a gennaio :| (9 gennaio) tristezza.!!!
FuckAuthority
25-10-2009, 16:15
come sempre :asd:
Appena comprato sto installando :sbav:
è è èè è è è èè usciiito?????
io sto finendo di comperarlo :asd:
io sto finendo di comperarlo :asd:
idem :=)
FuckAuthority
29-10-2009, 20:28
idem :look:
mi da noie grafiche. quando alt-tabbo si freeza tutto e devo riavviare, idem se clicco per metterlo windowed :(
ma gioca direttamente in finestra no?
era proprio questo il problema, il non riuscire a mettere in finestra :asd:
cmq ce l'ho fatta facendomi un profilo hardware/software con amd fusion, disabilitandomi aero in automatico quando ci gioco e sono riuscito a settare windowed :D
che palle però, mai che faessero subito il multilingua con italiano incluso :asd:
chi vuole la lingua italiana mi contatti su msn :asd:
leomazza1984[at]liberoPUNTOit
più veloce della luce :rulez:
thx :rulez:
A me deve arrivare uff....
Uscita già la prima patch :rotfl:
http://community.sigames.com/showthread.php?t=158962
ok patch installata e nessun problema :matusa:
hola, aspetto i superpack che gentilmente qualcuno preparerà :asd:
FuckAuthority
31-10-2009, 09:50
Non so se qualcuno lo avesse già fatto, ieri pomeriggio non lo avevo trovato.
Cmq ho rifatto il file per avere il db_enorme e vedo che funziona, quindi complimenti a me :D
Ps. tutti i file che si posteranno lo poi mettero' nella prima pagina, cosi da trovare tutto senza spulciare il 3d quando sarà immenso :asd:
Ecco anche il Nofake per Fm2010
http://www.megaupload.com/?d=9KIILD5K
[/url]
ho letto da qualche parte che quest' anno non serve, si può gia selezionare uscendo dal wizard al mommento della scelta dei campionati, però vista la tua competenza mi fido e scarrrrico questo :asd:
ho letto da qualche parte che quest' anno non serve, si può gia selezionare uscendo dal wizard al mommento della scelta dei campionati, però vista la tua competenza mi fido e scarrrrico questo :asd:
mi pare che non si possa selezionare senza scaricare il file apposito.
PS: confermo quello che ha detto Cili riguardo alla patch
ho scaricato il db enorme ma seguendo le istruzioni quando devo selezionare il database non posso selezionare quello enorme
Come controllo se il NoFake è messo nella maniera corretta?
Ho la patch installata, grazie in anticipo..
Non so se qualcuno lo avesse già fatto, ieri pomeriggio non lo avevo trovato.
Cmq ho rifatto il file per avere il db_enorme e vedo che funziona, quindi complimenti a me :D
Ps. tutti i file che si posteranno lo poi mettero' nella prima pagina, cosi da trovare tutto senza spulciare il 3d quando sarà immenso :asd:
Ecco anche il Nofake per Fm2010
http://www.megaupload.com/?d=9KIILD5K
cosa è il nofake?
cosa è il nofake?
Il file per giocare con tutti i nomi REALI delle squadre, dei giocatori, delle Competizioni e dei premi.
FuckAuthority
01-11-2009, 12:50
Metti la certella panels nella cartella dei documenti di fm10, dove hai anche le cartelle db matches skins etc etc... funziona di sicuro!
Metti la certella panels nella cartella dei documenti di fm10, dove hai anche le cartelle db matches skins etc etc... funziona di sicuro!
dimenticavo di spuntare la cache della skin :bua:
grazie.
more info!! :asd:
http://rapidshare.com/files/301769176/Manuale_FM2010.pdf.html
Manuale del gioco in italiano
E torrent con megapack faccine http://q2thaz.net/TF_Facepacks_27.10.2009.torrent
fuck e gli allenamenti per quest'anno? :D
FuckAuthority
06-11-2009, 20:40
ci sto lavorando, entro domani sera posto una prima versione, devo testarli ancora un po'
Potete riuppare il manuale del gioco in ita che è scaduto?
E spiegarmi gentilmente come installo il nofake :D
Grazie
http://www.megaupload.com/?d=9UGEPPQD
1. Scaricare il file No Fake che trovate in questa pagina;
2. Seguire il percorso: C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2010\data\db\1000;
3. Una volta raggiunto il percorso sopra indicato, CANCELLARE la cartella lnc;
4. Scompattare la nuova cartella lnc contenuta nel file scaricato, nel percorso: C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2010\data\db\1000;
FuckAuthority
08-11-2009, 14:48
era cmq già scritto tutto in prima pagina :asd:
sì, ma si parla di kronos :asd:
allora? ;)
wonderkids?
top players?
combo tattiche che fungono?
suggerimenti da bordocampo definitivi?
cosa fate voi?
FuckAuthority
24-11-2009, 12:31
gioco a dragon age per ora :asd:
fm è in standby :D
vorreste farmi credere che non c'è nessuno che ci gioca? ;)
FuckAuthority
27-11-2009, 14:49
It's dragon age time, tanto poi a Fm ci gioco cmq sempre :asd:
needo il tuo gigapack di figa.
sbranet fo
Io ho appena installato facce+loghi e sto scaricando i kits.
Il ddt c'è, dbenorme pure...Nofake...
Ora comincio! Una mezz'oretta :P
needo il tuo gigapack di figa.
sbranet fo*
basta con sto dragonage di figa, hai rotto il cazzo OH
FuckAuthority
30-11-2009, 18:36
:rotfl:
I'm workin on it
Uscita la patch 10.1.1 http://www.footballmanager.com/index.php?p=patches&t=EnglishUK
Ecco quello che sistema:
Football Manager 2010 v10.1.1
-----------------------------
- Fixed the game running out of memory when entering a match for some users
- Fixed the game sometimes losing activated status on Uniloc-protected versions
- Fixed a Mac-only crash relating the incorrect loading of a sound file
- Fixed a rare crash in the tactics panel
- Fixed rare issue with score divergence
- Fixed occasional crash when responding to red card
Ok ora aspetto tutta la roba di fuck e gioco :sisi:
FuckAuthority
01-12-2009, 08:31
fine settimana dai, ora non ho tempo :asd:
cmq ho già collezionato migliaia di cose :rotfl:
sì infatti.. cioè scandaloso..
gli altri anni a questo punto stava già alla 6^ stagione il ludro
FuckAuthority
01-12-2009, 17:12
gli altri anni non lavoravo 8 ore al giorno e soprattutto sto finendo dragonage :asd:
gli altri anni non lavoravo 8 ore al giorno e soprattutto sto finendo dragonage :asd:
sisi tutte scuse, come i server che laggano ad ogm lan (questo vale anche per secco) :asd: :love:
hahahahahaha come fai a ricordartelo ancoraaaaaa
PS: Quanto ve bucavo
hahahahahaha come fai a ricordartelo ancoraaaaaa
PS: Quanto ve bucavo
aushuahusa boh, un neurone all' improvviso :asd: :matusa:
Vieni giù a Roma e portace l'erboneeeeeeee
Vieni giù a Roma e portace l'erboneeeeeeee
ce ne fosse :(
Ultimamente qua invece ne ho vista girare tanta... Stranamente !
Il megapack cazzo!!!!!!!1! :|
Fuck ormai ha abbandonato ...
FuckAuthority
06-12-2009, 14:57
no ci sono ci sono, è che ieri son andato a fare snowboard e mi son appena svegliato :rotfl:
FuckAuthority
06-12-2009, 15:03
Allora vi do qualche info.
qui potete crearvi il vostro Megapack come preferite :D
http://www.fmfacepack.co.uk/
qui invece potete cercare la singola faccina :asd:
http://www.leaguehistory.co.uk/
Megapack ---> http://www.2shared.com/file/9588648/7543b9ed/FM10_Faces_Megapack_20.html
ti odio figa
vengo a prenderti a casa
FuckAuthority
07-12-2009, 12:36
:|
http://www.gamesource.it/News/886/LEverton-utilizza-Football-Manager-2009-come-talent-scout.html
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.gamesource.it/News/886/LEverton-utilizza-Football-Manager-2009-come-talent-scout.html
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sisi, gira da un po' sta voce, tempo fa si parlava di Recoba che era stato scoperto da uno dei figli di Moratti, ma non so se sia vero :asd:
10.2 OUT!!!
http://www.footballmanager.com/index.php?p=article&newsid=3768
se la si mette si possono continuare le partite in corso o vanno ricominciate?
siccome non posso provarla ora come ora, da qualche problema questa patch :look: ?
se la si mette si possono continuare le partite in corso o vanno ricominciate?
*
E, i fix, cambiamenti, a parte quelli effettuati eventualmente al database giocatori etc... , funzionano??
FuckAuthority
17-12-2009, 08:32
non l'ho ancora provata
si può continuare una carriera salvata, però per beneficiarne a pieno della correzione di tutti i bug, dovreste cominciare una nuova partita.
wa io sapevo che solo per il database si doveva cominciare la partita nuova, poi il resto si aggiornava pure per la partita in corso...
Cheppalle!! Avevo quasi finito il campionato... Ma quasi quasi aspetto la patch di dopo gennaio, con i nuovi acquisti e poi ricomincio...
Si ma installala cmq, cioè corregge un pacco di bug, solo alcune novità non puoi sfruttarle se non cominci una nuova partita (esempio: han tolto l'embargo al mercato del Chelsea e se non starti una nuova partita non si corregge)
FuckAuthority
22-12-2009, 15:59
ecco a voi i super ddt
http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=562663&postcount=3
fuck ma gli allenamenti di quest'anno? :asd:
FuckAuthority
23-12-2009, 21:16
ohoh si mangio e li uppo
sotto natale i pasti durano a lungo, dovresti saperlo :asd:
FuckAuthority
24-12-2009, 14:49
:asd:
http://www.megaupload.com/?d=5SWN93C3
ma una "patch" no-dvd esiste ?
non è che te lo ha disattivato dalle opzioni del gioco?
PS: ma è cambiato tutto il layout del forum, ho solo una skin bianca che merda :|
non mi funziona il 3D :|
Occhio alle impostazioni, un mio amico mi ha stressato 3 giorni, fino a che si è dichiarato da solo "strunz dell'anno" :asd:
ok provo a guardare meglio
edit: ho risolto rinstallando la patch e i driver della scheda video...
un centrocampista dai piedi buoni? che nn sia xavi ovviamente :asd:
FuckAuthority
29-01-2010, 08:36
dipende dal budget :asd:
Ti consiglio cmq Tinga e Lukas Marecek
ma sono con il city, il budget è una formalità :asd:
e allora che chiedi a fare? comprane 20 poi vedi quale ti piace :asd:
FuckAuthority
30-01-2010, 12:15
ma sono con il city, il budget è una formalità :asd:
Io quando son finito al city giocavo con 2 CC, avevo Barry e De Jong ottimi.
Come riserve Lucas, Johnson, Ireland e Defour
si ma con tutti quei soldi lì volevo alzare un pò la qualità
FuckAuthority
30-01-2010, 16:48
man city 2012 - 2013
Formazione 4-2-4
Adler
Anyukov Tourè Lescott Baines
DeJong Barry
Balotelli Tevez Adebayor Robinho
Riserve:
Hart