PDA

View Full Version : Heroes of Newerth

BaLoOo
12-08-2009, 20:05
Ohhhhhhhhhhh grazie a l'ok di icefrog c'e' stato questo trasporto di DotA in un game completamente esterno a WCIII e sopratutto con un motore grafico nettamente superiore.

Alcuni screen giusto per far capire:

http://games.satel.com.ua/uploads/posts/2009-07/1246751145_phoca_thumb_l_heroes_of_newerth_019.jpg

http://i28.tinypic.com/a9pa4j.jpg

http://www.leakerz.com/cms/images/phocagallery/Screenshots/Heroes_of_Newerth/thumbs/phoca_thumb_l_Heroes_of_Newerth_014.jpg

besta googlare che escono a iosa

gli hero sono quasi tutti quelli di dota ma completamente ridisegnati ad esempio il Sand King e' diventato Magmus o na cosa simile ..
ha le stesse skill ma tutte riprendono il vulcano invece che uno scorpione..

sono stati inseriti alcuni hero e tolti altri ormai futili (es. Centauro )

la cosa impressive e' l'assenza di later devastanti come nel dota (una mortred, un void, un nevermore farmato puo anche vincere 1on5)

qua se non giochi di team non vinci neanche a morire di fame almeno che non siano veramente dei trogloditi peggio della nazionale di dota.. (chi ne sa di dota sa a cosa mi riferisco.. southfox_09 :v)

la tipologia di ricerca game e' simile.. molto simile a BNet con l'aggiunta di rating e statistiche (per gli ex giocatori di AoE in game.zone dove li si partiva da 1600 qua si parte da 1500) questo fa si che i leaver siano veramente pochi se non nessuno (1 partita su 30 di media ma neanche), ma di conseguenza le pub sono difficilmente delle semplici pubs.. quasi sempre sono 4/5 friends vs 5 a caso che vincono matematicamente per cui se uno si vuol fare una partita occhio a scegliere le partite il 90% finiscono in whine per il ritardato di turno che fa vomitare e qui se non si gira minimo in 4 si perde.. ( spesso in 4 non basta se di la giocano bene e in 5 con un teamplay medio/basso).

ho scritto un po di info veloci basate su due settimane di test.

ah il gioco e' in closer beta forse si rimedia ancora qualche invito ma ne dubito.. e con il fatto che han passato key a iosa via facebook c'e' la peggio feccia ma ci sn anche ottimi giocatori presi in giro per il beta testing.. insomma escono delle belle partite e credo che in CW sia un gioco veramente spettacolare.

vi lascio un video ma youtubbeggiando anche li ce ne sn un botto.

http://www.youtube.com/watch?v=4lN9h2GGD18

http://www.youtube.com/watch?v=fsVOH99WOME

http://www.youtube.com/watch?v=yVvSYCEVycM

http://www.youtube.com/watch?v=a_7YGy6QfKw

S3ccO
12-08-2009, 22:09
Allora chiedo, c sono ancora i deny no? Agi-str-int ? I danni magici fisici c sn sempre? La fog funziona uguale?
Cioè in pratica, è proprio tutto come dota?

E sopratutto perchè non c sono + i carry e perchè le gank sono così devastanti (a tua detta)?

Capitan USop
12-08-2009, 22:28
quindi in pratica, cosa differisce da dota? perchè mi pare che sia una trasposizione 1:1 del gioco, a parte appunto le precisazioni che hai fatto tu

BaLoOo
13-08-2009, 12:52
Allora chiedo, c sono ancora i deny no? Agi-str-int ? I danni magici fisici c sn sempre? La fog funziona uguale?
Cioè in pratica, è proprio tutto come dota?

si c'e' tutto quello.. la fog c'e' ma non e' identica a dota alcni punti sn diversi causa motore grafico piu accurato che da visibilita' diverse da wc3

E sopratutto perchè non c sono + i carry e perchè le gank sono così devastanti (a tua detta)?

gli unici eroi per ora devastanti sono la kobelus (ora Defiler) e l'aba. sara' che cmq i game vedono sempre cinque lesi vs team che non si arriva con un carry decente e forse quando si faranno cw/pcw/fw vedremo anche li dei carry con i baffi, vedi nuovo naix, madman (una sorta di nerubian weaver ma con stun al posto dei fantasmini), traxex o lo stesso aba.. il fatto che ora e' tutto in beta testing e non c'e' un vero modo di giocare a sto gioco.. rende il teameplay con gli altri in mix azzerato, per lo meno per ora nella beta, tempo un mese e anche qua si inizia a giocare decentemente credo.
:/

una cosa nuova aggiunta e' la possibilita di ingame-voice-chat oltre che la chat normale

quindi in pratica, cosa differisce da dota? perchè mi pare che sia una trasposizione 1:1 del gioco, a parte appunto le precisazioni che hai fatto tu

e' una trasposizionedi dita 1:1

S3ccO
28-08-2009, 19:44
Ho la mia key ^^ name s3cco

S3ccO
03-09-2009, 12:44
mamma mia sono proprio strafuerte roba da proprio UU

Capitan USop
03-09-2009, 12:46
han annunciato che dovrebbero dare delle key ai tester in questi giorni, in tal caso te ne posso chiedere una? :shy:

S3ccO
03-09-2009, 13:43
Iscriviti su fb e te le danno sicuro... Se me ne danno una cmq te la do ma mi sa che nn ne ridanno a chi già gioca poi boh

S3ccO
19-09-2009, 20:36
Allora dopo una trentina di game di testing posso dire che il gioco spacca :)
E' diventato anche carino giocarci in pubblica visto che ora la gente si impegna un pò di più e sopratutto non leavva visto che le stats sono registrate.

Sta storia dell'assenza del carry è na cazzata, semplicemente i game durano di media un pò meno di prima (35 min) quindi è ovvio che i carry hanno meno tempo x farmare :) Però se giochi bene e riesci a farmare veloce il carry c'è come c'è sempre stato.
Essendo appunto + facile entrare in base e chiudere il game ora giocare in gruppo è fondamentale...

Sono però curioso di fare qualche pcw coi pick perchè nei pubblici è difficile stabilire per bene se c'è un minimo di balance. Alcuni eroi vengono pickati sempre e spaccano, però ho già notato che ogni 2-3 gg esce una patch che nerfa gli eroi più sgravi quindi è solo questione di tempo.

Ah hanno introdotto un nuovo slot nello shop con gli oggetti "consigliati" a seconda dell'eroe che hai. Decisamente utile per chi si avvicina al gioco per la prima volta... E anche per chi nn trova la roba come me XD

nick s3cco

Capitan USop
19-09-2009, 20:42
eh io al gruppo di fb ci son iscritto, han detto già 2 volte che davan cdkey ai membri iscritti ma non ho ancora visto nulla..

BaLoOo
19-09-2009, 20:43
va che se leggi quello che ho scritto non ho detto che NON CI SONO.. ma non sono devastanti come nel dota perche non hanno il tempo fisico per farmare salvo partite contro osceni assurdi..

poi ora han messo anche il lich e necro :sbav:

S3ccO
20-09-2009, 00:13
il lich nn ce l'ho presente, il necro l'ho visto usare ma da gente indecente.

Cmq sta cosa pure che dicevi che c'è solo gente in ventrlo vs randomers mi è capitata 1 volta d numero ed erano 5 spastici che abbiamo arato :asd:

Mo7a!
20-09-2009, 03:19
se riuscite a darmi una key mi fareste un favore! :p per ora ho postato sui gruppi di fb

S3ccO
24-09-2009, 21:25
Ho sentito che sul sito alienware ne avevano ancora da dare, ma saranno finite ormai.
Cmq è una closed beta con un fottio di gente, ci sono game a tutte le ore del giorno e della notte.

BaLoOo
24-09-2009, 21:49
il lich nn ce l'ho presente, il necro l'ho visto usare ma da gente indecente.

Cmq sta cosa pure che dicevi che c'è solo gente in ventrlo vs randomers mi è capitata 1 volta d numero ed erano 5 spastici che abbiamo arato :asd:

perche adesso han dato key a random all'inizio quando era in all'inizio della closed beta testing, c'era la scimmia per i psr e solo team/gente assieme

S3ccO
24-09-2009, 23:12
Può essere sì

Capitan USop
18-01-2010, 15:57
qualcuno ci gioca ancora? stanno iniziando a far tornei seri su cb e esl, più altri organizzati da gamereplay e honleague.
e a me è venuta la scimmia per sto gioco, ora che devo studiare :|

.Nih3i-
25-04-2010, 20:23
Usop se hai inviti mandamene uno che qualche partita me la faccio volentieri...

S3ccO
26-04-2010, 15:14
E' andato in open beta :D

.Nih3i-
26-04-2010, 19:10
Meglio ancora, thx :D
se ci giocate che nick usate?

S3ccO
27-04-2010, 21:08
s3cco e SECCOZORD ma ultimamente nn gioco mai