View Full Version : [WEBGAME] Urban Rivals
Qualcuno ci gioca?
www.urban-rivals.com
E' un fottuto gioco di carte online, completamente gratuito, dove hai a disposizione un tot numero di carte (che aumenta con il procedere del gioco, di livello o vincendo sfide/tornei) con cui comporre un tuo deck (una squadra di 8 carte) entrare nei server pubblici e sfidare chi cazzo ti pare...
Io pensavo fosse una minchiata totale alla digimon... invece devo dire che la possibilità di far evolvere i personaggi, creare deck personalizzati (un deck è un team di personaggi da far combattere) scegliendo capacità difensiva, d'attacco, poteri ed altro lo rende interessante... inoltre la possibilità di bluffare o meno durante gli scontri usando le pillz (punti che aumentano l'attacco) distribuendole tra i personaggi o per uno solo fa in modo che sia imprevedibile l'esito dello scontro... e così anche giocatori di livello 70 dovranno giocare bene le proprie carte cotro un novellino di basso livello...
ISCRITTI DI 1337:
sONk_bAzZIkA
luxor
dhrew
mo7a!
radical
jonnor
tony montana
Gugli
kappei
mi son ritrovato contro un tipo con un mostro che toglieva 12 punti vita in un attacco e mi son detto ma baffanculo sto gioco di merda :asd: (era lvl 22).
12 punti vita? assurdo... però anche io riesco ad arrivare a 10 con la combo-team e le pillz che aumentano di 2 il danno hp
oh stronzi, ho aperto il thread perchè dovete TUTTI iscrivervi e giocare come matti... muovetevi però...
iscritto, carino per quando non hai un cazzo da fare :asd:
gia' ci giocavo tempo fa' chissa' se mi hanno lasciato le carte..
edit //
Si mi hanno lasciato tutto , sono livello 13 - Mote
io son Dryooz
ma c'è qualche vantaggio se si fa parte di una gilda?
mi son ritrovato contro un tipo con un mostro che toglieva 12 punti vita in un attacco e mi son detto ma baffanculo sto gioco di merda :asd: (era lvl 22).
è kolos, un mostro con 10 in attacco, mettici 2 di furia e arrivi a 12 :asd:
facciamo la gilda 1337? mi pare che si possono fare dei tornei o scambiarci carte tra di noi MA non sono sicuro...
iscritto : jonnor
non c'ho capito un cazzo :D
Spiacente ma la corporazione 1337.it è stata rifiutata o soppressa.
I motivi del rifiuto possono essere:
- nome della corporazione troppo simile a quello di una corporazione già esistente
- nome e/o descrizione scritti erroneamente o troppo aggressivi
- descrizione non personalizzata
- tema della corporazione inappropriato al sito
Non esitare a ricreare una altra corporazione tenendo conto di quanto rimarcato, sarò felicissima di accettarla :)
D'altro canto, non dimenticare che le corporazioni sono automaticamente soppresse se hanno meno di 4 membri 3 giorni ( o più) dopo la loro creazione.
Al tuo servizio!
Kate
PS : Puoi contattare la mia squadra di moderatori inviando una e-mail a moderator@urban-rivals.com
io avevo solo scritto 1337.it e commento www.1337.it ... vabbe' che gli scrivo mo'?
Mota ti ha detto che si chiama Kate ed è al tuo servizio qualcosa da dirgli la devi avere :asd:.
Mota ti ha detto che si chiama Kate ed è al tuo servizio qualcosa da dirgli la devi avere :asd:.
:asd:
Vabbe' allora me la sbrigo alla maniera mia...
dai iscrivetevi merde che si gioca
Tony Montana™
01-09-2009, 13:29
Iscritto, ho pure vinto 2 match non capendoci un cazzo!!:asd:
Rufy_7
grande fai pauramelo... chi si fa qualche partitella dopo le 19:00 ?
niente ho provato guild 1337.it / Gilda 1337.it / ma non me la fa' creare ... datemi un nome di una gilda a caso
hai provato a togliere il ".it" ?
secondo me è quello
devo ancora capire come guadagnare soldi per comprari i tizi potenti
bella zii dai che ci spacchiamo... la gilda chiamala "TUTTODURO"
ISCRITTI DI 1337:
sONk_bAzZIkA
luxor
dhrew
mo7a!
radical
jonnor
tony montana
Gugli
kappei
ti aspetto in danger zone o dove vuoi zio
boh sono potentissimo però devo trovare un modo per fare più soldi :)
con i tornei hai provato? quanta grana hai? GILDAMI!
ho tipo 250 cosi ora siccome ho comprato un tizio, ma qualcuno la deve ancora creare la gilda 1337z0rz?
ora la creo... io avrò 4500 clintz più o meno...
cazzo haha, facendo tornei?
si l'unica è fare i tornei non ce n'è :asd: male che vada ti becchi minimo 50 clintz a torneo
sto cercando di madare una gilda... ma la prima me l'ha rifiutata... riprovo o_O
minchia nel torneo mi son beccato uno stronzo di lvl 99 :asd:
Ok ho gildato... Clan 1337 .. mandatemi il messaggio per entrare ;)
ah, importante, ho dovuto mettere una descrizione lunga della gilda... immagino che la condividiate...
Ok ora abbiamo il nostro forum, la nostra sala giochi privata e la nostra chat !
done done done bella lì poi ci organizziamo e proviamo un po' di scontri così ci sistemiamo i deck migliori
Questa è la descrizione della gilda che mi hanno OBBLIGATO a fare (ecco perchè mo7a non ti faceva creare):
...:::''' CLAN 1337 ''' :::... La nostra è una gilda giovane e ambiziosa.. nata dalle ceneri di 7 dei più forti clan italiani di THE CRIMS abbiamo deciso di formare un'unica corporazione di nerd superintelligenti e maxi-accessoriati che punteranno alla scalata rapida della classifica italiana e successivamente MONDIALE di Urban Rivals. La nostra è una storia costellata di piccola e grandi eventi, lieti e tragici che hanno portato sangue e morte a diverse migliaia di persone... siamo dei killer addestratissimi che non hanno paura di mangiare una fetta di tiramisù quando ne hanno voglia... Siamo gente di malaffare, persone abbiette e uomini di sangue puro... ci lasciamo andare con piccole inezie di labirismo ma allo stesso tempo tentiamo di non costernare noi altri o voi altri con gaudienti ed eccessivi dimostrazioni di sudditanza. Abbiamo fame di successo e le carte in regola per ottenerlo... sta a te decidere se unirti a noi e combattere al nostro fianco, o giacere inerme, terrorizzato, schiacciato dal nostro ultra potere. La capacità di fuoco, così come i nostri peni è enorme... sarà difficile non notarci.
DIrei che è perfetta no?
le carte, a parte con il livello si possono comprare solo al mercato? e una lista non c'è?
siamo dei killer addestratissimi che non hanno paura di mangiare una fetta di tiramisù quando ne hanno voglia... Siamo gente di malaffare, persone abbiette e uomini di sangue puro..
napoli style:rotfl:
:rotfl: :rotfl: tra l'altro prima era piena di bestemmie e parolacce e continuavano a cassarmela... l'ultima è passata ma non devono essersi accorti della parte riguardanti i peni a fine descrizione :rotfl:
che clan usate?
Vai sul forum della gilda c'è un 3d aperto sui nostri mazzi
dai gli altri che mancano gildatevi duro... fate richiesta!
ho scoperto solo oggi che ci sono le stanze apposta per trainare i personaggi :asd:
eh io li trainavo nelle stanze normali e non mi salivano di un cazzo :asd:
ok sono tornato a casa , ho fatto richiesta alla gilda
Fatta richiesta anch'io :D
Kenzo Tenma
sto giocando contro di te rufy ho sculato di brutto asuhdasuhd
asdasd più che altro non c'erano le mie pussycats :love:
Ma a livelli alti gli scontri danno più Clintz o no?
perchè a 7 alla volta è lunghetta farsi un deck normale :asd:
qualcuno ci sta giocando ancora?
Qualcuno gioca ancora? Se non giocate, mi mandi per pm pass e user del vostro account? Grazie :D